Likes Likes:  858
Pagina 25 di 96 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Il napoli paga i 36 della clausola alla Roma che poi compra Diawara a 20 .

Manolas mi va benissimo ma vicino a Koulibaly avrei preferito un altro tipo di difensore.
    Beh però se esiste una coppia difensiva in Italia con cui puoi difendere stabilmente a 40metri dalla porta è quella. Per me coppia molto interessante, a patto che non si venda effettivamente kk e che il greco stia in piedi 30 partite
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

2. Likes beavis, corvopoker, bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Me sa che TheBeroz te fa na pippa a te st'anno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Per nulla invece,..mi piace invece seguire il progetto long term, e credo sia concreto e reale obiettivo di crescita e ambizioni Suning. E mi piace soprattutto lì dove altri,milanisti in primis,non guardano "l'insieme" e continuano a paragonare i due progetti.
    Per dire,le parole di Sabatini di questi giorni,non fanno che confermare secondo me la bontà delle idee di Suning (che fanno il paio con quel che giustamente ha detto @Pierelfo , sul tempo necessario quando si vuol mettere su qualcosa di vincente e con basi solide)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se saranno confermate le voci che girano di vendere Mauro e Radja x prendere Lukaku e Sensi devo prendere sul serio il fatto che Marotta e Andonio stanno a fa i gobbi infiltrati
    Si giustamente,meglio ritrovarsi nel momento clou della stagione con giocatori che lamentano problemi al "scinocchiooo" mettendo a repentaglio obiettivo stagionale

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Beh però se esiste una coppia difensiva in Italia con cui puoi difendere stabilmente a 40metri dalla porta è quella. Per me coppia molto interessante, a patto che non si venda effettivamente kk e che il greco stia in piedi 30 partite
    Ancelotti non mi sembra un parolaio ed ha detto chiaramente che non torna proprio se KK va via..
    per me un altro anno resta ed anno prossimo Real Madrid (sembra che nell’affare James il Real abbia strappato un’opzione).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Per nulla invece,..mi piace invece seguire il progetto long term, e credo sia concreto e reale obiettivo di crescita e ambizioni Suning. E mi piace soprattutto lì dove altri,milanisti in primis,non guardano "l'insieme" e continuano a paragonare i due progetti.
    Per dire,le parole di Sabatini di questi giorni,non fanno che confermare secondo me la bontà delle idee di Suning (che fanno il paio con quel che giustamente ha detto @Pierelfo , sul tempo necessario quando si vuol mettere su qualcosa di vincente e con basi solide)

Si però c'è un piiiiiiiiiiccolo dettaglio: da una parte hai un fondo americano che opera in ambienti in cui nemmeno se lo decide POTUS sei costretto a dismettere un asset.

Suning invece è made in decidetuttoXiJinpingdallaseraallamattina. Se domani mattina Xi dice basta col calcio, è finita. Immediatamente. Non si discute. Se lo fai, vai al confino.

....e non sto scherzando (vedasi il potere governativo sui fondi di sviluppo edile, in certi casi nazionalizzati dalla sera alla mattina)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Si giustamente,meglio ritrovarsi nel momento clou della stagione con giocatori che lamentano problemi al "scinocchiooo" mettendo a repentaglio obiettivo stagionale

Dai serio é stato umiliato e c'ha avuto una reazione (sbagliata fino a una certa). In 5 anni ha fatto una valanga di gol oggi non vale piu niente ed é da cacciare senza appello, lo vogliono sostituire con uno che costa uno sproposito, prende 9-10 l'anno e non é detto nemmeno che faccia meglio. Nel reparto in cui c'é spendere cercano di liquidare il migliore in rosa e non si sa bene per quale motivo. Cioe.. me sembra de sogna

8. Likes f1l0, boomdani liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Dai serio é stato umiliato e c'ha avuto una reazione (sbagliata fino a una certa). In 5 anni ha fatto una valanga di gol oggi non vale piu niente ed é da cacciare senza appello, lo vogliono sostituire con uno che costa uno sproposito, prende 9-10 l'anno e non é detto nemmeno che faccia meglio. Nel reparto in cui c'é spendere cercano di liquidare il migliore in rosa e non si sa bene per quale motivo. Cioe.. me sembra de sogna
    Sul valore del giocatore non si discute,e per me come dice lory è top3 pc europa. Ma voi parlate di umiliazioni ecc, ma le dichiarazioni della moglie cosa rappresentano per altri giocatori e società?
    "Mauro con un dito decide chi va via e chi rimane!" Cos'è per te,se non un umiliazione della società e del suo operato?
    Un giocatore che rifiuta di firmare e pagare la multa per il ritardo di un giorno (da capitano e davanti a tutti i compagni) cos'è? Un vanto per i colori nerazzurri?
    Per due mesi si è inventato il problema al ginocchio, nel momento in cui la squadra era in difficoltà,anche numerica, e continuava a dichiarare amore per l'Inter...lol Se fosse stato vero, avrebbe messo da parte i problemi con società, rimandandoli a fine stagione, e si sarebbe tuffato in campo con tutto se stesso... (Invece abbiamo visto quando è entrato in campo cosa è stato capace di fare, l ultimo rigore sbagliato dovrebbe impedirgli l'entrata in qualsiasi spogliatoio professionistico del globo,ma vabbè..)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

non credo che in caso di rinnovo Icardi avrebbe preso una cifra troppo lontana da 9-10
    per me è fortissimo ma se hai deciso che certe cose non le tolleri Lukaku mi sembra proprio il migliore che possiamo prendere, e magari arrivasse, a me sembra già troppo per noi
    nainggolan boh, vediamo, non è detto che vada via
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Sul valore del giocatore non si discute,e per me come dice lory è top3 pc europa. Ma voi parlate di umiliazioni ecc, ma le dichiarazioni della moglie cosa rappresentano per altri giocatori e società?
    "Mauro con un dito decide chi va via e chi rimane!" Cos'è per te,se non un umiliazione della società e del suo operato?
    Un giocatore che rifiuta di firmare e pagare la multa per il ritardo di un giorno (da capitano e davanti a tutti i compagni) cos'è? Un vanto per i colori nerazzurri?
    Per due mesi si è inventato il problema al ginocchio, nel momento in cui la squadra era in difficoltà,anche numerica, e continuava a dichiarare amore per l'Inter...lol Se fosse stato vero, avrebbe messo da parte i problemi con società, rimandandoli a fine stagione, e si sarebbe tuffato in campo con tutto se stesso... (Invece abbiamo visto quando è entrato in campo cosa è stato capace di fare, l ultimo rigore sbagliato dovrebbe impedirgli l'entrata in qualsiasi spogliatoio professionistico del globo,ma vabbè..)

io penso che non so motivi validi per arrivare a una conclusione come questa, la storia della moglie mi sembra un'attenuante di bassissimo livello gonfiata all'estremo per dare una giustificazione a quello che sta a succede, e ci stanno a riusci bene perche ci credono tutti.
    questa fondamentalmente è stupida e andrebbe assecondata e magari l'hanno pure fatto, ma adesso che serve un modo per poterlo cacciare diventa buona sta scusa, perche lui nonostante tutto all'Inter ci vuole restare, sottopagato.
    cioè stiamo al contrario qua tutti c'hanno ambizioni da top team una volta che c'hai uno sopra la media questi fanno di tutto per cacciarlo e non lo nascondono, secondo me è una rischiesta palese di Conte come lo è stata quella di Diego Costa, perche un patrimonio del genere non lo distruggi per 3 cazzate.
    poi questi non stanno a disposizione di compromessi di mercato e se li denunciano per mobbing o se ne vanno a 0 fanno pure bene.
    stesso discorso Nainggolan, questa per certi versi è ancora piu folle di quella di prima.
    in pratica è arrivato questo a fa il padrone e la rivoluzione come se per 2 anni abbiamo fatto settimi

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

io penso che non so motivi validi per arrivare a una conclusione come questa, la storia della moglie mi sembra un'attenuante di bassissimo livello gonfiata all'estremo per dare una giustificazione a quello che sta a succede, e ci stanno a riusci bene perche ci credono tutti.
    questa fondamentalmente è stupida e andrebbe assecondata e magari l'hanno pure fatto, ma adesso che serve un modo per poterlo cacciare diventa buona sta scusa, perche lui nonostante tutto all'Inter ci vuole restare, sottopagato.
    cioè stiamo al contrario qua tutti c'hanno ambizioni da top team una volta che c'hai uno sopra la media questi fanno di tutto per cacciarlo e non lo nascondono, secondo me è una rischiesta palese di Conte come lo è stata quella di Diego Costa, perche un patrimonio del genere non lo distruggi per 3 cazzate.
    poi questi non stanno a disposizione di compromessi di mercato e se li denunciano per mobbing o se ne vanno a 0 fanno pure bene.
    stesso discorso Nainggolan, questa per certi versi è ancora piu folle di quella di prima.
    in pratica è arrivato questo a fa il padrone e la rivoluzione come se per 2 anni abbiamo fatto settimi
    Avere lo spogliatoio contro ti sembra un motivo valido o non ti basta neanche questo???
    Denuncia per mobbing ,Gl, zero possibilità di riuscita,infatti l'idea l hanno mollata subito.
    È un gioco delle parti, vogliono rimanere all'Inter, però la signorina si sente e vede con Paratici da mesi (e da quello che dicono i giornali anche negli anni passati).
    Andrà via, volente o nolente,come sempre in questi casi, perché nessuno vuole perdere un anno in tribuna dopo aver già perso nazionale e parte della propria credibilità

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Avere lo spogliatoio contro ti sembra un motivo valido o non ti basta neanche questo???
    Denuncia per mobbing ,Gl, zero possibilità di riuscita,infatti l'idea l hanno mollata subito.
    È un gioco delle parti, vogliono rimanere all'Inter, però la signorina si sente e vede con Paratici da mesi (e da quello che dicono i giornali anche negli anni passati).
    Andrà via, volente o nolente,come sempre in questi casi, perché nessuno vuole perdere un anno in tribuna dopo aver già perso nazionale e parte della propria credibilità

sta storia dello spogliatoio, si sa chi so questi? quanti sono? la situazione è grave al punto dal o io o lui?
    no perche se nell'ultimo caso ci sta Perisic e basta gli stringi la mano e gli dici ciao (e ha fatto capire piu volte che se l'opportunita giusta si presenta sarebbe pure felice), se so piu persone ci parli e trovi un compromesso, in ogni caso non esiste che stai con le braghe calate a dover piazzare da tutte le parti il pezzo migliore della rosa.
    qui c'è uno strappo senza ritorno, è stato deciso che se ne deve andare, la domanda è perche? per gli atteggiamenti suoi e della moglie? io fatico a crederci

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

sta storia dello spogliatoio, si sa chi so questi? quanti sono? la situazione è grave al punto dal o io o lui?
    no perche se nell'ultimo caso ci sta Perisic e basta gli stringi la mano e gli dici ciao (e ha fatto capire piu volte che se l'opportunita giusta si presenta sarebbe pure felice), se so piu persone ci parli e trovi un compromesso, in ogni caso non esiste che stai con le braghe calate a dover piazzare da tutte le parti il pezzo migliore della rosa.
    qui c'è uno strappo senza ritorno, è stato deciso che se ne deve andare, la domanda è perche? per gli atteggiamenti suoi e della moglie? io fatico a crederci
    E ma se fatichi a crederci è un problema tuo, a me al posto della società sarebbe bastata quella dichiarazione di Wanda di un anno fa (Mauro decide ecc ecc), ma si vede che hanno tentato e sopportato,ma episodi si sono accumulati e gg.
    Poi oh,se nn vi basta questo,non c'è uno,e dico uno, ex giocatore che non abbia dichiarato e speso parole a favore delle decisioni della società

15. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

E ma se fatichi a crederci è un problema tuo, a me al posto della società sarebbe bastata quella dichiarazione di Wanda di un anno fa (Mauro decide ecc ecc), ma si vede che hanno tentato e sopportato,ma episodi si sono accumulati e gg.
    Poi oh,se nn vi basta questo,non c'è uno,e dico uno, ex giocatore che non abbia dichiarato e speso parole a favore delle decisioni della società

sarò io po esse. mo vediamo se riescono a venderlo in maniera decente o se completano il danno.

#profezie entro 5 anni Conte finisce peggio di Mourinho senza trofei importanti

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1599
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_tricheco Visualizza Messaggio
    entro 5 anni conte finisce peggio di mourinho senza trofei importanti
    speriamo!
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    https://www.ultimouomo.com/manolas-napoli/
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ci leggono
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Milaaaan
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Milan fuori dalle coppe per aver infranto il FPF nei trienni 15-16-17 e 16-17-18

ora gentilmente venite a dirmi che ne sapevo solo di teoria, che "hai visto la sentenza, avevi torto", che interpreto i regolamenti, che i consulenti del milan dicono abc.

dai su... che sono a tutt'orecchie
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Fermate. O la pensi come Beavis, blu e soci che magari hanno ragione e con dzeko o chi per lui si fa meglio e allora gg.
    Ma se dici la prima frase, tutto il resto non esiste.
    Proprio una società normale, tutto il resto lo sistema se è vera la prima frase o se nn lo sistema non si mette a pecora per svendere uno che si ritiene top3.
    Probabilmente, quasi certamente invece, la società la pensa come Beavis.
    E ripeto chance di avere ragione ne hanno pure.
    Io non sono d'accordo ma non l'unica cosa che accetto.
    I principi, le umiliazioni non esistono.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Vediamo come andrà via.. Se lo vendono a 60 hanno operato di merda, anche se pensano sia una sega, semplicemente perché 2 anni fa hanno rifiutato 50+ dal Napoli (e 50 di due anni fa sono +di 60ndi oggi) e anche anno scorso hanno rifiutato lo scambio con higuain (ma li discorso è diverso e quantificare è complicato).
    Resta che fino a dicembre 2018 avevi capocannoniere A, che stava prendendo valore dall'aver fatto anche gol importanti in champions, unica cosa che gli mancava, e ora stai pregando che qualcuno metta 60 sul piatto.
    Non credo ti facciano tenere un corso di gestione e management alla fine della storia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •