Likes Likes:  426
Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 939

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    n'altro dei misteri misteriosi, come Icardi, il CT del Portogallo non lo porta agli europei per portarci poi la riserva dell'Inter, Allegri quando conta gli preferisce de Sciglio, ora anche senza Allegri sembra che sarri gli preferisca Hisay, mistero misterioso, che forse anche lui abbia lacune tecniche che gli addetti ai lavori vedono ed i tifosi da bar no?
    Se chiudessero, sicuro è questa la causa imo. Anche perchè lo dai via per una miniplusvalenza a 25 anni, e in futuro avranno valutato che il suo valore può solo scendere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

e il Ciccione? e CRBiroff? e Bale? Dembelè? per Hazard quanto spende il real?

vogliamo provare a muovere Kane? Son? Salah? Manè? Messi???? De Bruyne?

Chiesa se moverà a 70 o giù di lì

ma poi manco sentito mai voci come per Belotti che c'aveva la clausola a 100 ma c'hanno provato a prenderlo con lo sconto, per Icardi manco quello

che poi se c'è un momento "ghiotto" per movese per Icardi è questo, invece niente, non se move na foia
    Il ciccione è andato a 90 e appunto aveva fatto meglio di Icardi ( 36 gol contro 16 quell'anno ).Perchè avrebbero dovuto prendere Icardi visto che volevano la Champions.
    CrBierhoff l'hai messo in mezzo a caso e vabbe ( non è sopra 100 cmq ) cosi come Bale.
    DEmbelè sotto.

Hazard lo comprano ora ed è uno che ha vinto scudetti, fatto cose in Europa, fatto semi di un mondiale.
    Dai se mi vuoi trollare facciamo. Il real ha preso Jovic a 60, che so stronzi che prendono Icardi a 100?
    100 ripeto è un fottio.

Chiesa ha 20 anni c'entra un cazzo pure qua. E cmq vediamo mica l'ha preso nessuno Chiesa. E 70 sono tanto meno di 100.
    Belotti Lol c'hanno provato con 50. Pure Icardi allora hanno offerto anche piu' di quelle cifre due estati fa il Napoli proprio allo scoperto eh. Coi cinepanettoni per la Nara.

Che non si muove niente, ripeto lo vedremo.
    A me sembra normale che una qualsiasi società pensante dica questi son cojoni, hanno la patata perchè dobbiamo risolvergliela adesso. Stiamo alla finestra e guardiamo di spuntare prezzo. Anche perchè non è che INter ha detto ok vanno bene pure 50 milioni e allora se lo compravamo io e te.
    Quindi se c'è una clausola a 100, che come dici te nessuno ha esercitato, dopo 6 mesi di casini, con tutto il mondo che sa Inter vuole vendere che faccio vado li e dico dai magari tra 70 e 80 prendiamo noi. Eh si lallero.

Icardi cmq vuole rimanere. O manco dichiarazioni a destra e a manca valgono piu'. Quindi quale momento ghiotto dovrebbe essere.
    Ultima modifica di lorymarbury; 06-06-2019 alle 16:37

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Kane chi se l'è filato l'anno scorso? A barca real etc che costava sganciare i soldi?
    Questo è il tuo ragionamento no?

Sugli altri nomi leggi il mio post di prima, dimmi quanti top team hanno cambiato attaccante centrale negli ultimi anni e chi per farlo ha speso 110 milioni
    1. leggendo solo la gazzetta dal mio paesello marchigiano ho sentito più interesse per l'attaccante che gioca in Inghilterra che per quello che gioca in Italia

2. sull'altro punto non ho capito dove vuoi arrivare, se ti chiami Barca Real e Bayern è ovvio che se hai Messi, CR7 e Levandoski te li tieni e gli costruisci intorno, però magari, se Icardi è forte come crede qualcuno, il Chelsea prende Icardi piuttosto che D.Costa, il Man.Utd, prende Icardi piuttosto che Lukaku, l'Arsenal prende Icardi piuttosto che Lacazette ecc...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Se chiudessero, sicuro è questa la causa imo. Anche perchè lo dai via per una miniplusvalenza a 25 anni, e in futuro avranno valutato che il suo valore può solo scendere.
    non fare questo tipo di valutazioni finanziarie con me, non è il mio pane :-)
    io facevo un discorso prettamente sportivo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

non fare questo tipo di valutazioni finanziarie con me, non è il mio pane :-)
    io facevo un discorso prettamente sportivo
    Si si ovvio, ma nel calcio sono due cose strettamente correlate. Cmq diciamo la stessa cosa; molto probabile che abbia lacune tecniche non migliorabili o che, anche dovessero migliorare, non giustificherebbero la permanenza.
    Che la Juve prenda una cantonata così clamorosa dopo una sola stagione, lo vedo molto improbabile. Anche se tutto può essere eh.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Betto la mia, go in profezie a settembre easy.
    Icardi va all'atletico

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

Il ciccione è andato a 90 e appunto aveva fatto meglio di Icardi ( 36 gol contro 16 quell'anno ).Perchè avrebbero dovuto prendere Icardi visto che volevano la Champions.
    CrBierhoff l'hai messo in mezzo a caso e vabbe ( non è sopra 100 cmq ) cosi come Bale.
    DEmbelè sotto.

Hazard lo comprano ora ed è uno che ha vinto scudetti, fatto cose in Europa, fatto semi di un mondiale.
    Dai se mi vuoi trollare facciamo. Il real ha preso Jovic a 60, che so stronzi che prendono Icardi a 100?
    100 ripeto è un fottio.

Chiesa ha 20 anni c'entra un cazzo pure qua. E cmq vediamo mica l'ha preso nessuno Chiesa. E 70 sono tanto meno di 100.
    Belotti Lol c'hanno provato con 50. Pure Icardi allora hanno offerto anche piu' di quelle cifre due estati fa il Napoli proprio allo scoperto eh. Coi cinepanettoni per la Nara.

Che non si muove niente, ripeto lo vedremo.
    A me sembra normale che una qualsiasi società pensante dica questi son cojoni, hanno la patata perchè dobbiamo risolvergliela adesso. Stiamo alla finestra e guardiamo di spuntare prezzo. Anche perchè non è che INter ha detto ok vanno bene pure 50 milioni e allora se lo compravamo io e te.
    Quindi se c'è una clausola a 100, che come dici te nessuno ha esercitato, dopo 6 mesi di casini, con tutto il mondo che sa Inter vuole vendere che faccio vado li e dico dai magari tra 70 e 80 prendiamo noi. Eh si lallero.

Icardi cmq vuole rimanere. O manco dichiarazioni a destra e a manca valgono piu'. Quindi quale momento ghiotto dovrebbe essere.
    ma certo che se move qualcosa, ce mancherebbe, ne dovrebbero avere mille di richieste proprio per la questione che s'è creata, anzi dovrebbero averlo già sbolognato per quante società avrebbero dovuto interessarsi ai prezzi ribassati del momento, prezzi ribassati di fatto immotivatamente perchè tutti sanno che Icardi è quello di 6 mesi fa; dovrebbe esserci la ressa, questo te voio dì

e comunque non è Icardi che vuole rimanere, è Wanda che vuole rimanere a Milano, lui è solo un burattino mosso dalla moglie, che, sempre leggendo quella rivista ieri dal dottore, manco parla più con la sorella per volere di Wanda

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si si ovvio, ma nel calcio sono due cose strettamente correlate. Cmq diciamo la stessa cosa; molto probabile che abbia lacune tecniche non migliorabili o che, anche dovessero migliorare, non giustificherebbero la permanenza.
    Che la Juve prenda una cantonata così clamorosa dopo una sola stagione, lo vedo molto improbabile. Anche se tutto può essere eh.
    volevo dire solo che se 1, 2, 3 allenatori non ti vogliono, qualcosa che non va lo devi avere per forza

poi se su dieci affari che fa la Juve, 9 fa plusvalenza e 1 fa minusplusvalenza non dovrebbe essere na tragedia, no?

9. Likes vanbred liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

ma certo che se move qualcosa, ce mancherebbe, ne dovrebbero avere mille di richieste proprio per la questione che s'è creata, anzi dovrebbero averlo già sbolognato per quante società avrebbero dovuto interessarsi ai prezzi ribassati del momento, prezzi ribassati di fatto immotivatamente perchè tutti sanno che Icardi è quello di 6 mesi fa; dovrebbe esserci la ressa, questo te voio dì

e comunque non è Icardi che vuole rimanere, è Wanda che vuole rimanere a Milano, lui è solo un burattino mosso dalla moglie, che, sempre leggendo quella rivista ieri dal dottore, manco parla più con la sorella per volere di Wanda
    io giuro ho voglia di parlare lo sai. Ma faccio fatica con chi parte per la tangente cosi.
    Niente torno a fa finta di lavora.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

io giuro ho voglia di parlare lo sai. Ma faccio fatica con chi parte per la tangente cosi.
    Niente torno a fa finta di lavora.
    si ti capisco, sto a scazzà però lory non eri te che lo ritenevi top3 attaccanti mondo? adesso ci ritroviamo a commentare che nel suo ruolo viene sostituito da Gieco a fine carriera, provano a girarlo alla Roma perchè evidentemente di richieste ne hanno il giusto, e mi si vuole fare intendere che tutto questo perchè gli ultimi 4 mesi ha scazzato a livello comportamentale dopo una carriera ineccepibile da questo punto di vista?

dai e molla su sto punto, non lo cercano perchè un è attaccante di basso livello tecnico, non solo non è top3 ma non è neanche top20

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

si ti capisco, sto a scazzà però lory non eri te che lo ritenevi top3 attaccanti mondo? adesso ci ritroviamo a commentare che nel suo ruolo viene sostituito da Gieco a fine carriera, provano a girarlo alla Roma perchè evidentemente di richieste ne hanno il giusto, e mi si vuole fare intendere che tutto questo perchè gli ultimi 4 mesi ha scazzato a livello comportamentale dopo una carriera ineccepibile da questo punto di vista?

dai e molla su sto punto, non lo cercano perchè un è attaccante di basso livello tecnico, non solo non è top3 ma non è neanche top20
    stai calmo e attendi.
    Stai a canta vittoria un tantino presto.

E cmq si, questi mesi spostano mica poco. Ma vediamo dove va e ne riparliamo.

Pero' non te ne uscire ah non hanno dato 100, gg , lo vedete che è come dico io.
    Smetti co sto odio ( non si è capito che t'ha fatto, forse tanti gol alla samp non lo so, forse sei amico di Maxi Lopez ); ci puo' stare non sia un top5 ( come sostengo io ) anzi è probabile visto come vanno le cose. But wait, è lunga l'estate.

ps: mettere ogni 3x2 nelle frasi, è un pupazzo di Wanda, non da la mancia. è un cojone, non aiuta ad una discussione.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

stai calmo e attendi.
    Stai a canta vittoria un tantino presto.

E cmq si, questi mesi spostano mica poco. Ma vediamo dove va e ne riparliamo.

Pero' non te ne uscire ah non hanno dato 100, gg , lo vedete che è come dico io.
    Smetti co sto odio ( non si è capito che t'ha fatto, forse tanti gol alla samp non lo so, forse sei amico di Maxi Lopez ); ci puo' stare non sia un top5 ( come sostengo io ) anzi è probabile visto come vanno le cose. But wait, è lunga l'estate.

ps: mettere ogni 3x2 nelle frasi, è un pupazzo di Wanda, non da la mancia. è un cojone, non aiuta ad una discussione.
    non me sta sul cazzo come persona, me sta sul cazzo Wanda come persona, lui me sta sul cazzo come gioca a pallone

per il resto l'Inter il prossimo anno vincerà lo scudetto e game set e match, le discussioni saranno tutte chiuse

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    26

Predefinito

cmq non ho ancora capito se il più odiato del forum è allegri o icardi. La cosa curiosa è che entrambi piacciano a lorimanubri

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Tra l altro la clausola vale 15giorni da come leggo, ogni sessione di mercato ha una scadenza. Ci sta che non provino a prenderlo a 110 e trattino dopo e ci sta snche che l inter non Abbia voluto venderlo a meno fino ad oggi (e infatti gli adegua il contratto)
    Ultima modifica di Omarrr; 06-06-2019 alle 19:14

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    cmq non ho ancora capito se il più odiato del forum è allegri o icardi. La cosa curiosa è che entrambi piacciano a lorimanubri
    LoriMANUBRI mi piace
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

17. Likes lorymarbury liked this post
    Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    17

Predefinito

sembra fatta per boban e poi ci sarà da scegliere anche il nuovo ds, si parla di tare.
    tutto bene, ma gazidis, maldini, boban, tare o chi per lui, ma non è che sono in troppi?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Tare è un fuoriclasse
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2128
    Likes (Received)
    705

Predefinito

Tare sarebbe troppo buono e infatti per me non arriverà

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

mezzo mondo si Pépé, 70 milioni, la spunterà l'Inter?

oh, nonostante il rospo Conte, quest anno tiferò Inter così si metterà una pietra tombale sulla questione Icardi @Lory :-)

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

mezzo mondo si Pépé, 70 milioni, la spunterà l'Inter?

oh, nonostante il rospo Conte, quest anno tiferò Inter così si metterà una pietra tombale sulla questione Icardi @Lory :-)
    certo che da uno come te mi aspetto capisca chi ha i meriti/demeriti quando passi dal top acquisto vecino a 22 milioni a trattare giocatori come Pepè per 70 milioni.

Detto che ovviamente stiamo parlando del nulla, perché il calciomercato fino a che nn arrivano e mettono nero su bianco vuol dir nulla.

Vediamo, vediamo. E' tanto lunga e tanto complicata con mille sfaccettature.

Pure qua non te fa veni in mente: Icardi via, Inter fa bene= Icardi scarso. Perché non significa nulla.
    Poi se prendono solo dzeko al posto di Icardi e due scemi alla Vecino e vincono allora si o è un fenomeno Conte, o un coglione Icardi o entrambi.

In tutti gli altri casi, che sono quelli probabilmente si verificheranno, non avrai nessuna risposta ahimè. Ne avrai molte di piu' da quello che farà Icardi nella sua nuova squadra.

Infine: ne parliamo a fine mercato, che magari per una volta lo fanno bene, ma te lo anticipo da ora. Devono succede cose irreali a Juve e Inter affinché Inter vinca. Altro che quote a 7. Cioè Conte fece una grande cosa dopo cmq una campagna acquisti di livello, vs una squadra che per 10 anni ha vinto solo quello scudo. Non ci si è piu' avvicinata ne prima ne dopo.
    Battere questa Juve che son 8 anni fa prima uncontested è tutta un'altra cosa.Quindi tiferai invano, come sempre.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. diefuckersdie,
  2. il_Tricheco,
  3. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •