Likes Likes:  398
Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 877

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In linea di massima Khedira, Matuidi, Mandzukic, De Sciglio (o forse no) non dovrebbero vedere più il campo.
    Ci vediamo in asta

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Quando fate ste figurine su chi gioca e chi no in base ai moduli siete imo. Distante anni luce dal pensiero vero degli allenatori.
    Che in questo sono molto diversi da noi che non vinceremo mai manco con la juve vs il chievo.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

avevo scritto che non commentavo Sarri, ma riscrivo una cosa che ho già accennato su questo forum in tempi non sospetti.

Se Sarri è persona intelligente, e non ne dubito, all'inizio non vedremo alcuna differenza di gioco sostanziale rispetto ad Allegri, le modifiche che vorrà apportare saranno messe in atto in modo graduale, anche perchè la squadra non verrà rivoluzionata... quindi i fautori del "bel giuoco" rimarranno delusi, almeno all'inizio

un po di folklore: girando sui social ho visto che una cosa Sarri è gia riuscito fare: accomunare la parte più becera e idiota della "tifoseria" juventina e napoletana

4. Likes Revolver liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    avevo scritto che non commentavo Sarri, ma riscrivo una cosa che ho già accennato su questo forum in tempi non sospetti.

Se Sarri è persona intelligente, e non ne dubito, all'inizio non vedremo alcuna differenza di gioco sostanziale rispetto ad Allegri, le modifiche che vorrà apportare saranno messe in atto in modo graduale, anche perchè la squadra non verrà rivoluzionata... quindi i fautori del "bel giuoco" rimarranno delusi, almeno all'inizio

un po di folklore: girando sui social ho visto che una cosa Sarri è gia riuscito fare: accomunare la parte più becera e idiota della "tifoseria" juventina e napoletana
    In realtà non sarei così sicuro di questo. Condivido che non si vedrà una squadra che gira come vuole Sarri ma sicuramente proverà da subito a inserire le proprie idee nel gioco della Juve.
    È successo a Napoli dove iniziò subito con un 4312 abbastanza diverso dal 4231 di Benitez (a parte i numeri dei moduli, c’erano differenza sostanziali nelle posizioni occupate dai giocatori in campo, vedi Insigne o Hamsik), ed è successo anche con il Chelsea.

Non mi sorprenderebbe se la Juve partisse un po’ a rilento in cerca della quadra, per poi tornare su velocemente.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

6. Likes f1l0, TheBeroz liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In realtà non sarei così sicuro di questo. Condivido che non si vedrà una squadra che gira come vuole Sarri ma sicuramente proverà da subito a inserire le proprie idee nel gioco della Juve.
    È successo a Napoli dove iniziò subito con un 4312 abbastanza diverso dal 4231 di Benitez (a parte i numeri dei moduli, c’erano differenza sostanziali nelle posizioni occupate dai giocatori in campo, vedi Insigne o Hamsik), ed è successo anche con il Chelsea.

Non mi sorprenderebbe se la Juve partisse un po’ a rilento in cerca della quadra, per poi tornare su velocemente.
    credo che la parte che ho sottolineato sia quello che Sarri vuole evitare assolutamente, perciò penso che all'inizio cambierà poco e niente... inutile girarci intorno, gran parte dell'ambiente o è scettico o apertamente contro, un inizio lento, magari con l'Inter e il Napoli che partono forte potrebbero far peggiorare la situazione... uno dei miei dubbi su Sarri (ok ci sono cascato, spero di sbagliarmi come con Allegri) è il reggere la pressione di un ambiente abituato a vincere

se permetti, con il dovuto rispetto, con Napoli e Chelsea partiva da ben altre situazioni e aspettative

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Io penso che Sarri sia meno "integralista" di quello che molti pensano, non è che arriva e dice:"ok giochiamo con il 433 o con il 4312". A parte che i numeri lasciano ormai il tempo che trovano ma soprattutto avrà davanti dei giocatori e starà a lui trovare la quadra con quelli che ci sono, scordatevi i grandi colpi ed un calciomercato galactico, anni passati la società ha speso molto e quest'anno non penso si ripeterà ,al massimo ci sarà qualche scambio di giocatori per cercare plusvalenza che serve come il pane( Icardi Dybala?) o far entrare qualche giocatore fuori dal progetto per far spazio a qualcun altro e penso ad Higain, Cuadrado, lo stesso Dybala etc etc. Purtroppo niente de ligt in difesa ma avrai Chiellini Rugani Bonucci Demiral ed al massimo Benatia o Manolas posticipando la questione dei centrali alle future stagioni, Pogba per cartellino e stipendio mi sembra irrealizzabile a meno che non dai via Dybala Costa e soldi ma penso che andrà al Madrid, in attacco Higuain troverà una sistemazione (Roma?) e vedi in giro se si smuove qualcosa. Sugli esterni se Cancelo va al City ( e quindi in base al pensiero di molti sul portoghese Guardiola non ci capirebbe una cippa) hai bisogno di uno sulla fascia e si parla di quello degli Spurs che a quel prezzo è lol ma sempre meglio di quel pippone che giocava a Napoli

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Ma non è mai stato integralista Sarri, però credo che, come ha fatto con il Chelsea, un tentativo di avere un gioco collettivo di alto livello lo farà. Poi ti ritrovi Hazard che è un campione ma non può fare a meno di toccare la palla 5 volte quando gli arriva ed allora gg. Ha capito che aveva poco senso impostare il Chelsea come il Napoli ed è tornato sui suoi passi. In questo senso è tutto fuorché integralista, anche con il Napoli abbandonó abbastanza velocemente la sua idea iniziale di giocare con il trequartista.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Per me ci sono alte probabilità che la Juve chiuda per Rabiot; infatti si dice sia già tutto fatto. Quindi se dovesse arrivare, imo partono due centrocampisti : uno credo sarà sicuro, che è Khedira. L'altro non so, ma forse più Pjanic che Matuidi imo; anche perchè lo puoi rimpiazzare con Emre Can.
    Per la questione Mandzukic non saprei, è diventato un beniamino in casa Juve; vedo dura che Sarri lo panchini tanto spesso.
    E non escludo neanche che Sarri spinga per riavere il pipita in squadra.
    Imo per me parte anche Cuadrado.

Ma nel 4-3-1-2 lo vedete infattibile il trio Dybala-CR7-Mandzukic?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Per me ci sono alte probabilità che la Juve chiuda per Rabiot; infatti si dice sia già tutto fatto. Quindi se dovesse arrivare, imo partono due centrocampisti : uno credo sarà sicuro, che è Khedira. L'altro non so, ma forse più Pjanic che Matuidi imo; anche perchè lo puoi rimpiazzare con Emre Can.
    Per la questione Mandzukic non saprei, è diventato un beniamino in casa Juve; vedo dura che Sarri lo panchini tanto spesso.
    E non escludo neanche che Sarri spinga per riavere il pipita in squadra.
    Imo per me parte anche Cuadrado.

Ma nel 4-3-1-2 lo vedete infattibile il trio Dybala-CR7-Mandzukic?
    Pjanic in quale universo può essere rimpiazzato con Can? Rabiot è una mezzala e può giocare tranquillamente in un centrocampo a 3. Khedira son d'accordo che ha finito con la Juve. Higuain è proprio infattibile che rimanga, nel 4312 penso che Dybala renda meglio come punta vicino alla porta piuttosto che come trequartista ma per l'attacco dipenderà tutto da CR7

13. Likes CrackUrLuck, OBBLIGOVINCERE liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    184

Predefinito

A me basta che non voglia il suo Jorginho

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    A me basta che non voglia il suo Jorginho
    In realtà è più suo Valdifiori che Jorginho..

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quando fate ste figurine su chi gioca e chi no in base ai moduli siete imo. Distante anni luce dal pensiero vero degli allenatori.
    Che in questo sono molto diversi da noi che non vinceremo mai manco con la juve vs il chievo.

con Allegri sta cosa sarebbe stata sicuramente vera ed in generale condivido questo tuo pensiero; però per Sarri non credo si discosterà tanto dalle sue abitudini tattiche e di preferenze su tipologie di giocatori (tradotto: se voui una squadra che abbia controllo del gioco e palleggio ti servono giocatori che si smarcano e sanno passarsi il pallone in una certa maniera)

17. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    ma questo è ancora sport?

20. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma questo è ancora sport?
    no da un bel po.
    Ed è proprio per questo che allora bisogna andare nell'altra direzione. Lasciare lo sport dove puo' ancora esserlo, il dilettantismo dalla B in giu ( con parte della A che va in B ) e passare alla superlega europea con le top40 europa ( cifra a caso ) a fare un campionato stile nba.

L'ibrido cosi è una merda.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    credo che la parte che ho sottolineato sia quello che Sarri vuole evitare assolutamente, perciò penso che all'inizio cambierà poco e niente... inutile girarci intorno, gran parte dell'ambiente o è scettico o apertamente contro, un inizio lento, magari con l'Inter e il Napoli che partono forte potrebbero far peggiorare la situazione... uno dei miei dubbi su Sarri (ok ci sono cascato, spero di sbagliarmi come con Allegri) è il reggere la pressione di un ambiente abituato a vincere

se permetti, con il dovuto rispetto, con Napoli e Chelsea partiva da ben altre situazioni e aspettative
    Al Chelsea ha retto abbastanza bene la pressione, criticato da ottobre fino a maggio, screzi con giocatori etc

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

In tutto questo lui non prendeva Schick e prendeva Neres o ho capito male?
    Si riferiva a Ziyech

Incredibili gli ultimi 100 giorni romanisti. Ci escono fuori 8 stagioni su netflix

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

24. Likes lorymarbury, corvopoker, boomdani liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

@filippo sono tutte orecchie
    Avevo avuto una piccola colpa, prendermi 3 giorni di ferie dopo un anno. Me le so godute, si si

Tra una settimana dirò la mia, ora è presto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

26. Likes lorymarbury, pattolino liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Parla per te

28. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Parla per te
    Beh il presidente riesce a lasciare a bocca asciutta anche bilardo. Solo lui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 5 ospiti)

1. banditos,
  2. basiacs,
  3. Cheever91,
  4. dinho88,
  5. Horophim,
  6. il_Tricheco,
  7. pattolino,
  8. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte