Likes Likes:  399
Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 888

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ci sta una squadra di cui nessuno parla, chi sa che squadra è...
    E chi sa che vi inventate tipo "35mln strapagato!" mentre quando poi ha cambiato squadra a 90mln "miglior attaccante al mondo"
    Chi sa xhe squadra è e chi sa che ci inventate

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnnylozingaro Visualizza Messaggio
    Ci sta una squadra di cui nessuno parla, chi sa che squadra è...
    E chi sa che vi inventate tipo "35mln strapagato!" mentre quando poi ha cambiato squadra a 90mln "miglior attaccante al mondo"
    Chi sa xhe squadra è e chi sa che ci inventate
    fegato marcio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Danno per fatto il trasferimento di James al Napoli, prestito con obbligo di riscatto, sarò di parte perché l'ho sempre ritenuto il più forte trequartista degli ultimi anni ma il Napoli ha fatto il miglior acquisto dell'era ADL.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Danno per fatto il trasferimento di James al Napoli, prestito con obbligo di riscatto, sarò di parte perché l'ho sempre ritenuto il più forte trequartista degli ultimi anni ma il Napoli ha fatto il miglior acquisto dell'era ADL.
    Calma calma
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Dai che un acquisto del genere va fatto aldilà della questione tecnica , bisogna infiammare la piazza che a livello di entusiamo è ai minimi storici .

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Come si fa a non amare uno che fa robe del genere
    Ultima modifica di banditos; 19-06-2019 alle 10:30

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @filippo

se vuoi fare una panoramica di alto livello sulle commissioni legate ad un trasferimento club-to-club ed ad un trasferimento free agent-to-club, ti si ringrazia

bastano anche dei parametri... tipo commissioni free agen-to-club sono n-volte quelli c2c o tot% del valore del cartellino etc...
    Eccolo, scusa il ritardo. Qual è la base delle cifre sulle commissioni? Non c'è alcuna logica.
    La premessa è d'obbligo, perché nel corso degli anni, essendo uno abbastanza nerd sui bilanci dei club, ho avuto modo di vedere quasi tutte le commissioni uscite con football leaks e quelle riportate dai bilanci ufficiali (ringraziamo dio che ora tutti i club sono obbligati a pubblicare l'integrale e non solo le tre in borsa) e non c'è un andamento costante. La nuova moda, stile juventus e inter, è convincere i giocatori a parametro zero grazie ad un bel bonus alla firma o ad una maxi-commissione. ormai non esistono più calciatori a zero, anche l'emre can di turno ti viene a costare 15 di oneri aggiuntivi. non vale solo per can/ramsey, ma anche per i marcano, al cui agente hai dovuto riconoscere due milioni. spesso questi soldi vengono smezzati tra calciatore e procuratore, dipende dai loro accordi. Una cosa che capita di frequente è vedere una commissione molto pompata per un giocatore normale e non capire il perché. è un trucchetto che viene fatto per caricare i costi soltanto su un giocatore specifico, che appare strapagato, ma magari l'agente di quel giocatore ti ha aiutato in altre 3-4 trattative e ti ha portato un altro giocatore a commissione zero. di base più l'affare è grande e più la commissione è alta. tu vuoi il mio giocatore e lo vuoi pagare 150? se non mi dai 10 milioni io non lo porto da te. per me andrebbe inserita una regolamentazione, sono soldi che escono dal calcio in maniera secca e hanno un'incidenza troppo pesante sui bilanci. vi metto qui sotto la tabella con le commissioni dei giocatori della roma, fatevi un'idea (alcune come quella per florenzi sono commissioni per i rinnovi, un'altra moda molto in voga)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

OT

alla Camera è stato approvato un emendamento che istituisce, nelle società sportive, un organo consultivo eletto dai tifosi preposto "alla tutela degli interessi specifici dei tifosi"

personalmente la ritengo una cosa sbagliata e potenzialmente devastante. I tifosi devono tifare e basta

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    17

Predefinito

tra le commissioni più assurde ricordo quella di rodrigo ely al milan.
    preso a parametro 0 nell'estate 2015 pagando 8M di commissione, quando era andato via dal milan l'estate precedente sempre a parametro 0.
    sempre estate 2015 luiz adriano, 8M di cartellino e 6m di commissione.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    tra le commissioni più assurde ricordo quella di rodrigo ely al milan.
    preso a parametro 0 nell'estate 2015 pagando 8M di commissione, quando era andato via dal milan l'estate precedente sempre a parametro 0.
    sempre estate 2015 luiz adriano, 8M di cartellino e 6m di commissione.
    Chi era l'agente di Ely? Che operazione ha fatto col Milan il signor Mino? È tutto li

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    301

Predefinito

quanto inutile spreco di soldi
    c'è solo un lavoro più da parassita del ppp, il procuratore

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4508
    Likes (Received)
    1291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quanto inutile spreco di soldi
    c'è solo un lavoro più da parassita del ppp, il procuratore
    OT:

Non ho capito, sottospecie di spastico dei forum di poker di mezzo pianeta, chi sarebbero i parassiti? Per me è indegno che fish riconosciuti come te abbiano anche solo il coraggio e la possibilità di scrivere su un forum che una volta era il tempio di chi studiava una disciplina altamente skill intensive che tu ritieni sia da parassiti. E ALLORA COSA STRACAZZO DI FAI QUI?

Se non ti piace la cosa perché sei un'ameba senza talento, né voglia di studiare, vai su calcio for cicciaculi forum. Per quanto mi riguarda qui hai già scritto una quantità di puttanate in ogni thread in cui ti sei infilato, é ora che te ne renda conto.

/OT
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    OT:

Non ho capito, sottospecie di spastico dei forum di poker di mezzo pianeta, chi sarebbero i parassiti? Per me è indegno che fish riconosciuti come te abbiano anche solo il coraggio e la possibilità di scrivere su un forum che una volta era il tempio di chi studiava una disciplina altamente skill intensive che tu ritieni sia da parassiti. E ALLORA COSA STRACAZZO DI FAI QUI?

Se non ti piace la cosa perché sei un'ameba senza talento, né voglia di studiare, vai su calcio for cicciaculi forum. Per quanto mi riguarda qui hai già scritto una quantità di puttanate in ogni thread in cui ti sei infilato, é ora che te ne renda conto.

/OT
    ehi ciccio, è una mia opinione, camomillati e cerca di usare termini diversi

14. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4508
    Likes (Received)
    1291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ehi ciccio, è una mia opinione, camomillati e cerca di usare termini diversi
    Dato che tu scrivi puttanate da anni, ti scrivo il cazzo che mi pare dopo che offendi chi questo forum lo ha creato e portato avanti senza alcun minimo tuo apporto positivo, ci siamo capiti?

Ma pensa te se l'ultimo dei random può permettersi di scrivere una cosa del genere sul forum di continuationbet.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Mai visto un annuncio meno mediatico, dopo il clamore degli ultimi 30 giorni. Curioso di vedere la presentazione di Sarri domani.

Guardate il sito ufficiale. Annuncio buttato sul sito di fretta e furia, trafiletto a metà pagina. Ha lo stesso spazio di "Argentina - Colombia, Decide Cuadrado".

Nessuna dichiarazione ulteriore, calciatori muti. A voi sembra tutto ok?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Segnalo un Sabatini in formissima a Bologna.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Mai visto un annuncio meno mediatico, dopo il clamore degli ultimi 30 giorni. Curioso di vedere la presentazione di Sarri domani.

Guardate il sito ufficiale. Annuncio buttato sul sito di fretta e furia, trafiletto a metà pagina. Ha lo stesso spazio di "Argentina - Colombia, Decide Cuadrado".

Nessuna dichiarazione ulteriore, calciatori muti. A voi sembra tutto ok?
    Cosa avrebbe deciso Cuadrado in Argentina-Colombia?

Per par condicio ho letto su siti legati al Napoli che James ha deciso Argentina-Colombia. Ma francamente nè lui nè Cuadrado hanno inciso così tanto, quello che l’ha cambiata davvero è il tipo che ha segnato il primo gol da subentrato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe deciso Cuadrado in Argentina-Colombia?

Per par condicio ho letto su siti legati al Napoli che James ha deciso Argentina-Colombia. Ma francamente nè lui nè Cuadrado hanno inciso così tanto, quello che l’ha cambiata davvero è il tipo che ha segnato il primo gol da subentrato.
    vabè era un esempio, a maggior ragione ha lo stesso spazio di una notizia riempitiva a caso
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Bacio i piedi di ADL per dove ci ha portato però puttana maiala stare zitto ogni tanto no? In un’intervista ne ha allontanati 3.
    James non serve ma lo vuole l’allenatore.
    Lozano lo prendiamo solo se non facciamo James.
    Manolas non vale quei soldi e fa le bizze.

Ma con che spirito devono venire questi qua a giocare da noi? Che senso ha parlare adesso in questi termini? Se non li vuoi non prenderli e amen. Ogni volta ste manovrette del cazzo han rotto i coglioni.

21. Likes NGPPAT, boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

2+1 per Giampaolo...non è che sotto sotto ci si prepara all'arrivo di Pep?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndreaRaise; 19-06-2019 alle 22:44

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. gruz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •