Likes Likes:  858
Pagina 59 di 96 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    James imho è un bluff,cioè nel senso che a grandi livelli non sposta nulla. Pepe mai visto,no idea... Ma secondo me,se prendete Icardi fate un bel passo in avanti,anche perché de laurentis non mi sembra uno che si faccia mettere in difficoltà da una fruttivendola senza arte ne parte

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    James non sposta a grandi livelli? Boh non lo so, secondo me il piede che ha basta e avanza per spostare in serie A.

Su Icardi non lo so, o meglio sono certo che prenderlo vorrebbe dire rinunciare quasi definitivamente al divertimento del gioco del Napoli (è fondamentale se sai già dalla prima giornata che hai il 5% di possibilità di vincere il campionato). Se non vinci almeno guardi partite che ti divertono, con lui sono quasi certo che perderemo quella bella abitudine. Vediamo che succede ma non sono entusiasta di come si sta evolvendo la situazione.

Ps: Pepè è forte davvero.
    Ultima modifica di bluetiger85; 27-07-2019 alle 13:22
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Nel frattempo...negli universi paralleli: costume neroazzurro

Cmq in quanto a ironia mette le palle in bocca a tutti .
    Io non so se questi pensano solo al portafoglio, e quindi stica...due anni senza giocare e incassiamo, e poi ovunque andremo chiederemo castelli, tra stipendio e commissioni..
    Oppure questi stanno palleggiando tutti e sono loro a bloccare tutte le trattative dell'Inter con poteri a noi sconosciuti, per costringere l'Inter a reintegrare Icardi

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tecnicamente un passaggio in prestito all'inter potrebbe accadere...

il mercato estivo in italia chiude quando in cina saranno alla 22esima già giocata, di campionato

lo jiangsu ha già oggi 20 punti di distacco dall'ultimo posto buono per la champions asiatica a 11 giornate dal termine...

non sto dicendo che bale andrà sicuro all'inter... ma le condizioni diciamo che ci sono
    Mi pare che ci sia qualche limitazione UEFA. Su sta cosa l'impiccio non si può fare, o meglio lo fai ma a prezzo pieno, non che il jiangsu paga il 95% dello stipendio

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Nel frattempo...negli universi paralleli: costume neroazzurro

Cmq in quanto a ironia mette le palle in bocca a tutti .
    Io non so se questi pensano solo al portafoglio, e quindi stica...due anni senza giocare e incassiamo, e poi ovunque andremo chiederemo castelli, tra stipendio e commissioni..
    Oppure questi stanno palleggiando tutti e sono loro a bloccare tutte le trattative dell'Inter con poteri a noi sconosciuti, per costringere l'Inter a reintegrare Icardi

Doveva rimediare alla foto postata qualche giorno fa dal marito

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Mi pare che ci sia qualche limitazione UEFA. Su sta cosa l'impiccio non si può fare, o meglio lo fai ma a prezzo pieno, non che il jiangsu paga il 95% dello stipendio
    sono abb certo che si possa...

l'unica limitazione possibile può essere che il giocatore possa trasferirsi al termine del campionato di riferimento... in quel caso tocca aspettare dicembre
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si
    Beavis ma questa squadra gioca a memoria pure senza l'attaccante, poi ne sto sentendo di tutti i colori...giornalai che parlano ogni giorno di modulo, 442 4231 bah...io ricordo squadre di Ancelotti tipo Bayern e Real dove i giocatori si scambiavano di ruolo in continuazione e credo che con la difesa a posto sicuramente lo farà anche il Napoli e lo porterà ad attaccare con più uomini (moduli e numeri lol, voglio proprio vedere di quale modulo parleranno se inizia a giocare così). Milik e Icardi sono diversissimi, ma Icardi non credo debba imparare chissà cosa per giocare nel Napoli.
    Forse a limite potrebbe cambiare un pochino il modo di stare in campo o due cosette che gli dirà l'allenatore e che potebbero anche migliorarlo/valorizzarlo...all' Inter credo fosse voluto farlo giocare sempre in quel modo e credo che un giocatore che sa dare profondità come lui, potrebbe partire anche da più lontano (sempre che gli sia richiesto, poi ogni squadra imposta il tipo di gioco come meglio crede e magari anche in base alle caratteristiche dei giocatori).
    Milik è un buon attaccante, ma Icardi gli è superiore e non di poco. Quando a Milik arriva palla non si sa nemmeno se riesce a controllarla come si deve e se calcia in porta non mi pare sia sempre abbastanza preciso o che cmq crei sempre quella pericolosità in più che serve in quelle situazioni. A me sembra anche che sbaglia spesso i movimenti e negli ultimi 30 metri sono fondamentali...Mi pare sbaglia troppo spesso i tempi, a volte è in ritardo, altre parte prima e cerca di ripiegare, così spesso sfumano azioni che potrebbero risultare decisive e a questi livelli non te lo puoi permettere.
    Ha sicuramente qualità importanti, se parliamo di carattaresitiche e può migliorare sicuramente su altri aspetti tranne che per la tecnica obv, ma credo che il livello di giocatore sia quello e sicuramente non di primissimo livello ad oggi
    (ha subito pure alcuni infortuni che lo hanno certamente limitato, però ha risposto bene e non ha deluso).
    Icardi invece quando punta l'uomo e calcia sai sempre dove va a finire la palla, la differenza e che sa sempre dove metterla e anche quando non guarda o non può vedere lo specchio della porta (Milik diciamo che quando arriva lì calcia in porta....). Può essere sicuramente un ottimo rincalzo, ma non l'attaccante titolare inamovibile di una grande squadra. Icardi se fa quello che sa fare, del tipo tocca uno-due palloni e la butta dentro è già tanta roba per il Napoli, poi se si mette a fare pure altro le cose possono anche cambiare...Non dico che deve perendersi il Napoli sulle spalle, che è già una squadra consolidata e con una sua impronta, ma già inserirsi alla perfezione nel contesto, il tasso tecnico della squadra si alzerebbe non di poco. Ma tanto poi non lo prende Ah cmq avevi ragione è forte Karnezis, è un portiere affidabile. L'anno scorso come portieri forse il Napoli era pure superiore alla Juve (a parte il polacco che è di primo livello). Sarebbe già un ottimo secondo, da terzo è tanto roba...
    Ultima modifica di Diamond995; 28-07-2019 alle 06:24

7. Likes boomdani liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Manca tale Vinicius venduto a 17 mln lol
    C'era un articolo che spiegava proprio la situazione del Napoli https://www.ilnapolista.it/2019/07/t...i-non-in-rosa/

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    James non sposta a grandi livelli? Boh non lo so, secondo me il piede che ha basta e avanza per spostare in serie A.

Su Icardi non lo so, o meglio sono certo che prenderlo vorrebbe dire rinunciare quasi definitivamente al divertimento del gioco del Napoli (è fondamentale se sai già dalla prima giornata che hai il 5% di possibilità di vincere il campionato). Se non vinci almeno guardi partite che ti divertono, con lui sono quasi certo che perderemo quella bella abitudine. Vediamo che succede ma non sono entusiasta di come si sta evolvendo la situazione.

Ps: Pepè è forte davvero.
    Di James tempo fa avevo scritto che era uno dei miei preferiti, ma sinceramente non so se sia una prorità per il Napoli o se rientra nei piani. Manolas sicuramente prima di James e anche una punta. Dovessi scegliere io prendere Higuain ad occhi chiusi, credo sia il giocatore ideale per il Napoli. Icardi dico magari, per l'età rientra sicuramente molto più nei piani del Napoli. Se Higuain resta alla Juve credo faccia molto bene insieme a CR7, con le prime punte che si ritrova la Juve è assurdo non spostare CR7 sulla fascia. Dybala con Sarri gioca 3 partite, non perchè conosco il soggetto, ma perchè credo non gli serve proprio (poi sarò sicuramente smentito e farà 30 gol obv). A caso con l' avvento di Sarri pensavo a uno come Immobile nella Juve potesse fare tipo 40 gol con CR7 di fianco
    Ultima modifica di Diamond995; 28-07-2019 alle 06:53

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Per me confondete causa ed effetto.
    Il Napoli (a parte che non gioca come due tre anni fa) gioca bene.
    Qualsiasi punta ci ha messo. Con tutti ha giocato bene.
    Così come squadre che giocano male lo hanno fatto cambiando centravanti che in altre squadre giocava bene.
    È una moda quella di pensare che un attaccante fa giocare bene o male una squadra.
    Uno solo ho visto io che cambia il gioco delle squadre: ibrahimovic.
    Tutti gli altri sono conseguenza e mai causa del gioco della squadra.
    Per me a Napoli sanno che milik è un gran bel giocatore (non lo nega nessuno) ma che Icardi è un fenomeno. Quel tipo di attaccante che gli serve per fare lo step, per aumentare le chance di vincere quelle partite che non giochi meglio degli altri cosa che il napoli nn fa e che Icardi ad oggi ha mostrato di saper fare.
    Ancelotti lo vedo bello carico, speriamo sarebbe bello andasse lì per il campionato imo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

11. Likes Diamond995, corvopoker, boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

cmq è orribile far finire di nuovo il mercato a settembre
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

13. Likes boomdani, supersam liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    C'era un articolo che spiegava proprio la situazione del Napoli https://www.ilnapolista.it/2019/07/t...i-non-in-rosa/
    meritevoli di pulitzer multipli sti qua..

babbabia
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Beavis ma questa squadra gioca a memoria pure senza l'attaccante, poi ne sto sentendo di tutti i colori...giornalai che parlano ogni giorno di modulo, 442 4231 bah...io ricordo squadre di Ancelotti tipo Bayern e Real dove i giocatori si scambiavano di ruolo in continuazione e credo che con la difesa a posto sicuramente lo farà anche il Napoli e lo porterà ad attaccare con più uomini (moduli e numeri lol, voglio proprio vedere di quale modulo parleranno se inizia a giocare così). Milik e Icardi sono diversissimi, ma Icardi non credo debba imparare chissà cosa per giocare nel Napoli.
    Forse a limite potrebbe cambiare un pochino il modo di stare in campo o due cosette che gli dirà l'allenatore e che potebbero anche migliorarlo/valorizzarlo...all' Inter credo fosse voluto farlo giocare sempre in quel modo e credo che un giocatore che sa dare profondità come lui, potrebbe partire anche da più lontano (sempre che gli sia richiesto, poi ogni squadra imposta il tipo di gioco come meglio crede e magari anche in base alle caratteristiche dei giocatori).
    Milik è un buon attaccante, ma Icardi gli è superiore e non di poco. Quando a Milik arriva palla non si sa nemmeno se riesce a controllarla come si deve e se calcia in porta non mi pare sia sempre abbastanza preciso o che cmq crei sempre quella pericolosità in più che serve in quelle situazioni. A me sembra anche che sbaglia spesso i movimenti e negli ultimi 30 metri sono fondamentali...Mi pare sbaglia troppo spesso i tempi, a volte è in ritardo, altre parte prima e cerca di ripiegare, così spesso sfumano azioni che potrebbero risultare decisive e a questi livelli non te lo puoi permettere.
    Ha sicuramente qualità importanti, se parliamo di carattaresitiche e può migliorare sicuramente su altri aspetti tranne che per la tecnica obv, ma credo che il livello di giocatore sia quello e sicuramente non di primissimo livello ad oggi
    (ha subito pure alcuni infortuni che lo hanno certamente limitato, però ha risposto bene e non ha deluso).
    Icardi invece quando punta l'uomo e calcia sai sempre dove va a finire la palla, la differenza e che sa sempre dove metterla e anche quando non guarda o non può vedere lo specchio della porta (Milik diciamo che quando arriva lì calcia in porta....). Può essere sicuramente un ottimo rincalzo, ma non l'attaccante titolare inamovibile di una grande squadra. Icardi se fa quello che sa fare, del tipo tocca uno-due palloni e la butta dentro è già tanta roba per il Napoli, poi se si mette a fare pure altro le cose possono anche cambiare...Non dico che deve perendersi il Napoli sulle spalle, che è già una squadra consolidata e con una sua impronta, ma già inserirsi alla perfezione nel contesto, il tasso tecnico della squadra si alzerebbe non di poco. Ma tanto poi non lo prende Ah cmq avevi ragione è forte Karnezis, è un portiere affidabile. L'anno scorso come portieri forse il Napoli era pure superiore alla Juve (a parte il polacco che è di primo livello). Sarebbe già un ottimo secondo, da terzo è tanto roba...
    Ma hai bevuto? Icardi che punta l’uomo, Milik che tira a caso in porta. Ma hai mai visto qualche partita del Napoli e dell’Inter? Io ho visto un paio di punizioni di Milik e non mi sembravano tiri di uno che tira a caso e non sa dove metterla. “Quando arriva la palla e non si sa come controllarla” è da custodia cautelare..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    meritevoli di pulitzer multipli sti qua..

babbabia
    sito imbarazzante, ma si credono di essere i più grandi giornalisti d'europa

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Per me confondete causa ed effetto.
    Il Napoli (a parte che non gioca come due tre anni fa) gioca bene.
    Qualsiasi punta ci ha messo. Con tutti ha giocato bene.
    Così come squadre che giocano male lo hanno fatto cambiando centravanti che in altre squadre giocava bene.
    È una moda quella di pensare che un attaccante fa giocare bene o male una squadra.
    Uno solo ho visto io che cambia il gioco delle squadre: ibrahimovic.
    Tutti gli altri sono conseguenza e mai causa del gioco della squadra.
    Per me a Napoli sanno che milik è un gran bel giocatore (non lo nega nessuno) ma che Icardi è un fenomeno. Quel tipo di attaccante che gli serve per fare lo step, per aumentare le chance di vincere quelle partite che non giochi meglio degli altri cosa che il napoli nn fa e che Icardi ad oggi ha mostrato di saper fare.
    Ancelotti lo vedo bello carico, speriamo sarebbe bello andasse lì per il campionato imo.

rispondo a te e anche @Diamond995

"È una moda quella di pensare che un attaccante fa giocare bene o male una squadra." questa è, permettimi, la più grande AMMA cazzata che ti ho visto scrivere qui sul forum, non che ne scrivi tante eh, tutt'altro.

Il centravanti è forse il giocatore più importante nello sviluppo dell'azione offensiva, il punto di appoggio centrale ipoteticamente raggiungibile da tutti i compagni che gli gravitano attorno, centrocampisti, esterni ed anche difensori a volte; lui deve essere bravo di volta in volta di capire se è il caso di andare in appoggio o di andare in profondità, di defilarsi lateralmente o di piazzarsi a centro area... e quando devi andare in appoggio devi essere bravo a tenerla, devi sapere quanto tenerla, dove è meglio scaricarla, con quali tempi scaricarla.... poi quando ti cercano come appoggio nei pressi dell'area le combinazioni diventano più decisive ed anche più difficili perchè c'è traffico ed i tempi di reazione si accorciano al minimo, lì la qualità della giocata deve essere alta e non hai tempo di pensare, si va d'istinto, o ce l'hai o non ce l'hai. Queste sono tutte cose che un bravo attaccante deve saper fare, sono importanti, importantissime.
    Provo a fare un esempio per farmi capire ulteriormente, forse stupido, forse no, io credo di no:
    immaginate di fare un torello con 6 giocatori fuori (immaginando i giocatori come spigoli di un esagono) a far girare palla e 2 in mezzo a cercare di prenderla; quanto ci mettono i 2 a recuperare palla? mettiamo mediamente 1 minuto (invento eh, è una vita che non faccio torelli)
    ora provate a togliere uno spigolo dell'esagono togliendo un giocatore, viene fuori un torello a 5 contro 2, ora quanto ci mettono i 2 a recuperare palla? diciamo 20 secondi?
    e aggiungo che il centravanti è lo spigolo più importante di quell'esagono perchè la palla è lì che si vuole portare, verso la parte centrale dell'area avversaria, e più ce la porti con qualità, più tutti (evidenzio TUTTI) avranno occasione di calciare a rete da ottime zone di campo.
    Poi oltre a tutto quello che ho elencato prima di questo esempio c'è anche ovviamente lo smarcamento in area e saper concludere a rete, chiaramente anche queste sono doti che un attaccante deve avere. Sarebbe utile anche saper saltare l'uomo in dribbling ma al giorno d'oggi quegli attaccanti lì si contano sulle dita di una mano quindi possiamo anche tristemente soprassedere su questo punto.

Questo è un discorso generico di cui sono straconvinto, poi ognuno faccia le proprie valutazioni su quello che Icardi sa fare e su quello che non sa fare; sui vantaggi e sugli svantaggi che può portare ad una squadra come il Napoli. Io fossi napoletano non sarei tanto tranquillo nell'inserirlo in quel contesto.
    Ultima modifica di beavis; 28-07-2019 alle 08:51

18. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

analisi lucidissima

20. Likes Bilardojoe, brundan, boomdani, filippo liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Ma sarebbe così brutto mollare tutto e tutti, virare su Cavani a 45 e Milik +25/30 per Icardi,... Risparmi un botto e ti prendi il C con i controcazzi che desideravi?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

I prezzi ve li raccontano in sogno o erano sul depliant della Conad?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

23. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    I prezzi ve li raccontano in sogno o erano sul depliant della Conad?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Cavani è in scadenza, quanto lo vuoi pagare un 33enne in scadenza?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Ma sarebbe così brutto mollare tutto e tutti, virare su Cavani a 45 e Milik +25/30 per Icardi,... Risparmi un botto e ti prendi il C con i controcazzi che desideravi?

Non ce prova so due mesi che ce. Dici dzeko. Fatto, Lukaku quasi, prob si prende dybala.
    Non se vira un cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Pensa che spero ancora in pogba (o qualche altro gran cc) @corvopoker

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •