Likes Likes:  858
Pagina 51 di 96 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ho capito ma non sono giocatori che guadagnano 2 lire, non puoi plannare di cederli a fine mercato, per carità può capitare, ma mai può essere il plan, quale squadra che può pagare lo stipendio a Higuain lo aspetta fino a fine mercato?

Se sto accordo tra Paratici e Wanda c'è veramente (aspettare fino a fine mercato) è solo per tenere in stallo l'inter, ma mai perchè vogliono davvero il giocatore, se lo vogliono vanno e se lo prendono, pagarlo 40 o 60 sposta il giusto.

Cosa più probabile è invece che giustamente per prendere Icardi devi cedere Higuain (che però ha Sarri che addirittura gli da la fascia) e non sono giocatori che piazzi in un giorno, se per assurdo domani cedono Higuain dopodomani chiudono per Icardi, altro che fine mercato.

E tra 2 anni che fa per stare a Milano? va al Monza? Dai facciamo i seri, 2 anni fermo vuol dire che smette con club di un certo livello

Non funziona così, Saputo è credo top5 in serie A come patrimonio non è che automaticamente il bologna diventa una società che può spendere e spandere.
    Per i cinesi l'inter è una società (tra le tante che hanno) da cui devono far profitto, non bruciare soldi.
    Per l'appunto il portafoglio lo perdi, non scegli di perderlo.
    Sopratutto l'ultima parte.
    Cioè taggo @corvopoker e @beavis che fanno questo ragionamento. I cinesi sputano in testa ai milioni. Ma quando mai. I cinesi fanno fatica ad acquistare per vincoli di bilancio e sputerebbero su soldi che gli permetterebbero di fare altre cose, per cosa, per principio? Il principio in azienda, te lo dai sui denti.
    DA li la mia frase, eh si hai perso tot milioni ora perdiamone altri. Loro non si aspettavano la storia Icardi andasse cosi. La fascia è stato un boomerang, ci hanno rimesso dei soldi e, non te lo fanno vedere, ma gli rode i massimi. Non esiste al mondo che fanno la ripicca e dicono stai fermo per 2 anni per principio.
    Icardi sta fermo, solo se lui si impazzisce ( e tutto puo' essere ) e dice non vado da nessuna parte e sto qua a rompervi il cazzo e a fare vacanze con mia moglie pagato. Mai perchè l'inter dice tu non vai alla Juve e adesso fai vacanza. Sti cazzi di 50 milioni+.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Le hanno fatte con te?
    yes, la Juve mi chiama sempre per il mercato. Guarda caso è la piu' forte d'Italia. Coi consulenti giusti, si ottiene.
    L'Inter ha come interlocutore @corvopoker vedi come sta messa.

3. Likes corvopoker, squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Esattamente. Lory e company ripetono sta storia dei Milioni persi, ma non valutano o sottovalutano il + che fai a livello di comunicazione,di input all'esterno e all'interno dello spogliatoio,e tante altre piccole cose

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    ma io non ho capito corvo scusami eh.
    A chi dobbiamo dare quest'input? Cioè non è mai successo in nessuna società d'Italia questa cosa. Mezza volta in una, forse.
    L'input mi pare già ci sia. Hai fatto una cazzata, te ne vai, non rientri nei nostri progetti.
    Ora quale dovrebbe essere il secondo input? O vai dove diciamo noi al prezzo che diciamo noi oppure smetti di giocare a calcio?
    E dici che è un input corretto?
    A me sembra che bene o male, quando un giocatore se ne vuole andare ( e bada bene non è il caso di Icardi, che rimarrebbe ) si trova la soluzione, con un prezzo che è chiaramente piu' basso del suo valore, proprio perche lui se ne vuole andare. Da che mondo è mondo funziona cosi, anche nelle società che vincono.
    La Juve cede Bonucci a 40 e spicci perchè si è rotto il cazzo, rifutandone l'anno prima sui 60 perchè invece lo voleva tenere.
    E ripeto questo avviene quando è il giocatore a forzare la mano.
    Qua è la società che vuole vendere. Il ragazzo aspetta, per lui rimanere non è un problema ( giocando obv e se rimane gioca ma quale tribuna ma non scherziamo, magari non parte titolare anzi probabile ma mai tribuna ).
    La società che input darebbe non vendendolo ad un prezzo un po èiu basso ( che obv nn sarà mai i 30 milioni che dice beavis che me lo compro io )?
    Che forza è? La forza degli scemi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    fattore vendetta, fattore ripicca, fattore far capire chi comanda
    chiaro che in situazioni normal non buttano soldi
    tutte cose che in un managment aziendale di livello non esistono. E non sono input, sono boomerang.
    Io giocatore non vengo a giocare in una società che si comporta cosi.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    tutte cose che in un managment aziendale di livello non esistono. E non sono input, sono boomerang.
    Io giocatore non vengo a giocare in una società che si comporta cosi.
    nella mafia cinese si :-)
    ma appartengono anche nella natura umana, Tozziiiii Fan!

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

ma io non ho capito corvo scusami eh.
    A chi dobbiamo dare quest'input? Cioè non è mai successo in nessuna società d'Italia questa cosa. Mezza volta in una, forse.
    L'input mi pare già ci sia. Hai fatto una cazzata, te ne vai, non rientri nei nostri progetti.
    Ora quale dovrebbe essere il secondo input? O vai dove diciamo noi al prezzo che diciamo noi oppure smetti di giocare a calcio?
    E dici che è un input corretto?
    A me sembra che bene o male, quando un giocatore se ne vuole andare ( e bada bene non è il caso di Icardi, che rimarrebbe ) si trova la soluzione, con un prezzo che è chiaramente piu' basso del suo valore, proprio perche lui se ne vuole andare. Da che mondo è mondo funziona cosi, anche nelle società che vincono.
    La Juve cede Bonucci a 40 e spicci perchè si è rotto il cazzo, rifutandone l'anno prima sui 60 perchè invece lo voleva tenere.
    E ripeto questo avviene quando è il giocatore a forzare la mano.
    Qua è la società che vuole vendere. Il ragazzo aspetta, per lui rimanere non è un problema ( giocando obv e se rimane gioca ma quale tribuna ma non scherziamo, magari non parte titolare anzi probabile ma mai tribuna ).
    La società che input darebbe non vendendolo ad un prezzo un po èiu basso ( che obv nn sarà mai i 30 milioni che dice beavis che me lo compro io )?
    Che forza è? La forza degli scemi?
    Ho smesso a "il ragazzo rimarrebbe" pardon

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

fattore vendetta, fattore ripicca, fattore far capire chi comanda
    chiaro che in situazioni normal non buttano soldi
    Nelle gestioni "padronali" alla Lotito queste cose esistono. Nel 2019 milanese, ambo i lati, dubito fortemente. La direzione è proprio la opposta.
    Se poi si pensa che da questa mossa si ricaverà una qualche esternalità positiva nel futuro, allora ci può stare che la facciano (io non lo sto escludendo).

Ma che un imprenditore cinese venga a Milano a dire "a Icardi e Wanda metto le palle in bocca" è una narrazione molto affascinante, a cui personalmente non credo.

9. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Comunque avevo aperto il forum per scrivere di come mi stupiscano i giornalisti che si stupiscono (sia perdonata la ripetizione) delle dichiarazioni di Conte e del loro impatto negativo sugli assets societari.
    Che a livello comunicativo fosse un contadino non si scopre oggi. In questo non è certamente un plus rispetto a Spalletti. Io credo lo sarà poi su molto altro, ma vedremo...

11. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Ho smesso a "il ragazzo rimarrebbe" pardon

editalo e vai avanti su

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

editalo e vai avanti su
    Uno che vuole rimanere al paese mio segue le regole della società di cui dice di essere innamorato. Accetta invito di chi sta sopra di lui a mostrare scuse al resto dei compagni. Non si inventa infortuni per nn giocare. Non sbaglia volutamente un rigore che può costare una stagione e soldi alla squadra che dici di amare. E altre mille cazzate fatte che al momento non mi vengono in mente.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

storia vera raccolta da chi l'ha vissuta..

ad una società di revisione contabile viene conferito l'incarico di fare alcune cose per rendere il settore giovanile di una grande squadra, compliant con le direttive emesse qualche settimana prima dalla lega calcio.

il lavoro richiede poco sforzo tanto che questa società, contrariamente al suo modus operandi per contratti di un certo tipo, decide di affidare tutto ad un project manager che se ne occuperà con un team molto ristretto di collaboratori ritrovandosi a dover gestire alcune cose tipicamente gestite da altre BU tipo sales.

esce la bozza del contratto di fornitura per un totale di 84k. viene spedita via mail alle 11 in punto.

11.08 squilla il telefono: è il presidente di questa squadra in persona. vuole uno sconto. 80k. 80k e vi sto ben pagando. tipicamente la contrattazione per questo genere di servizi è pressochè nulla. per altre forniture di servizi da qualche milionata di euro può essere prevista una trattativa post-affidamento per limare qualche voce di costo o spesso e volentieri aggiungere qualcosina tipo ore di formazione, manuali etc. ma per 84k, 1h di contrattazione tra team di progetto e cliente può costarti anche 1k tra emolumenti, location etc.

"oh famo 82k...82 o metto giù". chi me l'ha raccontata giura che è stata l'esperienza più surreale della sua vita.

il cognome del presidente non ve lo dico.. ma secondo me c'azzeccate alla primissima botta..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    738

Predefinito

lui non ha volontà, lui fa quello che gli dice la moglie, sennò non sarebbe arrivato a questo punto AMMA

i rumors dicono di questo accordo Wanda-Paratici, cioè lei rifiuta tutto fino alla chiusura del mercato, lei dice che il marito vuole solo la Juve, a pochi giorni dal suono del gong Paratici gli offre 2 noccioline prendere o lasciare convinto che Marotta molli l'osso pur di fare un minimo di cassa, se a paratici gli va bene acquista un giocatore sotto prezzo, nel frattempo uno tra Higuain e Mandzukic può anche cederlo, se gli rimane tempo può cedere anche l'altro; se Marotta dovesse non mollare e piuttosto tenerselo, la Juve ha pur sempre uno tra Higuain e Mandzukic, forse Ken e Dybala, per la prima metà di stagione Juve dove per girare la boa da prima in serie A e passare il girone non dovrebbe avere problemi comunque, poi a gennaio rivaluterà. L'unico che ha veramente da perderci (oltre a l'Inter che però ormai dovrebbe essere entrata nell'ordine di idee che sta storia è stata un inculata) è Icardi che rischia di diventare un ex giocatore e di vedere svanire per sempre un ingaggio in doppia cifra.
    Anche io come Corvo penso che sia possibile che i cinesi pur di non farsi prendere per il culo da un bamboccio viziato è un attimo che ci rimettono tutto il prezzo del cartellino e se lo tengono due anni a farsi le ripetute su e giù per la pinetina, per me sta soluzione non è da escludere ESUMO

secondo me di questa storia si sottovalutano due cose:
    1.l'egoismo di Wanda che vuole stare a Milano (quindi Torino potrebbe essere l'unica alternativa) per i figli e se ne sbatte delle soddisfazioni sportive del marito, tradotto se Mauro sta fermo non gliene frega un cazzo, anzi meglio, più tempo per vacanze e figli, tanto lo stipendio lo prende lo stesso
    2.per i cinesi 50 milioni in più o in meno è come se un cristiano normale perde il portafoglio con 500 euro, tira il culo, ma la vita va avanti allo stesso modo

questo per dire che comunque l'ipotesi più probabile è sempre quella che trovino un accordo ma che Icardi si faccia un altra mezza stagione da spettatore non è assolutamente da escludere, AMMA ed ESUMO
    Gli stessi rumors di Guardiola alla Juve?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Uno che vuole rimanere al paese mio segue le regole della società di cui dice di essere innamorato. Accetta invito di chi sta sopra di lui a mostrare scuse al resto dei compagni. Non si inventa infortuni per nn giocare. Non sbaglia volutamente un rigore che può costare una stagione e soldi alla squadra che dici di amare. E altre mille cazzate fatte che al momento non mi vengono in mente.

levalo ho detto e rispondi al resto del post, sull'input ecc.
    Mica ti ho chiesto di rispondere al se vuole rimanere.
    Cambia le frasi e mettici che lui se ne vuole andare.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Ma imo è tutto in fase di stallo, higuain lo vuole la roma che però vuole vendere Dzeko a 20M e non a meno, l'Inter vuole dzeko ma non vuole dare i 20 per non fare un favore alla juve che contemporaneamente aspetta Icardi e vede se può prenderlo a prezzo normale e non ai 70/80m che vorrebbero i cinesi, cinesi che prenderanno lukaku ma che dubito fortemente panchineranno Icardi per i prossimi 2 anni, cinesi che oltre a Icardi devono dare il ninja ed ora anche Perisic dal momento che Antonio il comunicatore ha detto che non può fare l'esterno a tutto campo. Solo l'idea che ci sia una sorta di ripocca/vendetta è surreale, se il giocatore se ne vuole andare la società lo vende ed ovviamente l'acquirente è favorito perché la volontà del giocatore conta e sposta e quindi si trova accordo, che sia la Juve o il Napoli se la volontà è quella di andare via gg se ne va ed ovviamente concordo con chi pensa che la situazione sia stata gestita come se fossero al circo, come sempre amala

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    249

Predefinito

se Conte fallisce male qua non so chi sarebbe disposto a prenderlo ad alti livelli visto il curriculum.
    E in tutto cio Ausilio dimostra ancora una volta che quando si prendono le decisioni a lui sta bene sempre tutto. non conta una fava

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    se Conte fallisce male qua non so chi sarebbe disposto a prenderlo ad alti livelli visto il curriculum.
    E in tutto cio Ausilio dimostra ancora una volta che quando si prendono le decisioni a lui sta bene sempre tutto. non conta una fava
    mi son perso con te. Ricordo prima che annunciassero Conte , io dissi che a me sta sul cazzo e non lo volevo sulla panchina Inter. Ricordo tua risposta del tipo: Conte crea hype assurdo, spacchiamo tutto ecc.
    Già cambiato idea prima di iniziare?

Per me Conte è fortissimo, i motivi per cui non mi piace ( figurati all'Inter ) non sono di bravura assolutamente.

20. Likes corvopoker liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Più che altro se fosse vero che per gli Zang 50M buttati dall'Inter sono due noccioline staremo assistendo a ben altro mercato.
    Invece sono ancora lì a cercare di risparmiarne una decina da Lukaku che ha già rotto col Manchester...
    Zhang ci può avere pure 800 miliardi di patrimonio, c'è il piccolo particolare che non funziona così. Non funziona come dice Corvo che per Zhang 30 milioni sono noccioline. C'è un bilancio e c'è un fairplayfinanziario da rispettare

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    storia vera raccolta da chi l'ha vissuta..

ad una società di revisione contabile viene conferito l'incarico di fare alcune cose per rendere il settore giovanile di una grande squadra, compliant con le direttive emesse qualche settimana prima dalla lega calcio.

il lavoro richiede poco sforzo tanto che questa società, contrariamente al suo modus operandi per contratti di un certo tipo, decide di affidare tutto ad un project manager che se ne occuperà con un team molto ristretto di collaboratori ritrovandosi a dover gestire alcune cose tipicamente gestite da altre BU tipo sales.

esce la bozza del contratto di fornitura per un totale di 84k. viene spedita via mail alle 11 in punto.

11.08 squilla il telefono: è il presidente di questa squadra in persona. vuole uno sconto. 80k. 80k e vi sto ben pagando. tipicamente la contrattazione per questo genere di servizi è pressochè nulla. per altre forniture di servizi da qualche milionata di euro può essere prevista una trattativa post-affidamento per limare qualche voce di costo o spesso e volentieri aggiungere qualcosina tipo ore di formazione, manuali etc. ma per 84k, 1h di contrattazione tra team di progetto e cliente può costarti anche 1k tra emolumenti, location etc.

"oh famo 82k...82 o metto giù". chi me l'ha raccontata giura che è stata l'esperienza più surreale della sua vita.

il cognome del presidente non ve lo dico.. ma secondo me c'azzeccate alla primissima botta..
    Conoscendoli o Cairo o Lotito

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Secondo me l'inter si sta muovendo cosi perche ha gia accordo con qualche squadra, tipo il napoli, e ha dato ad icardi una data entro il quale o porta gli stessi soldi oppure deve andare li. Non possono essere cosi scemi da far tutto questo e perderci cosi tanti soldi, vedendosi bloccato di conseguenza il mercato in entrata. Anche se @corvo ci sta dicendo da diverse settimane che i soldi derivanti dalla cessione di icardi serviranno per un top a centrocampo e non per l'attaccante (lukaku).

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Zhang ci può avere pure 800 miliardi di patrimonio, c'è il piccolo particolare che non funziona così. Non funziona come dice Corvo che per Zhang 30 milioni sono noccioline. C'è un bilancio e c'è un fairplayfinanziario da rispettare
    Hai ragione, ma sono due piani diversi di valutazione. Il -30 a bilancio fa un danno piccolo alla società, questo è chiaro. Ma se il capo decide che di quel danno alla sua società non frega più di tanto rispetto ad altri fattori, automaticamente hai ragione sia tu che io.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •