Likes Likes:  858
Pagina 5 di 96 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    perchè prima di questa stagione che se giocava?
    una cosa è farlo all'inter che è la squadra per cui dà l'anima e che ama, un'altra è farla in una squadra qualsiasi

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    una cosa è farlo all'inter che è la squadra per cui dà l'anima e che ama, un'altra è farla in una squadra qualsiasi
    lui non ama l'Inter, lui ama quello che ama Wanda, ossia stare a Milano

3. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

comunque l'infallibile (secondo voi) Conte preferisce Gieco e non credo per far risparmiare l'Inter visto che alla Juve voleva magnà al ristorante da 100, piuttosto se tiene Perisic quindi anche il discorso "volemo fa piazza pulita" non regge, Conte non lo vuole perchè tecnicamente lo ritiene non funzionale.

L'allenatore dell'Argentina ai Mondiali non l'ha manco convocato nonostante all'epoca segnasse caterve di gol, tutti a dì "eh ma quello è matto, non capisce gnente", arriva l'allenatore novo e non lo convoca manco questo.....

Tutti sti anni che segnava caterve de gol, e su queste pagine se diceva (non certo io) robe del tipo: "top 3 attaccante mondo", a quanto mi risulta, nessuna chiamata da PSG, Real, Barcellona, Bayern, o squadre de Premier.... ah già, lo voleva la Juve, però quando s'è trattato de tirà fori il centello l'hanno tirato fori per il Ciccione, sempre quello che ai Mondiali c'è andato al posto suo

ma sarà mai che sto superbomber c'ha qualcosa che non va anche sotto il profilo tecnico oltre ad essere un pupazzo nella vita?
    che non se lo caga (relativamente ai suoi standard presunti)nessuno perchè sti ultimi 4 mesi ha litigato con compagni e/o allenatore dopo una carriera da questo punto di vista inappuntabile me sembra na cazzata immane, non mi direte che non lo richiedono perchè potenziali acquirenti temono che sia uno spaccaspogliatoi, cioè Cassano se domani dice che vole tornà a giocà qualcuno che lo chiama lo trova, persino Osvaldo se non se ritirava qualche chiamata la riceveva ancora oggi

PS: a Gabbiadini in Premier ce l'hanno chiamato
    PPS OT gossipparo: ieri so andato dal dottore e per fa passà el tempo me so messo a sfoglià quelle riviste insulse tipo famiglia cristiana e robbaccia del genere, me so fermato su un articolo che parlava dei top vip che non lasciano mancia, Maurito e Wanda sul podio, @lory tra tutti gli idoli che te potevi sceglie te sei preso el peggiore proprio
    1) Ci puo' strastare che uno preferisca un tradeoff tra vendo Icardi a un tot di euri, prendo Dzeko a determinati -x euri, non ci perdo poi molto dal punto di vista tecnico e preferisco inoltre un altro tipo di attaccante ( sempre detto che delle frecce al tuo arco ci sono ) e con quei soldi ci faccio x,y e z che ampiamente mi ripagano dall'aver venduto Icardi.
    1a) non ci sta mai che dici scambio icardi per dzeko punto anche alla pari,perchè per me domani mattina sto meglio. Puoi pensare che dzeko sia piu funzionale, ma sei certissimo di perderci sotto altri apsetti, ergo devi guadagnarci e non poco in termini di euri per prendere giocatori da altre parti.

2) il discorso sull'argentina post gennaio 2019 non ha piu' alcun senso. Icardi oggi è una semi pippa che non segna manco su rigore, che ha fatto 0 gol su azione negli ultimi 6 mesi, che ha fatto casini nello spogliatoio ecc. Perchè ha fatto il cojone ( prob è un cojone ) non ci piove. Ma non ne puoi fare piu' un discorso tecnicno sensato ( ricordo se non erro che anche tu l'Icardi di fine 2018 lo vedevi molto piu' coinvolto nella manovra, magari sbaglio ).

3) io non so se non se lo caga nessuno. Per me va o a Juve o Napoli, quindi non credo proprio due nessune, ma aspettiamo a parlare perchè è facile che uno tra noi verrà smentito.

4) y che oggi l'Inter e lui abbiano fatto in modo che abbia meno appeal non c'è ombra di dubbio. Se l'estate scorsa lo volevi vendere ( e io avevo anche detto che poteva essere una buona ipotesi estate scorsa se serviva a fare cose serie nella squadra ) non credo vendevi mai sotto gli 80. Cioè non me lo invento io che la Juve avrebbe scambiato Higuain e soldi per Icardi. E Higuain l'hanno valutato close to 60, si fa presto a fare i conti.

5) la mancia è una puttanata. Io non ho idoli, io tiferei Inter e vorrei facesse le cose da società buona. Per me se vende Icardi bene, gg. Ma ste pantomime da società di quarta fascia so ridicole. Manco il Genoa svende i giocatori cosi.

edit ps: se sei marchigiano non scrive romano che t'esce male.
    Ultima modifica di lorymarbury; 06-06-2019 alle 15:05

5. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

comunque l'infallibile (secondo voi) Conte preferisce Gieco e non credo per far risparmiare l'Inter visto che alla Juve voleva magnà al ristorante da 100, piuttosto se tiene Perisic quindi anche il discorso "volemo fa piazza pulita" non regge, Conte non lo vuole perchè tecnicamente lo ritiene non funzionale.

L'allenatore dell'Argentina ai Mondiali non l'ha manco convocato nonostante all'epoca segnasse caterve di gol, tutti a dì "eh ma quello è matto, non capisce gnente", arriva l'allenatore novo e non lo convoca manco questo.....

Tutti sti anni che segnava caterve de gol, e su queste pagine se diceva (non certo io) robe del tipo: "top 3 attaccante mondo", a quanto mi risulta, nessuna chiamata da PSG, Real, Barcellona, Bayern, o squadre de Premier.... ah già, lo voleva la Juve, però quando s'è trattato de tirà fori il centello l'hanno tirato fori per il Ciccione, sempre quello che ai Mondiali c'è andato al posto suo

ma sarà mai che sto superbomber c'ha qualcosa che non va anche sotto il profilo tecnico oltre ad essere un pupazzo nella vita?
    che non se lo caga (relativamente ai suoi standard presunti)nessuno perchè sti ultimi 4 mesi ha litigato con compagni e/o allenatore dopo una carriera da questo punto di vista inappuntabile me sembra na cazzata immane, non mi direte che non lo richiedono perchè potenziali acquirenti temono che sia uno spaccaspogliatoi, cioè Cassano se domani dice che vole tornà a giocà qualcuno che lo chiama lo trova, persino Osvaldo se non se ritirava qualche chiamata la riceveva ancora oggi

PS: a Gabbiadini in Premier ce l'hanno chiamato
    PPS OT gossipparo: ieri so andato dal dottore e per fa passà el tempo me so messo a sfoglià quelle riviste insulse tipo famiglia cristiana e robbaccia del genere, me so fermato su un articolo che parlava dei top vip che non lasciano mancia, Maurito e Wanda sul podio, @lory tra tutti gli idoli che te potevi sceglie te sei preso el peggiore proprio
    Icardi non ha giocato per metà stagione, non vedo come poteva essere convocato in nazionale. Poi i ct dell'argentina degli ultimi tempi sono tra i più criticati per i mediocri risultati ottenuti (per le convocazioni e per le formazioni schierate) quindi non li userei a sostegno della tua tesi.
    Sicuramente icardi è più scarso di Lautaro e Suarez del river plate...

In questi anni Icardi è stato accostato a diverse squadre, barca e real ad esempio, il fatto che non ci sia andato non significa che non lo voleva nessuno, non credo l'inter aumenti l'ingaggio di uno senza mercato. Di solito gli aumenti di ingaggio vengono fatti per trattenere un giocatore

probabilmente i due 'ps' sono due battute, ma per quanto riguarda il primo anche icardi giocherebbe in una squadra di metà classifica in premier, sul secondo quegli articoli sulle mance sono stati smentiti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Icardi non ha giocato per metà stagione, non vedo come poteva essere convocato in nazionale. Poi i ct dell'argentina degli ultimi tempi sono tra i più criticati per i mediocri risultati ottenuti (per le convocazioni e per le formazioni schierate) quindi non li userei a sostegno della tua tesi.
    Sicuramente icardi è più scarso di Lautaro e Suarez del river plate...

In questi anni Icardi è stato accostato a diverse squadre, barca e real ad esempio, il fatto che non ci sia andato non significa che non lo voleva nessuno, non credo l'inter aumenti l'ingaggio di uno senza mercato. Di solito gli aumenti di ingaggio vengono fatti per trattenere un giocatore

probabilmente i due 'ps' sono due battute, ma per quanto riguarda il primo anche icardi giocherebbe in una squadra di metà classifica in premier, sul secondo quegli articoli sulle mance sono stati smentiti
    Accostato? Che vuol dire accostato?

No perché se Mr. Momblano accosta bluetiger alla Juve non vuol dire che bluetiger vale la Juve, ma solo che Momblano ha bevuto troppo oppure ha intenzione di vendere qualche giornale in più o ricevere l’attenzione dei compaesani di bluetiger.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Icardi c'aveva o no la clausola a 100? cosa gli costava ai top team europei sganciare il centone e offrire ingaggio 2X rispetto a quello dell'Inter? qualcuno l'ha fatto in questi anni?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Accostato? Che vuol dire accostato?

No perché se Mr. Momblano accosta bluetiger alla Juve non vuol dire che bluetiger vale la Juve, ma solo che Momblano ha bevuto troppo oppure ha intenzione di vendere qualche giornale in più o ricevere l’attenzione dei compaesani di bluetiger.
    eh allora beavis dovrebbe smettere di dire che a icardi non lo vuole nessuno perchè c'è la possibilità concreta che sia stata una sua scelta rimanere all'inter.
    Ad esempio Totti è rimasto alla roma e ad ogni sessione di mercato, o quasi, gli veniva ritoccato l'ingaggio per farlo rimanere, lui amava la roma e voleva restarci, però mica era scemo che si faceva pagare di meno.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

eh allora beavis dovrebbe smettere di dire che a icardi non lo vuole nessuno perchè c'è la possibilità concreta che sia stata una sua scelta rimanere all'inter.
    Ad esempio Totti è rimasto alla roma e ad ogni sessione di mercato, o quasi, gli veniva ritoccato l'ingaggio per farlo rimanere, lui amava la roma e voleva restarci, però mica era scemo che si faceva pagare di meno.
    Totti aveva un’offerta concreta del Real Madrid, quelli li avevano messo i soldi sul tavolo ed hanno detto NO, sia Totti ma anche la Roma che lo ha comunque gonfiato di denari (non prendeva proprio due lire).

Come ti ha detto beavis per una squadra come il Real o il Barca bastava fare uno schiocco di dito alla Thanos per portarlo a casa, anche perché il suo stipendio non è proprio proibitivo.

Non mi sembra proprio un caso che l’Inter si sia rotta il cazzo di rispondere alle richieste di adeguamento di Icardi e Wanda. Se hai offerte puoi fare leva, se non hai offerte concrete fai la fine di Icardi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Nel mentre si assottiglia la lista dei candidati, si è accasato Pablo Montero

13. Likes lorymarbury, Bilardojoe liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Totti aveva un’offerta concreta del Real Madrid, quelli li avevano messo i soldi sul tavolo ed hanno detto NO, sia Totti ma anche la Roma che lo ha comunque gonfiato di denari (non prendeva proprio due lire).

Come ti ha detto beavis per una squadra come il Real o il Barca bastava fare uno schiocco di dito alla Thanos per portarlo a casa, anche perché il suo stipendio non è proprio proibitivo.

Non mi sembra proprio un caso che l’Inter si sia rotta il cazzo di rispondere alle richieste di adeguamento di Icardi e Wanda. Se hai offerte puoi fare leva, se non hai offerte concrete fai la fine di Icardi.
    A parte che 110milioni non sono pochi, nessuna punta oltre cr7 e mbappe (e siamo tutti d'accordo che icardi non è a quel livello) è stata pagata tanto. La possibilità che nessuna squadra abbia ritenuto conveniente strapagare Icardi è reale, ma non credo che Icardi nelle stagioni da 25-30 gol in serie A non abbia mercato sopratutto nell'era del 'fai una stagione buona e la tua valutazione triplica'.

Tra l'altro la maggior parte dei top team (real barca bayern city psg) giocano con la stessa punta centrale da anni (e siamo d'accordo anche qui che sono tutte più forti di icardi o comunque di quel livello)

Le uniche due squadra che hanno speso molto per un attaccante negli ultimi anni sono Juventus (higuain dopo la stagione da DIO) e Man United (che ha strapagato lukaku)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

A parte che 110milioni non sono pochi, nessuna punta oltre cr7 e mbappe (e siamo tutti d'accordo che icardi non è a quel livello) è stata pagata tanto. La possibilità che nessuna squadra abbia ritenuto conveniente strapagare Icardi è reale, ma non credo che Icardi nelle stagioni da 25-30 gol in serie A non abbia mercato sopratutto nell'era del 'fai una stagione buona e la tua valutazione triplica'.

Tra l'altro la maggior parte dei top team (real barca bayern city psg) giocano con la stessa punta centrale da anni (e siamo d'accordo anche qui che sono tutte più forti di icardi o comunque di quel livello)

Le uniche due squadra che hanno speso molto per un attaccante negli ultimi anni sono Juventus (higuain dopo la stagione da DIO) e Man United (che ha strapagato lukaku)
    Questo è condivisibile ma è esattamente il contrario di “Icardi è stato accostato a Real e Barcellona”.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Questo è condivisibile ma è esattamente il contrario di “Icardi è stato accostato a Real e Barcellona”.
    Intendevo la possibilità che real e barca abbiano valutato l'idea di acquistare Icardi.
    Per esempio il real madrid l'anno scorso, però poi ha deciso di non spendere nulla o quasi e puntare sui giovani. A parità di costo non credo avrebbero preso Mariano anzichè Icardi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Icardi c'aveva o no la clausola a 100? cosa gli costava ai top team europei sganciare il centone e offrire ingaggio 2X rispetto a quello dell'Inter? qualcuno l'ha fatto in questi anni?
    si ma una cosa.
    Acquisti della storia del calcio costo sopra i 100 milioni.
    Neymar 220, Mbappe 145, Coutinho 120 ( gonfiato dalla cessione di Neymar ), Pogba 105.

E qui te fermi.

Cioè "cosa gli costava" fa un po ridere no? Pare che stiamo parlando di 3 noccioline. Gli costava 100 milioni. Un fottio, per uno che non ha mai giocato in Europa.

18. Likes Omarrr liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Milik fa cose che Icardi non fa nemmeno alla Play. È un attaccante molto più completo di Icardi, tira bene con entrambi i piedi, tira le punizioni, è bravo nel gioco aereo, tatticamente è un giocatore molto più versatile di Icardi che si pianta in area ed aspetta che passi qualcosa.

Se metti sul piatto che è anche una testa di cazzo ignorante (altro che Barella), non c’è proprio dal porsi la domanda.

Aspetto Milik che non la striscia quando il livello si alza, boh sinceramente non lo so. Effettivamente ha molti down durante la stagione, sinceramente non so perché, forse perché si è spaccato due volte o forse perché non ha la garra di Piatek e “si siede” un po’ quando ha il posto da titolare certo, è anche vero che se fosse continuo sarebbe top 10 attaccanti mondo. Non lo so. Vediamo l’anno prossimo come risponde, per me ha molta qualità.
    Quali sarebbero le cose che fa Milik che Icardi non fa?
    Spalle alla porte non è un fenomeno , calcia bene ma quando si tratta di passare ne indovina 1 su 3 , di testa è bravino ma non attacca mai la palla.Imho di buono buono ha solo il tiro da fermo e non.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero le cose che fa Milik che Icardi non fa?
    Spalle alla porte non è un fenomeno , calcia bene ma quando si tratta di passare ne indovina 1 su 3 , di testa è bravino ma non attacca mai la palla.Imho di buono buono ha solo il tiro da fermo e non.
    Perché dici che spalle alla porta non è un fenomeno? Con la palla a terra secondo me si.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si ma una cosa.
    Acquisti della storia del calcio costo sopra i 100 milioni.
    Neymar 220, Mbappe 145, Coutinho 120 ( gonfiato dalla cessione di Neymar ), Pogba 105.

E qui te fermi.

Cioè "cosa gli costava" fa un po ridere no? Pare che stiamo parlando di 3 noccioline. Gli costava 100 milioni. Un fottio, per uno che non ha mai giocato in Europa.
    e il Ciccione? e CRBiroff? e Bale? Dembelè? per Hazard quanto spende il real?

vogliamo provare a muovere Kane? Son? Salah? Manè? Messi???? De Bruyne?

Chiesa se moverà a 70 o giù di lì

ma poi manco sentito mai voci come per Belotti che c'aveva la clausola a 100 ma c'hanno provato a prenderlo con lo sconto, per Icardi manco quello

che poi se c'è un momento "ghiotto" per movese per Icardi è questo, invece niente, non se move na foia
    Ultima modifica di beavis; 06-06-2019 alle 16:23

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Fosse vero, l'unica spiegazione che riesco a darmi per questa trattativa è che probabilmente ritengono che non ci siano margini di miglioramento. Questione bilancio imo un po' debole come causa.

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Fosse vero, l'unica spiegazione che riesco a darmi per questa trattativa è che probabilmente ritengono che non ci siano margini di miglioramento. Questione bilancio imo un po' debole come causa.

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml
    n'altro dei misteri misteriosi, come Icardi, il CT del Portogallo non lo porta agli europei per portarci poi la riserva dell'Inter, Allegri quando conta gli preferisce de Sciglio, ora anche senza Allegri sembra che sarri gli preferisca Hisay, mistero misterioso, che forse anche lui abbia lacune tecniche che gli addetti ai lavori vedono ed i tifosi da bar no?

24. Likes vanbred liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

n'altro dei misteri misteriosi, come Icardi, il CT del Portogallo non lo porta agli europei per portarci poi la riserva dell'Inter, Allegri quando conta gli preferisce de Sciglio, ora anche senza Allegri sembra che sarri gli preferisca Hisay, mistero misterioso, che forse anche lui abbia lacune tecniche che gli addetti ai lavori vedono ed i tifosi da bar no?
    Si, sono gli stessi del “Crazy for Krasic”, osannato dai più e poi cestinato mestamente quando è arrivato un allenatore serio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

e il Ciccione? e CRBiroff? e Bale? Dembelè? per Hazard quanto spende il real?

vogliamo provare a muovere Kane? Son? Salah? Manè? Messi???? De Bruyne?

Chiesa se moverà a 70 o giù di lì

ma poi manco sentito mai voci come per Belotti che c'aveva la clausola a 100 ma c'hanno provato a prenderlo con lo sconto, per Icardi manco quello

che poi se c'è un momento "ghiotto" per movese per Icardi è questo, invece niente, non se move na foia
    Kane chi se l'è filato l'anno scorso? A barca real etc che costava sganciare i soldi?
    Questo è il tuo ragionamento no?

Sugli altri nomi leggi il mio post di prima, dimmi quanti top team hanno cambiato attaccante centrale negli ultimi anni e chi per farlo ha speso 110 milioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •