Likes Likes:  852
Pagina 30 di 95 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1896

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi Ronaldo è operazione da boh 400 mln a bilancio negli anni, per far cosa? Hai vinto in Italia pure con matri e vucinic. Chiedete a elkann cosa ne pensa.. Sticazzi di quello che provate da tifosi.
    @lorymarbury

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    A Elkann non frega un cazzo della Champions lol non è Moratti, a lui interessa che uno dei suoi assset abbia una capitalizzazione di 1,4 mld di euro rispetto ai 700 mln di 13 mesi fa.
    A lui interessa che la Juventus firmi un contratto da 400 mln con Adidas o che se dà tramite Jeep 50 mln l'anno alla Juve poi il marchio sia visibile a 140mln di persone su Instagram, non su novella2000 con MitraMatri.
    A lui interessa che nessuno venga a bussare come post calciopoli perchè ci stanno da uscire 120mln di euro

La champions lol che pensi che l'anno dopo che l'hai vinta magicamente i ricavi diventano 2 mld?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A Elkann non frega un cazzo della Champions lol non è Moratti, a lui interessa che uno dei suoi assset abbia una capitalizzazione di 1,4 mld di euro rispetto ai 700 mln di 13 mesi fa.
    A lui interessa che la Juventus firmi un contratto da 400 mln con Adidas o che se dà tramite Jeep 50 mln l'anno alla Juve poi il marchio sia visibile a 140mln di persone su Instagram, non su novella2000 con MitraMatri.
    A lui interessa che nessuno venga a bussare come post calciopoli perchè ci stanno da uscire 120mln di euro

La champions lol che pensi che l'anno dopo che l'hai vinta magicamente i ricavi diventano 2 mld?
    Y ed è normale che sia così.
    Vediamo pero sti conti alla fine della giostra.
    Ad oggi è chiaro che la juve per far quadrare sta "vendendo" parte grossa di quegli asset che aveva in giro per l'Italia.
    Che poi ne ha i pozzi,io questo nn lo so, ma pure l'operazione ieri di Spinazzola è l'ennesimo tappabuco di bilancio.

3. Likes supersam, squiz2 liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y ed è normale che sia così.
    Vediamo pero sti conti alla fine della giostra.
    Ad oggi è chiaro che la juve per far quadrare sta "vendendo" parte grossa di quegli asset che aveva in giro per l'Italia.
    Che poi ne ha i pozzi,io questo nn lo so, ma pure l'operazione ieri di Spinazzola è l'ennesimo tappabuco di bilancio.
    Ma che qualcuno lo devi vendere è chiaro, non è che hai un bilancio da 1,5mld, se qualcuno entra qualcuno deve uscire e devi giocare con le plusvalenze. Ma io non ricordo nulla di diverso dagli ultimi 8 anni, prima di Ronaldo non ricordo funzionasse diversamente.
    Nello specifico a quali asset ti riferisci?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Ma che qualcuno lo devi vendere è chiaro, non è che hai un bilancio da 1,5mld, se qualcuno entra qualcuno deve uscire e devi giocare con le plusvalenze. Ma io non ricordo nulla di diverso dagli ultimi 8 anni, prima di Ronaldo non ricordo funzionasse diversamente.
    Nello specifico a quali asset ti riferisci?

Boh da quando è arrivato roanldo avete fatto mandragora, sturaro, audero, Spinazzola.
    Io gli altri anni tutte queste operazioni non me le ricordo ma magari ricordo male eh

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Boh da quando è arrivato roanldo avete fatto mandragora, sturaro, audero, Spinazzola.
    Io gli altri anni tutte queste operazioni non me le ricordo ma magari ricordo male eh
    Solo nel 2017 per prendere Bernardeschi e D.Costa si è ceduto Bonucci, Lemina, Rincon e si è liberato Dani Alves a 0.
    L'anno in cui si sono presi Higuain e Pjanic se ne sono andati Pogba, Morata, Zaza.
    L'anno in cui si è preso Dybala, Alex Sandro, Rugani, Mandzukic si sono venduti Vidal, Ogbonna, Coman.

E le varie operazioni di acquisti e cessioni dei vari Cerri, Mattiello, Favilli, Leali, Marrone etc etc ci sono sempre state.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Solo nel 2017 per prendere Bernardeschi e D.Costa si è ceduto Bonucci, Lemina, Rincon e si è liberato Dani Alves a 0.
    L'anno in cui si sono presi Higuain e Pjanic se ne sono andati Pogba, Morata, Zaza.
    L'anno in cui si è preso Dybala, Alex Sandro, Rugani, Mandzukic si sono venduti Vidal, Ogbonna, Coman.

E le varie operazioni di acquisti e cessioni dei vari Cerri, Mattiello, Favilli, Leali, Marrone etc etc ci sono sempre state.

Lascia stare quello che si è fatto sui big ogni anno..anche anno scorso hai dato via higuain e caldara.
    Da quando è arrivato ronaldo hai dato via mandragoea, audero, sturaro, cerri, favilli, orsolini per valori sopra i 100milioni.
    Vai agli altri anni e cerca un po vedi se ti ci avvicini..
    Se ronaldo si pagava col merchandising ea jeep quei valori rimanevano simili no?
    Pogba lemina e il resto non c'entrano nulla.. Quella è normale gestione (prendo higua cedo pogba).
    Qua oltre al normale hai dovuto fare tutto il resto.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1534

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Imo 2 stagioni fuori dalla Champions non se lo può permettere la Roma ma neanche il Napoli o la Juventus a meno che non decidi di sbaraccare e vendere la società, cioè se anno prossimo non fanno almeno quarti o si vendono tutti o cosa più probabile gli americani cedono la società
    puoi permetterteli...

basta avere una struttura di costi adeguata... gli americani hanno capito che non puoi andare ogni volta all in e contare di vincere il flip...

rifaranno la squadra con una funzione di costo che NON si baserà sui proventi da gestione straordinaria ("plusvalenze"...ogni volta che si semplifica così il discorso, il compianto Gino Zappa si rivolta nella tomba) e che NON si baserà sui proventi della Champions.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

La tifoseria dei bilanci è una cosa che non capirò mai giuro.
    Io non capisco una minchia di gestione finanziaria ma credo che sia durissima dire cose sensate senza avere accesso ai numeri veri
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Lascia stare quello che si è fatto sui big ogni anno..anche anno scorso hai dato via higuain e caldara.
    Da quando è arrivato ronaldo hai dato via mandragoea, audero, sturaro, cerri, favilli, orsolini per valori sopra i 100milioni.
    Vai agli altri anni e cerca un po vedi se ti ci avvicini..
    Se ronaldo si pagava col merchandising ea jeep quei valori rimanevano simili no?
    Pogba lemina e il resto non c'entrano nulla.. Quella è normale gestione (prendo higua cedo pogba).
    Qua oltre al normale hai dovuto fare tutto il resto.
    Si ma Spinazzola o Sturaro rientrano in quella che definisci "normale gestione", cosa hanno di diverso rispetto alle cessioni di Lemina o Ogbonna?

Gli altri sono semplicemente giocatori su cui non si è puntato ma ancora non si è certi di non farlo in futuro (Orsolini e Mandragora hanno controriscatto per esempio) e non puoi tenerli in giro in prestito fino a 28 anni le società che li fanno giocare vogliono lucrarci per dargli spazio. Nel frattempo si prendono i Demiral, Traorè, Romero.

Anche nel 2017 hai venduto Romagna, Lirola, Cassata, Mattiello, Donis, Vitale

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La tifoseria dei bilanci è una cosa che non capirò mai giuro.
    Io non capisco una minchia di gestione finanziaria ma credo che sia durissima dire cose sensate senza avere accesso ai numeri veri
    Non capisco molto neanche io, infatti come ho scritto non so se sarà positiva o negativa l'operazione di Ronaldo. Però qui qualcuno scrive si sia dimostrata disastrosa e quello sono abbastanza sicuro di poterlo escludere, il disastro è altro.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Si ma Spinazzola o Sturaro rientrano in quella che definisci "normale gestione", cosa hanno di diverso rispetto alle cessioni di Lemina o Ogbonna?

Gli altri sono semplicemente giocatori su cui non si è puntato ma ancora non si è certi di non farlo in futuro (Orsolini e Mandragora hanno controriscatto per esempio) e non puoi tenerli in giro in prestito fino a 28 anni le società che li fanno giocare vogliono lucrarci per dargli spazio. Nel frattempo si prendono i Demiral, Traorè, Romero.

Sturaro,Cerri e qualche altro pippone sono trastole per sistemare i bilanci , Lemina e Ogbonna no.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sturaro,Cerri e qualche altro pippone sono trastole per sistemare i bilanci , Lemina e Ogbonna no.
    Me la spieghi questa differenziazione? Esattamente cosa cambia quando a bilancio metti la plusvalenza di Sturaro o di Spinazzola e quella di Lemina e che ruolo ricoprivano all'interno del progetto Juventus da farti valutare in maniera diversa la loro cessione?

La differenza può essere tra quelle di Sturaro, Spinazzola, Lemina, Ogbonna e quelle di Orsolini, Cerri, Favilli e Mandragora.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    148
    Likes (Received)
    176

Predefinito

@filippo stasera sto in vena sto aspettando la tua analisi della conferenza di totti
    Sta settimana da mo che è passata.
    Eccolo, è stata una settimana intensa, perdonami. Affronto prima la questione mercato, rispondendo a temi sparsi

Da quanto so io, ma domani ci saranno i comunicati ufficiali che mi smentiranno , Luca Pellegrini sarà ceduto a 22 (plusvalenza di 21,2) mentre Spinazzola sarà pagato 29 (plusvalenza 26,4), con il differenziale cash pagabile in tre anni. Non so come si faccia nel 2019 a non capire come funziona la quota di ammortamento e a non imparare un minimo di basi del mercato-finanziario: ormai è importante tanto quanto la tattica, non si vince soltanto sul campo, ma anche grazie alla gestione della società. Basta ignoranti!

Luca Pellegrini è un grande talento, un grande prospetto, io lo avrei tenuto, è un po' testa calda, non so se diventerà un grande giocatore, le potenzialità le ha.
    Spinazzola è un giocatore pronto subito che la Roma potrà usare a destra e sinistra. Avendo lui, Florenzi (se resta) e Kolarov sulle fasce difensive ti sei sistemato.

E' un'operazione che in condizioni normali avrebbero fatto? Non credo, entrambe, e ribadisco entrambe e non soltanto la Roma, avevano la necessità di fare plusvalenze entro il 30 giugno e quindi tutti vissero felici e contenti

PS: Occhio ad operazioni future, Higuain in particolare, ma anche Zaniolo. Noi oggi abbiamo aiutato voi ipervalutando Spinazzola, voi più avanti aiutate noi...

-------------------------------------------------------------------------------------

Conferenza Totti: Non mi piace fare paragoni, ma la differenza con quella di De Rossi è stata evidente. DDR ha tirato belle bordate con stile, la conferenza del Cap mi è sembrata quasi una sagra di paese, con domande fatte fare a chiunque e alcune palesemente acchittate. Veniamo ai contenuti. Alcune cose sono condivisibili, altre no. Ci sono cazzate palesi e cose vere. La base è che lui, ma come tutti nel calcio, ha pensato più a sé stesso che alla squadra che ama, perché è una cosa che non metto e non metterò mai in dubbio. Il vero pomo della discordia tra Totti e questa società è il ritiro dal calcio, ha palesato per l'ennesima volta il fatto che non voleva assolutamente smettere, nonostante a giugno 2016 venne stabilito che il 16/17 sarebbe stato l'ultimo da calciatore. Sulla deromanizzazione non sono assolutamente d'accordo, lo scorso anno in rosa avevi De Rossi, i due Pellegrini, Florenzi e ha esordito Riccardi, classe 2001. Non vedo un tale coinvolgimento del settore se non a Bilbao. Ultima cosa che non mi ha fatto impazzire, altro nodo principale della contesa, è che lui per diritto divino pretendeva di decidere. Non sono d'accordo, puoi essere stato il più grande calciatore italiano (top3, top5 fate voi), ma non per forza sei un dirigente top. Il direttore tecnico è un ruolo delicato, devi studiare e applicarti, cosa che lui in questi due anni non ha fatto, a differenza di uno come De Sanctis, promosso ora vice-ds visto che ha preso il patentino. Ha pienamente ragione sulla figura di Baldini, questo ibrido a distanza causa soltanto danni, Sabatini e Monchi, voluti da lui, se ne sono andati anche e soprattutto per colpa sua, non può esserci una situazione del genere. Ha detto bene sul dire la verità ai tifosi, basta inutili proclami. Non devi dire tutto e spiattellare la situazione economica, ma nella difficoltà ("si stai in bolletta noi t'aiutamo però da micchi nun ce passamo") il tifoso romanista ti aiuta, mentre se lo prendi per il culo dicendo infinite volte "saremo la regina" ti sfonda. Apprezzo tantissimo la scelta di dimettersi, ha tirato fuori le palle come molti gli chiedevano.

Ho scordato molte cose, potrei andare avanti per 5 ore a scrivere, comunque il voto è 5, poteva essere tranquillamente un 8, senza stare 84 minuti a sparare

15. Likes squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Se per te è uguale alzo le mani.
    Ci sono i numeri dei bilanci, quelli veri e depositati, che parlano però.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Eccolo, è stata una settimana intensa, perdonami. Affronto prima la questione mercato, rispondendo a temi sparsi

Da quanto so io, ma domani ci saranno i comunicati ufficiali che mi smentiranno , Luca Pellegrini sarà ceduto a 22 (plusvalenza di 21,2) mentre Spinazzola sarà pagato 29 (plusvalenza 26,4), con il differenziale cash pagabile in tre anni. Non so come si faccia nel 2019 a non capire come funziona la quota di ammortamento e a non imparare un minimo di basi del mercato-finanziario: ormai è importante tanto quanto la tattica, non si vince soltanto sul campo, ma anche grazie alla gestione della società. Basta ignoranti!

Luca Pellegrini è un grande talento, un grande prospetto, io lo avrei tenuto, è un po' testa calda, non so se diventerà un grande giocatore, le potenzialità le ha.
    Spinazzola è un giocatore pronto subito che la Roma potrà usare a destra e sinistra. Avendo lui, Florenzi (se resta) e Kolarov sulle fasce difensive ti sei sistemato.

E' un'operazione che in condizioni normali avrebbero fatto? Non credo, entrambe, e ribadisco entrambe e non soltanto la Roma, avevano la necessità di fare plusvalenze entro il 30 giugno e quindi tutti vissero felici e contenti

PS: Occhio ad operazioni future, Higuain in particolare, ma anche Zaniolo. Noi oggi abbiamo aiutato voi ipervalutando Spinazzola, voi più avanti aiutate noi...

-------------------------------------------------------------------------------------

Conferenza Totti: Non mi piace fare paragoni, ma la differenza con quella di De Rossi è stata evidente. DDR ha tirato belle bordate con stile, la conferenza del Cap mi è sembrata quasi una sagra di paese, con domande fatte fare a chiunque e alcune palesemente acchittate. Veniamo ai contenuti. Alcune cose sono condivisibili, altre no. Ci sono cazzate palesi e cose vere. La base è che lui, ma come tutti nel calcio, ha pensato più a sé stesso che alla squadra che ama, perché è una cosa che non metto e non metterò mai in dubbio. Il vero pomo della discordia tra Totti e questa società è il ritiro dal calcio, ha palesato per l'ennesima volta il fatto che non voleva assolutamente smettere, nonostante a giugno 2016 venne stabilito che il 16/17 sarebbe stato l'ultimo da calciatore. Sulla deromanizzazione non sono assolutamente d'accordo, lo scorso anno in rosa avevi De Rossi, i due Pellegrini, Florenzi e ha esordito Riccardi, classe 2001. Non vedo un tale coinvolgimento del settore se non a Bilbao. Ultima cosa che non mi ha fatto impazzire, altro nodo principale della contesa, è che lui per diritto divino pretendeva di decidere. Non sono d'accordo, puoi essere stato il più grande calciatore italiano (top3, top5 fate voi), ma non per forza sei un dirigente top. Il direttore tecnico è un ruolo delicato, devi studiare e applicarti, cosa che lui in questi due anni non ha fatto, a differenza di uno come De Sanctis, promosso ora vice-ds visto che ha preso il patentino. Ha pienamente ragione sulla figura di Baldini, questo ibrido a distanza causa soltanto danni, Sabatini e Monchi, voluti da lui, se ne sono andati anche e soprattutto per colpa sua, non può esserci una situazione del genere. Ha detto bene sul dire la verità ai tifosi, basta inutili proclami. Non devi dire tutto e spiattellare la situazione economica, ma nella difficoltà ("si stai in bolletta noi t'aiutamo però da micchi nun ce passamo") il tifoso romanista ti aiuta, mentre se lo prendi per il culo dicendo infinite volte "saremo la regina" ti sfonda. Apprezzo tantissimo la scelta di dimettersi, ha tirato fuori le palle come molti gli chiedevano.

Ho scordato molte cose, potrei andare avanti per 5 ore a scrivere, comunque il voto è 5, poteva essere tranquillamente un 8, senza stare 84 minuti a sparare
    Se è 22-29 i valori mi sembrano leggermente gonfiati (ma ormai questa è prassi, il rimanda problemi dei bilanci italici non solo nel calcio).
    Su zaniolo alcuni mi dicono sia già promessissimo alla juve a prescindere da questa operazione ma io a ste cose che tutti sanno ci credo poco.
    Su higuain già detto per me non esiste al mondo che la roma faccia questo regalo alla juve..

Ty per la risposta su totti. Y differenze enormi con la conferenza di ddr.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    792
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Io non penso a niente.. A me di ste cose frega il giusto cioè zero.
    Te lo ripeto alla nausea:l'Inter nn è top20 squadre europa.. Ok ci siamo fino a qua?
    Secondo te la squadra fuori dalle 20 a culo si ritrova parole tue il top3 pc europa.. Non un fottuto terzino qualunque.. Il clou del calco quello che fa gol quello per cui la gente spende trilioni.
    E noi che faremmo secondo te.. Lo regaleremmo per forse 60 milioni (e preghiamo) perché vieri, perché perisic, perché wanda.
    Ma veramente?
    Come se io tutto a un tratto piaccio a charlize theron e me metto a di pero non è simpatica piatela te
    Vabbè poi dici agli altri che arrivati ad un certo punto la buttano in caciara

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Vabbè poi dici agli altri che arrivati ad un certo punto la buttano in caciara

???
    Il post con io penso icardi sia top3 PC Europa me lo so sognato io?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    792
    Likes (Received)
    778

Predefinito

???
    Il post con io penso icardi sia top3 PC Europa me lo so sognato io?
    No, ma ovviamente non mi riferivo a quello.
    Ma può pure essere top1 mondo e di sempre, ma se per te un giocatore può superare limiti e regole solo perché è il più forte in rosa gg. Il contrario di tutto ciò che a livello sportivo va insegnato.

Uno ce n'era che faceva ciò,ed era Maradona, e in qualsiasi spogliatoio, era anche il più amato e rispettato..Fatti du conti

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Se per te è uguale alzo le mani.
    Ci sono i numeri dei bilanci, quelli veri e depositati, che parlano però.
    No non c'è bisogno che alzi le mani, se ti va spieghi e capiamo tutti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    No, ma ovviamente non mi riferivo a quello.
    Ma può pure essere top1 mondo e di sempre, ma se per te un giocatore può superare limiti e regole solo perché è il più forte in rosa gg. Il contrario di tutto ciò che a livello sportivo va insegnato.

Uno ce n'era che faceva ciò,ed era Maradona, e in qualsiasi spogliatoio, era anche il più amato e rispettato..Fatti du conti

Se è top3 mondo si gli concedo molto di più di quello che concedo al terzino della parrocchia.
    E se ha varcato quei limiti (per me no, e non mi cambia che vieri e altri abbiano detto cose) per cui sono disgraziatamente costretto a vendere il top3 mondo, non lo dico nemmeno alla mia mano sinistra.
    Sto zitto fino all'ultimo secondo, prendo l'assegno da 100milioni e gg.

Non è finita, vediamo come si chiude, ma è un teatrino che così grosso nn si era mai visto, guarda caso, in nessuna società.

23. Likes Vladharkon liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 9 ospiti)

1. gruz,
  2. imper1um

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •