Likes Likes:  858
Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    opinioni dal punto di vista tecnico (non economico dove il giochetto plusvalenza per entrambe è palese) sullo scambio Spinazzola-Pellegrini?

io penso che, nelle condizioni di precarietà della Roma, spendere 10 per Spinazzola quando in quel ruolo avevi un giovane da valorizzare come Pellegrini, non sia stata una bella idea
    Serviva fare plusvalenza entro domani.
    Mi sembra un modo onestissimo per farla.
    Prendendo un giocatore addirittura più pronto e chissà che il giovane nn sarà mai più forte di spinazzola.

2. Likes vanbred liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

la trovo non comprensibile partendo dal presupposto che, visto come si sta muovendo la Roma, il prossimo campionato della Roma sarà un campionato unicamente di crescita senza ambizione di entrare in CL

o comunque se hai ambizione di entrarci, stai cercando di fare cassa in tutti i modi possibili, e quando c'è da sganciare, sganci per un terzino? Non sarebbe meglio aver tenuto quei 10 per prendere un attaccante, un centrocampista o un sostituto di Manolas visto che come terzino avevi comunque Pellegrini che danni non fa e vista l'età può crescere ancora molto come valutazione? quale obiettivo pensi di raggiungere con Spinazzola che non potevi raggiungere con Pellegrini? Fai cassa con Dzeko e con Manolas e vai a spendere un deca per Spinazzola? No, non mi piace per niente, credo sia stata una mossa unicamente di plusvalenza per sistemare bilancio, solo questione di numeri e magari anche con altre operazioni imminenti già concordate con la Juve (Perin? Higuain?) a bilanciare il tutto
    Sui numeri vi perdete proprio spesso.
    Non funziona che la Roma ha speso 10 per spinazzola..
    La Roma ha messo lì un ammortamento di un giocatore a 25 milioni con contratto di boh 4 (o forse 5) anni, ossia tra i i 5 e 6 milioni annui.
    Che sono una cifra abbastanza bassa per un titolare.
    La Roma fa plusvalenza, probabilmente con spinazzola si toglie l'ingaggio di kolarov e l'operazione dal punto di vista economico è a saldo infinitamente positivo.
    E i soldi per comprare sostituti di manolas e dzeko ne hanno quanti ne vuoi (perché pure li ti togli ammortamenti di dzeko e manolas oltre agli ingaggi).

Cioè se invece di pagare 10 per spinazzola pagava 4 (dico a caso) l'ammortamento passava a 5 anziché 6..sposta niente.

Lato tecnico:domani attina spinazzola è meglio di pellegrini

4. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

@corvopoker se queste sono le cifre dello scambio con sensi allora qui c'hai preso. Bell'affare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

la trovo non comprensibile partendo dal presupposto che, visto come si sta muovendo la Roma, il prossimo campionato della Roma sarà un campionato unicamente di crescita senza ambizione di entrare in CL

o comunque se hai ambizione di entrarci, stai cercando di fare cassa in tutti i modi possibili, e quando c'è da sganciare, sganci per un terzino? Non sarebbe meglio aver tenuto quei 10 per prendere un attaccante, un centrocampista o un sostituto di Manolas visto che come terzino avevi comunque Pellegrini che danni non fa e vista l'età può crescere ancora molto come valutazione? quale obiettivo pensi di raggiungere con Spinazzola che non potevi raggiungere con Pellegrini? Fai cassa con Dzeko e con Manolas e vai a spendere un deca per Spinazzola? No, non mi piace per niente, credo sia stata una mossa unicamente di plusvalenza per sistemare bilancio, solo questione di numeri e magari anche con altre operazioni imminenti già concordate con la Juve (Perin? Higuain?) a bilanciare il tutto
    La Roma ha sempre l'ambizione di entrare in CL. Sa benissimo che la sua dimensione è oscillare tra secondo posto(quando è ottimale) al 6 posto(quando è sotto aspettativa). Con Spinazzola al posto di uno di prospettiva che non hai grandi garanzie che ne esca uno bravo davvero, l'operazione per loro ha molto senso imo.
    La vedo una tipica operazione da guadagno per entrambi, non solo a livello di plusvalenza. La juve a 26 anni se non sei un giocatore già di un livello molto alto, ti vende. Al contrario, si può permettere i rischi di provare a valorizzare un calciatore giovane e nella peggiore delle ipotesi ammortizzare una eventuale minusvalenza.
    Ultima modifica di vanbred; 28-06-2019 alle 22:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Y c'è anche questo discorso che è sia tecnico che soprattutto economico (come sempre).
    La Juve non può permettersi Spinazzola panchinaro, la Roma non può permettersi Pellegrini titolare.
    Spinazzola è un titolare (forse non da Juve ma sicuramente da Roma), Pellegrini è un panchinaro.
    Alla Roma serve un titolare alla Juve un panchinaro.
    Gg easy game tutti felici.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sui numeri vi perdete proprio spesso.
    Non funziona che la Roma ha speso 10 per spinazzola..
    La Roma ha messo lì un ammortamento di un giocatore a 25 milioni con contratto di boh 4 (o forse 5) anni, ossia tra i i 5 e 6 milioni annui.
    Che sono una cifra abbastanza bassa per un titolare.
    La Roma fa plusvalenza, probabilmente con spinazzola si toglie l'ingaggio di kolarov e l'operazione dal punto di vista economico è a saldo infinitamente positivo.
    E i soldi per comprare sostituti di manolas e dzeko ne hanno quanti ne vuoi (perché pure li ti togli ammortamenti di dzeko e manolas oltre agli ingaggi).

Cioè se invece di pagare 10 per spinazzola pagava 4 (dico a caso) l'ammortamento passava a 5 anziché 6..sposta niente.

Lato tecnico:domani attina spinazzola è meglio di pellegrini
    ah si, con i numeri mi perdo spesso sicuro, io ancora ragiono solo sui soldi reali, su quelli fittizzi non provo nemmeno ad entrarci nel meccanismo
    io sono rimasto al gelato da 2 euro, ti do 5 euro e mi danno 3 euro di resto, più in la di questo mi rifiuto di andare :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

ah si, con i numeri mi perdo spesso sicuro, io ancora ragiono solo sui soldi reali, su quelli fittizzi non provo nemmeno ad entrarci nel meccanismo
    io sono rimasto al gelato da 2 euro, ti do 5 euro e mi danno 3 euro di resto, più in la di questo mi rifiuto di andare :-)
    Ti capisco ma sono reali non fittizi.
    Anche perché se non capisci questo non capisci le plusvalenze.
    Ci sono plusvalenze con giocatori pagati 60 e venduti a 40 due anni dopo.
    I giocatori sono "beni ammortizzabili".
    E una società tiene a mente quanto budget di ammortamenti annui deve avere non quanto deve spendere.. Visto che oggi nn spende più nessuno, mica si danno 1 euro stasera Juve e Roma.
    Cioè il problema vero ce lo ha la Juve con Ronaldo che ha 120 milioni da ammortizzare in 3 anni.
    Sono 40 annui.. Capisci che ci compri 7 Spinazzola... Eppure se fai 7x25 non fa 120..

10. Likes beavis, squiz2 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Y c'è anche questo discorso che è sia tecnico che soprattutto economico (come sempre).
    La Juve non può permettersi Spinazzola panchinaro, la Roma non può permettersi Pellegrini titolare.
    Spinazzola è un titolare (forse non da Juve ma sicuramente da Roma), Pellegrini è un panchinaro.
    Alla Roma serve un titolare alla Juve un panchinaro.
    Gg easy game tutti felici.
    io penso invece che per la Juve dal punto di vista tecnico sia una operazione irrilevante (non gli sposta niente Spinazzola come non gli sposta niente Pellegrini), figurati se non si può permettere Spinazzola panchinaro una squadra che in panchina ne ha uno tra Dybala e D.Costa o uno tra Bonucci e Chiellini

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

io penso invece che per la Juve dal punto di vista tecnico sia una operazione irrilevante (non gli sposta niente Spinazzola come non gli sposta niente Pellegrini), figurati se non si può permettere Spinazzola panchinaro una squadra che in panchina ne ha uno tra Dybala e D.Costa o uno tra Bonucci e Chiellini
    Ha dato via un 26enne + 10M per un 20enne. Sicuro non gli sposti niente? Nel breve si, nel lungo si vedrà; ma almeno ti sei aperto un'altra via in un vicolo cieco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Spinazzola vale 25 milioni ed è assurdamente troppo come panchinaro in difesa.
    Bonucci non fa mai il panchinaro.. Se arriva de ligt fa le valigie domani mattina.
    Quello davanti non sono panchinaro.. Davanti si gira è normale avere li ammortamenti più alti anche per chi nn fa 38 partite..
    Ma difensori in panca di quella cifra oggi la Juve non può permetterseli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Ci piazza pellegrini a fare panchina e a costo ridicolo.. 3 milioni di ammortamento e plusvalenza certa quando servirà tra 3 anni.. Se nel frattempo diventa pure forte hanno fatto bingo.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Spinazzola vale 25 milioni ed è assurdamente troppo come panchinaro in difesa.
    Bonucci non fa mai il panchinaro.. Se arriva de ligt fa le valigie domani mattina.
    Quello davanti non sono panchinaro.. Davanti si gira è normale avere li ammortamenti più alti anche per chi nn fa 38 partite..
    Ma difensori in panca di quella cifra oggi la Juve non può permetterseli
    ma anno scorso avevano Benatia

secondo me Spinazzola non vale 25 come Pellegrini non vale 15

come quei giovani dell'Inter non valgono i soldi per i quali vengono venduti, così come Mandragora e Sturaro ecc.. ecc..
    Ultima modifica di beavis; 28-06-2019 alle 23:04

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

C'hai presente il fantacalcio al quale non ti iscrivi con noi? @beavis
    Ecco la Juve sta dicendo invece di spendere 5 per il panchinaro spendo 2 e tengo quei 3 per fare meglio i titolari.
    In più quello che pago 2 capace che fra due anni me lo comprano a 10 mentre quello che ho dato via a 5 fra due anni è molto probabile lo debba cedere a 4.

La Roma invece prende un titolare a 5 lì dove di solito tocca spenderne 8/10 per aver un titolare di livello.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Ci piazza pellegrini a fare panchina e a costo ridicolo.. 3 milioni di ammortamento e plusvalenza certa quando servirà tra 3 anni.. Se nel frattempo diventa pure forte hanno fatto bingo.
    ma infatti io la vedo vantaggiosa per la Juve (irrilevante nell'immediato, vantaggiosa in prospettiva) mentre per la Roma (irrilevante nell'immediato e svantaggiosa in prospettiva)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

ma anno scorso avevano Benatia

secondo me Spinazzola non vale 25 come Pellegrini non vale 15

come quei giovani dell'Inter non valgono i soldi per i quali vengono venduti, così come Mandragora e Sturaro ecc.. ecc..
    Benaria a bilancio stava a molto meno di Spinazzola. Prob anche a meno di pellegrini.
    Benaria se nn se ne andava lui lo tenevano a vita.. Era perfetto.

Lì valgono quei soldi quei due..
    Anche mandragora..magari è tutto gonfiato di un paio o 3 milioni i che spostano un po' per plusvalenza ma niente sugli ammortamenti.
    I giovani dell'Inter nn li conosco e nn mi esprimo..
    Sturaro è un po' piu gonfiato per via di Romero. Capace anche 5/6 milioni pieni che per il Genoa sposta pure sugli ammortamenti, ma appunto li riprendono domani mattina da Romero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

ma infatti io la vedo vantaggiosa per la Juve (irrilevante nell'immediato, vantaggiosa in prospettiva) mentre per la Roma (irrilevante nell'immediato e svantaggiosa in prospettiva)
    La Roma sistema il bilancio a 1 giorno della scadenza.. E prende il suo terzino titolare.
    Il costo è pellegrini.. Insomma c'è di peggio visor che altri anni è toccato ad Allison, Salah, Benaria o lamela

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

C'hai presente il fantacalcio al quale non ti iscrivi con noi? @beavis
    Ecco la Juve sta dicendo invece di spendere 5 per il panchinaro spendo 2 e tengo quei 3 per fare meglio i titolari.
    In più quello che pago 2 capace che fra due anni me lo comprano a 10 mentre quello che ho dato via a 5 fra due anni è molto probabile lo debba cedere a 4.

La Roma invece prende un titolare a 5 lì dove di solito tocca spenderne 8/10 per aver un titolare di livello.
    questo lo capisco benissimo, solo io penso che per la stagione anonima che si prospetta per la Roma potevano giocarsela fin da ora con Pellegrini ed investire quei 10 da un altra parte

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

questo lo capisco benissimo, solo io penso che per la stagione anonima che si prospetta per la Roma potevano giocarsela fin da ora con Pellegrini ed investire quei 10 da un altra parte
    Lol niente non ce la fai..
    La Roma nn ha investito un tubo, quali 10 milioni.
    La Roma ha bisogno di fare plusvalenza, domani mattina. Il 30 è domani.
    La Roma spenderà sia in attacco che in difesa mai meno di 60 milioni.. E non gli cambierà niente aver fatto quest'operazione che tolto l'ingaggio di kolarov è a saldo positivo (la Roma domani mattina spende meno a sinistra di quanto spendeva ieri e non di poco).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

quel che pensavo io è che era troppo svantaggiosa per la Roma per finire così, mi aspettavo che nei prossimi giorni la Juve gli rendesse il favore in un altra operazione tra le due squadre, lo ritieni quindi uno scenario non verosimile?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Lol niente non ce la fai..
    La Roma nn ha investito un tubo, quali 10 milioni.
    La Roma ha bisogno di fare plusvalenza, domani mattina. Il 30 è domani.
    La Roma spenderà sia in attacco che in difesa mai meno di 60 milioni.. E non gli cambierà niente aver fatto quest'operazione che tolto l'ingaggio di kolarov è a saldo positivo (la Roma domani mattina spende meno a sinistra di quanto spendeva ieri e non di poco).
    no, non iela fo :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •