Likes Likes:  816
Pagina 22 di 92 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1822

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

se dovessi fare il nome di un giocatore del Napoli da vendere per finanziare il mercato in entrata direi Insigne

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se dovessi fare il nome di un giocatore del Napoli da vendere per finanziare il mercato in entrata direi Insigne
    Concordo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    94

Predefinito

E chi li caccia i 60/70 mln che chiede adl?!

5. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2333

Predefinito

non è che ci vuole un genio su questo. Solo che Insigne non è ne carne ne pesce.

Un top club europeo non prende Insigne per fare il salto di qualità e un club medio europeo ( o top ita ) non spende quei soldi per Insigne.

Ergo il giocatore rimane li.

E' troppo piu' facile cedere gli Hysaj di turno ( che a una 20ina di milioni piazzi anche in Italia ) o il big che sposta ( Koulibaly, Allan, Zielinski, Ruiz ).

7. Likes CrackUrLuck liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    E chi li caccia i 60/70 mln che chiede adl?!
    Nessuno, quello è il problema.
    In un certo senso è lo stesso problema che ha l’Inter con Icardi. Volontà di cedere ma richiesta non in linea con le possibili offerte. Se non altro Insigne ha Raiola che è abbastanza bravo a trovare offerte impossibili.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Con le cessioni di Inglese , Hisay , Rui , Verdi , Sepe , Rog , Diawara(?) qualche soldo entrerà e imo per fare il mercato non c’e bisogno di nessuna cessione eccellente.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

"Fare mercato" significa poco, è come quando a Firenze dicevano: "Faremo una squadra competitiva", evitando accuratamente di specificare competitiva in relazione a quale obiettivo.
    Mercato si fa con poco o con tanto, però tornare dal mercato con in mano la porchetta di Ariccia o una busta di fave non è la stessa cosa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    943
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Dalla home del sito ufficiale

Quindi di norma, per buona pace delle voci di trasferimento, Marione e Dybala dovrebbero esserci anche nella prossima stagione. E anche Matuidi a quanto pare, che pensavo fosse uno dei più probabili partenti insieme a Khedira.
    Vero anche che ci sarebbero circa altri venti giorni di mercato dall'ultima amichevole con l'Atletico...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Con le cessioni di Inglese , Hisay , Rui , Verdi , Sepe , Rog , Diawara(?) qualche soldo entrerà e imo per fare il mercato non c’e bisogno di nessuna cessione eccellente.
    1/4 FORSE di quello che AdL ha nella sua testa..

30 per Inglese non te li da nemmeno Bill Gates fatto di grappa
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    943
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Intanto i bookmakers danno quasi praticamente per fatta De Ligt-Juve. Quota a 1.20.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Intanto i bookmakers danno quasi praticamente per fatta De Ligt-Juve. Quota a 1.20.
    Guardiola lo davano a 1,50?

15. Likes clong.71, vanbred, supersam liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    943
    Likes (Received)
    926

Predefinito

E hai ragione anche tu, nulla da eccepire. Tu che probabilità dai di chiusura della trattativa? Io al 75/80% per la prossima settimana imo, sennò mi calano drasticamente.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Mino Raiola quest'anno muove:

De Ligt
    Manolas
    Balotelli
    Pogba

in forse

Insigne
    Donnarumma
    Ibrahimovic

a voi studio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dare addosso non vedi che sei un troll trattato da povero imbecille? Ahuahuahuahuah usa i 70k per pagarti le basette ricce va là, auguri per James, con di Maria e benzema farete un bel tridente
    Lurido pezzo si merda
    Chd non sei altro, fammi parlare coi tuoi genitori, non sei idoneo a certe discussioni

Tu gli yomik e gli afmin che avete fatto sta nerda di xbet primo sito di poket al mondo è tutto falso, un datio sammartino vi da kilometri nel poker, puó pigliate sto sito e conprarselo mon tenete una lira, e sto parlando di un datio sammartino, a detta vostra un gennraino napoletano nel 2011

Mo non tenete una lita ne voi ne yomik ne chi ha invdntato sta monnnezza del primo portale di poker italiano (e chi ha inventato sta monnezza l'ha fTto coi soldi di babbo)

Quindi pezzo di merda
    Che non sei altro, quando tu ti presenti col tuo idolo che ti ha inventato sto posto di merda convinto di essere migliore io mi presento col mio idolo dario sammartino

Quando tu ti presenti tifoso della juve io mi presento napoletano
    Quindi quando ti vuoi fare l'italiano onesto io ti sgamo che sei un'ebreo di merda che vuole portare acqua al suo mulino ti metto tutto il cazzo in bocca, me lo succhi e mi dici pure grazie

Mo chiama a mamma e babbo e fammi parlare con loro, non chiamamre yomik, fammi parlare coi tuoi genitori

Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Sto pezzo di merda figlio di putttana ma che gli hanno promesso? Che cazzo gli hanno promesso a lui agli yomik?, potrei mettervi a lavorare per me, a stipendio fisso, ma siete ritardati "cbetter", ceedetw in qualcuno che ha inventato sta monnezza e poi volete smerdare gli altri

Avete un fottuto problema che da qui non potete uscire, fuori dallo 0.00001% che ti hanno insgenato quissi mia vittima, ti prendo e ri porto alla realtà, io ti picchio e tu subisci, ofni sxhiaffo che ti do non ti faccio toccare terra, e ti faccio tornare a tenere fede in dio invece di fare il matematico/ebreo/juventino/cbetter/fascista di merda

Ringrazia dio che esiste la violenza che puó ancora riprenderti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

1.35

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1079
    Likes (Received)
    1805

Predefinito

Italia 2019: al tramonto del governo gialloverde, quando pensavamo di aver visto tutto, arrivarono i troll nazi-camorristi che postano ubriachi venuti male sui forum di poker. What a time to be alive
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

il degrado di una civiltà si misura anche dalla qualità di droga ed alcool utilizzati, almeno una volta si compravano buone

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    46

Predefinito

almeno una volta facevano ridere, questo manco quello

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    almeno una volta facevano ridere, questo manco quello
    A me ha fatto ridere un sacco, speriamo non venga bannato

25. Likes beavis, AndreaRaise liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Diamond995,
  2. Lassista

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •