Likes Likes:  858
Pagina 52 di 96 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    mi son perso con te. Ricordo prima che annunciassero Conte , io dissi che a me sta sul cazzo e non lo volevo sulla panchina Inter. Ricordo tua risposta del tipo: Conte crea hype assurdo, spacchiamo tutto ecc.
    Già cambiato idea prima di iniziare?

Per me Conte è fortissimo, i motivi per cui non mi piace ( figurati all'Inter ) non sono di bravura assolutamente.
    Si ero io, premesso che mi sarei tenuto Luciano molto volentieri, se proprio avessero dovuto silurarlo speravo che sarebbe venuto uno con curriculum superiore e Andonio ce l'ha, gobbi impazziti, tutto fantastico.
    Poi pero vedi che vuole fa la rivoluzione dove non c'é bisogno, si impunta sui giocatori (robba che non fa piu nessuno da anni) mette fuori rosa 2 dei 3 giocatori migliori che c'abbiamo perche a lui non vanno bene (roba da matti), se non si fa come dice lui s'offende.
    Cioé ce stamo a guadagna da sta cosa?
    Spaletti ha preso una squadra ridotta peggio e l'ha portata a traguardo minimo x farsi rispettare.
    Allegri alla Juve s'é prima adattato e poi ha modellato, Sarri fara lo stesso, Guardiola al City il primo anno ha tenuto Yaya Toure che non poteva vedere xche girava nei meccanismi, l'anno dopo la squadra s'é imparata e l'ha silirato Andonio no, Amdonio comanda o si offende, vuole Lukaku, se non glielo porti non va bene.
    Uno con st'elasticità nel sistema di oggi quanto dura? È fuori luogo.

Tra l'altro col senno di poi vedi che Godin é stato annunciato a gennaio che uno dice si vabbe ma con Spalletti a serve Godin se siamo coperti? E allo stesso modo la saga Icardi a febbraio me viene da pensa che é stata pianificata su richiesta sua.
    In finale il giocattolo gira come dice lui e basta.
    Ce serve uno così?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo me l'inter si sta muovendo cosi perche ha gia accordo con qualche squadra, tipo il napoli, e ha dato ad icardi una data entro il quale o porta gli stessi soldi oppure deve andare li. Non possono essere cosi scemi da far tutto questo e perderci cosi tanti soldi, vedendosi bloccato di conseguenza il mercato in entrata. Anche se @corvo ci sta dicendo da diverse settimane che i soldi derivanti dalla cessione di icardi serviranno per un top a centrocampo e non per l'attaccante (lukaku).
    L'attaccante lo devono fare a prescindere.
    Con e senza Icardi in rosa,questo è chiaro.
    I soldi in entrata dalle cessioni (non c'è solo Icardi eh,ma Joao Mario,dalbert, Valero, radja, ora forse perisic), servono per il Cc di livello. Confermo.
    Che ovviamente senza monetizzazione da quelle cessioni non si farà, e a mezzala ruoteranno i vari sensi Vecino Gaglia (purtroppo)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Cmq sembra che il problema a sinistra sia stato già risolto

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

4. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Si ero io, premesso che mi sarei tenuto Luciano molto volentieri, se proprio avessero dovuto silurarlo speravo che sarebbe venuto uno con curriculum superiore e Andonio ce l'ha, gobbi impazziti, tutto fantastico.
    Poi pero vedi che vuole fa la rivoluzione dove non c'é bisogno, si impunta sui giocatori (robba che non fa piu nessuno da anni) mette fuori rosa 2 dei 3 giocatori migliori che c'abbiamo perche a lui non vanno bene (roba da matti), se non si fa come dice lui s'offende.
    Spaletti ha preso una squadra ridotta peggio e l'ha portata a traguardo minimo x farsi rispettare.
    Allegri alla Juve s'é prima adattato e poi ha modellato, Sarri fara lo stesso, Guardiola al City il primo anno ha tenuto Yaya Toure che non poteva vedere xche girava nei meccanismi, l'anno dopo la squadra s'é imparata e l'ha silirato Andonio no, Amdonio comanda o si offende, vuole Lukaku, se non glielo porti non va bene.

Tra l'altro col senno di poi vedi che Godin é stato annunciato a gennaio che uno dice si vabbe ma con Spalletti a serve Godin se siamo coperti? E allo stesso modo la saga Icardi a febbraio me viene da pensa che é stata pianificata su richiesta sua.
    Ce serve uno così?
    Conte è cosi prendere o lasciare. magari è quello che serve. Alla fine l'Inter fino ad oggi ha fatto dal malissimo all'accettabile, ci sta provare a fare qualcosa di completamente diverso.
    Poi per me nel lato romantico del calcio, che in parte ancora ho, non esiste mai che Conte alleni l'Inter. Proprio non dovrebbe essere accettabile. E per me non esistono mercenari. Pero' uno che ha fatto tutta la carriera alla Juve, che ha riportato la Juve sul tetto d'Italia, scalzando proprio l'Inter, con quella rivalità tra le tifoserie/società ecc, ecco quello è troppo. Non è essere mercenari, sono sicuro che lui farà bene come professionista ma boh davvero a che calcio stiamo andando incontro.
    Poi vabbe per me è insopportabile a pelle, ha un modo di comunicare terribile, è il sergente di ferro alla mourinho senza essere bravo poi come lui a deviare le cose. Insomma ha le peggiori qualità che io cerco in un allenatore.

Ma è forte, ha vinto e fatto bene dapperttutto, è uno dei pochi che al momento ( magari a culo non lo so ) ha dimostrato di spostare.
    Quindi si magari ci serve. Tifarlo proprio non riesco.

6. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Ce serve uno così?
    Ma Conte è quello mica è una novità. Sarò ripetitivo ma alla juve ogni conferenza estiva era un andare contro la società, una volta perché non gli prendono Iturbe, una volta perché gli vendono Giaccherini , cioè raga Iturbe e Giaccherini dai. Una volta si pareggia con i danesi e c'era la neve, si esce con i turchi e la storia del ristorante e dei 10 euro. Il soggetto ha lasciato la Juve il giorno prima del ritiro senza dare tempo alla società di organizzarsi quindi cosa avete da meravigliarvi non lo so. Dal punto di vista dei risultati ha vinto comunque tre scudetti ed una premier ed ha portato un Italia scarsa a giocarsi i quarti all'Europeo quindi aspetterei a giudicarlo

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Conte è cosi prendere o lasciare. magari è quello che serve. Alla fine l'Inter fino ad oggi ha fatto dal malissimo all'accettabile, ci sta provare a fare qualcosa di completamente diverso.
    Poi per me nel lato romantico del calcio, che in parte ancora ho, non esiste mai che Conte alleni l'Inter. Proprio non dovrebbe essere accettabile. E per me non esistono mercenari. Pero' uno che ha fatto tutta la carriera alla Juve, che ha riportato la Juve sul tetto d'Italia, scalzando proprio l'Inter, con quella rivalità tra le tifoserie/società ecc, ecco quello è troppo. Non è essere mercenari, sono sicuro che lui farà bene come professionista ma boh davvero a che calcio stiamo andando incontro.
    Poi vabbe per me è insopportabile a pelle, ha un modo di comunicare terribile, è il sergente di ferro alla mourinho senza essere bravo poi come lui a deviare le cose. Insomma ha le peggiori qualità che io cerco in un allenatore.

Ma è forte, ha vinto e fatto bene dapperttutto, è uno dei pochi che al momento ( magari a culo non lo so ) ha dimostrato di spostare.
    Quindi si magari ci serve. Tifarlo proprio non riesco.
    A me dal punto di vista morale non mi da nemmeno troppo fastidio, manco Lippi me ne dava troppo e anzi x Marcellone m'é dispiaciuto pure xche ho sempre avuto l'impressione che fosse uno vero che potava dare molto alla causa, ma era un "pregiudicato". Poi sarà che allo stato attuale l'Inter sta parecchio dietro quindi non mi da l'idea di aver fatto un torto infame come quello che potrebbe essere attribuito a Higuain quando ha lasciato Napoli.

9. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma Conte è quello mica è una novità. Sarò ripetitivo ma alla juve ogni conferenza estiva era un andare contro la società, una volta perché non gli prendono Iturbe, una volta perché gli vendono Giaccherini , cioè raga Iturbe e Giaccherini dai. Una volta si pareggia con i danesi e c'era la neve, si esce con i turchi e la storia del ristorante e dei 10 euro. Il soggetto ha lasciato la Juve il giorno prima del ritiro senza dare tempo alla società di organizzarsi quindi cosa avete da meravigliarvi non lo so. Dal punto di vista dei risultati ha vinto comunque tre scudetti ed una premier ed ha portato un Italia scarsa a giocarsi i quarti all'Europeo quindi aspetterei a giudicarlo
    Andonio c'ha una capacità, non da poco, che gli da credito: resuscitare i morti, o mascherare i morti da giocatori credibili che é merce rara eh, pero se vieni qua, cacci x principio o non si sa x quale motivo 2 dei 3 migliori che c'hai allora hai sbagliato posto. Da che base voleva parti?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Dai Mauro che la 9 a napoli è libera

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Comunque Nainggolan o gli ha offeso la madre o non si capisce, a maggior ragione x le voci che rivogliono l'Inter su Vidal. Padre Arturo - sempre sobrio - Vidal

13. Likes NGPPAT liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Andonio c'ha una capacità, non da poco, che gli da credito: resuscitare i morti, o mascherare i morti da giocatori credibili che é merce rara eh, pero se vieni qua, cacci x principio o non si sa x quale motivo 2 dei 3 migliori che c'hai allora hai sbagliato posto. Da che base voleva parti?
    Ma perchè li ha messi fuori rosa Conte? O ero ubriaco o alla prima conferenza stampa (con Marotta presente) ha detto testuale "è stata una scelta della società alla quale mi sono allineato"

15. Likes corvopoker liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

che distanza temporale c'è da quando hanno visto Conte davanti alla sede dell'Inter a quando è scoppiata la grana Icardi?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    che distanza temporale c'è da quando hanno visto Conte davanti alla sede dell'Inter a quando è scoppiata la grana Icardi?
    Poca. Giorni.

18. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Comunque Nainggolan o gli ha offeso la madre o non si capisce, a maggior ragione x le voci che rivogliono l'Inter su Vidal. Padre Arturo - sempre sobrio - Vidal
    Andonio il ninja l'ha sempre apprezzato, a livello tecnico è uno di quei giocatori che può fare le fortune del suo gioco e difatti lo voleva al Chelsea tempo fa.
    Quando si è seduto sulla panchina certe decisioni, non tecniche, erano però già state prese e sicuramente lo sapeva.

Io son sicuro che Conte vorrebbe avercelo un giocatore come Icardi in rosa, altrochè.

20. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ma perchè li ha messi fuori rosa Conte? O ero ubriaco o alla prima conferenza stampa (con Marotta presente) ha detto testuale "è stata una scelta della società alla quale mi sono allineato"
    Ce crederesti tu a sta versione?
    Io forse se hanno gia in rosa i sostituti ci potrei credere, forse.
    Che per principio 2 giocatori vengono segati senza appello dalla societa ci credo poco.

Cioe la Juve che prende Ronaldo e fa uscire Higuain ci sta, il Real prende Hazard e fa uscire Bale ci sta.
    Te societa Inter non hai preso nessuno ma gia hai deciso chi cacciare, stai a gioca a carte scoperte-->sei n'cojone

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Il Vate a gennaio Icardi e febbraio

23. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Ce crederesti tu a sta versione?
    Io forse se hanno gia in rosa i sostituti ci potrei credere, forse.
    Che per principio 2 giocatori vengono segati senza appello dalla societa ci credo poco.

Cioe la Juve che prende Ronaldo e fa uscire Higuain ci sta, il Real prende Hazard e fa uscire Bale ci sta.
    Te societa Inter non hai preso nessuno ma gia hai deciso chi cacciare, stai a gioca a carte scoperte-->sei n'cojone
    Ok è più plausibile che Conte arriva e senza allenarli mezza volta li mette fuori rosa, sarà andata così

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Andonio il ninja l'ha sempre apprezzato, a livello tecnico è uno di quei giocatori che può fare le fortune del suo gioco e difatti lo voleva al Chelsea tempo fa.
    Quando si è seduto sulla panchina certe decisioni, non tecniche, erano però già state prese e sicuramente lo sapeva.

Io son sicuro che Conte vorrebbe avercelo un giocatore come Icardi in rosa, altrochè.
    Vuole Lukaku piu chiaro di come é stato é difficile. Che Nainggolan lo voleva al Chelsea me lo ricordo pure io ma se lo voleva pure qua l'avrebbe ottenuto facile imo. Invece la situazione é chiara all'opposto lol

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ok è più plausibile che Conte arriva e senza allenarli mezza volta li mette fuori rosa, sarà andata così
    Ma scusa ma la societa che motivo avrebbe avuto di far fuori 2 asset fondamentali come loro 2 in questo modo qua?
    Puoi pure valutare offerte ma se non arrivano te li tieni e ci fai il campionato. Posso capi se si trattava di Dalbert, Joao Mario, ma Icardi e Nainggolan so risorse a prescinde, pure se vuoi far diventare la rosa di chirichetti nel frattempo che c'hai questi li sfrutti/valorizzi. Mettere un punto cosi, considerando che chi deve venire al posto loro si sa da un mese, mi sembra proprio na richiesta. Poi oh magari é Marotta

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Ma scusa ma la societa che motivo avrebbe avuto di far fuori 2 asset fondamentali come loro 2 in questo modo qua?
    Puoi pure valutare offerte ma se non arrivano te li tieni e ci fai il campionato. Posso capi se si trattava di Dalbert, Joao Mario, ma Icardi e Nainggolan so risorse a prescinde, pure se vuoi far diventare la rosa di chirichetti nel frattempo che c'hai questi li sfrutti/valorizzi. Mettere un punto cosi, considerando che chi deve venire al posto loro si sa da un mese, mi sembra proprio na richiesta. Poi oh magari é Marotta
    Ci han fatto una marea di conferenze stampa su sta cosa, se non ci si crede ok, non è che ripeterla all'infinito ti fa cambiare idea immagino.

Fino a prova contraria vale quello che dicono gli interessati, la società dichiara che ha preso questa decisione perchè, a torto o ragione, li ritiene incompatibili dal punto di vista disciplinare.

Per dire se e quanto ci avranno perso, sia economicamente che a livello sportivo è presto.

Resta che dire che Conte li ha fatti fuori è un opinione, non avallata dalle dichiarazioni ufficiali

Ci sono le dichiarazioni dello scorso anno di Spalletti, sul ninja "ha 3-4 priorità che mette davanti al calcio", su Icardi "Deve star fuori perchè ha mancato di rispetto all'inter", poi arriva Conte che dichiara "La società ha avuto tempo per valutarli ed ha preso questa decisione alla quale mi allineo" e la conclusione è che li ha voluti mettere fuori rosa lui, obv non ha fatto a pugni per averli ma che abbia deciso lui, boh
    Ultima modifica di AndreaRaise; 22-07-2019 alle 17:38

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    269

Predefinito

io alla storia che Conte a gennaio si incontra in segreto con la società Inter per avallare/decidere la messa fuori squadra di Icardi e Naingolan non ci crederò mai. E' una cosa troppo stupida pure per l'Inter

29. Likes filippo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •