Likes Likes:  858
Pagina 42 di 96 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Al chelsea era uguale . Rudiger e Luiz le hanno giocate tutte o quasi , Cahill a momenti lo denuncia per mobbing .

Poi magari alla Juve essendo tutti forti forti avranno minutaggi simili

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Non so se avrà proposte e se accetterà il trasferimento. Il punto è, correggimi se sbaglio perché sicuramente avrai visto infinite partite di Sarri più di me, che giocherà con difesa a quattro con centrali abbastanza alti, mi aspetto almeno 15 metri più alti della gestione Allegri. Un tipo di difesa dove devi avere gente molto brava a fare elastico ed accorciare e contemporaneamente in grado di anticipare e saper giocare uno contro uno, e Kouli in questo era/è bravissimo. Ora a me sembra che Bonucci abbia gravi carenze nel marcare e nel giocare uno vs uno e sinceramente non penso tu possa panchinare un acquisto da 70m. Ovvio la stagione è lunga e Chiellini probabilmente non può giocarle tutte però non so se il leader degli equilibri accetterà di essere la prima riserva
    Confermo quello che dici. Almeno a Napoli giocava con i reparti molto vicini quindi in fase d’attacco spesso ti ritrovi con la linea difensiva quasi a ridosso del centrocampo con un molto campo alle spalle da coprire in caso di contropiede. Koulibaly è il numero 1 a difendere 1 vs 1 in campo aperto, Albiol lo era molto meno però in compenso era utilissimo a far partire l’azione da dietro e a dettare i tempi di uscita della difesa.
    In questo senso Bonucci potrebbe fare l’Albiol della situazione, ma nelle gerarchie non vedo mai De Ligt in panchina. Non vedo nemmeno un Bonucci molto disponibile ad accettare la panchina o almeno di non essere in cima alle gerarchie.
    Sarri ha sempre stravisto per Rugani, secondo me può utilizzarlo molto spesso nelle rotazioni e questo potrebbe essere un altro indizio per la possibile partenza di Bonucci.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Beh Cahill...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Chiellini sta fuori 3 mesi l'anno minimo per problemi muscolari, se vogliono ritrovarsi a giocare i quarti di Champions di nuovo con rugani allora Bonucci parte.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

la Salernitana pare abbia preso Cerci, secondo me uno dei più grossi bluff degli ultimi 150 anni

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @boomdani il milan cerca correa e offre 20milioni più cutrone ... whuaahhahahhhhahahhahaha
    Ahahahahahah

Normale, con la mancata Champions cerchiamo nomi di seconda fascia
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ahahha, no dai ormai ho smesso.
    Ma ho aperto ora un paio di siti e non leggo nulla.
    Damme qualche info più precisa. Tipo motivi?
    Non so I motivi. Mi arrivava da Milano che l'avrebbero mandato via. Credo che sia stato ufficialmente annunciato

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

la notizia di Icardi l'ha data Criscitiello

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Quanto c'è di vero in uno scambio Icardi-Kean con plusvalenza per entrambe le società?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Quanto c'è di vero in uno scambio Icardi-Kean con plusvalenza per entrambe le società?
    Poco imo. Per me Icardi andrà via in prestito con diritto/obbligo di riscatto fissato sui 40M circa. E la Juve potrebbe essere un opzione molto plausibile; più che altro perchè Icardi sicuramente vivrebbe questo trasferimento come una "vittoria" verso la sua ex squadra che lo ha abbandonato.
    Ora però è chiaro secondo me che il suo trasferimento si vedrà verso la fine del calciomercato per ovvie ragioni di gioco al ribasso + Inter che deve cederlo per non averlo sul bilancio.
    La cosa certa, come già detto, è che la questione Icardi è stata gestita malissimo dalla società.
    Ultima modifica di vanbred; 13-07-2019 alle 23:07

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Intanto su fb tutto bellissimo: la stessa gente che postava zingaro di merda devi morire fino allo scorso anno ora è compatta sul forza sinisa guerriero
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Sono io il vostro James Rodriguez
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

13. Likes pattolino liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Poco imo. Per me Icardi andrà via in prestito con diritto/obbligo di riscatto fissato sui 40M circa. E la Juve potrebbe essere un opzione molto plausibile; più che altro perchè Icardi sicuramente vivrebbe questo trasferimento come una "vittoria" verso la sua ex squadra che lo ha abbandonato.
    Ora però è chiaro secondo me che il suo trasferimento si vedrà verso la fine del calciomercato per ovvie ragioni di gioco al ribasso + Inter che deve cederlo per non averlo sul bilancio.
    La cosa certa, come già detto, è che la questione Icardi è stata gestita malissimo dalla società.
    Ahahahahhaha. Scrivila in Profezie va

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

15. Likes vanbred liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ahahahahhaha. Scrivila in Profezie va

E' molto probabile che vada a finire in profezie. Tanto la questione Icardi una società forte la gioca al ribasso. E una come la juve lo prende solo se lo sottopaga, se no non si accollerebbe un "narcisista" del calcio. Mica sono scemi in quel di torino...
    Poi se ci metti la nuova pamela prati calcistica come agente, le probabilità del trasferimento alla juve sono ancora più basse. Ma mai dire mai ovviamente, dato che le plusvalenze spostano molto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

@corvopoker come mai non sapevi della decisione presa su icardi? Non ti hanno avvisato in tempo?

18. Likes supersam, filippo, squiz2 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Tutto fatto per De Ligt. Circa 70M + bonus; è atteso stasera, o massimo domani matttina, per le visite mediche.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...?refresh_ce-cp

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    @corvopoker come mai non sapevi della decisione presa su icardi? Non ti hanno avvisato in tempo?
    Nn scrivo giusto per scrivere. Se so qualcosa,scrivo.
    Ed è cmq una decisione in linea con ciò che vi ho detto dall'inizio: se pensate alla Vanbred, che ad agosto la Juve lo trova a prezzo di saldo,non avete capito proprio nulla... Più fa il coglione,più rischia seriamente di farsi due anni in tribuna

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Ed è cmq una decisione in linea con ciò che vi ho detto dall'inizio: se pensate alla Vanbred, che ad agosto la Juve lo trova a prezzo di saldo,non avete capito proprio nulla... Più fa il coglione,più rischia seriamente di farsi due anni in tribuna

E' terrorizzato all'idea.

22. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Imo per andare sopra i 50M, lo prenderebbero solo con la formula prestito + diritto di riscatto. Con cash o obbligo di riscatto per me più di 50 non lo vendi a causa della situazione che si è creata negli ultimi mesi.
    Cmq la vedo dura che Suning rifiuta 40/50M per tenerselo sul bilancio e metterlo in tribuna.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

s'è fatto i conti, sa gia che Andonio 2 anni non dura, nel frattempo lui sta seduto e a 3 mesi dalla scadenza rinnova pure.
    se pensano che sta guerra è a senso unico. non hanno capito n'ç@zzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •