Likes Likes:  851
Pagina 41 di 95 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1893

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    220

Predefinito

un in bocca al lupo a Sinisa Mijailovic, spero che vinca la partita più importante

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ho come la certezza che su 100 post che scrivi riguardanti il calcio il 5% è dedicato alla sampdoria, squadra di cui asserisci essere tifoso, il 20% ad Icardi e Wanda Nara ed il restante 75% alla juventus che sia squadra a b o pulcini.
    - soprassedendo sul fatto che "poco poco" vuol dire poco poco e non molto molto
    - soprassedendo sul fatto che tu non abbia capito il significato di una parola piuttosto semplice da comprendere
    - soprassedendo sul fatto che alla mia risposta sulla tua non-comprensione del testo tu mia abbia risposto con una osservazione ad inerenza zero con la questione con toni anche del cazzo

faccio presente che anche senza gli interventi di beavis in questo 3D si discute per il 75% di Juve e per il 20% di Icardi e che discutere della Sampdoria con frequenza su queste pagine lo trovo inutile, sia perchè della Samp qui non frega niente a nessuno sia perchè nessuno qui dentro conosce l'attualità della Samp appunto perchè della samp non frega niente a nessuno

inoltre parlare di calcio con chi segue solo la propria squadra ed ignora tutto "l'intorno" del calcio (inteso come calcio giocato, non finanza) non mi da nessuna soddisfazione, infatti noterai che con alcuni utenti mi trastullo maggiormente rispetto ad altri

ma aldilà di tutto quanto premesso: cosa vuoi fare? vuoi inibirmi dal parlare della tua squadra? vuoi che mi metto aparlare di Sampdoria con te? Hai conoscenze del mondo-Samp per poter partecipare ad una discussione attivamente? che problemi hai? cosa ti disturba?
    Ultima modifica di beavis; 13-07-2019 alle 11:27

3. Likes AndreaRaise liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

[OT] Basette ricce dove sei che DaTio Sammartino è al FT del main event WSOP??? [/OT]

5. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Difesa titolare Juve? Chi si siede?
    Dando per fatto l'arrivo di De Ligt(se poi salta, gg) : De Ligt, tolte le prime settimane per adattarsi(boh, 10-15 imo), ne giocherà tante. Chiellini e Bonucci si alternano dividendosi il minutaggio, anche se credo ne farà più Bonucci per questione anagrafica. Chiello farà le più importanti o decisive. Rugani pronto a far rifiatare quei tre in qualche partita meno importante o sostituire qualcuno causa infortunio. Romero e Demiral in prestito.
    Questo a meno che non arriva una buona offerta per Rugani; e a quel punto si tengono Demiral.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Secondo me Bonucci se ne va
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    - soprassedendo sul fatto che "poco poco" vuol dire poco poco e non molto molto
    - soprassedendo sul fatto che tu non abbia capito il significato di una parola piuttosto semplice da comprendere
    - soprassedendo sul fatto che alla mia risposta sulla tua non-comprensione del testo tu mia abbia risposto con una osservazione ad inerenza zero con la questione con toni anche del cazzo

faccio presente che anche senza gli interventi di beavis in questo 3D si discute per il 75% di Juve e per il 20% di Icardi e che discutere della Sampdoria con frequenza su queste pagine lo trovo inutile, sia perchè della Samp qui non frega niente a nessuno sia perchè nessuno qui dentro conosce l'attualità della Samp appunto perchè della samp non frega niente a nessuno

inoltre parlare di calcio con chi segue solo la propria squadra ed ignora tutto "l'intorno" del calcio (inteso come calcio giocato, non finanza) non mi da nessuna soddisfazione, infatti noterai che con alcuni utenti mi trastullo maggiormente rispetto ad altri

ma aldilà di tutto quanto premesso: cosa vuoi fare? vuoi inibirmi dal parlare della tua squadra? vuoi che mi metto aparlare di Sampdoria con te? Hai conoscenze del mondo-Samp per poter partecipare ad una discussione attivamente? che problemi hai? cosa ti disturba?
    Ti stavo rispondendo seriamente davvero , ma poi va bene JUVE MERDA e gg

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    349

Predefinito

Ti stavo rispondendo seriamente davvero , ma poi va bene JUVE MERDA e gg
    ma si va, famose na risata e capitolo chiuso

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me Bonucci se ne va
    Non so se avrà proposte e se accetterà il trasferimento. Il punto è, correggimi se sbaglio perché sicuramente avrai visto infinite partite di Sarri più di me, che giocherà con difesa a quattro con centrali abbastanza alti, mi aspetto almeno 15 metri più alti della gestione Allegri. Un tipo di difesa dove devi avere gente molto brava a fare elastico ed accorciare e contemporaneamente in grado di anticipare e saper giocare uno contro uno, e Kouli in questo era/è bravissimo. Ora a me sembra che Bonucci abbia gravi carenze nel marcare e nel giocare uno vs uno e sinceramente non penso tu possa panchinare un acquisto da 70m. Ovvio la stagione è lunga e Chiellini probabilmente non può giocarle tutte però non so se il leader degli equilibri accetterà di essere la prima riserva

12. Likes Bilardojoe, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Non so se avrà proposte e se accetterà il trasferimento. Il punto è, correggimi se sbaglio perché sicuramente avrai visto infinite partite di Sarri più di me, che giocherà con difesa a quattro con centrali abbastanza alti, mi aspetto almeno 15 metri più alti della gestione Allegri. Un tipo di difesa dove devi avere gente molto brava a fare elastico ed accorciare e contemporaneamente in grado di anticipare e saper giocare uno contro uno, e Kouli in questo era/è bravissimo. Ora a me sembra che Bonucci abbia gravi carenze nel marcare e nel giocare uno vs uno e sinceramente non penso tu possa panchinare un acquisto da 70m. Ovvio la stagione è lunga e Chiellini probabilmente non può giocarle tutte però non so se il leader degli equilibri accetterà di essere la prima riserva
    Ma non farà la riserva imo, anzi è molto probabile che giocherà più partite di Chiello. Bisogna vedere se accetterà di essere terza scelta nelle partite importanti, quelle che spostano.
    Poi magari De Ligt avrà un periodo di adattamento più lungo e diventerà lui la terza scelta per la prima annata in bianconero.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma non farà la riserva imo, anzi è molto probabile che giocherà più partite di Chiello. Bisogna vedere se accetterà di essere terza scelta nelle partite importanti, quelle che spostano.
    Poi magari De Ligt avrà un periodo di adattamento più lungo e diventerà lui la terza scelta per la prima annata in bianconero.
    Non puoi mai mettere in panchina uno che è costato quelle cifre e prende quello stipendio, non se lo può permettere nessuna squadra in europa. Bonucci imo può giocare più partite di Chiello solo se quest'ultimo si infortuna altrimenti hai voglia di sgabelli

15. Likes squiz2 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    148
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Lol, De ligt in panchina. Vi prego

Comunque se mi bannate lory per 48 ore mi fate un piacere. Pare che cacciano Icardi dal ritiro

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

17. Likes AndreaRaise, bluetiger85, squiz2 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    250
    Likes (Received)
    26

Predefinito

raghi io vi ricordo che anno scorso chiello al girone di ritorno ne ha giocate pochissime, e ci si è presentati con rugani e caceres PD...quindi bonucci non verrà ceduto e lui non penso chieda la cessione visto i motivi per cui l anno scorso p rientrato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Non puoi mai mettere in panchina uno che è costato quelle cifre e prende quello stipendio, non se lo può permettere nessuna squadra in europa. Bonucci imo può giocare più partite di Chiello solo se quest'ultimo si infortuna altrimenti hai voglia di sgabelli
    Ma con l'età di Chiello e Bonucci, l'altro difensore sarà lo stesso titolare. Intendevo che potrebbe capitare che nella prima annata, De Ligt non sarà il punto fermo della difesa ma ruoterà insieme a Chiello e Bonucci. E non ci sarebbe nulla di strano, dato che si dovrà adattare imo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1310
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Guys de ligt è l'acquisto del secolo (altro che crmerda). Quale panchina. 38 su 38 ( obv quando volete trovatemi la linea di partite da titolare e gambliamo).

21. Likes gimmy81, squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1310
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Lol, De ligt in panchina. Vi prego

Comunque se mi bannate lory per 48 ore mi fate un piacere. Pare che cacciano Icardi dal ritiro

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ahahha, no dai ormai ho smesso.
    Ma ho aperto ora un paio di siti e non leggo nulla.
    Damme qualche info più precisa. Tipo motivi?

23. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

@boomdani il milan cerca correa e offre 20milioni più cutrone ... whuaahhahahhhhahahhahaha
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma con l'età di Chiello e Bonucci, l'altro difensore sarà lo stesso titolare. Intendevo che potrebbe capitare che nella prima annata, De Ligt non sarà il punto fermo della difesa ma ruoterà insieme a Chiello e Bonucci. E non ci sarebbe nulla di strano, dato che si dovrà adattare imo.
    Con Sarri non ruota nessuno , si decide la
    Coppia e si va con quella salvo infortuni.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ahahha, no dai ormai ho smesso.
    Ma ho aperto ora un paio di siti e non leggo nulla.
    Damme qualche info più precisa. Tipo motivi?
    https://twitter.com/Inter/status/1150035429724434433

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

La rosa della Juve non è quella che aveva a Napoli però, tutto da vedere

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    122

Predefinito

Spero per lui che a Napoli ne faceva giocare 12/13 per questioni di rosa, altrimenti alla Juventus non durerà molto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. clong.71,
  2. ladypuzzola,
  3. marica77,
  4. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •