Likes Likes:  834
Pagina 34 di 94 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1864

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2337

Predefinito

[QUOTE=corvopoker;1342410]
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Gli incontri con Paratici della "più grande manager" sono stati confermati da più fonti,e non risalgono solo a questa finestra di mercato. Sti due han messo su un circo allucinante e beato a chi se li piglia

PS: poi a te risulta che si sia operato al Scinocchio dolorante ? ,Operazione che a detta loro doveva essere fatta a fine campionato,ma il dolore era troppo e dovevano anticiparla, ma la cattiva società non ha voluto

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Te me pari tutto scemo :-).

Che gli incontri ci siano stati da anni lo. Hanno detto tutti, la wanda in primis pratici st'estate ecc.
    Che icardi sia sempre rimasto all'inter è un dato di fatto, poi a voi piacciono le chiacchiere lo so.
    Io aspetto sempre i fatti.
    Ci mancherebbe che il due volte capocannoniere della A, con gli scappati dell'Inter, a soli 25 anni, non si incontri con la migliore squadra italiana e non ascolti cosa hanno da offrirgli.

Poi ora chi lo vende mi pare sia l'Inter o me so perso pure qua.. È icardi che forza la mano?

Ps il video mi dicono essere di Maria de filippi. Che non sia top manager lo abbiamo scritto da mesi qua perché con un top manager icardi sta in tutta altra situazione e squadra.

Ps2 non si opera perché non ha un cazzo di serio.. Grazie a Dio, se no manco gli spicci ci facevi..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    791
    Likes (Received)
    773

Predefinito

[QUOTE=lorymarbury;1342412]
    Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Te me pari tutto scemo :-).

Che gli incontri ci siano stati da anni lo. Hanno detto tutti, la wanda in primis pratici st'estate ecc.
    Che icardi sia sempre rimasto all'inter è un dato di fatto, poi a voi piacciono le chiacchiere lo so.
    Io aspetto sempre i fatti.
    Ci mancherebbe che il due volte capocannoniere della A, con gli scappati dell'Inter, a soli 25 anni, non si incontri con la migliore squadra italiana e non ascolti cosa hanno da offrirgli.

Poi ora chi lo vende mi pare sia l'Inter o me so perso pure qua.. È icardi che forza la mano?

Ps il video mi dicono essere di Maria de filippi. Che non sia top manager lo abbiamo scritto da mesi qua perché con un top manager icardi sta in tutta altra situazione e squadra.

Ps2 non si opera perché non ha un cazzo di serio.. Grazie a Dio, se no manco gli spicci ci facevi..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    I fatti ci sono e sono incontrovertibili, ma ripeterli ogni volta è anacronistico,la mancata operazione che smentisce loro stessi ne un altro..Poi la butti in caciara con "meno male se no manco quei spicci prendevi" e gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2337

Predefinito

[QUOTE=corvopoker;1342413]
    I fatti ci sono e sono incontrovertibili, ma ripeterli ogni volta è anacronistico,la mancata operazione che smentisce loro stessi ne un altro..Poi la butti in caciara con "meno male se no manco quei spicci prendevi" e gg

Beato te che sai tutto.
    Aggiornaci col mercato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Comunque si, il video è di c'è posta per te di Maria de Filippi.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    439
    Likes (Received)
    1112

Predefinito

Normale ma cozza con il dichiarare amore per l'inter ogni secondo, così come fa strano dichiarare amore e allo stesso tempo dichiarare, nel momento del bisogno, "senza fascia non entro più in campo".

Resta una querelle senza via di uscita, la società sarà valutata per i risultati futuri così come l'Icardi professionista

6. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Normale ma cozza con il dichiarare amore per l'inter ogni secondo, così come fa strano dichiarare amore e allo stesso tempo dichiarare, nel momento del bisogno, "senza fascia non entro più in campo".

Resta una querelle senza via di uscita, la società sarà valutata per i risultati futuri così come l'Icardi professionista
    Si peró se l’Inter vince senza Icardi non conta.
    Se Icardi fa schifo in una squadretta non conta.
    Insomma non conta mai niente e non si possono fare bilanci anche in un futuro prossimo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si peró se l’Inter vince senza Icardi non conta.
    Se Icardi fa schifo in una squadretta non conta.
    Insomma non conta mai niente e non si possono fare bilanci anche in un futuro prossimo..
    Alma. Vediamo

Quanta fretta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

ascolti, non vai = sei stato fedele all'Inter.
    Non ascoltare non esiste.

Tutto il post fascia levata ad oggi è completamente ingiudicabile per me, che aspetto e guardo.
    Poi a chi ha già tutte le risposte, sa già tutto, dico beato te.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    343

Predefinito

l'assurdità del calcio anno 2019 in 9 parole

Pradè: "Abbiamo 75 giocatori sotto contratto. 60 non sono funzionali"

11. Likes Bilardojoe liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'assurdità del calcio anno 2019 in 9 parole

Pradè: "Abbiamo 75 giocatori sotto contratto. 60 non sono funzionali"
    questa è la tipica frase che vorrei approfondire perchè mi pare talmente surreale che non può proprio essere

edit: da rapido check, sono 39, la maggior parte dei quali sotto i 22-23 anni con stipendi da muratori

corvino ha lasciato una fiorentina perfetta dal punto di vista economico.. as always..

edit 2.0: 39 giocatori per età media 22,9 anni.. in pratica è un ciclo di primavera aggregato alla prima squadra.. se la vediamo così, almeno metà serie A è nelle stesse condizioni.. è fisiologico avere il ciclo precedente in uscita dalla primavera e girato anno dopo anno in prestito nelle categorie inferiori finchè non scade il contratto o vengono comprati da quelle squadre..
    Ultima modifica di yomik; 05-07-2019 alle 20:45
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    questa è la tipica frase che vorrei approfondire perchè mi pare talmente surreale che non può proprio essere

edit: da rapido check, sono 39, la maggior parte dei quali sotto i 22-23 anni con stipendi da muratori

corvino ha lasciato una fiorentina perfetta dal punto di vista economico.. as always..

edit 2.0: 39 giocatori per età media 22,9 anni.. in pratica è un ciclo di primavera aggregato alla prima squadra.. se la vediamo così, almeno metà serie A è nelle stesse condizioni.. è fisiologico avere il ciclo precedente in uscita dalla primavera e girato anno dopo anno in prestito nelle categorie inferiori finchè non scade il contratto o vengono comprati da quelle squadre..

è senz'altro una situazione diffusa, faccio un pò di matematica spiccia :-):

39 prima squadra + 40 primavera = 79

11 + 11 = 22

79 - 22 = 57 panchinari complessivi

famo le rose a 20:
    79 - 40 = 39 che faranno spettatori per 1 anno intero se non li piazzi da qualche parte

dei 39 della prima squadra 13/14 che non centrano niente con la serie A

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

è senz'altro una situazione diffusa, faccio un pò di matematica spiccia :-):

39 prima squadra + 40 primavera = 79

11 + 11 = 22

79 - 22 = 57 panchinari complessivi

famo le rose a 20:
    79 - 40 = 39 che faranno spettatori per 1 anno intero se non li piazzi da qualche parte

dei 39 della prima squadra 13/14 che non centrano niente con la serie A
    ma dove li vedi i 39 della prima squadra?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    343

Predefinito

ma dove li vedi i 39 della prima squadra?
    prima squadra: https://www.transfermarkt.it/ac-flor...der/verein/430

primavera: https://www.transfermarkt.it/ac-flor...er/verein/8505

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Marotta dichiara fuori Icardi e Naiangollan.

Io ora spero che siano già venduti e solo da definire, perché altrimenti sarà dura monetizzare (discorso che vale soprattutto per il primo).

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Vai Aurelio colpisci

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2337

Predefinito

@corvopoker nella nuova puntata è quindi icardi che ha già accordi altrove o la società che non vuole più Icardi??

Cmq riassumo: una società sceglie un allenatore di nome luciano spalletti. Tale chiede Naingolan. Si prende Naingolan a 40 ml (mossa da polli come pochi).. 6 mesi dopo si sceglie nuovo allenatore.
    Nuovo allenatore dice naingolan non lo voglio.
    Gg lo buttiamo a mare (e lo diciamo pure un po a tutti sia mai non fosse chiaro).
    Insomma siamo in balia delle follie che ci chiedono gli allenatori.
    L'allenatore non condivide le scelte societarie, le detta. Niente di più pericoloso nel calcio 2020 dove un allenatore se dura 3anni è perchè ha fatto benissimo.

Cmq continuiamo ad aspettare. Magari è la svolta positiva.. Via i "cancri" dallo spogliatoio... Non lo si.. Pero come rendiamo le estati interessanti noi, nessuno mai.

19. Likes MechanicalBoy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2337

Predefinito

Spalletti lo definì dilettante.
    Ora magari è un genio e ce lo dinostrerà,perche ad oggi tutte le mosse fatte pendono per la ragione a Spalletti.
    Dato che non può essere aridivo: vediamo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

ma li leggi i nomi o ti fermi al primo numero che mostra quella pagina?

lo vedi che ci sono i primavera dello scorso ciclo lì dentro???

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    343

Predefinito

ma li leggi i nomi o ti fermi al primo numero che mostra quella pagina?

lo vedi che ci sono i primavera dello scorso ciclo lì dentro???
    ce ne sono 3 su 39...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

ce ne sono 3 su 39...
    ma quali 3 pd!

sono V E N T I

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 17 ospiti)

1. beavis,
  2. ClarkKEnt,
  3. flamna,
  4. PippoSantoanastaso,
  5. Vladharkon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •