Likes Likes:  858
Pagina 36 di 96 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Trevisani: “Marotta ha sganciato due discrete bombe, ma è una cosa che l’Inter aveva già fatto capire. E’ capitato anche che l’Inter giocasse senza attaccanti pur di non far giocare Icardi. Nainggolan è stato messo fuori anche se i nerazzurri si giocavano la Champions League. E’ un’idea apprezzabile, quella di mettere le persone di fronte ai propri comportamenti. Nessuno discute i giocatori, ma ci sono delle cose su cui non si può passare, sia in campo che fuori. E’ inevitabile che ci sia una perdita economica, ma è giusto che l’Inter se ne freghi per educare tutti gli altri. Marotta e Conte, che vengono dalla Juve, stanno portando quel tipo di mentalità: no a intemperanze e a eccessi, i comportamenti fanno tanto.”

Trevisani: “Icardi? Il suo valore non cambia, ovunque andrà farà bene. Credo che questa lezione sia servita: non si può, in nome del “faccio gol”, fare quello che si vuole. Lo avranno capito sia lui che il suo frizzantissimo entourage, che non sta mai calmo“.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Beppe e Antonio quindi stanno preparando icardi a come stare alla Juventus? Se lo pagano extra questo servizio?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma il problema è proprio che è NORMALISSIMO che ste squadre controllino così tanti giocatori e poi i DS delle stesse squadre si lamentino pure che hanno 60 giocatori non funzionali da piazzare

sarà possibile che una squadra di serie A con giocatori che valgono milioni si devono trascinare tra le proprietà ragazzi di 22 anni che valgono 25mila euro che non valgono nemmeno una serie D? perchè devono fare contratti pluriennali a cani e porci? non è meglio mollarli e dare modo a società di serie C e D di investire su questi ragazzi? cosi magari patrimonializzano, ed invece devono elemosinare prestiti tutti gli anni, il discorso per quanto mi riguarda è sempre quello, questo rapporto di padrone-schiavo tra squadre di A e squadre di C mi disturba

ah, coi toni potevi andare meglio eh
    comunismo calcistico..

io ho una cosa, la devo dare a te così stai meglio altrimenti è padrone schiavo...

gg
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Mi sembra evidente che la nuova società Inter pensa che si debba ripartire dalle persone e non dai calciatori.
    Perciò, tutti quelli che non sono ritenuti professionalmente all'altezza faranno le valigie e lo si annuncia pubblicamente, anche tenendo in conto una possibile perdita economica.
    La linea della società da dicembre ad oggi mi sembra questa, e non ci vedo lo zampino di Conte (uno che tralaltro Naiangollan lo adorava quando era a Roma).

Le cazzate sono state fatte prima, ora si pagano.
    Io resto comunque dell'idea che per Icardi sia già fatta e faranno bei soldi (magari non quei 100 di 6 mesi fa, ma ci avviciniamo), per il ninja in europa non abbocca più nessuno quindi credo proveranno a riciclarlo nel mercato asiatico o a qualche piccola inglese con soldi da buttare e che non può arrivare ai top.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    comunismo calcistico..

io ho una cosa, la devo dare a te così stai meglio altrimenti è padrone schiavo...

gg
    Mettere un limite al numero di giocatori che si possono tenere sotto contratto, solo questo chiedo.
    Hai 39 + 40 giocatori tra prima squadra e Primavera? Io ti impongo di averne 22 + 22, tu ti scegli i migliori 44 e gli altri 35 liberi tutti,

se poi a te piacciono situazioni come quella Samp-Vis Pesaro dove la Vis si è trovata costretta a mettere a libro paga il figliastro di Ferrero come talent scout ed il figlio di Romei come giocatore per il secondo anno consecutivo dopo che il primo anno si era rivelato inutile, fai te, se questo è un bel sistema...

io e te non ci troveremo mai, io parlo di sport, tu di finanza

comunque spero di essere ancora qui quando questa bolla delle plusvalenze a prezzi gonfiati scoppierà
    Ultima modifica di beavis; 07-07-2019 alle 11:21

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Questa effettivamente non l'ho capita.. Ne per lui ne per la Roma.
    Manco 27 anni a svernare in Cina.. E boh 18 milioni sostituto all'altezza non ce lo fai.
    Scadenza 2020, chiedeva 4 milioni e passa per il rinnovo.. Che devi fa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Che Marotta è arrivato a dicembre te lo sei perso? :P
    So tante le cose che me so perso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

Un calcio in culo e via..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

No ma infatti primo che nn capisco è lui.. 26 anni in Cina.. Qualcosa in più da dire di Pelle la aveva.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Trevisani dice: "E’ capitato anche che l’Inter giocasse senza attaccanti pur di non far giocare Icardi."

ma io mi ricordo che l'Inter ha giocato senza attaccanti perchè Icardi aveva il ginocchio sfasciato, ricordo male?
    Ginocchio sfasciato cit.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

IMO sarebbe ingenuo pensare che a questi livelli il prezzo di un giocatore cambi per quello che Marotta dice a Sky, evidentemente lo ha fatto perché sa che ormai lo sapevano anche i sassi (e magari le trattative per la cessione sono bene avviate).
    Cioè mi rifiuto di pensare che Marotta possa essere così stupido.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

11. Likes TheBeroz, lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO sarebbe ingenuo pensare che a questi livelli il prezzo di un giocatore cambi per quello che Marotta dice a Sky, evidentemente lo ha fatto perché sa che ormai lo sapevano anche i sassi (e magari le trattative per la cessione sono bene avviate).
    Cioè mi rifiuto di pensare che Marotta possa essere così stupido.
    già
    come se da qui a brevissimo non fosse venuta fuori comunque una dichiarazione simile, quale pensate sia stata la prima domanda rivolta a Conte nella prima conferenza stampa? Meglio che le dica Marotta che Conte quelle parole

13. Likes lorymarbury liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

io sto con el sha

so 4 anni che gli comprano il titolare che gli dovrebbe cagare in testa e so 4 anni che alla fine la porta a casa sempre lui timbrandone na decina..

si fa 1 anno in cina, butta dentro i soldi di 4-5 anni di lavoro e magari torna..altrimenti buonanotte ai suonatori, campionato corto, soldi a palate.. la vita te la crei
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

15. Likes AndreaRaise, MechanicalBoy, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io sto con el sha

so 4 anni che gli comprano il titolare che gli dovrebbe cagare in testa e so 4 anni che alla fine la porta a casa sempre lui timbrandone na decina..

si fa 1 anno in cina, butta dentro i soldi di 4-5 anni di lavoro e magari torna..altrimenti buonanotte ai suonatori, campionato corto, soldi a palate.. la vita te la crei
    Ci sta eh però dovrebbe firmare per un anno, difficile insomma. Alla fine andrà la alla pelle e si aivoja che la vita te la crei.
    Pero boh magari fra tre quattro anni. Certo magari il treno nn ripassa a.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Questa effettivamente non l'ho capita.. Ne per lui ne per la Roma.
    Manco 27 anni a svernare in Cina.. E boh 18 milioni sostituto all'altezza non ce lo fai.
    1 anno dalla scadenza. Parti distantissime dal rinnovo
    Offerta 2.7 più bonus
    Richiesta 4 più bonus
    Monchi che ha rinnovato a Perotti e Fazio e non ad elshaarawy...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Ci sta eh però dovrebbe firmare per un anno, difficile insomma. Alla fine andrà la alla pelle e si aivoja che la vita te la crei.
    Pero boh magari fra tre quattro anni. Certo magari il treno nn ripassa a.
    Firmerà 3 anni a 13 netti annui
    Per me 1 anno e mezzo e torna. Io ho parlato col fratello, dice che sono veramente troppi soldi. E poi credono che mancini non lo farà giocare ad euro2020

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2496

Predefinito

Beh 2.7 vs 13 capisco sia sick

20. Likes AndreaRaise, CrackUrLuck, squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

l inter nn fa 4a stanno ...

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Si parla sempre di professionisti quando cambiano casacca e magari vanno in un club "rivale" e mò Elsha che deve fare? Rifiutare un ingaggio quadruplicato? E per che cosa, che manco parte titolarissimo in una squadra di EL.

Facciamo i seri che qua la gente cambia lavoro per un +5%.

Alla fine la sua onesta carriera in A ed in nazionale se l'è fatta e sembra comunque aver già raggiunto l'apice.

Anzi che ti dice pure che per 4mln resta, obv non glieli danno, ma pensa un pò se deve guadagnare meno di Nzonzi e Pastore.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

23. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    l inter nn fa 4a stanno ...
    Fa 3a

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Buono elsha che va in Cina almeno farà guadagnare pure a noi qualcosa con gli over.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •