Likes Likes:  858
Pagina 2 di 96 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2358

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Dzeko Dybala Lukaku Lautaro sarebbe tanta roba . Chiesa nel caso farebbe l’esterno nel 353?

Capitolo Napoli : Leggo ovunque che si punta ad un top attaccante , si panchina Milik?
    Ottimo l’acquisto di Di Lorenzo e le imminenti cessioni di hysai e rui.
    Io son sempre pro mercato Napoli, però ecco sentenziare adesso wow di Lorenzo merda Rui hysaj quando son lo stesso tipo di prese, aspetterei.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

2. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Per la felicità di @beavis sto leggendo che Cancelo è nella lista trasferimenti
    chi lo schifa? Guardiola, Sarri o Paratici?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Marotta il cazzo spiffera Ausilio è il pezzo di merda li dentro,gira info in cambio dell'immunità: avete mai letto attacchi o critiche sui giornali al grande Piero in questi anni? Mai..neanche una,sempre colpa degli allenatori o dei giocatori scarsi (come se questi c arrivavano da soli ad Appiano).
    L'arrivo di Oriali è la classica mossa ad indorare la pillola dell'arrivo di conte per i tifosi interisti invece.
    Zanetti non è di buon umore (non per Oriali ovviamente), ma per il non aumento di poteri alla sua figura : credo che il paragone sia con Nedved alla Juve. Ma attualmente è più vicino al Totti della Roma, rappresentanza e non molto di più

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Si di Ausilio si sa, ma Marotta è un altro che qualcosa la spiffera, con lui alla Juventus qualcosa sul mercato usciva, dalla scorsa estate cominciando con Ronaldo poco e niente, quest'anno sull'allenatore se ne sta avendo la conferma. Se dovesse succedere che prendono Guardiola, sono due anni che a sky e compagnia non ne azzeccano una, ora si sono sbilanciati tutti su Sarri.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io son sempre pro mercato Napoli, però ecco sentenziare adesso wow di Lorenzo merda Rui hysaj quando son lo stesso tipo di prese, aspetterei.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mi fa piacere se li cedono perché oltre ad essere mediocri sono anche presuntuosi

6. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

io dybala nn lo vorrei all inter.icardi nn lo cederei alla juve.anche se vorrei vedere le dichiarazioni del clan icardi se succedesse una cosa del genere
    ma un semplice scambio lukaku-icardi??
    tutte le altre?juve oltre a vendere dybala e comprare milinkovic che fara'? si prende coutinho in partenza dal barca?
    spero vivamente per la roma che nn prendano ne fonseca ne de zerbi che come la roma prende il secondo contropiede li bruciano vivi visto l attuale ambiente molto molto molto calmo
    al milan ritornera' mihalovic?
    il buon de laurentis sborsera' finalmente i soldi per uno forte o presunto tale?

ma sopratutto il cittadella che ha il + basso monte ingaggi della b chi comprera'una volta salita per la prima volta tra le grandi?messi? griezman?hazard?

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

@beavis io da milanista sarei molto contento di Giampaolo, mi ricordo tante belle prestazioni vs squadre top. Si parla di Praet, io l’ho visto abbastanza ma non così tanto da capire se è veramente forte.
    Perdere tuo su Praet?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @beavis io da milanista sarei molto contento di Giampaolo, mi ricordo tante belle prestazioni vs squadre top. Si parla di Praet, io l’ho visto abbastanza ma non così tanto da capire se è veramente forte.
    Perdere tuo su Praet?
    le squadre di Giampaolo, se gli si da il materiale idoneo ed un minimo di tempo per lavorare, fanno sempre un bel calcio, spaziature perfette e non si butta mai via la palla; ovviamente gli servono centrocampisti di un certo tipo, dei vostri gli andrebbe Paquetà che potrebbe mettere come mezzala (gioca 4-3-1-2), il turco lo potrebbe mettere trequartista, Kessie come altra mezzala? ho dei dubbi ma non lo escludo a priori, Suso non saprei dove può ficcarlo, Cutrone non credo gli piaccia, neanche Piantek è il suo tipo di centravanti ideale in realtà, Bonaventura dovrebbe andargli bene.
    La sua reale forza è non far soffrire troppo la squadra in fase di non possesso anche con centrocampisti mediamente molto tecnici e poco corridori, questo perchè le sue squadre si muovono bene, distanze ottime, squadra corta, poi potendosi permettere centrocampisti tecnici in quantità e distanze ottime anche la manovra scorre fluida; la Sampdoria è stata la squadra di serie A che ha macinato meno chilometri di tutte o giù di lì ma vedendola giocare non lo credresti mai perchè il pallino del gioco ce l'ha spesso in mano, corrono tutti ma fanno corse brevi.
    Praet? è il prototipo del centrocampista che piace a Giampaolo, sbaglia una giocata ogni 5 partite, per le qualità che ha dovrebbe incidere di più anche in zona gol invece tra il tiro ed il passaggio sceglie quasi sempre il passaggio, bel giocatore comunque, per noi era il miglior centrocampista, ottime qualità tecniche ma anche discreto dinamismo, da tifoso della samp mi dispiacerebbe perderlo ma ormai da noi ogni anno è così, tristemente così
    Ultima modifica di beavis; 02-06-2019 alle 22:26

10. Likes vikten84 liked this post
    Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    20

Predefinito

in questi 3 anni pensi che i piazzamenti ottenuti dalla samp siano conformi alla qualità della rosa o avrebbe potuto ottenere di più?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    in questi 3 anni pensi che i piazzamenti ottenuti dalla samp siano conformi alla qualità della rosa o avrebbe potuto ottenere di più?
    penso che senza Giampaolo questa rosa era fissa nella parte destra della classifica, e neanche in cima...
    cosa che si verificherà puntualmente il prossimo anno se rimane Ferrero e Pioli (o chiunque altro) in panchina

13. Likes tambendi liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Quanto c'è di vero nell'affare rodriguez?
    Le cifre sembrano oneste 6mln d'ingaggio e oltre 40 di cartellino, io venderei insigne easy
    Comunque dela ha stancato definitivamente, se lo piglio sottomano uno schiaffone non glielo leva nessuno
    E che cesso di vita se sarri va alla juve

p.s ho tutto il diritto di lamentarmi visto che pago il biglietto quando vado allo stadio, solo raramente scavalco e non pago, e pago il pezzotto quando sto a casa, ma mica lo pago a partita lo pago tutto l'anno e devo pure chiudermi dentro perchè va in ritardo
    Ma che capisce dela che non spende un'euro
    Se poi qualche juventino mascherato da milanista che voleva mettere suso e chalanoglu nei top esterni ha qualcosa da ridire ce ne sono anche per loro
    Ultima modifica di Johnnylozingaro; 03-06-2019 alle 08:49

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ovvio che l'Inter vorrebbe Dybala al posto di Icardi ma se quelli della Juve acconsentono sono pazzi. Alla cifra di 80m lo piazzi all'estero mica lo vai a dare ad una diretta concorrente per lo scudo. Sul Napoli si parla di James e se trovassero accordo sul pagamento sarebbe tanta roba
    edit
    Leggo ora che se arrivasse Sarri quella pjppa di Hjsai o come si chiama verrebbe alla juve lol, manco se succede ci credo
    ricordati che la doppia plusvalenza conviene ad entrambe

16. Likes corvopoker liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Molto interessante. Ti senti di fare percentuali tra loro due?
    leggermente avanti de zerbi, petrachi vuole un italiano
    fonseca piace, ma non conosce la serie a. vediamo gli incontri di questi giorni

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Contratto di Dzeko sarà un biennale con opzione terzo e non 3 secchi. Ufficializzazione entro questa settimana

Cmq io con guardiola che continua a smentire mi dispiace ma non credo manco per un secondo che possa fare figura di merda planetaria e andar via.

Piuttosto....con Sarri, Icardi? ,Il Napoli provò a prenderlo qualche tempo fa,quindi dovrebbe avere beneplacito del tecnico
    Ronaldo Icardi + trequartista (Bernardeschi? O nuovo?) come giocava ad Empoli e le prime partite a Napoli,o 433 sul quale viró successivamente?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Contratto di Dzeko sarà un biennale con opzione terzo e non 3 secchi. Ufficializzazione entro questa settimana

Cmq io con guardiola che continua a smentire mi dispiace ma non credo manco per un secondo che possa fare figura di merda planetaria e andar via.

Piuttosto....con Sarri, Icardi? ,Il Napoli provò a prenderlo qualche tempo fa,quindi dovrebbe avere beneplacito del tecnico
    Ronaldo Icardi + trequartista (Bernardeschi? O nuovo?) come giocava ad Empoli e le prime partite a Napoli,o 433 sul quale viró successivamente?

Sarri ad Empoli e Napoli all'inizio era sul 4-3-1-2 poi ha dovuto virare sul 4-3-3 per l'incapacità di Insigne di giocare trequartista

ad Empoli chi aveva? Aiutatemi? Maccarone-Pucciarelli? molto diversi come tipologia da CR7-Icardi. Io comunque un attacco a 2 punte CR7-Icardi lo vedo male assortito; il fatto che lo voleva a Napoli una volta scelto il 4-3-3 non implica che necessariamente lo voglia per giocare in coppia con un altro attaccante. Poi voi sapete come la penso, Icardi è come Donatella Versace, non accoppiabile

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Sarri ad Empoli e Napoli all'inizio era sul 4-3-1-2 poi ha dovuto virare sul 4-3-3 per l'incapacità di Insigne di giocare trequartista

ad Empoli chi aveva? Aiutatemi? Maccarone-Pucciarelli? molto diversi come tipologia da CR7-Icardi. Io comunque un attacco a 2 punte CR7-Icardi lo vedo male assortito; il fatto che lo voleva a Napoli una volta scelto il 4-3-3 non implica che necessariamente lo voglia per giocare in coppia con un altro attaccante. Poi voi sapete come la penso, Icardi è come Donatella Versace, non accoppiabile
    Maccarone Pucciarelli SAPONARA trequartista
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

Bernardeschi in effetti si è sempre considerato prima di tutto un trequartista (lo ha dichiarato più volte), magari per lui potrebbe essere la volta buona.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Bernardeschi in effetti si è sempre considerato prima di tutto un trequartista (lo ha dichiarato più volte), magari per lui potrebbe essere la volta buona.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    io invece penso che Bernardeschi non veda la giocata come dovrebbe vederla un trequartista; Bernardeschi trequartista della Juve sarebbe una scelta debolissima che mi stupirebbe molto, con Sarri lo vedrei più da mezzala

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Che cosa vuol dire trequartista nel 2019?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

24. Likes Thomas Turbato liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Che cosa vuol dire trequartista nel 2019?
    primo pressing, smarcarsi tra le linee ,passaggio filtrante , fisico per reggere , saltate l uomo(meno importante). in pratica dio. Mauri alla lazio , era un esempio di trequartista moderno anche se atipico.

26. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Devo riprendere a frequentare questi 3d calcistici, che almeno mi ridanno un po'la motivazione per seguire il calcio

Mercato Napoli: secondo me non ci sarà colpo sensazionale. Mi piace Di Lorenzo, ma non mi pare sposti qualcosa nel valore complessivo della squadra. Va detto che il Napoli è una squadra che procede e deve procedere a piccoli miglioramenti, e questo potrebbe esserlo.Credo poco all'arrivo del grande attaccante, e onestamente fatto salvo qualche fenomeno (Icardi/Cavani) penso che Milik e Mertens siano difficilmente migliorabili. Non mi farebbe disperare l'eventuale sacrificio di Allan o Insigne, mi farebbe invece disperare l'eventuale cessione di Koulibali.

Juve naturalmente parte in pole, poi tutto può succedere, magari il cambiamento stavolta gli va male.

Il Milan non mi pare destinato a raggiungere le prime due, l'Inter è un eterno mistero. A sentire i nomi sembrerebbe destinata a competere per lo scudo ma poi chissà. Tra l'altro non capisco perché sembrano concentrarsi sull'attacco mentre a me sembra che il punto debole sia nettamente il centrocampo, parecchio inferiore a quello di Napoli e juve

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

28. Likes Bilardojoe liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •