Likes Likes:  858
Pagina 4 di 96 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Non sarà freddo e cattivo sotto porta ma a pallone dzeko ci sa giocare.
    Ci mancherebbe.
    Ma puoi mai essere che è l'Inter che debba andare li a dire oh ma che per caso riusciamo a inserire nella presa di un 33enne, il nostro 26 enne da 120 gol nelle ultime 5 stagioni? Pls dai davvero non vi interessa proprio? Proprio non riuscite a prenderlo?

Ma se rendemo conto de che cazzo so riusciti a combina in 4 mesi?

2. Likes clong.71, boomdani liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe.
    Ma puoi mai essere che è l'Inter che debba andare li a dire oh ma che per caso riusciamo a inserire nella presa di un 33enne, il nostro 26 enne da 120 gol nelle ultime 5 stagioni? Pls dai davvero non vi interessa proprio? Proprio non riuscite a prenderlo?

Su questo hai ragione , è allucinante .

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

A questo punto però sembra chiaro che non ci sia la fila per prendere Icardi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

A questo punto però sembra chiaro che non ci sia la fila per prendere Icardi
    eh beh come mai potrebbe esserci.

Va alla Juve, sempre i piu' svegli.
    Oppure colpo di coda del Dela. Vediamo.

6. Likes Vladharkon liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

eh beh come mai potrebbe esserci.

Va alla Juve, sempre i piu' svegli.
    Oppure colpo di coda del Dela. Vediamo.
    Magari . Tanto il napoli li ha già quelli che sanno giocare , serve chi la butta dentro.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Ci mancherebbe.

Il bello è che non lo prendono nemmeno.. pensa che altri coglioni
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    514

Predefinito

quindi Icardi se lo schifano tutti per sti 4 mesi mentre 5 mesi fa aveva la fila? questo me volete di? @lory?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi Icardi se lo schifano tutti per sti 4 mesi mentre 5 mesi fa aveva la fila? questo me volete di? @lory?
    La fila che nemmeno l’uscita di un nuovo device della Apple..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Io capisco la vostra crociata ragazzi, siete entrambi simpatici e vi stimo.
    Nessuno qua ha mai parlato di file per l'acquisto ( un napoletano lo voleva un paio di annetti fa e la juventus anche estate scorsa non me lo invento io, non è che sono proprio il chievo e il frosinone ).

Ma se non apprendete che la società si sta comportando nel peggior modo possibile nel vendere il miglior asset che ha, continuate che vi devo dire.

La roma secondo te @bluetiger85 non lo prende perchè pensa sia una sega o non valga determinati euri o perchè sta con la pezze al culo e non puo' permetterselo?

Cioè capisci che qua l'atteggiamento delle squadre è: ah questi c'hanno la patata bollente in casa, mo aspettiamo un po e appena ci capita l'occasione proviamo a fa l'affare. Quando fino a 6 mesi fa era vogliamo mette la clausola a 100mila milioni di euro perchè non vogliamo rischiare un cazzo.

Oh questi sono tanti euri che spostano. Roba che ti licenziano istant in una società normale.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Io capisco la vostra crociata ragazzi, siete entrambi simpatici e vi stimo.
    Nessuno qua ha mai parlato di file per l'acquisto ( un napoletano lo voleva un paio di annetti fa e la juventus anche estate scorsa non me lo invento io, non è che sono proprio il chievo e il frosinone ).

Ma se non apprendete che la società si sta comportando nel peggior modo possibile nel vendere il miglior asset che ha, continuate che vi devo dire.

La roma secondo te @bluetiger85 non lo prende perchè pensa sia una sega o non valga determinati euri o perchè sta con la pezze al culo e non puo' permetterselo?

Cioè capisci che qua l'atteggiamento delle squadre è: ah questi c'hanno la patata bollente in casa, mo aspettiamo un po e appena ci capita l'occasione proviamo a fa l'affare. Quando fino a 6 mesi fa era vogliamo mette la clausola a 100mila milioni di euro perchè non vogliamo rischiare un cazzo.

Oh questi sono tanti euri che spostano. Roba che ti licenziano istant in una società normale.
    Stavo scherzando rilassati.

Forse il vero problema della società è non averlo venduto prima che si manifestasse la sua vera natura di coglione. I soldi son stati persi li. Vendeva a ADL quando aveva la pila per aver venduto Higuain e gg.
    Quello è stato l’errore, non aver venduto prima.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Stavo scherzando rilassati.

Forse il vero problema della società è non averlo venduto prima che si manifestasse la sua vera natura di coglione. I soldi son stati persi li. Vendeva a ADL quando aveva la pila per aver venduto Higuain e gg.
    Quello è stato l’errore, non aver venduto prima.
    Gabbiadini e 20 milioni. Stai continuando a scherzare allora.
    Pensa riusciranno a prendere di piu' addirittura ora.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Obv di calciomercato ne capisco 0 e mi crea solo fastidi mai grandi interessi.

Betto la mia, go in profezie a settembre easy.

Dela fa finta di voler Lukaku. Inter raisa, rapidamente a una cifra un po piu' alta. Lo prende.
    Poi non sanno come sistemare e Dela prende Icardi a cifra leggermente piu' bassa. Tipo Lukaku close to 80, icardi poco sopra 60.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Gabbiadini e 20 milioni. Stai continuando a scherzare allora.
    Pensa riusciranno a prendere di piu' addirittura ora.
    Ahahah.
    Lo avrei visto bene Manolo a Milano.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Eh si icardi va alla roma a giocare l europa League spesso

Magari lo prendesse il Napoli, nettamente il migliore tra i nomi che girano

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Obv di calciomercato ne capisco 0 e mi crea solo fastidi mai grandi interessi.

Betto la mia, go in profezie a settembre easy.

Dela fa finta di voler Lukaku. Inter raisa, rapidamente a una cifra un po piu' alta. Lo prende.
    Poi non sanno come sistemare e Dela prende Icardi a cifra leggermente piu' bassa. Tipo Lukaku close to 80, icardi poco sopra 60.
    Sia mai

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

mi piacerebbe che icardi andasse a napoli solo per vedere come bluetiger cambia opinione sul giocatore che ad un tratto con quella fantastica maglia tutta azzurra diventerebbe top3 mondo

19. Likes boomdani liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Blue perché non lo vorresti a napoli? Non è meglio di Milik?Oppure solo per questioni extracampo?

Boh Milik quando si alza il livello non la struscia mai , icardi nei big match la mette sempre.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    514

Predefinito

comunque l'infallibile (secondo voi) Conte preferisce Gieco e non credo per far risparmiare l'Inter visto che alla Juve voleva magnà al ristorante da 100, piuttosto se tiene Perisic quindi anche il discorso "volemo fa piazza pulita" non regge, Conte non lo vuole perchè tecnicamente lo ritiene non funzionale.

L'allenatore dell'Argentina ai Mondiali non l'ha manco convocato nonostante all'epoca segnasse caterve di gol, tutti a dì "eh ma quello è matto, non capisce gnente", arriva l'allenatore novo e non lo convoca manco questo.....

Tutti sti anni che segnava caterve de gol, e su queste pagine se diceva (non certo io) robe del tipo: "top 3 attaccante mondo", a quanto mi risulta, nessuna chiamata da PSG, Real, Barcellona, Bayern, o squadre de Premier.... ah già, lo voleva la Juve, però quando s'è trattato de tirà fori il centello l'hanno tirato fori per il Ciccione, sempre quello che ai Mondiali c'è andato al posto suo

ma sarà mai che sto superbomber c'ha qualcosa che non va anche sotto il profilo tecnico oltre ad essere un pupazzo nella vita?
    che non se lo caga (relativamente ai suoi standard presunti)nessuno perchè sti ultimi 4 mesi ha litigato con compagni e/o allenatore dopo una carriera da questo punto di vista inappuntabile me sembra na cazzata immane, non mi direte che non lo richiedono perchè potenziali acquirenti temono che sia uno spaccaspogliatoi, cioè Cassano se domani dice che vole tornà a giocà qualcuno che lo chiama lo trova, persino Osvaldo se non se ritirava qualche chiamata la riceveva ancora oggi

PS: a Gabbiadini in Premier ce l'hanno chiamato
    PPS OT gossipparo: ieri so andato dal dottore e per fa passà el tempo me so messo a sfoglià quelle riviste insulse tipo famiglia cristiana e robbaccia del genere, me so fermato su un articolo che parlava dei top vip che non lasciano mancia, Maurito e Wanda sul podio, @lory tra tutti gli idoli che te potevi sceglie te sei preso el peggiore proprio

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Eh si icardi va alla roma a giocare l europa League spesso

Magari lo prendesse il Napoli, nettamente il migliore tra i nomi che girano
    perchè prima di questa stagione che se giocava?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Blue perché non lo vorresti a napoli? Non è meglio di Milik?Oppure solo per questioni extracampo?

Boh Milik quando si alza il livello non la struscia mai , icardi nei big match la mette sempre.
    Milik fa cose che Icardi non fa nemmeno alla Play. È un attaccante molto più completo di Icardi, tira bene con entrambi i piedi, tira le punizioni, è bravo nel gioco aereo, tatticamente è un giocatore molto più versatile di Icardi che si pianta in area ed aspetta che passi qualcosa.

Se metti sul piatto che è anche una testa di cazzo ignorante (altro che Barella), non c’è proprio dal porsi la domanda.

Aspetto Milik che non la striscia quando il livello si alza, boh sinceramente non lo so. Effettivamente ha molti down durante la stagione, sinceramente non so perché, forse perché si è spaccato due volte o forse perché non ha la garra di Piatek e “si siede” un po’ quando ha il posto da titolare certo, è anche vero che se fosse continuo sarebbe top 10 attaccanti mondo. Non lo so. Vediamo l’anno prossimo come risponde, per me ha molta qualità.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •