Likes Likes:  858
Pagina 50 di 96 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Sulla spinta della positività e dell'ottimismo direi che Andonio e il pirata saranno ricordati come la peggio sciagura del calcio moderno, piú del Leader con la fascia del Milan, piú di Hodgson che busta R Carlos.
    Come stanno a sfascia loro nessuno mai
    A fine anno non scappate però,...voi e tutti gli IcarderBoys

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    330
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    A fine anno non scappate però,...voi e tutti gli IcarderBoys

Io so piu Nainggolan boy

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Li hanno rifiutati anno scorso 80+.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ma da chi? Tirami fuori qualcosa di credibile che lo attesti.
    Ultima modifica di bluetiger85; 21-07-2019 alle 17:34
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes AndreaRaise liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Icardi accetterebbe Napoli o come quasi tutti in Italia vuole solo la Juve(merda) ?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1537

Predefinito

io agli icardiani chiderei dove sono i top club che lo vorrebbero.. visto e considerato che l'unico strumento, a dir loro, per giudicare un giocatore è se, o meno, finisce in un club top4/8..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

7. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Wanda

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Fai due chiacchiere con Paratici (e Marotta)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

chissà se anche Bale adesso il Real se lo trascina fino all'ultimo giorno di mercato per poi svenderlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Icardi accetterebbe Napoli o come quasi tutti in Italia vuole solo la Juve(merda) ?
    Solo l'inter

12. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

mi stai dicendo che lo stesso Marotta che appena arrivato all'Inter lo ha steso sulla bancarella dei saldi, un anno prima voleva sganciare 80+ per prenderlo?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chissà se anche Bale adesso il Real se lo trascina fino all'ultimo giorno di mercato per poi svenderlo
    Abbiamo bisogno di far riposare de sciglio ogni tanto. Non sarebbe male.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

mi stai dicendo che lo stesso Marotta che appena arrivato all'Inter lo ha steso sulla bancarella dei saldi, un anno prima voleva sganciare 80+ per prenderlo?
    Googleggia, poi certezze non ce ne sono mai, solo che Icardi veste ancora nerazzurro

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    471
    Likes (Received)
    1147

Predefinito

io credo che se l'ultimo giorno gli si presenta Paratici con 30/40 milioni come probabilmente hanno pianificato
    Ma anche la Juve come fa realisticamente ad avere un plan del genere? Cioè cosa fanno, arrivano a fine mercato senza la punta titolare e sperano di scammare l'inter? Oppure lo prendono per far la riserva e gli danno 7-8 mln/anno? Bho a me sembra uno scenario impossibile.

Ora siamo al 21 luglio e sembran tutti duri e irremovibili, col passare dei giorni qualcuno mollerà il colpo, già detto imo molla prima lui che è quello che ha più da perdere.

17. Likes bluetiger85, vanbred liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ma anche la Juve come fa realisticamente ad avere un plan del genere? Cioè cosa fanno, arrivano a fine mercato senza la punta titolare e sperano di scammare l'inter? Oppure lo prendono per far la riserva e gli danno 7-8 mln/anno? Bho a me sembra uno scenario impossibile.

Ora siamo al 21 luglio e sembran tutti duri e irremovibili, col passare dei giorni qualcuno mollerà il colpo, già detto imo molla prima lui che è quello che ha più da perdere.
    lui non ha volontà, lui fa quello che gli dice la moglie, sennò non sarebbe arrivato a questo punto AMMA

i rumors dicono di questo accordo Wanda-Paratici, cioè lei rifiuta tutto fino alla chiusura del mercato, lei dice che il marito vuole solo la Juve, a pochi giorni dal suono del gong Paratici gli offre 2 noccioline prendere o lasciare convinto che Marotta molli l'osso pur di fare un minimo di cassa, se a paratici gli va bene acquista un giocatore sotto prezzo, nel frattempo uno tra Higuain e Mandzukic può anche cederlo, se gli rimane tempo può cedere anche l'altro; se Marotta dovesse non mollare e piuttosto tenerselo, la Juve ha pur sempre uno tra Higuain e Mandzukic, forse Ken e Dybala, per la prima metà di stagione Juve dove per girare la boa da prima in serie A e passare il girone non dovrebbe avere problemi comunque, poi a gennaio rivaluterà. L'unico che ha veramente da perderci (oltre a l'Inter che però ormai dovrebbe essere entrata nell'ordine di idee che sta storia è stata un inculata) è Icardi che rischia di diventare un ex giocatore e di vedere svanire per sempre un ingaggio in doppia cifra.
    Anche io come Corvo penso che sia possibile che i cinesi pur di non farsi prendere per il culo da un bamboccio viziato è un attimo che ci rimettono tutto il prezzo del cartellino e se lo tengono due anni a farsi le ripetute su e giù per la pinetina, per me sta soluzione non è da escludere ESUMO

secondo me di questa storia si sottovalutano due cose:
    1.l'egoismo di Wanda che vuole stare a Milano (quindi Torino potrebbe essere l'unica alternativa) per i figli e se ne sbatte delle soddisfazioni sportive del marito, tradotto se Mauro sta fermo non gliene frega un cazzo, anzi meglio, più tempo per vacanze e figli, tanto lo stipendio lo prende lo stesso
    2.per i cinesi 50 milioni in più o in meno è come se un cristiano normale perde il portafoglio con 500 euro, tira il culo, ma la vita va avanti allo stesso modo

questo per dire che comunque l'ipotesi più probabile è sempre quella che trovino un accordo ma che Icardi si faccia un altra mezza stagione da spettatore non è assolutamente da escludere, AMMA ed ESUMO
    Ultima modifica di beavis; 21-07-2019 alle 22:09

19. Likes vanbred, corvopoker, boomdani liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

lui non ha volontà, lui fa quello che gli dice la moglie, sennò non sarebbe arrivato a questo punto AMMA

i rumors dicono di questo accordo Wanda-Paratici, cioè lei rifiuta tutto fino alla chiusura del mercato, lei dice che il marito vuole solo la Juve, a pochi giorni dal suono del gong Paratici gli offre 2 noccioline prendere o lasciare convinto che Marotta molli l'osso pur di fare un minimo di cassa, se a paratici gli va bene acquista un giocatore sotto prezzo, nel frattempo uno tra Higuain e Mandzukic può anche cederlo, se gli rimane tempo può cedere anche l'altro; se Marotta dovesse non mollare e piuttosto tenerselo, la Juve ha pur sempre uno tra Higuain e Mandzukic, forse Ken e Dybala, per la prima metà di stagione Juve dove per girare la boa da prima in serie A e passare il girone non dovrebbe avere problemi comunque, poi a gennaio rivaluterà. L'unico che ha veramente da perderci (oltre a l'Inter che però ormai dovrebbe essere entrata nell'ordine di idee che sta storia è stata un inculata) è Icardi che rischia di diventare un ex giocatore e di vedere svanire per sempre un ingaggio in doppia cifra.
    Anche io come Corvo penso che sia possibile che i cinesi pur di non farsi prendere per il culo da un bamboccio viziato è un attimo che ci rimettono tutto il prezzo del cartellino e se lo tengono due anni a farsi le ripetute su e giù per la pinetina, per me sta soluzione non è da escludere ESUMO

secondo me di questa storia si sottovalutano due cose:
    1.l'egoismo di Wanda che vuole stare a Milano (quindi Torino potrebbe essere l'unica alternativa) per i figli e se ne sbatte delle soddisfazioni sportive del marito, tradotto se Mauro sta fermo non gliene frega un cazzo, anzi meglio, più tempo per vacanze e figli, tanto lo stipendio lo prende lo stesso
    2.per i cinesi 50 milioni in più o in meno è come se un cristiano normale perde il portafoglio con 500 euro, tira il culo, ma la vita va avanti allo stesso modo

questo per dire che comunque l'ipotesi più probabile è sempre quella che trovino un accordo ma che Icardi si faccia un altra mezza stagione da spettatore non è assolutamente da escludere, AMMA ed ESUMO
    Può anche essere che si accordino su 60M divisi in 4 esercizi, un po' simile con De Ligt. Se li vuoi in meno esercizi, allora scendi di prezzo perchè per me sono troppi a bilancio.

Può anche essere questa una chiave per accordarsi che accontenterebbe entrambi imo.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    471
    Likes (Received)
    1147

Predefinito

i rumors dicono di questo accordo Wanda-Paratici, cioè lei rifiuta tutto fino alla chiusura del mercato, lei dice che il marito vuole solo la Juve, a pochi giorni dal suono del gong Paratici gli offre 2 noccioline prendere o lasciare convinto che Marotta molli l'osso pur di fare un minimo di cassa, se a paratici gli va bene acquista un giocatore sotto prezzo, nel frattempo uno tra Higuain e Mandzukic può anche cederlo
    Ho capito ma non sono giocatori che guadagnano 2 lire, non puoi plannare di cederli a fine mercato, per carità può capitare, ma mai può essere il plan, quale squadra che può pagare lo stipendio a Higuain lo aspetta fino a fine mercato?

Se sto accordo tra Paratici e Wanda c'è veramente (aspettare fino a fine mercato) è solo per tenere in stallo l'inter, ma mai perchè vogliono davvero il giocatore, se lo vogliono vanno e se lo prendono, pagarlo 40 o 60 sposta il giusto.

Cosa più probabile è invece che giustamente per prendere Icardi devi cedere Higuain (che però ha Sarri che addirittura gli da la fascia) e non sono giocatori che piazzi in un giorno, se per assurdo domani cedono Higuain dopodomani chiudono per Icardi, altro che fine mercato.

tradotto se Mauro sta fermo non gliene frega un cazzo, anzi meglio, più tempo per vacanze e figli, tanto lo stipendio lo prende lo stesso
    E tra 2 anni che fa per stare a Milano? va al Monza? Dai facciamo i seri, 2 anni fermo vuol dire che smette con club di un certo livello

Non funziona così, Saputo è credo top5 in serie A come patrimonio non è che automaticamente il bologna diventa una società che può spendere e spandere.
    Per i cinesi l'inter è una società (tra le tante che hanno) da cui devono far profitto, non bruciare soldi.
    Per l'appunto il portafoglio lo perdi, non scegli di perderlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Più che altro se fosse vero che per gli Zang 50M buttati dall'Inter sono due noccioline staremo assistendo a ben altro mercato.
    Invece sono ancora lì a cercare di risparmiarne una decina da Lukaku che ha già rotto col Manchester...

23. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Più che altro se fosse vero che per gli Zang 50M buttati dall'Inter sono due noccioline staremo assistendo a ben altro mercato.
    Invece sono ancora lì a cercare di risparmiarne una decina da Lukaku che ha già rotto col Manchester...
    fattore vendetta, fattore ripicca, fattore far capire chi comanda
    chiaro che in situazioni normal non buttano soldi

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

fattore vendetta, fattore ripicca, fattore far capire chi comanda
    chiaro che in situazioni normal non buttano soldi
    Esattamente. Lory e company ripetono sta storia dei Milioni persi, ma non valutano o sottovalutano il + che fai a livello di comunicazione,di input all'esterno e all'interno dello spogliatoio,e tante altre piccole cose

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Le hanno fatte con te?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •