Likes Likes:  858
Pagina 43 di 96 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    s'è fatto i conti, sa gia che Andonio 2 anni non dura, nel frattempo lui sta seduto e a 3 mesi dalla scadenza rinnova pure.
    se pensano che sta guerra è a senso unico. non hanno capito n'ç@zzo
    Due anni senza campo a sti livelli è la morte calcistica, zero chance che non vada via entro la fine del mercato IMO

2. Likes bluetiger85, squiz2, corvopoker liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Due anni senza campo a sti livelli è la morte calcistica, zero chance che non vada via entro la fine del mercato IMO
    probabile che vada a finire cosi, però lui deve sta comodo nella sua zona di confort. della carriera, di vince trofei gli frega il giusto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Che stia fermo mi sembra impossibile. Immagino siano parole in un momento in cui lui sia infastidito. Evito qualsiasi commento inutile cmq, è tutto già abbastanza assurdo di suo.

5. Likes AndreaRaise liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Che stia fermo mi sembra impossibile. Immagino siano parole in un momento in cui lui sia infastidito. Evito qualsiasi commento inutile cmq, è tutto già abbastanza assurdo di suo.
    La mia sensazione (obv non sbaglio mai :P) è che ora lui e la moglie si siano impuntati sulla Juve, l'Inter, che pure ha messo in conto di smenarci qualcosina, dica, ad una contendente non ti vendo a meno che non ti paghi il prezzo che diciamo noi (60-70+ ???), siamo disposti a liberarti a meno, ma trovati squadra all'estero.
    Da vedere chi molla prima, immagino lui
    Ultima modifica di AndreaRaise; 14-07-2019 alle 13:08

7. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Vi volevo chiedere una cosa: è possibile secondo voi che ad oggi non sia venuta fuori una sola richiesta per Icardi fuori dall'Italia? voglio dire, per il Pipita è venuto fuori sti giorni del West Ham, se domani mettono Kane sul mercato in Premier e non solo si scannano; per Icardi niente di niente nonostante sia sul mercato già da un pezzo.
    Secondo me, pur ritenendolo molto peggio di quanto lo ritenga l'opinione pubblica, è comunque incredibile, in Premier ci hanno portato via Pellè e Gabbiadini e non ci cagano Icardi? In Spagna Sansone e Soriano ecc..... Faccio fatica a crederci pure io, non è che ste squadre chiamano la agente e lei rifiuta senza nemmeno dirlo al marito perchè lei vuole vivere a Milano e dintorni? Sembra che l'abbiano cercato tre squadre: Roma, Napoli e Juve, tutte e tre italiane, boh...

9. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Vi volevo chiedere una cosa: è possibile secondo voi che ad oggi non sia venuta fuori una sola richiesta per Icardi fuori dall'Italia? voglio dire, per il Pipita è venuto fuori sti giorni del West Ham, se domani mettono Kane sul mercato in Premier e non solo si scannano; per Icardi niente di niente nonostante sia sul mercato già da un pezzo.
    Secondo me, pur ritenendolo molto peggio di quanto lo ritenga l'opinione pubblica, è comunque incredibile, in Premier ci hanno portato via Pellè e Gabbiadini e non ci cagano Icardi? In Spagna Sansone e Soriano ecc..... Faccio fatica a crederci pure io, non è che ste squadre chiamano la agente e lei rifiuta senza nemmeno dirlo al marito perchè lei vuole vivere a Milano e dintorni? Sembra che l'abbiano cercato tre squadre: Roma, Napoli e Juve, tutte e tre italiane, boh...
    saranno arrivate da squadre, come appunto, il West Ham e simili. Non credo lui le prenda in considerazione, sopratutto se ha veramente la Juventus pronta a dargli 10 mln.
    Se arrivasse dall'Arsenal in su, da un Bayern o dall'Atletico ci penserebbe, ma nessuna di queste credo lo stia cercando.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    saranno arrivate da squadre, come appunto, il West Ham e simili. Non credo lui le prenda in considerazione, sopratutto se ha veramente la Juventus pronta a dargli 10 mln.
    Se arrivasse dall'Arsenal in su, da un Bayern o dall'Atletico ci penserebbe, ma nessuna di queste credo lo stia cercando.
    ma perchè del West Ham per Higuain è uscita la notizia e per simil/West Ham per Icardi no? questo voglio dire

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Non so nulla, ma a me quella dell'Inter sembra la classica mossa per farlo andare dove vogliono loro perché sarà già venduto (accordo fatto tra società) ma lui (o la moglie) non ci vuole andare.

A sensazione e visto il mercato bloccato della società, il posto potrebbe essere proprio Napoli.

Provano a forzare la cessione, il rischio altissimo è che ne esca un braccio di ferro con cui si fanno male entrambi.

13. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    E' terrorizzato all'idea.

Sarebbe in linea con il suo essere coglione..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

se per assurdo domani gli scade il contratto in 5 gg ne firma uno da 10m IMO

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Perché gabbiadini pellè ecc... non è che sono andati via per 50+ mln di cartellino e 8+ di ingaggio... mi pare ovvio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non so nulla, ma a me quella dell'Inter sembra la classica mossa per farlo andare dove vogliono loro perché sarà già venduto (accordo fatto tra società) ma lui (o la moglie) non ci vuole andare.

A sensazione e visto il mercato bloccato della società, il posto potrebbe essere proprio Napoli.

Provano a forzare la cessione, il rischio altissimo è che ne esca un braccio di ferro con cui si fanno male entrambi.
    Pure io la penso così, l'Inter ha qualche buona offerta ma loro non vogliono andare.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

ma perchè del West Ham per Higuain è uscita la notizia e per simil/West Ham per Icardi no? questo voglio dire
    Beh non tutte le trattative arrivano immediatamente alla stampa, sicuramente non ci sarà la fila, questo sì, ma qualcuno si farà fatto avanti, magari non troppo convintamente.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

19. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Oggi sono tutti sul mercato anche Kane, se arrivasse l'offerta che il Tottenham ritenesse giusta lo venderebbe

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Anche io la penso come brundan, e immagino che l'arrivo di Sarri abbia peggiorato le cose per l'Inter, perché questo con tutta probabilità ha tolto dal mercato Dybala e il possibile "scambio" di cui si parlava.

Paratici ha l'accordo con il giocatore e può permettersi di fare offerte "insultanti", fino a che troveranno un compromesso di qualche tipo, ma questo dovrebbe essere sempre a svantaggio dell'Inter perché hanno giocato troppo a carte scoperte e sono per forza di cose molto deboli.

Punire il giocatore mandandolo in tribuna farebbe svalutare ulteriormente un asset ed in più ti rimarrebbe un problema in casa, di cui i giornali continuerebbero a scrivere e così via: è una minaccia che possono anche usare, ma come bluff sembra poco credibile.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Io credo che con icardi non state considerando la cosa più importante .. ok che il giocatore è forte ecc, ma chi se lo piglia un giocatore con la moglie agente che va in tv a sparlare degli altri giocatori della squadra, e che si impunta su un rinnovo proponendo cifre esagerate, e se non vengono assecondate le sue richieste, si inventa un male al ginocchio e si auto mette fuori rosa, e posta i video su istagram mentre fa le grigliate con gli amici lol.
    Tutto questo è il pacchetto icardi eh, quella donna lo ha rovinato a livello calcistico imo, lui è il classico bimbominkia che si fa mettere a cuccia così, senza avere potere decisionale. Oltre ad essere stupida Wanda, è pure incompetente, in quanto con qualsiasi altro procuratore icardi avrebbe ottenuto rinnovo ad almeno 5.5/6M a stagione. Ora si ritrova fuori rosa e pure fuori dal giro della nazionale.. Well done Wanda
    Ultima modifica di Amarant; 15-07-2019 alle 13:57

23. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Higuain capitano della Roma...
    Dai Pipa!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Io credo che con icardi non state considerando la cosa più importante .. ok che il giocatore è forte ecc, ma chi se lo piglia un giocatore con la moglie agente che va in tv a sparlare degli altri giocatori della squadra, e che si impunta su un rinnovo proponendo cifre esagerate, e se non vengono assecondate le sue richieste, si inventa un male al ginocchio e si auto mette fuori rosa, e posta i video su istagram mentre fa le grigliate con gli amici lol.
    Tutto questo è il pacchetto icardi eh, quella donna lo ha rovinato a livello calcistico imo, lui è il classico bimbominkia che si fa mettere a cuccia così, senza avere potere decisionale. Oltre ad essere stupida Wanda, è pure incompetente, in quanto con qualsiasi altro procuratore icardi avrebbe ottenuto rinnovo ad almeno 5.5/6M a stagione. Ora si ritrova fuori rosa e pure fuori dal giro della nazionale.. Well done Wanda
    chi cha già raiola... xche è peggio...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

e cmq avete rotto il cazzo su icardi, se stava alla lazio, altro che wanda, veniva eletto re di roma, aoh, uno che regge x anni na squadra de paraccapati,un fenomeno tra tanti normodotati (non vi credete che candreva scemo ce lo abbiamo avuo prima noi). La verità è una, Marotta è un cojone, gli serviva un capro espiatorio, e tac nell'inter, e la storia pre triplete né è la conferma , ci sono una miriade di scarsoni invidiosi misogeni che se ne sono approfittati per non sentirsi così scarsi.

Peresic pd, peresic...

Oh Sensi non è meglio di un gagliardini e pure barella. Conte pensa che ha fatto un miracolo ell'europeo, qnd l europeo l abbiamo PERSO PERCHE' PREFERIVA PELLè E ZAZZA a Insigne e Immobile...

Mettetelo pure in Profetizzazione, ma se fanno 4i per me è un miracolo.

(cioè secondo me Sensi e barella so meglio, ma non così meglio come vogliono farci credere, cioè Parolo >>> all)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

27. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    e cmq avete rotto il cazzo su icardi, se stava alla lazio, altro che wanda, veniva eletto re di roma, aoh, uno che regge x anni na squadra de paraccapati,un fenomeno tra tanti normodotati (non vi credete che candreva scemo ce lo abbiamo avuo prima noi). La verità è una, Marotta è un cojone, gli serviva un capro espiatorio, e tac nell'inter, e la storia pre triplete né è la conferma , ci sono una miriade di scarsoni invidiosi misogeni che se ne sono approfittati per non sentirsi così scarsi.

Peresic pd, peresic...

Oh Sensi non è meglio di un gagliardini e pure barella. Conte pensa che ha fatto un miracolo ell'europeo, qnd l europeo l abbiamo PERSO PERCHE' PREFERIVA PELLè E ZAZZA a Insigne e Immobile...

Mettetelo pure in Profetizzazione, ma se fanno 4i per me è un miracolo.

(cioè secondo me Sensi e barella so meglio, ma non così meglio come vogliono farci credere, cioè Parolo >>> all)
    Porca puttana eri perfetto poi hai messo dentro quel tardone di Parolo e mi è rotta la magia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •