Likes Likes:  858
Pagina 47 di 96 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    De Ligt 75M€+10 pagabili in 5 esercizi

A sto punto n'altro paio di colpi li fanno sicuro.
    Ma pure stessero così partirebbero anni luce avanti a tutti in serie A.
    E il colpo alla De Ligt è uno di quelli che sposta davvero anche nel futuro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ahhh..quindi ho ragione ,ma solo se giocano col modulo che l'allenatore ha usato da quando ha iniziato a fare sto lavoro..Capito..

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Hai ragione. Per il tuo modo di vedere il calcio.
    Per il mio nella rosa che ho postato sopra manca un centrale di difesa. Il resto è tutto cambiabile, sistemabile in base a quello che vuoi fare ma non un buco indispensabile da colmare. Arirpieto magari sbaglio.

Mica esiste una ragione o un torto.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Lukaku Dzeko e Barella si.
    Brozo se lo metti nei negativi vuol dire che non hai visto ultimo anno e mezzo di campionato,compresi i mondiali.
    Brozo barella e il C top che vorrebbero fare (altrimenti potrebbero pensare al recupero di Nainggolan). Sensi sarà il primo sostituto di quasi tutti i tre ruoli del centrocampo. Quindi Vecino e Gagliardini diventano rispettivamente secondo e terzo panchinaro: direi un bel passo in avanti rispetto a Vecino tit e Gaglia primo panchinaro

Brozo non lo metto tra i negativi dove lo hai letto? Anzi nella passata stagione è stato tra i migliori ma a mio modesto parere brozo barella + er ninja non si avvicinano ai panchinari della juve a centrocampo e sono molto ma molto distanti anche da quelli del Napoli. Discorso diverso se arriva "il top" centrocampista come dici te ma vogliamo i nomi e non Pogba plz che a quelle cifre è infattibile dai. Il mio discorso è che non spenderei mai 80m per Lukaku mentre per box to box a centrocampo e per un esterno di livello superiore si, poi mi rendo conto che la grana Icardi vi ha un po' bloccato il mercato però mi sembrano scelte un po' singolari quelle di spendere 120/130M per Barella e Lukaku tutto qua

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Brozo non lo metto tra i negativi dove lo hai letto? Anzi nella passata stagione è stato tra i migliori ma a mio modesto parere brozo barella + er ninja non si avvicinano ai panchinari della juve a centrocampo e sono molto ma molto distanti anche da quelli del Napoli. Discorso diverso se arriva "il top" centrocampista come dici te ma vogliamo i nomi e non Pogba plz che a quelle cifre è infattibile dai. Il mio discorso è che non spenderei mai 80m per Lukaku mentre per box to box a centrocampo e per un esterno di livello superiore si, poi mi rendo conto che la grana Icardi vi ha un po' bloccato il mercato però mi sembrano scelte un po' singolari quelle di spendere 120/130M per Barella e Lukaku tutto qua
    No,se scrivi "ma davvero si va avanti con brozo Vecino e Company" lo stai citando in senso negativo. Cioè mi pare chiaro.

Pogba il contatto di gennaio è stato reale, ed è stato confermato sia da Di Marzio che da Pedullà mesi dopo. Poi che non si faccia ,fa parte dell'ordine delle cose eh.
    Però nn capisco perché la Juve paga 85M l olandese in 5 anni,ripeto, 5,... L Inter se non esce sti 80 per Lukaku tutti cash e subito, significa che non c'hanno una lira.. Il solito mondo giornalistico al contrario ( o sempre a favore di una squadra,così si capisce meglio...)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

No,se scrivi "ma davvero si va avanti con brozo Vecino e Company" lo stai citando in senso negativo. Cioè mi pare chiaro.

Pogba il contatto di gennaio è stato reale, ed è stato confermato sia da Di Marzio che da Pedullà mesi dopo. Poi che non si faccia ,fa parte dell'ordine delle cose eh.
    Però nn capisco perché la Juve paga 85M l olandese in 5 anni,ripeto, 5,... L Inter se non esce sti 80 per Lukaku tutti cash e subito, significa che non c'hanno una lira.. Il solito mondo giornalistico al contrario ( o sempre a favore di una squadra,così si capisce meglio...)

No non era in senso negativo per Brozo ma per il reparto in generale nonostante Brozo mettiamola così. Su Lukaku e De Ligt capisco quello che sostieni però la juve ha pagato salato per uno di 19 anni che sembra un predestinato e gli risolve da solo il problema dell'invecchiamento della difesa e quindi si tutelano per 10 anni nel reparto senza contare che dal punto di vista mediatico l'olandese ha scelto la juve e non il barca o il psg e questo fino a cinque anni fa era impensabile, Lukaku a 80/90 M mi sembra caro ma il negozio della premier ha questi prezzi purtroppo, poi probabile che faccia capocannoniere e segni più di 25 goal in Italia e allora gg

6. Likes corvopoker liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ci sono delle quote, che obv possono sbagliare, ma guardale e vedi se l'Inter non è considerata da tutti gli addetti ai lavori avanti anni luce ( Roma in cl sta a 3,5, inter a 1,2 eh. anni luce è poco ).
    Il difensore lo comprano, l'hanno già detto mille volte. Poi che siano meno forti in difesa di altri è un altro discorso, ma "buchi" e forza son due cose diverse.
    è chiaro che le quote sono quote sulla fiducia dei book che l'Inter faccia un mercato in linea con i nomi che girano. Difatti ci sarà scritto Inter vincente campionato, non Inter vincente campionato se oggi si chiudesse il mercato. Anche perchè in quel caso con Puscas e Longo ci sarebbe poco da essere sereni.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

in effetti sono in troppi in difesa, Bonucci potrebbero venderlo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo in casa Inter ma Lukaku e Dzeko Barella e Sensi sono state espresse richieste del tecnico? E saranno tutte confermate? No perché ricordo quando era alla Juve se non si prendeva chi diceva lui poi faceva conferenze imbarazzanti (il crack Iturbe, il mandare via Giaccherini e Matri lol) e soprattutto a centrocampo non si parla più di nessuno ma davvero si continua con Brozo Vecino e company? Ad oggi mi sembra Juve di altro livello poi Napoli e poi le altre ma siamo ancora a luglio
    In realtà a centrocampo ne hanno preso due: Sensi e Barella.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

@corvopoker tutto quello che vuoi ma non mi parlare di giornalismo anti nerazzurro perché io la gazza la leggo mio malgrado tutti i giorni ed è 1 mese che sfrantumano le palle col sergente di ferro la dieta pintus e barella e lukaku e Conte che ce l’ha duro come mazinga
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

io Conte l'ho visto giocare dal vivo una sola volta, quel pomeriggio ha perso, è stato espulso e la sua squadra è retrocessa, nella mia testa non è esattamente l'emblema del cazzone vincente :-)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    io l'avevo l'anno scorso al fanta Mancini e per quanto giovane e di buone speranze qualche partita l'ha cannata infatti gasp gli faceva alternare campo e panchina..sicuramente visto la cifra è un buon investimente però imo dal punto di vista tecnico gli servirebbero un paio d'anni di apprendistato con qualche difensore d'esperienza
    Ma sta cazzata che ripetono tutti da dove nasce? Ha fatto 26 partite da titolare su 37. 1 out per forza causa squalifiche. Non so se magari ha avuto qualche acciacco, ma tranne le ultime 5 6 partite è stato un titolare fisso a Bergamo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @corvopoker tutto quello che vuoi ma non mi parlare di giornalismo anti nerazzurro perché io la gazza la leggo mio malgrado tutti i giorni ed è 1 mese che sfrantumano le palle col sergente di ferro la dieta pintus e barella e lukaku e Conte che ce l’ha duro come mazinga
    Ma basta guardare la prima di oggi. Non è che si dice "non hanno al momento la disponibilità per arrivare a lukaku" si dice "ma lukaku vale quei soldi?"
    Dai ma de che stamo a parla

15. Likes Bilardojoe, banditos, squiz2, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Sono informatissimo per l'acquisto dell'olandese, scrissi di lui già quando fece il fenomeno in CL e lo davano sicuro al Barca, grande grande acquisto

https://www.facebook.com/11852155821...1850771548123/

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Un comunicato ufficiale del Benfica dice che Perin non ha passato le visite mediche e tornerà alla Juve fino a quando non avrà completamente recuperato dall'infortunio.
    Il trasferimento pare sarà posticipato a Dicembre.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma sta cazzata che ripetono tutti da dove nasce? Ha fatto 26 partite da titolare su 37. 1 out per forza causa squalifiche. Non so se magari ha avuto qualche acciacco, ma tranne le ultime 5 6 partite è stato un titolare fisso a Bergamo

ho riletto quanto scritto e non mi pare di aver scritto una cazzata, intendiamo la stessa cosa con prospettive diverse

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Un comunicato ufficiale del Benfica dice che Perin non ha passato le visite mediche e tornerà alla Juve fino a quando non avrà completamente recuperato dall'infortunio.
    Il trasferimento pare sarà posticipato a Dicembre.
    L'avevo detto lui stesso che ancora doveva recuperare dall'infortunio e che ci voleva settembre.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

1/4 FORSE di quello che AdL ha nella sua testa..

30 per Inglese non te li da nemmeno Bill Gates fatto di grappa
    Sempre della stessa idea?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma basta guardare la prima di oggi. Non è che si dice "non hanno al momento la disponibilità per arrivare a lukaku" si dice "ma lukaku vale quei soldi?"
    Ho letto solo l'articolo online (incompleto, quindi magari in quello cartaceo quello che diro' non vale), però almeno li la domanda è posta a caso e non c'è nemmeno un tentativo di abbozzare una risposta di qualsiasi tipo.

Sintesi dell'articolo sarebbe, Lukaku vale 83 milioni? Secondo Marotta no (l'ha confidato lui stesso a Stoppini si vede), e quindi l'alternativa è un 20enne del Lille. Una roba imbarazzante.

Non è che provano a dire, si perché, no perché, è piu' un tacito "eh ma signora mia, lo sa cosa ci si compra con 83 milioni al giorno d'oggi?" (chiaramente si sono guardati bene dallo scriverlo, cosa ci si potrebbe comprare), che alla fine i click in qualche modo vanno portati a casa.

Come si fa a scrivere in coscienza, l'alternativa? Rafael Leao del Lilla!
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

22. Likes Bilardojoe, brundan, filippo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

quelle robe che citi le ha scoperte quasi tutte un uomo che la roma ha cacciato a pedate e questi sono i risultati

le soluzioni inoltre son sempre state: vendi porcamerda vendi chiunque col modello di Porter con le frecce al contrario
    Non capisco se vieni da Marte o cosa.

Provo a spiegarti: le soluzioni per essere competitivi, se non hai i ricavi della Juve, sono due. O tieni i costi bassi, e puoi permetterti meno compravendite (vedi Napoli), o tieni dei costi insostenibili, fai plusvalenze fino a fine esercizio e investi nell'esercizio nuovo. Ovviamente le cose funzionano se azzecchi gli acquisti e le cessioni.. Ma guarda un po' che cosa strana.

E, detto ciò, al netto delle cazzate di Monchi, la Roma è arrivata a un PASSO dal terzo posto nonostante quello che è successo quest'anno a Trigoria, e cioè che un gruppo di professionisti esperti si è DEPRESSO per le cessioni di due amici e non ha fatto integrare gli altri (parole di De Rossi e Ranieri, non mie). La cosa più grave possibile credo. E comunque sei stato là fino alla fine.

Detto questo, considerazioni sparse. Dzeko andrà sicuramente all'Inter, veretout NON È UN REGISTA DAI PIEDI BUONI, il centrocampo è folto ma si cercherà in tutti i modi di vendere nzonzi e pastore, arriverà un altro centrale e un'esterno destro. Per il centrale speriamo non venga Alderweireld, pippone conclamato.. Io punterei su uno tra Mauricio o Radu.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

24. Likes filippo liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Non capisco se vieni da Marte o cosa.

Provo a spiegarti: le soluzioni per essere competitivi, se non hai i ricavi della Juve, sono due. O tieni i costi bassi, e puoi permetterti meno compravendite (vedi Napoli), o tieni dei costi insostenibili, fai plusvalenze fino a fine esercizio e investi nell'esercizio nuovo. Ovviamente le cose funzionano se azzecchi gli acquisti e le cessioni.. Ma guarda un po' che cosa strana.

E, detto ciò, al netto delle cazzate di Monchi, la Roma è arrivata a un PASSO dal terzo posto nonostante quello che è successo quest'anno a Trigoria, e cioè che un gruppo di professionisti esperti si è DEPRESSO per le cessioni di due amici e non ha fatto integrare gli altri (parole di De Rossi e Ranieri, non mie). La cosa più grave possibile credo. E comunque sei stato là fino alla fine.

Detto questo, considerazioni sparse. Dzeko andrà sicuramente all'Inter, veretout NON È UN REGISTA DAI PIEDI BUONI, il centrocampo è folto ma si cercherà in tutti i modi di vendere nzonzi e pastore, arriverà un altro centrale e un'esterno destro. Per il centrale speriamo non venga Alderweireld, pippone conclamato.. Io punterei su uno tra Mauricio o Radu.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Player trading = gestione straordinaria

Gestione straordinaria e competitività sono sue rette parallele che non si incontrano mai in business management.

Competitivo significa somma di n-fattori tra cui una funzione di costo "snella" (durata e peso contratti in grado di mutare velocemente per effetto di qualche avvenimento) e sempre commisurata ai ricavi "certi". Detto terra terra: spendi max quel che già sai che incasserai, non una lira di più.

Un'azienda deve accollarsi il rischio di overspending se/quando c'è capacità conclamata che gli effetti di una extra-spesa comporteranno un aumento strutturale dei ricavi.

A me non pare che la Roma faccia nessuna delle cose citate su. Contratti pesanti (difatti "ridimensiona" e taglia i contratti più onerosi) ed extra-spending fatto su best scenario possibile (champions).

Potete fare quello che vi pare, per carità ma la storia che quelle sono soluzioni passa (forse) al bar.

Il passaggio finale su Aldecoso Radu e Mauricio.. presoammmmale??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •