Likes Likes:  858
Pagina 28 di 96 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quel che pensavo io è che era troppo svantaggiosa per la Roma per finire così, mi aspettavo che nei prossimi giorni la Juve gli rendesse il favore in un altra operazione tra le due squadre, lo ritieni quindi uno scenario non verosimile?
    100% impossibile.
    È un super affare per entrambe e se devo dire un po' più per la Roma che per la Juve (ma ottimo per entrambe eh che infatti ci hanno messo due minuti a imbastirlo).

Ps per me ti sbagli di grosso sulla Roma. Sulla stagione anonima.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Esempio su operazione sensi:
    5 milioni di prestito + 25 di riscatto
    ma in cambio di sala valutato 5 milioni e prestito di gravillon.

Quindi cosa succede..inter fa plusvalenza su sala.. A bilancio per l'anno prox mettete 5 milioni del prestito (come la Roma mette i 5 per Spinazzola dopo aver fatto plusvalenza su pellegrini).
    Se riscatta continuerà con l'ammortamento tra i 5 e i 6 milioni se non riscatta comprerà poi qualcun altro a quelle cifre..
    Sassuolo fa 5 milioni di incasso di prestito..
    Prende un giocatore come sala che mette a bilancio per boh 1 e spicci e che certamente gli produrrà plusvalenza un giorno..
    Se Inter riscatta anno prox ha altra grossa plusvalenza (come per politabo) altrimenti riprende giocatore e vede che succede.

Di soldi mossi manco l'ombra.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    100% impossibile.
    È un super affare per entrambe e se devo dire un po' più per la Roma che per la Juve (ma ottimo per entrambe eh che infatti ci hanno messo due minuti a imbastirlo).

Ps per me ti sbagli di grosso sulla Roma. Sulla stagione anonima.
    voglio vedere chi prendono per Dzeko e Manolas ma se l'andazzo è questo non li vedo molto competitivi per i primi 4 posti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

@filippo stasera sto in vena sto aspettando la tua analisi della conferenza di totti
    Sta settimana da mo che è passata.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

voglio vedere chi prendono per Dzeko e Manolas ma se l'andazzo è questo non li vedo molto competitivi per i primi 4 posti
    Perché sei un fish

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Perché sei un fish
    no guarda, sui testa a testa tra 2 squadre a fine campionato so una sentenza, gli ultimi 3 anni ho chiuso bolletta 2 anni e anno scorso no perchè avevo Cagliari prima dell'Udinese, ultima giornata Cagliari-Udinese 2, con l'X chiudevo....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

no guarda, sui testa a testa tra 2 squadre a fine campionato so una sentenza, gli ultimi 3 anni ho chiuso bolletta 2 anni e anno scorso no perchè avevo Cagliari prima dell'Udinese, ultima giornata Cagliari-Udinese 2, con l'X chiudevo....
    Scegli i hu con la Roma, quote e famo sta bet

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Per ora in hu la danno Vs ata è leggermente favorita, quindi trovane un altro..
    Top4 la danno a 3.2 su eurobet
    Queste le info al momento.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Per ora in hu la danno Vs ata è leggermente favorita, quindi trovane un altro..
    Top4 la danno a 3.2 su eurobet
    Queste le info al momento.
    le fisse di tutti gli anni erano Roma prima della Lazio e Samp prima del Genoa, quest'anno le hanno scoppiate e sono un pò disorientato, comunque aspetto sempre fino a fine mercato per giocarle

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Cmq mentre discutiamo Spinazzola-Pellegrini, intanto la Juve ha preso Rabiot. Manca l'ufficialità , ma ormai sembra tutto fatto.

https://sport.sky.it/calciomercato/s...biot-news.html

E qui Casillas ha ragione; il mercato della Juventus lo fa Houdini. Ramsey-Rabiot a parametro zero è pura magia.
    Se poi arriva anche De Ligt, qui parliamo di calciomercato top top a prescindere da chi poi cederanno.

11. Likes squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

le fisse di tutti gli anni erano Roma prima della Lazio e Samp prima del Genoa, quest'anno le hanno scoppiate e sono un pò disorientato, comunque aspetto sempre fino a fine mercato per giocarle
    Insomma perdi i treni.
    Vado a nanna se ce ripensi (domani no dopo il mercato) famme un fischio

13. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq mentre discutiamo Spinazzola-Pellegrini, intanto la Juve ha preso Rabiot. Manca l'ufficialità , ma ormai sembra tutto fatto.

E qui Casillas ha ragione; il mercato della Juventus lo fa Houdini. Ramsey-Rabiot a parametro zero è pura magia.
    Se poi arriva anche De Ligt, qui parliamo di calciomercato top top a prescindere da chi poi cederanno.
    Se vendiamo la joya tutto sto top top non me pare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Se vendiamo la joya tutto sto top top non me pare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Capisco il romanticismo, cosa che amo nel calcio e che è la mia benzina. Ma se vendi Dybala e prendi Rabiot-Ramsey-De ligt, per te non è roba top top? Seriously?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Y per forza.
    Le ragioni di corvo nn stanno in piedi
    Lory, una cosa è dire che " la situazione è stata forzata e marcata dalla società" un'altra è dire che "la società ha creato ad arte sto polverone, che Spalletti (tra l'altro con la consapevolezza che non ci sarebbe stato anno successivo,quindi di fare favore a società fregava zero) si è prestato a sto giochino, che i compagni abbiano fatto gli infami leccando il padrone e tenendo gioco, ecc ecc,che tutti gli ex interisti,da Cassano a Vieri,a stankovic ecc ecc, che amici negli spogliatoi ce li hanno, si siano fatti fregare mangiando la foglia, che le dichiarazioni di Wanda siano frutto di hackeraggi e che quelle cose lei non le ha mai dette, ..e tante altre cose.."

Se mi dici la prima, ci posso anche stare, hanno fatto conti, hanno valutato che questo crea più casini che altro, spingiamo situazione al limite,togliamogli fascia e tutto il resto appresso.
    Ma se pensi sia la seconda,lol,...complottismo 2.0 te fa na pippa.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Capisco il romanticismo, cosa che amo nel calcio e che è la mia benzina. Ma se vendi Dybala e prendi Rabiot-Ramsey-De ligt, per te non è roba top top? Seriously?
    Mercato ottimo, due prese a parametro zero mirate e di qualità (qualche riserva su Rabiot ce l'ho, quantomeno dal punto di vista della gestione extracalcistica), per non parlare di De Ligt, probabilmente in prospettiva un punto fermo del ruolo in europa.
    Ma se prendi Sarri per fare il suo gioco e poi gli togli Dybala (tecnicamente uno dei migliori della squadra), qualcosa da rimproverare c'è, anche se lo sostituisci con Wanda. Cioè, se rimaneva Allegri ti avrei detto top top top, con Sarri se parte Dybala a me qualche dubbio lo lascia.
    Shit happens

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Va considerato anche che il procuratore di Pellegrini è Mino Raiola
    Puo' essere una semplice tassa per arrivare a De Ligt come al Milan con il Fratellone Donnarumma o Rodrigo Ely

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

questo lo capisco benissimo, solo io penso che per la stagione anonima che si prospetta per la Roma potevano giocarsela fin da ora con Pellegrini ed investire quei 10 da un altra parte
    Stagione anonima? Ti faccio notare che, se la Roma non entra tra le prime 4 quest'anno, è davvero un disastro. Non possiamo permetterci un' altra stagione anonima

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Dove sta la magia? I giocatori a parametro 0 non sono mai a 0.. I procuratori (e i giocatori stessi) chiedono commissioni più alte, sapendo bene che, non pagando il cartellino, la società può ricoprirti di soldi.. Semplicemente la Juve ha i soldi. Tra l'altro, per quel poco che ne so, gonfiare il bilancio di sti ingaggi esorbitanti, anche senza pagare i cartellini, non è proprio il top. Così come, per ora, è un disastro l'operazione cr7. "maghi"..

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Semplicemente siete top5 in europa e pagate un sacco di commissione e stipendi

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Stagione anonima? Ti faccio notare che, se la Roma non entra tra le prime 4 quest'anno, è davvero un disastro. Non possiamo permetterci un' altra stagione anonima

bisogna vedere come sostituisco Manolas e Dzeko che sono stati i giocatori cardine in questi ultimi anni, al posto di Dzeko puntaneranno su Schick? auguri... difensori centrali tipo Manolas non sarà facile trovarne; poi è pure vero che dopo Juve,Napoli,Inter sembra esserci il deserto ma mi sembra facile prevedere che Lazio e Atalanta (soprattutto se esce subito dal girone di CL)possano avere qualcosa in più; io fossi un tifoso della Roma (e un pò lo sono) mi augurerei che Zorro possa portarsi dietro 2/3 giocatori dalla sua ex squadra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •