Likes Likes:  858
Pagina 29 di 96 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

è un pò OT ma non troppo, quanto mi rivedo in Diego:
    https://www.pianetamilan.it/news-mil...&refresh_ce-cp

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

da milannews24: "Contratto Buffon: clausola per giocare 8 partite e superare il record di Maldini"

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Ma leggo in giro che i tifosi della Roma sarebbero contro l'arrivo di higuain per sostituire il bosniaco ma mi chiedo chi prenderebbero al suo posto

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma leggo in giro che i tifosi della Roma sarebbero contro l'arrivo di higuain per sostituire il bosniaco ma mi chiedo chi prenderebbero al suo posto
    Fortunatamente sempre più gente capisce il contesto.. Higuain in prestito ti costa 30 e passa milioni per un anno. In un momento in cui devi diminuire i costi. Higuain che non è quello di 3 anni fa, tra l'altro. Poi certo, sostituire dzeko non è facile, ma sono sicuro si possa trovare qualche situazione migliore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    bisogna vedere come sostituisco Manolas e Dzeko che sono stati i giocatori cardine in questi ultimi anni, al posto di Dzeko puntaneranno su Schick? auguri... difensori centrali tipo Manolas non sarà facile trovarne; poi è pure vero che dopo Juve,Napoli,Inter sembra esserci il deserto ma mi sembra facile prevedere che Lazio e Atalanta (soprattutto se esce subito dal girone di CL)possano avere qualcosa in più; io fossi un tifoso della Roma (e un pò lo sono) mi augurerei che Zorro possa portarsi dietro 2/3 giocatori dalla sua ex squadra
    Piano con manolas, era il cardine di una difesa ridicola. Giocatore sostituibile, poi ovvio che se ci metti a giocare marcano qualcosa hai sbagliato. Il sostituto di dzeko è invece il problema e voglio sperare che riescano a fare l'investimento più grosso là davanti (investimento sensato.. Icardi a 26 anni a 50mln te lo rivendi tra un anno a 80, higuain in prestito ci vai solo sotto).

Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente sempre più gente capisce il contesto.. Higuain in prestito ti costa 30 e passa milioni per un anno. In un momento in cui devi diminuire i costi. Higuain che non è quello di 3 anni fa, tra l'altro. Poi certo, sostituire dzeko non è facile, ma sono sicuro si possa trovare qualche situazione migliore.

Son d'accordo che a 12M di prestito per un anno più 13 di ingaggio lordi non è un affare ma se si limano le cifre e quello ritorna in forma non è che vi stiate prendendo un bidone, poi ovvio meglio Icardi a 50M che higuain a 30M per prestito di un anno ma escludendo Icardi centravanti in grado di fare goal e gioco a prezzi umani io non ne vedo , Zapata forse ma ha fatto un anno solo da dio e cmq l'Atalanta non lo vende cioè vorrei capire davvero quali sono i nomi meglio di higuain

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Son d'accordo che a 12M di prestito per un anno più 13 di ingaggio lordi non è un affare ma se si limano le cifre e quello ritorna in forma non è che vi stiate prendendo un bidone, poi ovvio meglio Icardi a 50M che higuain a 30M per prestito di un anno ma escludendo Icardi centravanti in grado di fare goal e gioco a prezzi umani io non ne vedo , Zapata forse ma ha fatto un anno solo da dio e cmq l'Atalanta non lo vende cioè vorrei capire davvero quali sono i nomi meglio di higuain
    se la prospettiva è far quinti massimo massimo quarti, punti 20-30 milioni su un buon prospetto e speri di imbroccarla

higuaìn a questi prezzi, concordo con squiz, è uno scam...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

8. Likes squiz2 liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se la prospettiva è far quinti massimo massimo quarti, punti 20-30 milioni su un buon prospetto e speri di imbroccarla

higuaìn a questi prezzi, concordo con squiz, è uno scam...
    Imo 2 stagioni fuori dalla Champions non se lo può permettere la Roma ma neanche il Napoli o la Juventus a meno che non decidi di sbaraccare e vendere la società, cioè se anno prossimo non fanno almeno quarti o si vendono tutti o cosa più probabile gli americani cedono la società

10. Likes squiz2 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Dove sta la magia? I giocatori a parametro 0 non sono mai a 0.. I procuratori (e i giocatori stessi) chiedono commissioni più alte, sapendo bene che, non pagando il cartellino, la società può ricoprirti di soldi.. Semplicemente la Juve ha i soldi. Tra l'altro, per quel poco che ne so, gonfiare il bilancio di sti ingaggi esorbitanti, anche senza pagare i cartellini, non è proprio il top. Così come, per ora, è un disastro l'operazione cr7. "maghi"..

I 7 mln di stipendio a Rabiot o i 6,5 a Ramsey lì devi dare lo stesso, considerando Spinazzola a 3 mln, per restare sull'attualità, non mi sembrano cifre assurde.
    Rabiot ti costerà 10mln di commissione, Ramsey 9 mln. Fammi il nome di un giocatore che vale Rabiot o Ramsey prendibile a 9-10 mln di euro.

PS. Addirittura disastro l'operazione Ronaldo, sotto quale punto di vista?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 29-06-2019 alle 11:52

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Lory, una cosa è dire che " la situazione è stata forzata e marcata dalla società" un'altra è dire che "la società ha creato ad arte sto polverone, che Spalletti (tra l'altro con la consapevolezza che non ci sarebbe stato anno successivo,quindi di fare favore a società fregava zero) si è prestato a sto giochino, che i compagni abbiano fatto gli infami leccando il padrone e tenendo gioco, ecc ecc,che tutti gli ex interisti,da Cassano a Vieri,a stankovic ecc ecc, che amici negli spogliatoi ce li hanno, si siano fatti fregare mangiando la foglia, che le dichiarazioni di Wanda siano frutto di hackeraggi e che quelle cose lei non le ha mai dette, ..e tante altre cose.."

Se mi dici la prima, ci posso anche stare, hanno fatto conti, hanno valutato che questo crea più casini che altro, spingiamo situazione al limite,togliamogli fascia e tutto il resto appresso.
    Ma se pensi sia la seconda,lol,...complottismo 2.0 te fa na pippa.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Io non penso a niente.. A me di ste cose frega il giusto cioè zero.
    Te lo ripeto alla nausea:l'Inter nn è top20 squadre europa.. Ok ci siamo fino a qua?
    Secondo te la squadra fuori dalle 20 a culo si ritrova parole tue il top3 pc europa.. Non un fottuto terzino qualunque.. Il clou del calco quello che fa gol quello per cui la gente spende trilioni.
    E noi che faremmo secondo te.. Lo regaleremmo per forse 60 milioni (e preghiamo) perché vieri, perché perisic, perché wanda.
    Ma veramente?
    Come se io tutto a un tratto piaccio a charlize theron e me metto a di pero non è simpatica piatela te

13. Likes Bilardojoe, beavis, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Quando godo se la Roma, come penso dovrebbe fare, prende Icardi a 55,fa top3 davanti all'inter di dzeko, quello va a Milano fa doppietta sotto la nord, si mette le mani alle orecchie poi passa vicino a perisic si tira fuori l'uccello e gli chiede il 5.
    Daje pallotta parti co sta move..

Edit ecco il buon @squiz2 dopo anni di fantacbet ha imparato a contare.

15. Likes squiz2, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Chiunque, anche scick è meglio di higuain. Se la roma prende higuain (anche solo in prestito gratuito) fa il piu grande errore della gestione pallotta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Imo 2 stagioni fuori dalla Champions non se lo può permettere la Roma ma neanche il Napoli o la Juventus a meno che non decidi di sbaraccare e vendere la società, cioè se anno prossimo non fanno almeno quarti o si vendono tutti o cosa più probabile gli americani cedono la società
    Ma non esageriamo mai è così.. Hai gli esempi delle milanesi che sono stare senza cl n mila anni e stanno li.
    La roma poi il problema ce lo poteva avere anni fa quando aveva gli ingaggi di de rossi, totti, dzeko, salah, strootman, naingolan, pjanic, manolas.. Che poi erano la rosa per distacco top3 del campionato e infatti si qualificavano easy.
    Tipo l'annata che son usciti ai preliminari col porto è stata molto peggio di un eventuale non cl il prox anno.
    Il napoli se nn va in cl fa una cessione eccellente e ci campa 3 anni.
    Per la juve la cl sposta meno di sfanculare ronaldo l'anno prox.. Ma tanto tanto meno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    I 7 mln di stipendio a Rabiot o i 6,5 a Ramsey lì devi dare lo stesso, considerando Spinazzola a 3 mln, per restare sull'attualità, non mi sembrano cifre assurde.
    Rabiot ti costerà 10mln di commissione, Ramsey 9 mln. Fammi il nome di un giocatore che vale Rabiot o Ramsey prendibile a 9-10 mln di euro.

PS. Addirittura disastro l'operazione Ronaldo, sotto quale punto di vista?

I giocatori a parametro zero sono una buona occasione.. Certo non fantastica come si può credere. Ma cmq interessante.
    Non è ramsey costerebbe 45 lo prendo a 0 ho risparmiato 45.
    Tra commissione, ingaggio leggermente più alto, commissione che va su quel bilancio a differenza di acquisto che va in ammortamento diventa un affare di qualche milione per qualche anno, che cmq schifo non fa.
    Obv sui top lo fanno le super top, a scendere poi le altre è normale, non è che è un genio paratici (che sarà bravissimo per carità devi sempre battere le altre top).

Operazione ronaldo dal punto di vista economico io nn riesco a capire la cosa merchandising ma nn posso credere copra i 300ml che servono e cmq c'è il fatto che per lui hai sacrificato dybala che sta calando di valori e altro..
    Tecnico pure è brutta.. La juve st'anno ha giocato peggio, infiscutibile sta cosa.
    Poi se ti alzava la cl da solo come stava provando a fare gg, avevano ragione loro, ma grazie a Dio così nn è stato. Quindi per ora si suca forte nell'operazione.

19. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma non esageriamo mai è così.. Hai gli esempi delle milanesi che sono stare senza cl n mila anni e stanno li.
    La roma poi il problema ce lo poteva avere anni fa quando aveva gli ingaggi di de rossi, totti, dzeko, salah, strootman, naingolan, pjanic, manolas.. Che poi erano la rosa per distacco top3 del campionato e infatti si qualificavano easy.
    Tipo l'annata che son usciti ai preliminari col porto è stata molto peggio di un eventuale non cl il prox anno.
    Il napoli se nn va in cl fa una cessione eccellente e ci campa 3 anni.
    Per la juve la cl sposta meno di sfanculare ronaldo l'anno prox.. Ma tanto tanto meno.
    Imho sottovaluti molto il peso dei diritti tv europei sui bilanci delle italiane, sulle milanesi ti ricordo che l'Inter son circa 7 anni che non ha mai fatto meglio del 4 posto ed in genere si fermava tra il nono ed il quinto, il milan da quando falli la qualificazione Champions nel 13/14 ha sempre fatto tra il sesto ed il decimo posto, quindi sul fatto che siano sempre lì e un'affermazione vera ma ambigua. Il Napoli non le ha mai cannate due qualificazioni di fila e non è che ti basta vendere Kouli ad esempio se fallisci un anno e tutto torna uguale perché se fallisci anche il secondo consecutivo fatturati es obiettivi per forza di cose cambiano. Vero è che la roma si è disfatta dei contratti più onerosi ma se quest'anno non va in champions Pallotta vende altro che stagione di transizione o prendiamo prospetti e vediamo come va

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

I giocatori a parametro zero sono una buona occasione.. Certo non fantastica come si può credere. Ma cmq interessante.
    Non è ramsey costerebbe 45 lo prendo a 0 ho risparmiato 45.
    Tra commissione, ingaggio leggermente più alto, commissione che va su quel bilancio a differenza di acquisto che va in ammortamento diventa un affare di qualche milione per qualche anno, che cmq schifo non fa.
    Obv sui top lo fanno le super top, a scendere poi le altre è normale, non è che è un genio paratici (che sarà bravissimo per carità devi sempre battere le altre top).

Operazione ronaldo dal punto di vista economico io nn riesco a capire la cosa merchandising ma nn posso credere copra i 300ml che servono e cmq c'è il fatto che per lui hai sacrificato dybala che sta calando di valori e altro..
    Tecnico pure è brutta.. La juve st'anno ha giocato peggio, infiscutibile sta cosa.
    Poi se ti alzava la cl da solo come stava provando a fare gg, avevano ragione loro, ma grazie a Dio così nn è stato. Quindi per ora si suca forte nell'operazione.
    Ramsey meno di 6,5 e Rabiot meno di 7 la vedo dura con gli ingaggi che girano, si stanno spostando da Arsenal e PSG, quelle cifre gliele offrivano per rinnovare.

Per quanto riguarda Ronaldo secondo me non abbiamo gli elementi per fare una valutazione realistica.
    Quanto ha inciso nel rinnovo con Adidas a cifre stellari? Quanto inciderà in quello che a breve arriverà da Jeep, dove si vocifera 50mln rispetto ai 17 attuali?
    Avete controllato l'andamento dei social network Juventus pre e post Ronaldo? C'è chi lo ha fatto: sono numeri importanti.
    Con questo non so se negativa o positiva, di certo non disastrosa, nessuno si sta strappando i capelli, nessuno sta facendo gli scatoloni alla Continassa e continuano a cazzo duro a trattare i migliori giocatori del pianeta.

Dybala dovrebbe metterci anche del suo e darsi una svegliata, se in questa Argentina trova spazio anche Lautaro e lui no, va bene Ronaldo ma evidentemente non sei il fenomeno che molti avevamo immaginato o se lo sei lo devi anche dimostrare.

Per concludere lato tifoso l'operazione Ronaldo è sempre positiva, è una figata vederlo indossare la maglia della propria squadra, a prescindere dalla CL o meno che ti fa vincere.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

La Roma invece prende un titolare a 5 lì dove di solito tocca spenderne 8/10 per aver un titolare di livello.
    Il problema è che Spinazzola non è un titolare di livello #profezie , ok lato economico, ma passare da Kolarov a Spinazzola son 2 passi indietro
    Ultima modifica di AndreaRaise; 29-06-2019 alle 13:44

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Il problema è che Spinazzola non è un titolare di livello #profezie , ok lato economico, ma passare da Kolarov a Spinazzola son 2 passi indietro
    Kolarov quest'anno, nonostante i tanti gol, è stato spesso un DISASTRO.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Ragazzi Ronaldo è operazione da boh 400 mln a bilancio negli anni, per far cosa? Hai vinto in Italia pure con matri e vucinic. Chiedete a elkann cosa ne pensa.. Sticazzi di quello che provate da tifosi.
    @lorymarbury

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Eh lo so che ad elkan non sta bene Ronaldo, ora deve cominciare a togliere qualche soldo per il main sponsor visto che fino fino ad oggi la Juventus prendeva quattro lire... Gli Elkann possono pure morire tutti, magari insieme a Montezemolo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •