Likes Likes:  858
Pagina 45 di 96 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Ok De Ligt grande acquisto ma non trascurate il giovane Hamza Rafia, questo torna buono per la Nazionale
    Non m'hai più dato la quota della Roma.. Vecchia volpe.. Ho dovuto fa da solo come sempre

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non m'hai più dato la quota della Roma.. Vecchia volpe.. Ho dovuto fa da solo come sempre

quale quota? dove eravamo rimasti? dove gioco io ancora quotano solo vittoria scudetto

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Nel frattempo la Rometta, società de falliti, campionato anonimo va e compra. Quelli che secondo i bookmaker gli sarebbero favoriti per andare in champions fanno pippa.
    Compra cosa? Mi sono perso qualche puntata?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    tanto se non li prende il napoli son tutti scarsi, che ti si dice a fare chi pigliano...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

5. Likes lorymarbury, squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Vertout

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quale quota? dove eravamo rimasti? dove gioco io ancora quotano solo vittoria scudetto
    Mi hai parlato di sesto posto, campionato anonimo, ti ho detto dammi quota per testa a testa (con milan per esempio) o cl o varie...
    Ma hai atteso..
    Ps cambia sito, quotano. Gia tutto da mesi (i famosi testa a testa che tanto. Ti piacciono ce ne son mille pure il mitico atalanta vs Milan)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tanto se non li prende il napoli son tutti scarsi, che ti si dice a fare chi pigliano...
    Sei a livello di quelli della Juve. Se vai contro a loro tirano fuori Juve Ladrona, tu invece sempre con questa tiritera.. mah

Sinceramente non lo so chi hanno preso ed ho chiesto visto che dal post di Lory sembrava avessero preso qualcuno di forte. Sono rimasto a Mancini, non so se sono andati avanti o se sono fermi li.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Vertout
    A parte il valore del giocatore, secondo me la Roma ha nel centrocampo il reparto meno debole, eppure si ostina a comprare li, prima Diawara poi Veretout. Boh.
    Forse numericamente sono messi male li, però qualitativamente con Pellegrini e Cristante dovrebbe star comodi per svariati anni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

A parte il valore del giocatore, secondo me la Roma ha nel centrocampo il reparto meno debole, eppure si ostina a comprare li, prima Diawara poi Veretout. Boh.
    Forse numericamente sono messi male li, però qualitativamente con Pellegrini e Cristante dovrebbe star comodi per svariati anni.
    hanno almeno uno (se non due) tra pastore e nzonzi da cedere, un pre accordo per mandare zaniolo alla juve.

Anche rimanendo zaniolo e cedendone solo uno hanno zaniolo,pellegrini,veretout,cristante,diawara,past ore/nzonzi. 6 per 3/4 posti. L'anno scorso sono stati corti,cortissimi e si sono ritrovati a dover giocare con un primavera ( che poi sia esploso altro discorso ) senza ricambi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

io mi ricordo una roma SEMPRE spumeggiante sul mercato... luglio/agosto son sempre stati mesi belli...

il problema però è sempre stato Giugno.. quando devi pagare le bollette ed in cassa hai solo fagioli

quindi sto discorso rometta broke non l'ho mai capito

PS: a me il progetto difensivo della Roma, se dovesse arrivare Aldecoso, convince meno di 0.

Mancini non ha esperienza nel guidare la difesa e col Gasp si sa che i DC (di una difesa a 3) giocano quasi in un'altro ruolo. Alde coso è una sega immane. Ma proprio sega sega. Scarso nelle marcature, fesso nella gestione della linea, non ha mai dimostrato di poter comandare il reparto. Arriva "vecchio" e pesante con l'ingaggio. Resto dell'idea che per sostituire Manolas ti serva un DC completamente diverso. Ci butto #profezie così nel caso vi viene facile recuperare il post per le pernacchie.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io mi ricordo una roma SEMPRE spumeggiante sul mercato... luglio/agosto son sempre stati mesi belli...

il problema però è sempre stato Giugno.. quando devi pagare le bollette ed in cassa hai solo fagioli

quindi sto discorso rometta broke non l'ho mai capito

PS: a me il progetto difensivo della Roma, se dovesse arrivare Aldecoso, convince meno di 0.

Mancini non ha esperienza nel guidare la difesa e col Gasp si sa che i DC (di una difesa a 3) giocano quasi in un'altro ruolo. Alde coso è una sega immane. Ma proprio sega sega. Scarso nelle marcature, fesso nella gestione della linea, non ha mai dimostrato di poter comandare il reparto. Arriva "vecchio" e pesante con l'ingaggio. Resto dell'idea che per sostituire Manolas ti serva un DC completamente diverso. Ci butto #profezie così nel caso vi viene facile recuperare il post per le pernacchie.
    Il problema di Giugno l'hanno sempre risolto, perchè hanno ( ad eccezione della passata stagione ) sempre fatto un mercato irrealmente bello. Solo il Napoli fa meglio della Roma. E' irreale in poco piu' di un lustro scoprire Allison,Marquinos, Benatia, Manolas, Emerson, Pjanic, Strootman, Naingolan, Lamela, Salah e Menez.
    Continueranno su questa lunghezza d'onda ( spero per loro ). POi vabbe i tifosi la vorrebbero vedere quella squadra ma non capiscono che per ritrovarli quelli li serve venderli.

Sulla difesa in parte concordo ma aspettiamo. Non è detto arrivi aldercoso e non è detto non ci siano ancora mosse sugli esterni.
    La questione principale poi rimane come sostituiscono Dzeko, li non possono fallire.

Pero' quel centrocampo è tanta roba da cui partire.

13. Likes squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Il centrocampo è tanta roba, ma Fonseca gioca con due davanti alla difesa, di cui uno molto difensivo che si abbassa tra i centrali di difesa (presumo Diawara) ,e l'altro di impostazione,che si muove molto ad elastico in fase di uscita (Veretout?). Trequartista uno tra zaniolo e pellegrini rimarrà fuori, assieme a cristante. E sono tanta roba per una rosa che ha buchi in altri reparti al momento imho.

PS: magari l Inter sborsa più del preventivato su Lukaku e Dzeko, e invece di prendere il Cc da 70M, vira sul tuo Pellegrini cosi stai contento

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il centrocampo è tanta roba, ma Fonseca gioca con due davanti alla difesa, di cui uno molto difensivo che si abbassa tra i centrali di difesa (presumo Diawara) ,e l'altro di impostazione,che si muove molto ad elastico in fase di uscita (Veretout?). Trequartista uno tra zaniolo e pellegrini rimarrà fuori, assieme a cristante. E sono tanta roba per una rosa che ha buchi in altri reparti al momento imho.

PS: magari l Inter sborsa più del preventivato su Lukaku e Dzeko, e invece di prendere il Cc da 70M, vira sul tuo Pellegrini cosi stai contento

Pellegrini non va mai via dalla Roma ora. E figurati se l'Inter prende i giocatori giusti. Spende 80 milioni per Lukaku e 50 per Barella pensa come stanno.

Zaniolo non è detto rimanga. E puo' giocare largo nei tre dietro la punta. Non è detto poi che non giochino tutti e 4 con veretout/diawara davanti la difesa, interni pellegrini e zaniolo, cistante trequartista.
    Aivoja a te a fare.

Al momento il buco della Roma è il centrale dietro e lo sanno già e lo prendono 100% già da budget. Al massimo possono aggiungere un esterno d'attacco ( ma non è una priorità ). Obv se va via dzeko sostituiranno mi pare chiaro o se va via florenzi idem.
    Ndo stanno sti buchi?
    Ultima modifica di lorymarbury; 17-07-2019 alle 12:13

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Pellegrini non va mai via dalla Roma ora. E figurati se l'Inter prende i giocatori giusti. Spende 80 milioni per Lukaku e 50 per Barella pensa come stanno.

Zaniolo non è detto rimanga. E puo' giocare largo nei tre dietro la punta. Non è detto poi che non giochino tutti e 4 con veretout/diawara davanti la difesa, interni pellegrini e zaniolo, cistante trequartista.
    Aivoja a te a fare.

Al momento il buco della Roma è il centrale dietro e lo sanno già e lo prendono 100% già da budget. Al massimo possono aggiungere un esterno d'attacco ( ma non è una priorità ). Obv se va via dzeko sostituiranno mi pare chiaro o se va via florenzi idem.
    Ndo stanno sti buchi?
    Fonseca gioca con 4231. Quindi se mette pellegrini (o zaniolo) esterno a sinistra nei tre dietro punta,ok. (E resta fuori cristante). Ma se Fonseca vuole un esterno vero (da prendere,ed è già un buco), rimane fuori oltre cristante,anche uno tra pellegrini e zaniolo (che secondo me non va mai via quest anno)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

hanno almeno uno (se non due) tra pastore e nzonzi da cedere, un pre accordo per mandare zaniolo alla juve.

Anche rimanendo zaniolo e cedendone solo uno hanno zaniolo,pellegrini,veretout,cristante,diawara,past ore/nzonzi. 6 per 3/4 posti. L'anno scorso sono stati corti,cortissimi e si sono ritrovati a dover giocare con un primavera ( che poi sia esploso altro discorso ) senza ricambi.
    In base a cosa dici 3/4 posti?

Io mi ricordo Fonseca proporsi allo Shakhtar con un 4231. Se si riproporrà alla Roma con lo stesso modulo ed i giocatori che ha glielo consentirebbero secondo me, considerando che Zaniolo e Pastore potrebbero occupare un posto nei tre dietro la punta, ti ritrovi con Pellegrini, Cristante, Veretout, Diawara, Coric e Nzonzi (che sarà venduto?) per occupare due posti.
    Alla luce di quanto detto non aveva più senso prenderne uno e spostare l’investimento fatto su Veretout o Diawara in un altro settore del campo?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Mi hai parlato di sesto posto, campionato anonimo, ti ho detto dammi quota per testa a testa (con milan per esempio) o cl o varie...
    Ma hai atteso..
    Ps cambia sito, quotano. Gia tutto da mesi (i famosi testa a testa che tanto. Ti piacciono ce ne son mille pure il mitico atalanta vs Milan)

se ricordo bene parlai di Roma fuori dalla CL e dissi anche che quel tipo di scommessa la faccio a mercato finito o giù di lì; ad oggi, dando per scontato una Roma senza Dzeko, nonostante Veretout e Mancini, ti confermo una Roma fuori dalla CL, mai detto, credo, un Milan davanti alla Roma.

Per me ad oggi le prime 4 sono Juve, Inter, Napoli e Lazio. L'Atalanta non la considero perchè credo che la CL gli toglierà parecchie energie, hanno un gioco dispendioso e panchina lunga il giusto.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Aivoja a te a fare.

Ndo stanno sti buchi?
    Avevo scritto senza leggere il tuo discorso con corvo.
    Tralasciando il discorso centravanti (Dzeko parte/ non parte, Higuain arriva/non arriva), il buco ce l’hai nei 3 dietro il centravanti e lo ha lasciato El Shaarawy che ogni anno timbrava la sua stagione onesta. Ad oggi ti schiereresti con Ünder, Zaniolo, Perotti. Io dico considerando che hai Pellegrini, Cristante che sono a mio avviso difficilmente migliorabili per le cifre che spende la Roma, non aveva senso prendere uno tra Diawara e Veretout investendo quei soldi (probabilmente aggiungendo qualcosa derivante dalle cessioni) per prendere uno che ti migliora la linea dietro l’attaccante? Che so ti faccio dei nomi a caso (o forse no) che o possono giocare subito o possono entrare nelle rotazioni dei tre: De Paul, Suso, Ilicic, Verdi.

Il mercato non è finito e vediamo che succederà.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq sta cosa di Perin vicinissimo al Benfica, giuro che ancora la trovo oscura. L'unica spiegazione che riesco a darmi, è che la società avrà visto che c'è qualcosa che non va nel giocatore; a tipo Cancelo, se dovesse andare via. Anche perchè che senso avrebbe accettare una squadra che sai già di essere secondo nelle gerarchie, e poi voler andare via l'anno dopo perchè giochi poco?
    Se in caso dovesse essere un prestito con diritto di riscatto alto, in modo che torni a Torino dopo l'ultimo anno di Buffon per fargli superare il record di Maldini, allora me lo spiegherei. Se no boh...
    Pensava di giocare titolare, si sbaglia nella vita eh

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

La colpa lo sapete che è vostra si? Sapete quest'asse Roma Juve dove ve lo potete ficcare?

madonna, proprio schiavi dei pianti interisti. ma quale sistema? 1 scambio lol
    allora l'anno scorso era asse roma inter per nainggolan

se ve dicono che la merda è bona ve la magnate pd

22. Likes lorymarbury, squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Fonseca gioca con 4231. Quindi se mette pellegrini (o zaniolo) esterno a sinistra nei tre dietro punta,ok. (E resta fuori cristante). Ma se Fonseca vuole un esterno vero (da prendere,ed è già un buco), rimane fuori oltre cristante,anche uno tra pellegrini e zaniolo (che secondo me non va mai via quest anno)

Nel 2019 non pensavo esistesse ancora un "tizio gioca con 4231" o cosi o niente. Esterni veri ce ne sono due piu un terzo ( perotti ) che ormai ci gioca da 3 anni. Si puo' prendere ma non è un buco. Zaniolo ha giocato esterno con profitto, lo ha fatto Florenzi in carriera. I buchi so un'altra cosa, ripeto poi si puo prendere.

24. Likes s.urru, squiz2 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •