Likes Likes:  845
Pagina 20 di 95 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1881

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio

lato allenatore giampaolo può dirsi peggio dei vari Inzaghi, brocchi, seedorf, montella o anche gattuso (contando quanto fatto prima del milan)???
    Giampaolo a quelli che hai elencato da 2 giri a tutti, a uno di quelli poi gli da 10 giri

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Giampaolo a quelli che hai elencato da 2 giri a tutti, a uno di quelli poi gli da 10 giri
    su Inzaghi non concordo. Non credo Giampaolo possa dare di più ad una lazio di quanto abbia dato Inzaghi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    su Inzaghi non concordo. Non credo Giampaolo possa dare di più ad una lazio di quanto abbia dato Inzaghi
    parla di Pippo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

4. Likes beavis liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Giampaolo se non avesse quella faccia a 2 Novembre allenerebbe una big già da un po imho.

6. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Giampaolo se non avesse quella faccia a 2 Novembre
    Rido da mezz’ora, grazie
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

8. Likes filippo liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Conferenza stampa di uno che ne sa.
    Complimenti a Sarri.
    già
    ora mi sembra evidente che le strategie di mercato verranno fuori principalmente dall'incontro CR7-Sarri

perchè le squadre vengono costruite cercando di mettere a proprio agio quelli che fanno la differenza, se hai CR7 la squadra la costruisci su CR7, se hai Messi la squadra la costruisci su Messi e così andare

sfatato anche il mito che il Napoli facesse certe giocate offensive perchè Sarri li telecomandava, alle squadre dai organizzazione nei primi 70 metri, negli ultimi 30 metri sono i più talentuosi a leggere le giocate di volta in volta, l'allenatore può mettergli intorno il contesto tecnico a loro più congeniale ma poi quando devi fare la giocata in quei 30 metri hai un secondo per decidere cosa fare e farlo e lì è talento intuitivo 100% e schemi 0%.

Dopotutto tra Sarri ed Allegri non c'è quell'abisso che molti credono.

comunque in 1 ora e passa di conferenza e non sentire mai il nome di Guardiola mi fa pensare che il branco di giornalisti presenti siano stati ben ammaestrati :-)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    958

Predefinito

A proposito di Guardiola: per essere appena arrivato lo parla bene l'italiano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Si. Dybala per me è per distacco il giocatore piu' forte della serie A italiana ( escludo ora Ronaldo obv che tanto come è arrivato cosi se ne va ).
    muriel ,ilicic ,il luiz alberto di 2 stagioni fa, mertens sono meglio per me

12. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Tutto tace

Gli ultimi 10 del milan honda chalanoglu suso cuteone bernardeschi bonaventura etc

Se viene james facciamo 4-3-3 con insigne james inglese, ancelotti non ha piu scuse se viene anche manolas

Deve vincere per forza altrimenti è fallimento
    Pensate a mertens e milik in panchina e callejon
    Tengo 72k conservati sotto la mattonella, li spendo tutti per il napoli quest'anno
    Vi do addosso, sarri mi fa pieta

Ps- daró qualcosa in beneficenza anche agli yomik che per tant'anni non hanno capito un cazzo della vita e si sono buttati in cbet forum, a fare anche gli admin, peggio di chi ha fatto il criminale e poi 'è buttato pentito

Daró qualcosa anche a chi interviene improvvisamente per difendere la professione del ppp (credendo, oltre a essere superiore agli altri, che il ppp è partito tutto da cbet) sul forum e poi a fine settimana non piglia un'euro dal forum che difende e quando steala il BB del fish, e holdem manager non tracka, ha vinto a caso senza capire un cazzo e quei 0.0001% non se li trova nemmeno

Ce ne sono di cose da fare con 72K
    Bisogna rasarci le basette di merda che portate e ricostruire

Metti il napoli davanti e la juve e tutto il resto della merdda dietro tipo frosinone milan etc
    Vi do addosso
    Ultima modifica di Johnnylozingaro; 21-06-2019 alle 06:30

14. Likes highlanderfab liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Muriel???

Ma sei sbronzo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

16. Likes filippo, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Gusribus.. Poi vabbe il due stagioni fa capire il parametro totalmente fallato.

Dybala ha salvato il Palermo in un girone (ciò in Europa li portava), una squadra che senza lui e vazquez l'anno dopo è andata in b senza passare dal via.

Va alla juve nell'annata peggiore per andarci fa 20 gol gli fa vincere da principale protagonista lo. Scudo (gli 1 a 0 con milan e Roma tutti decisivi suoi).
    Anno dopo prima si fa male poi torna e cambia la juve.. Gli danno ruolo nuovo lo fa da re e fa girone ritorno spaventoso facendo i gol che contano.
    Due anni fa inizia la stagione facendo capire all'italia che se lui sta bene fa un altro sport.
    Sbaglia ultima stagione.

Quelli che hai citato te hanno fatto due tre cosette un attimino di livello più basso.. Giusto un attimino.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

A parte muriel che non centra in questo confronto, i risultati e i numeri di ilicic e mertens non sono iferiori a quelli di dybala

Ilicic arriva a palermo e fa il fenomeno, ricordo roba tipo mai vista, tacchi volanti etc, se non sbaglio un anno salva il palermo propio con dybala e l'anno dopo mantiene gli stessi livelli (parlo di giocate, gol assist numeri etc) nonostante la retrocessione

Si è perso per 3/4 anni a firenze, non c'era mentalmente il ragazzo mentre a bergamo è tornato ai suoi livelli, quest'anno ha vinto praticamente uno scudetto andando in champions
    Se hai qualità non la perdi per strada, infatti proprio qua sopra mettevano i suso dopo 3 vittorie del milan a caso nelle top ale dx vicino ai salah etc buttando gente come ilicic che con i suso se la gioca alla grande e, secondo me pure meglio

Mertens già dal primo anno a napoli dimostra di avere qualità che hanno in pochi. Entra e segna spesso e volentieri, rapidità e tecnica, sempre gol di grande fattura, ricordo juve e fiorentina primo anno oltre ai soliti gol alla del piero

Poi c'è stato l'anno dei 30 gol di mertens e li è esploso definitivamente ( ma anche prima era forte forte)
    E non stiamo parlando di un caso ne di meriti di allenatore (avrebbe fatto uguale, forse poco meno, partendo da sx, la rapidità velocità tecnica e qualità è quella e non la perdi per strada)
    Comunque il ragazzo ha fatto gol che dybala si sogna (per ora eh...), torino, lazio, genoa etcetcetc cosi a memoria ne ha fatti tanti stupendi
    Spesso secondo col napoli, napoli...

Dybala che stimo ed è un fenomeno per me, ma l'ultima giocata da campione che ricordo è stata a palermo, mentre nella juve non ha deciso proprio niente (a parte vs barcellona forse?) e s'è trovato in un contesto facile facile,a solo l'età dalla sua rispetto a sti 2
    Qualitativamente, se guardate le partite degli altri e non solo della juve, potete vedere che non è superiore per niente a ilicic e mertens, forse è il meno estroso dei 3, forse avrà qualcosa in più a mertens tra le linee, forse...
    E intanto ha perso un anno anche lui, un motivo ci sarà che non è allegri

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Quindi per esempio i gol con la Roma a 10 dalla fine sullo 0 a 0 o vs Milan in annata in cui la Juve insegue me li so sognati.

Quindi la giornata della svolta del campionato di due anni fa quando al 93esimo uccella la difesa della Lazio da solo e il Napoli perde lo scudo me lo so sognato io.
    E posso andare avanti.

Ilicic leggiti quello che scrivevo quando era al Palermo. L'anno del post triplete l'avrei preso all'Inter. Fenomeno. Pero' poi se fai tante annate cosi e il tuo massimo è arrivare a fare una gran stagione con l'Atalanta proprio non ci sono paragoni.

Mertens prima di fare l'annatona ne ha fatte due a guardarsi i compangni dalla panca. ha fatto tanti gol, alcuni bellissimi, purtroppo di pesanti ne ricordo poco. E lo adoro anche io.

Per me Dybala ha dimostrato di fare un altro sport a livelli piu' alti. L'anno scorso vedevi proprio che in Italia quando il motore gira è completamente immarcabile.
    Si è spento quest'anno ( per me in larga parte per colpe non sue ma conta poco ). Magari farà 3 anni alla Ilicic e cambiero' idea ci mancherebbe.

Ad oggi, coi dati di oggi non ce ne è. I paragoni li puoi fare con Higuain, Icardi, Dzeko, Pjanic e Naingolan tiè non con quelli li che c'entrano il giusto.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Gusribus.. Poi vabbe il due stagioni fa capire il parametro totalmente fallato.

Dybala ha salvato il Palermo in un girone (ciò in Europa li portava), una squadra che senza lui e vazquez l'anno dopo è andata in b senza passare dal via.

Va alla juve nell'annata peggiore per andarci fa 20 gol gli fa vincere da principale protagonista lo. Scudo (gli 1 a 0 con milan e Roma tutti decisivi suoi).
    Anno dopo prima si fa male poi torna e cambia la juve.. Gli danno ruolo nuovo lo fa da re e fa girone ritorno spaventoso facendo i gol che contano.
    Due anni fa inizia la stagione facendo capire all'italia che se lui sta bene fa un altro sport.
    Sbaglia ultima stagione.

Quelli che hai citato te hanno fatto due tre cosette un attimino di livello più basso.. Giusto un attimino.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Condivido tutto però mettiti d’accordo sull’annata peggiore della Juve. Una volta dici un anno, un’altra volta dici un altro anno. Prima era l’anno in cui andavano via Quagliarella e Vucinic e allora Allegri fa impresa a vincere scudetto (LOL), adesso Dybala arriva nell’annata peggiore per arrivare. Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Quindi per esempio i gol con la Roma a 10 dalla fine sullo 0 a 0 o vs Milan in annata in cui la Juve insegue me li so sognati.

Quindi la giornata della svolta del campionato di due anni fa quando al 93esimo uccella la difesa della Lazio da solo e il Napoli perde lo scudo me lo so sognato io.
    E posso andare avanti.

Ilicic leggiti quello che scrivevo quando era al Palermo. L'anno del post triplete l'avrei preso all'Inter. Fenomeno. Pero' poi se fai tante annate cosi e il tuo massimo è arrivare a fare una gran stagione con l'Atalanta proprio non ci sono paragoni.

Mertens prima di fare l'annatona ne ha fatte due a guardarsi i compangni dalla panca. ha fatto tanti gol, alcuni bellissimi, purtroppo di pesanti ne ricordo poco. E lo adoro anche io.

Per me Dybala ha dimostrato di fare un altro sport a livelli piu' alti. L'anno scorso vedevi proprio che in Italia quando il motore gira è completamente immarcabile.
    Si è spento quest'anno ( per me in larga parte per colpe non sue ma conta poco ). Magari farà 3 anni alla Ilicic e cambiero' idea ci mancherebbe.

Ad oggi, coi dati di oggi non ce ne è. I paragoni li puoi fare con Higuain, Icardi, Dzeko, Pjanic e Naingolan tiè non con quelli li che c'entrano il giusto.
    In merito all’ultima frase non ho capito in che ambito puoi paragonare Dybala a 2-3 di quelli che hai citato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Condivido tutto però mettiti d’accordo sull’annata peggiore della Juve. Una volta dici un anno, un’altra volta dici un altro anno. Prima era l’anno in cui andavano via Quagliarella e Vucinic e allora Allegri fa impresa a vincere scudetto (LOL), adesso Dybala arriva nell’annata peggiore per arrivare. Mah
    L'annata piu' difficile della Juve è il secondo anno di Allegri. Lo dicono i fatti.
    E l'ho già detto di averla missata in quei due anni. La seconda piu' difficile è quella in cui l'allenatore li accanna durante il ritiro.
    Stickalo cosi te lo ricordi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

In merito all’ultima frase non ho capito in che ambito puoi paragonare Dybala a 2-3 di quelli che hai citato.
    giocatore piu' forte della serie A

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

L'annata piu' difficile della Juve è il secondo anno di Allegri. Lo dicono i fatti.
    E l'ho già detto di averla missata in quei due anni. La seconda piu' difficile è quella in cui l'allenatore li accanna durante il ritiro.
    Stickalo cosi te lo ricordi.
    Si, può avere un senso fare una classifica di quali siano state le stagioni più difficili della Juve pluriscudettata. Ma se la metti su questo piano non ha proprio senso la tua classifica perché non può mai essere che sia più difficile vincere uno scudetto con oppo migliore che fa 70 punti rispetto ad una stagione in cui si parte con una squadra che viene da ripetuti settimi posto. Non ha proprio senso considerare più difficile una stagione in cui si parte male rispetto ad una stagione in cui devi battere oppo che fa 91 punti.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

giocatore piu' forte della serie A
    Allora ci sono un paio di nomi che non c’entrano comunque, ci sono almeno 2-3-4 giocatori nei campionati migliori di Pjanic e Naingollan che sono stati più forti di loro in quell’anno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Allora ci sono un paio di nomi che non c’entrano comunque, ci sono almeno 2-3-4 giocatori nei campionati migliori di Pjanic e Naingollan che sono stati più forti di loro in quell’anno.
    in quell'anno? non se stamo a capi.
    Parlo di giocatore migliore della serie A in assoluto.

Se penso degli ultimi 5 anni ( le date in cui c'è Dybala ),che gioca ancora in serie A, a qual'è il miglior giocatore quelli sono i primi che mi vengono in mente. Magari a un altro ne vengono altri.
    Ilicic, Muriel e Mertens non mi vengono in mente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 6 ospiti)

1. clong.71,
  2. pippola3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •