Si di Ausilio si sa, ma Marotta è un altro che qualcosa la spiffera, con lui alla Juventus qualcosa sul mercato usciva, dalla scorsa estate cominciando con Ronaldo poco e niente, quest'anno sull'allenatore se ne sta avendo la conferma. Se dovesse succedere che prendono Guardiola, sono due anni che a sky e compagnia non ne azzeccano una, ora si sono sbilanciati tutti su Sarri.
io dybala nn lo vorrei all inter.icardi nn lo cederei alla juve.anche se vorrei vedere le dichiarazioni del clan icardi se succedesse una cosa del genere
ma un semplice scambio lukaku-icardi??
tutte le altre?juve oltre a vendere dybala e comprare milinkovic che fara'? si prende coutinho in partenza dal barca?
spero vivamente per la roma che nn prendano ne fonseca ne de zerbi che come la roma prende il secondo contropiede li bruciano vivi visto l attuale ambiente molto molto molto calmo
al milan ritornera' mihalovic?
il buon de laurentis sborsera' finalmente i soldi per uno forte o presunto tale?
ma sopratutto il cittadella che ha il + basso monte ingaggi della b chi comprera'una volta salita per la prima volta tra le grandi?messi? griezman?hazard?
@beavis io da milanista sarei molto contento di Giampaolo, mi ricordo tante belle prestazioni vs squadre top. Si parla di Praet, io l’ho visto abbastanza ma non così tanto da capire se è veramente forte.
Perdere tuo su Praet?
le squadre di Giampaolo, se gli si da il materiale idoneo ed un minimo di tempo per lavorare, fanno sempre un bel calcio, spaziature perfette e non si butta mai via la palla; ovviamente gli servono centrocampisti di un certo tipo, dei vostri gli andrebbe Paquetà che potrebbe mettere come mezzala (gioca 4-3-1-2), il turco lo potrebbe mettere trequartista, Kessie come altra mezzala? ho dei dubbi ma non lo escludo a priori, Suso non saprei dove può ficcarlo, Cutrone non credo gli piaccia, neanche Piantek è il suo tipo di centravanti ideale in realtà, Bonaventura dovrebbe andargli bene.
La sua reale forza è non far soffrire troppo la squadra in fase di non possesso anche con centrocampisti mediamente molto tecnici e poco corridori, questo perchè le sue squadre si muovono bene, distanze ottime, squadra corta, poi potendosi permettere centrocampisti tecnici in quantità e distanze ottime anche la manovra scorre fluida; la Sampdoria è stata la squadra di serie A che ha macinato meno chilometri di tutte o giù di lì ma vedendola giocare non lo credresti mai perchè il pallino del gioco ce l'ha spesso in mano, corrono tutti ma fanno corse brevi.
Praet? è il prototipo del centrocampista che piace a Giampaolo, sbaglia una giocata ogni 5 partite, per le qualità che ha dovrebbe incidere di più anche in zona gol invece tra il tiro ed il passaggio sceglie quasi sempre il passaggio, bel giocatore comunque, per noi era il miglior centrocampista, ottime qualità tecniche ma anche discreto dinamismo, da tifoso della samp mi dispiacerebbe perderlo ma ormai da noi ogni anno è così, tristemente così
Ultima modifica di beavis; 02-06-2019 alle 22:26
in questi 3 anni pensi che i piazzamenti ottenuti dalla samp siano conformi alla qualità della rosa o avrebbe potuto ottenere di più?
Quanto c'è di vero nell'affare rodriguez?
Le cifre sembrano oneste 6mln d'ingaggio e oltre 40 di cartellino, io venderei insigne easy
Comunque dela ha stancato definitivamente, se lo piglio sottomano uno schiaffone non glielo leva nessuno
E che cesso di vita se sarri va alla juve
p.s ho tutto il diritto di lamentarmi visto che pago il biglietto quando vado allo stadio, solo raramente scavalco e non pago, e pago il pezzotto quando sto a casa, ma mica lo pago a partita lo pago tutto l'anno e devo pure chiudermi dentro perchè va in ritardo
Ma che capisce dela che non spende un'euro
Se poi qualche juventino mascherato da milanista che voleva mettere suso e chalanoglu nei top esterni ha qualcosa da ridire ce ne sono anche per loro
Ultima modifica di Johnnylozingaro; 03-06-2019 alle 08:49
Contratto di Dzeko sarà un biennale con opzione terzo e non 3 secchi. Ufficializzazione entro questa settimana
Cmq io con guardiola che continua a smentire mi dispiace ma non credo manco per un secondo che possa fare figura di merda planetaria e andar via.
Piuttosto....con Sarri, Icardi? ,Il Napoli provò a prenderlo qualche tempo fa,quindi dovrebbe avere beneplacito del tecnico
Ronaldo Icardi + trequartista (Bernardeschi? O nuovo?) come giocava ad Empoli e le prime partite a Napoli,o 433 sul quale viró successivamente?
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Sarri ad Empoli e Napoli all'inizio era sul 4-3-1-2 poi ha dovuto virare sul 4-3-3 per l'incapacità di Insigne di giocare trequartista
ad Empoli chi aveva? Aiutatemi? Maccarone-Pucciarelli? molto diversi come tipologia da CR7-Icardi. Io comunque un attacco a 2 punte CR7-Icardi lo vedo male assortito; il fatto che lo voleva a Napoli una volta scelto il 4-3-3 non implica che necessariamente lo voglia per giocare in coppia con un altro attaccante. Poi voi sapete come la penso, Icardi è come Donatella Versace, non accoppiabile
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Bernardeschi in effetti si è sempre considerato prima di tutto un trequartista (lo ha dichiarato più volte), magari per lui potrebbe essere la volta buona.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
"Fumi?"
"No, ma faccio tutto il resto..."
"Che brutto vizio..."
Che cosa vuol dire trequartista nel 2019?
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
Devo riprendere a frequentare questi 3d calcistici, che almeno mi ridanno un po'la motivazione per seguire il calcio
Mercato Napoli: secondo me non ci sarà colpo sensazionale. Mi piace Di Lorenzo, ma non mi pare sposti qualcosa nel valore complessivo della squadra. Va detto che il Napoli è una squadra che procede e deve procedere a piccoli miglioramenti, e questo potrebbe esserlo.Credo poco all'arrivo del grande attaccante, e onestamente fatto salvo qualche fenomeno (Icardi/Cavani) penso che Milik e Mertens siano difficilmente migliorabili. Non mi farebbe disperare l'eventuale sacrificio di Allan o Insigne, mi farebbe invece disperare l'eventuale cessione di Koulibali.
Juve naturalmente parte in pole, poi tutto può succedere, magari il cambiamento stavolta gli va male.
Il Milan non mi pare destinato a raggiungere le prime due, l'Inter è un eterno mistero. A sentire i nomi sembrerebbe destinata a competere per lo scudo ma poi chissà. Tra l'altro non capisco perché sembrano concentrarsi sull'attacco mentre a me sembra che il punto debole sia nettamente il centrocampo, parecchio inferiore a quello di Napoli e juve
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri