Likes Likes:  858
Pagina 46 di 96 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1442
    Likes (Received)
    2545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se ricordo bene parlai di Roma fuori dalla CL e dissi anche che quel tipo di scommessa la faccio a mercato finito o giù di lì; ad oggi, dando per scontato una Roma senza Dzeko, nonostante Veretout e Mancini, ti confermo una Roma fuori dalla CL, mai detto, credo, un Milan davanti alla Roma.

Per me ad oggi le prime 4 sono Juve, Inter, Napoli e Lazio. L'Atalanta non la considero perchè credo che la CL gli toglierà parecchie energie, hanno un gioco dispendioso e panchina lunga il giusto.
    la Lazio davanti la Roma. Ci son le quote su sta roba. Puoi fare euri eh.

2. Likes squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1442
    Likes (Received)
    2545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Avevo scritto senza leggere il tuo discorso con corvo.
    Tralasciando il discorso centravanti (Dzeko parte/ non parte, Higuain arriva/non arriva), il buco ce l’hai nei 3 dietro il centravanti e lo ha lasciato El Shaarawy che ogni anno timbrava la sua stagione onesta. Ad oggi ti schiereresti con Ünder, Zaniolo, Perotti. Io dico considerando che hai Pellegrini, Cristante che sono a mio avviso difficilmente migliorabili per le cifre che spende la Roma, non aveva senso prendere uno tra Diawara e Veretout investendo quei soldi (probabilmente aggiungendo qualcosa derivante dalle cessioni) per prendere uno che ti migliora la linea dietro l’attaccante? Che so ti faccio dei nomi a caso (o forse no) che o possono giocare subito o possono entrare nelle rotazioni dei tre: De Paul, Suso, Ilicic, Verdi.

Il mercato non è finito e vediamo che succederà.
    Dietro sanno già che prendono. L'ha detto il Ds. Quello è il buco. Davanti se va via Dzeko obv non credo facciano giocare me e te centravanti no?

Io penso sempre una cosa: se posso prendere giocatori buoni a prezzi buoni lo faccio. Poi la quadra la trovo. Vedo un calcio molto meno schematico, di quello che vede tanta gente noto. Magari è un difetto mio eh

Ad oggi la Roma ha questa rosa.

Portieri: Lopez, Mirante, Olsen

Difensori: Florenzi, Kardsros, Kolarov, Spinazzola, Santon, Fazio, Mancini, Juan Jesus

Centrocampisti: Diawara, Pellegrini, Cristante, Veretout, Zaniolo, Nzonzi, Pastore

Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Kluivert, Perotti,Defrel

Prendetemi che ne so la rosa dell'Inter che pare parte anni luce davanti alla Roma e vediamo chi ha piu' "buchi".
    Ultima modifica di lorymarbury; 17-07-2019 alle 13:51

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    la Lazio davanti la Roma. Ci son le quote su sta roba. Puoi fare euri eh.
    aspetterò la fine del mercato come ti avevo già detto, poi posterò la bolletta, così a fine stagione potrai rinfacciarmi qualsiasi cosa, ok?

5. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1442
    Likes (Received)
    2545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    aspetterò la fine del mercato come ti avevo già detto, poi posterò la bolletta, così a fine stagione potrai rinfacciarmi qualsiasi cosa, ok?
    non rinfaccio niente figurati. Dico che se magari volevi aspettare il tuo sito ce ne sono già un paio con quel h2h con Roma abbastanza favorita ( ergo buona quota per te che pensi Lazio ).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

non rinfaccio niente figurati. Dico che se magari volevi aspettare il tuo sito ce ne sono già un paio con quel h2h con Roma abbastanza favorita ( ergo buona quota per te che pensi Lazio ).
    si ma io ho il conto gioco con l'agenzia del mio tabaccaio di fiducia e non ho intenzione di aprirne altri, mi diletto con le multiple da perdenti per dare un pò più di pepe alle partite e ti dico anche che faccio fatica a scommettere una squadra antipatica che arriva prima di una simpatica, in questi anni ho sempre bettato roma davanti alla Lazio e se oggi non lo credo più, piuttosto che bettare Lazio faccio no-bet e guardo altro, mai bettato la juve vincente in vita mia se non nel gioco pronostici gestito da pattolino, perchè costretto, anche se ricorrevo spessissimo nell'over nella remota speranza che l'over fosse determinato da gol della squadra avversaria, ti dico questo per farti capire con quale spirito betto e che andare a cercare il sito che offre l'0,05 in più del mio è l'ultima delle mie preoccupazioni
    Ultima modifica di beavis; 17-07-2019 alle 14:30

9. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

mancini e' tra imigliori centrali italiani giovani.
    mi sembra un ottimo acquisto
    se ci pensi mancini a 25 per manolas a 35 ,a breve termine ci guadagna il napoli a lungo termine la roma.
    veretout serve come regista dai piedi buoni, nzonzi andra' via e diawara sara' la riserva quasi di lusso,in piu puo' fare anche la mezz ala anche se la erano coperti. vediamo come finisce la storia dzeko-higuain-icardi per parlare di attacco nella speranza che schick ritorna a giocare a pallone

la lazio buon mercato con lazzari e il difensore nuovo che sono 2 acquisti di qualita'

milan buon acquisto bennacer per il resto nn pervenuti

napoli e' partito benissimo con manolas di lorenzo vediamo come chiude

inter come il napoli partita benissimo con godin barella sensi, ma al momento gioca con puscas longo in attacco vediamo come finisce

juve mi spiace dirlo ma top + del solito de ligt ramsey rabiot e' da urlo vediamo come manda via mandzukic higuain e se prende davvero icardi. spero ovviamente e vivamente che sia sarri che eventualmente icardi cannino la stagione male male male

mi sembra quasi come il pazzo mercato nba di quest anno, una girandola.tanti nuovi allenatori bel ricambio di giocatori e il maxi giro di attaccanti sarebbe la ciliegina sulla torta

si prospetta quantomeno un campionato piu' interessante del solito(smentito dallo scudetto juventino di febbraio)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Mancini sono curiosissimo di vederlo in una difesa a 4 , nel sistema di gasp brilla anche gente tipo Masiello.

12. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

io l'avevo l'anno scorso al fanta Mancini e per quanto giovane e di buone speranze qualche partita l'ha cannata infatti gasp gli faceva alternare campo e panchina..sicuramente visto la cifra è un buon investimente però imo dal punto di vista tecnico gli servirebbero un paio d'anni di apprendistato con qualche difensore d'esperienza

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    io l'avevo l'anno scorso al fanta Mancini e per quanto giovane e di buone speranze qualche partita l'ha cannata infatti gasp gli faceva alternare campo e panchina..sicuramente visto la cifra è un buon investimente però imo dal punto di vista tecnico gli servirebbero un paio d'anni di apprendistato con qualche difensore d'esperienza
    mi sembra di aver capito che Fonseca, pur con la difesa a 4, adotta gli stessi principi di Gasperini, ossia attaccare la palla in avanti e non rinculare, fosse così non credo avrà tante difficoltà, quel sistema non necessita di letture particolari AMMA

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Il problema di Giugno l'hanno sempre risolto, perchè hanno ( ad eccezione della passata stagione ) sempre fatto un mercato irrealmente bello. Solo il Napoli fa meglio della Roma. E' irreale in poco piu' di un lustro scoprire Allison,Marquinos, Benatia, Manolas, Emerson, Pjanic, Strootman, Naingolan, Lamela, Salah e Menez.
    Continueranno su questa lunghezza d'onda ( spero per loro ). POi vabbe i tifosi la vorrebbero vedere quella squadra ma non capiscono che per ritrovarli quelli li serve venderli.

Sulla difesa in parte concordo ma aspettiamo. Non è detto arrivi aldercoso e non è detto non ci siano ancora mosse sugli esterni.
    La questione principale poi rimane come sostituiscono Dzeko, li non possono fallire.

Pero' quel centrocampo è tanta roba da cui partire.
    quelle robe che citi le ha scoperte quasi tutte un uomo che la roma ha cacciato a pedate e questi sono i risultati

le soluzioni inoltre son sempre state: vendi porcamerda vendi chiunque col modello di Porter con le frecce al contrario
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    649
    Likes (Received)
    445

Predefinito

Dietro sanno già che prendono. L'ha detto il Ds. Quello è il buco. Davanti se va via Dzeko obv non credo facciano giocare me e te centravanti no?

Io penso sempre una cosa: se posso prendere giocatori buoni a prezzi buoni lo faccio. Poi la quadra la trovo. Vedo un calcio molto meno schematico, di quello che vede tanta gente noto. Magari è un difetto mio eh

Ad oggi la Roma ha questa rosa.

Portieri: Lopez, Mirante, Olsen

Difensori: Florenzi, Kardsros, Kolarov, Spinazzola, Santon, Fazio, Mancini, Juan Jesus

Centrocampisti: Diawara, Pellegrini, Cristante, Veretout, Zaniolo, Nzonzi, Pastore

Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Kluivert, Perotti,Defrel

Prendetemi che ne so la rosa dell'Inter che pare parte anni luce davanti alla Roma e vediamo chi ha piu' "buchi".
    Che l’Inter parta anni luce avanti lo stai dicendo tu. Te l’ho detto dov’è il buco (tra l’altro a centrocampo hai dimenticato Coric, magari danno via anche lui ma ad oggi è della Roma). Adesso che hai messo La Rosa completa aggiungo che partire con Jesus, Mancini, Fazio è veramente terribile. In quel settore del campo rispetto ai concorrenti (tutti quelli che voglio andare in Champions) è anni luce dietro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

E niente...Cori per Raiola,... La tifoseria più imbarazzante del mondo,concede conferme continue

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

18. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Nel 2019 non pensavo esistesse ancora un "tizio gioca con 4231" o cosi o niente. Esterni veri ce ne sono due piu un terzo ( perotti ) che ormai ci gioca da 3 anni. Si puo' prendere ma non è un buco. Zaniolo ha giocato esterno con profitto, lo ha fatto Florenzi in carriera. I buchi so un'altra cosa, ripeto poi si puo prendere.
    Stai parlando di un quasi ex giocatore (fortissimo,ma ex), un centrocampista adattato, e uno che fa il terzino da due anni,che se lo sposti li(quindi adattato)devi pigliá uno in quel ruolo li.
    Pur di non ammettere e dar ragione agli altri, ...diventa standard iniziá stagione "con gli adattati" (cosa normale invece se dovesse accadere nel corso della stagione, in seguito ad infortuni,casi ecc ecc)

Ultima modifica di corvopoker; 17-07-2019 alle 22:42

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

De Ligt 75M€+10 pagabili in 5 esercizi

A sto punto n'altro paio di colpi li fanno sicuro.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1442
    Likes (Received)
    2545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che l’Inter parta anni luce avanti lo stai dicendo tu. Te l’ho detto dov’è il buco (tra l’altro a centrocampo hai dimenticato Coric, magari danno via anche lui ma ad oggi è della Roma). Adesso che hai messo La Rosa completa aggiungo che partire con Jesus, Mancini, Fazio è veramente terribile. In quel settore del campo rispetto ai concorrenti (tutti quelli che voglio andare in Champions) è anni luce dietro.
    Ci sono delle quote, che obv possono sbagliare, ma guardale e vedi se l'Inter non è considerata da tutti gli addetti ai lavori avanti anni luce ( Roma in cl sta a 3,5, inter a 1,2 eh. anni luce è poco ).
    Il difensore lo comprano, l'hanno già detto mille volte. Poi che siano meno forti in difesa di altri è un altro discorso, ma "buchi" e forza son due cose diverse.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1442
    Likes (Received)
    2545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Stai parlando di un quasi ex giocatore (fortissimo,ma ex), un centrocampista adattato, e uno che fa il terzino da due anni,che se lo sposti li(quindi adattato)devi pigliá uno in quel ruolo li.
    Pur di non ammettere e dar ragione agli altri, ...diventa standard iniziá stagione "con gli adattati" (cosa normale invece se dovesse accadere nel corso della stagione, in seguito ad infortuni,casi ecc ecc)

Adattati sarebbero se giocano 4231, cosa che non è detto. Se pensano che giocheranno tutta la stagione 4231 venderanno due CC ( almeno uno tra pastore e nzonzi se nn entrambi ) e prenderanno sti esterni.
    Per me è discorso diverso già detto: giocatore buono a prezzo buono lo prendo. Poi a trovare quadra in campo la trovo, altrimenti il giocatore tanto buono nn è. I ruoli sono molto sopravvalutati imo, e ripeto magari sbaglio.
    Per me Dybala puo giocare dappertutto e invece qua pare che a non lo puo fare,b nemmeno, c figurati. Vedo un altro pallone.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Tornando un attimo in casa Inter ma Lukaku e Dzeko Barella e Sensi sono state espresse richieste del tecnico? E saranno tutte confermate? No perché ricordo quando era alla Juve se non si prendeva chi diceva lui poi faceva conferenze imbarazzanti (il crack Iturbe, il mandare via Giaccherini e Matri lol) e soprattutto a centrocampo non si parla più di nessuno ma davvero si continua con Brozo Vecino e company? Ad oggi mi sembra Juve di altro livello poi Napoli e poi le altre ma siamo ancora a luglio

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo in casa Inter ma Lukaku e Dzeko Barella e Sensi sono state espresse richieste del tecnico? E saranno tutte confermate? No perché ricordo quando era alla Juve se non si prendeva chi diceva lui poi faceva conferenze imbarazzanti (il crack Iturbe, il mandare via Giaccherini e Matri lol) e soprattutto a centrocampo non si parla più di nessuno ma davvero si continua con Brozo Vecino e company? Ad oggi mi sembra Juve di altro livello poi Napoli e poi le altre ma siamo ancora a luglio
    Lukaku Dzeko e Barella si.
    Brozo se lo metti nei negativi vuol dire che non hai visto ultimo anno e mezzo di campionato,compresi i mondiali.
    Brozo barella e il C top che vorrebbero fare (altrimenti potrebbero pensare al recupero di Nainggolan). Sensi sarà il primo sostituto di quasi tutti i tre ruoli del centrocampo. Quindi Vecino e Gagliardini diventano rispettivamente secondo e terzo panchinaro: direi un bel passo in avanti rispetto a Vecino tit e Gaglia primo panchinaro

25. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Adattati sarebbero se giocano 4231, cosa che non è detto. Se pensano che giocheranno tutta la stagione 4231 venderanno due CC ( almeno uno tra pastore e nzonzi se nn entrambi ) e prenderanno sti esterni.
    Per me è discorso diverso già detto: giocatore buono a prezzo buono lo prendo. Poi a trovare quadra in campo la trovo, altrimenti il giocatore tanto buono nn è. I ruoli sono molto sopravvalutati imo, e ripeto magari sbaglio.
    Per me Dybala puo giocare dappertutto e invece qua pare che a non lo puo fare,b nemmeno, c figurati. Vedo un altro pallone.
    Ahhh..quindi ho ragione ,ma solo se giocano col modulo che l'allenatore ha usato da quando ha iniziato a fare sto lavoro..Capito..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •