Likes Likes:  851
Pagina 31 di 95 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1893

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    792
    Likes (Received)
    777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se è top3 mondo si gli concedo molto di più di quello che concedo al terzino della parrocchia.
    E se ha varcato quei limiti (per me no, e non mi cambia che vieri e altri abbiano detto cose) per cui sono disgraziatamente costretto a vendere il top3 mondo, non lo dico nemmeno alla mia mano sinistra.
    Sto zitto fino all'ultimo secondo, prendo l'assegno da 100milioni e gg.

Non è finita, vediamo come si chiude, ma è un teatrino che così grosso nn si era mai visto, guarda caso, in nessuna società.
    Ma di certo non è colpa di questa "società", ma probabilmente di quella precedente, quando il signor Ausilio ha dato per contratto la fascia di capitano al signor Nara, o ha ,come si evince dalle parole della signora, fatto mettere bocca su decisioni o questioni nelle quali un calciatore non dovrebbe neanche azzardarsi ad entrare

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1310
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ma di certo non è colpa di questa "società", ma probabilmente di quella precedente, quando il signor Ausilio ha dato per contratto la fascia di capitano al signor Nara, o ha ,come si evince dalle parole della signora, fatto mettere bocca su decisioni o questioni nelle quali un calciatore non dovrebbe neanche azzardarsi ad entrare

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    E questo lo abbiamo già detto mesi e fa e siamo tutti d'accordo mi pare.
    Forse però è proprio perché la società precedente pensava (come te) che quello era il centravanti top 3 mondo e pur di trattenerlo con nagaromo medel perejra e soci ha dovuto forzare un po la mano.

Invece la nuova società di oggi è abbastanza certo pensi icardi non sia nemmeno top3 centravanti serie A, quale mondo.
    Dj questo ti sto parlando, sugli altri discorsi io ci entro il giusto, visto che non li conosco e fondamentalmente manco li voglio conoscere.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    349

Predefinito

@corvopoker ma Icardi non è quello spacca-spogliatoio che stai dipingendo a prescindere. Voglio dire, prima che gli togliessero la fascia era stato per anni un atleta modello dal punto di vista comportamentale. Certo è un bamboccione succube della moglie che parla a sproposito ma non è una roba alla Balotelli o alla Cassano che nel 99% dei contesti sono inallenabili. Sono sicuro che se ipoteticamente dovesse andare a Barcellona, Real, PSG, Man.Utd ma anche Valencia, Everton, Roma, Fiorentina.... molto difficilmente si ricreerebbero le condizioni di ostilità venute fuori all'Inter, difficilmente ricommetterebbe gli stessi errori, anche la moglie per quanto ocagna (na via de mezzo tra oca e cagna) ricommetterebbe le stesse leggerezze, anche le società ci starebbero un pelino più attente; insomma chi lo predererà sa che è un calciatore che dal punto di vista della professionalità non creerà problemi, pertanto, se non se lo caga nessuno i motivi sono altri AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1310
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    No non c'è bisogno che alzi le mani, se ti va spieghi e capiamo tutti

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    https://www.calciomercato.com/news/j...-2018-ro-26907

Le plusvalenze coi non giocatori della juve pre ronaldo

https://sport.virgilio.it/juve-90-mi...sul-web-473415
    Le plusvalenze coi non giocatori juve post ronaldo

https://www.calcioefinanza.it/2018/1...eri-e-lanalisi

Il vertiginoso aumento di ammortamenti e ingaggi post ronaldo.

Non sono al PC sono i primi articoli presi.. Aspettiamo estate per vedere sto bilancio 2019 e vediamo ma i conti bene o male quelli sono.

Ergo le cessioni con non giocatori della juve sono più che raddoppiate da quando c'è ronaldo.. E mi pare pure normale visto che l'aumento dei costi è irreale.
    Giochetto che dura per un po, ma poi perdi asset e non lo puoi rifare.. Fortunatamente la piaga ronaldo dura solo altri due anni e alla fine ne esci.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Icardi vale Balotelli..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Bomba dall’argentina , il barca prepara 112 milioni per Lautaro.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    47

Predefinito

https://www.calciomercato.com/news/j...-2018-ro-26907

Le plusvalenze coi non giocatori della juve pre ronaldo

https://sport.virgilio.it/juve-90-mi...sul-web-473415
    Le plusvalenze coi non giocatori juve post ronaldo

https://www.calcioefinanza.it/2018/1...eri-e-lanalisi

Il vertiginoso aumento di ammortamenti e ingaggi post ronaldo.

Non sono al PC sono i primi articoli presi.. Aspettiamo estate per vedere sto bilancio 2019 e vediamo ma i conti bene o male quelli sono.

Ergo le cessioni con non giocatori della juve sono più che raddoppiate da quando c'è ronaldo.. E mi pare pure normale visto che l'aumento dei costi è irreale.
    Giochetto che dura per un po, ma poi perdi asset e non lo puoi rifare.. Fortunatamente la piaga ronaldo dura solo altri due anni e alla fine ne esci.
    Sì ma io non capisco ancora perché Spinazzola e Sturaro lì accomuni a Mandragora o Orsolini. Perché i primi non rientrano nella "normale gestione?
    Un articolo parla di quello a cui ti riferisci tu, l'altro parla di plusvalenze in generale.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Queste son quelle cose che fossero confermate mi mandano in tilt la vita
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

9. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1310
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Sì ma io non capisco ancora perché Spinazzola e Sturaro lì accomuni a Mandragora o Orsolini. Perché i primi non rientrano nella "normale gestione?
    Un articolo parla di quello a cui ti riferisci tu, l'altro parla di plusvalenze in generale.

Spinazzola hanno scambiato hanno preso un altro.
    Spinazzola è normale gestione (obv facendo però il contrario di quello che di solito fa la juve cioè vendo quello migliore per abbassare costi e fare plusvalenze).
    Siamo partiti a parlare da lui per discorsi di conti ma ci sta la sua questione.
    Hai cmq preso un nuovo asset.

Sturaro nn è normale gestione...sturaro era già via dalla juve è uguale ad audero, mandragora, caldara, orsolini, cerri, favilli..
    Che tutti insieme così solo dopo ronaldo li hai fatti.
    Questo ti sto dicendo.. Sti asset finiscono e tra l'altro in alcuni (tipo sturaro) ci sono costi futuri mascherati da mettere a bilancio.
    Insomma la juve ha preso ronaldo, bello tutto, ma da lì si è complicata enormemente la vita.
    Magari ne esce meglio di come ne è entrata. Però che stia facendo n operazioni in uscita in piu rispetto a prima, sta lì, basta guardarlo.
    E tutto. Questo per uno che ha 34 anni e fra due anni (forse anche uno) devi ripartire e ricostruire.
    A me ste move fanno cagare l'ho scritto mentre l'avete comprato.
    Il campo al momento dice che la juve gioca peggio.
    I conti sono ancora ds sistemare e ci sono giocatori forti che giocano meno.
    Vediamo quest'anno e come finisce. Ma operazione roanldo è una di quelle poche cose che possono aiutare le altre ad avvicinarsi imo. Obv nn ora fra due anni.

Cmq articoli su solo le plusvalenze dei nn juve ci sono magari con calma te li cerco (mi pare anche ultimo uomo fece articolo fatto bene).

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Spinazzola hanno scambiato hanno preso un altro.
    Spinazzola è normale gestione (obv facendo però il contrario di quello che di solito fa la juve cioè vendo quello migliore per abbassare costi e fare plusvalenze).
    Siamo partiti a parlare da lui per discorsi di conti ma ci sta la sua questione.
    Hai cmq preso un nuovo asset.

Sturaro nn è normale gestione...sturaro era già via dalla juve è uguale ad audero, mandragora, caldara, orsolini, cerri, favilli..
    Che tutti insieme così solo dopo ronaldo li hai fatti.
    Questo ti sto dicendo.. Sti asset finiscono e tra l'altro in alcuni (tipo sturaro) ci sono costi futuri mascherati da mettere a bilancio.
    Insomma la juve ha preso ronaldo, bello tutto, ma da lì si è complicata enormemente la vita.
    Magari ne esce meglio di come ne è entrata. Però che stia facendo n operazioni in uscita in piu rispetto a prima, sta lì, basta guardarlo.
    E tutto. Questo per uno che ha 34 anni e fra due anni (forse anche uno) devi ripartire e ricostruire.
    A me ste move fanno cagare l'ho scritto mentre l'avete comprato.
    Il campo al momento dice che la juve gioca peggio.
    I conti sono ancora ds sistemare e ci sono giocatori forti che giocano meno.
    Vediamo quest'anno e come finisce. Ma operazione roanldo è una di quelle poche cose che possono aiutare le altre ad avvicinarsi imo. Obv nn ora fra due anni.

Cmq articoli su solo le plusvalenze dei nn juve ci sono magari con calma te li cerco (mi pare anche ultimo uomo fece articolo fatto bene).
    Sturaro è uno che ha giocato per 3 anni alla Juve poi è diventato un esubero, si è provato a piazzare in Portogallo e non ci si è riusciti, alla fine dopo il prestito se l'è tenuto il Genoa grazie anche ad accordi che avranno preso, Romero etc etc.

Dobbiamo anche ragionare su cosa significhi asset, perché da Sturaro non puoi estrarre nulla di più di quello che hai fatto. Cioè questi asset prima o dopo vanno "cashouttati", non puoi tenerli a vita sospesi.

I Mandragora o te li riporti a casa o li devi cedere a una certa età (meglio se con la possibilità di riprenderli se si scoprono fenomeni da una stagione all'altra, come hanno fatto con ricompra per lui e Orsolini). Quest'anno si è passati all'incasso principalmente per necessità (bilancio) ma anche perché ciclicamente lo devi fare.
    Però alla fine io li vedo sempre operare come si è fatto in passato, con i Romero, Demiral, Traorè, Pellegrini (che probabilmente andrà in prestito), si parla di Tonali tutta gente che difficilmente vedrai nella Juve la prossima stagione.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Speriamo che il grande motivatore vada a spostare gli equilibri della torre Eiffel e cmq si mi pare logico che l'affare Ronaldo abbia spostato e i suoi effetti sul bilancio si sentiranno a partire da quest'anno e saranno maggiori i prossimi due anni bisognerà vedere come e quanto ammortizzeranno quindi ovvio che si iniziano a vendere giocatori ed asset, però le prese di Traore Demiral ed i parametri zero ramsey e rabiot non sono per niente male. Inoltre se non sbaglio come fatturato dovranno arrivare nella top 5 europa molto presto

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Queste son quelle cose che fossero confermate mi mandano in tilt la vita
    e poi 112.... come se 110 non bastavano

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    e poi 112.... come se 110 non bastavano
    Quella è la clausola...110 bastavano per Icardi, ma non per Lautaro...

15. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

Effettivamente almeno 12 più di hazard lì vale dai
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

17. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Ma forse volevano Icardi
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Rabiot atterrato a Torino, domani visite mediche.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...?refresh_ce-cp

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Manolas ufficiale al Napoli. Acquisto top, gg.

21. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Manolas ufficiale al Napoli. Acquisto top, gg.
    Uno dei più sopravvalutati in Italia imo, veloce e forte di testa, ma orrendo in marcatura e con la palla tra i piedi

23. Likes Manolas liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Fabian Ruiz prossima mega plusvalenza . Con gli stessi soldi gli altri prendevano Naingollan lol.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    148
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Ho sbagliato solo di 0.5 spinazzola, che è 29.5

Sono Luca Pellegrini 22 e Manolas 36

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •