Likes Likes:  858
Pagina 60 di 96 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 1913

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

@beavis
    Ci sono tante forme di giocare bene. L'attaccante che sa dove mettersi quando ha palla il difensore o il terzino non è che fa giocare meglio la squadra è un attaccante che aiuta la squadra nei momenti di difficoltà.
    In questo per esempio Icardi è scarsissimo. Se ha palla Asamoah (dico a caso) ed è imbottigliato, di certo non troverà mai Icardi sul suo lungo liena ad aiutarlo.
    Non per questo se lo trovasse l'Inter giocherebbe meglio.
    Dzeko quel lavoro lo fa molto bene, non per questo la Roma gioca meglio dell'Inter.
    Ci sono attaccanti che questo lo fanno poco ma che dialogano uno due nello stretto come nessuno. Già questi aiutano il gioco della squadra. Mertens dialoga uno due da Dio e non a caso il miglior calcio il Napoli l'ha giocato con mertens (in forma) centravanti. Icardi questo per esempio lo fa bene (non concorderai su questo lo so ma hai detto scegliete voi quello che sa fare e io insomma un po di volte per dirlo l'ho visto).
    Ci sono attaccanti come Cavani che hanno bisogno di spazi da attaccare, che non significa far giocare bene la squadra eppure a me anche il Napoli di Cavani non dispiaceva per niente.
    La squadra può giocar bene se i centrocampisti dialogano bene tra di loro, gli esterni vanno sul fondo con terzini che accompagnano con varianti ad entrare dentro il campo, con centravanti che toccano più o meno palloni.
    Di modi per ficcare bene a calcio ce ne sono infiniti, l'attaccante è solo una (per me mai la principale) del giocar bene a calcio.
    Di certo invece l'attaccante è la chiave principale per far gol e per vincere le partite e su quello credo concordiamo tutti Icardi ha pochi rivali al mondo.
    Comunque per dire per me Milik non. È mai mai tecnicamente più forte di Icardi. È un po piu grosso fa due sportellate in più di icardi (che nn guastano per carità) e occupa un po di piu delle zone che icardi non occupa.
    Ma se il Napoli ha giocato discretamente bene con Milik non vedo cosa debba succedere con aIcardi di negativo. Sarei serenissimo fossi napoletano e mi pare ancelotti lo sappia.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @beavis
    Ci sono tante forme di giocare bene. L'attaccante che sa dove mettersi quando ha palla il difensore o il terzino non è che fa giocare meglio la squadra è un attaccante che aiuta la squadra nei momenti di difficoltà.
    In questo per esempio Icardi è scarsissimo. Se ha palla Asamoah (dico a caso) ed è imbottigliato, di certo non troverà mai Icardi sul suo lungo liena ad aiutarlo.
    Non per questo se lo trovasse l'Inter giocherebbe meglio.
    Dzeko quel lavoro lo fa molto bene, non per questo la Roma gioca meglio dell'Inter.
    Ci sono attaccanti che questo lo fanno poco ma che dialogano uno due nello stretto come nessuno. Già questi aiutano il gioco della squadra. Mertens dialoga uno due da Dio e non a caso il miglior calcio il Napoli l'ha giocato con mertens (in forma) centravanti. Icardi questo per esempio lo fa bene (non concorderai su questo lo so ma hai detto scegliete voi quello che sa fare e io insomma un po di volte per dirlo l'ho visto).
    Ci sono attaccanti come Cavani che hanno bisogno di spazi da attaccare, che non significa far giocare bene la squadra eppure a me anche il Napoli di Cavani non dispiaceva per niente.
    La squadra può giocar bene se i centrocampisti dialogano bene tra di loro, gli esterni vanno sul fondo con terzini che accompagnano con varianti ad entrare dentro il campo, con centravanti che toccano più o meno palloni.
    Di modi per ficcare bene a calcio ce ne sono infiniti, l'attaccante è solo una (per me mai la principale) del giocar bene a calcio.
    Di certo invece l'attaccante è la chiave principale per far gol e per vincere le partite e su quello credo concordiamo tutti Icardi ha pochi rivali al mondo.
    Comunque per dire per me Milik non. È mai mai tecnicamente più forte di Icardi. È un po piu grosso fa due sportellate in più di icardi (che nn guastano per carità) e occupa un po di piu delle zone che icardi non occupa.
    Ma se il Napoli ha giocato discretamente bene con Milik non vedo cosa debba succedere con aIcardi di negativo. Sarei serenissimo fossi napoletano e mi pare ancelotti lo sappia.

a me invece sembra che Ancelotti sia piuttosto tiepido su Icardi quando glielo chiedono, ovvio dice che è un grande campione e bla bla bla.... solite cose che si rispondono in questi casi ma non ho colto in lui un grande entusiasmo; infatti tempo fa postai quell'ironico video della Pina e Fantozzi.

comunque questo ce lo sa dire @bluetiger85

per il resto non ripeto cose che già sai che penso
    Ultima modifica di beavis; 28-07-2019 alle 16:51

3. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    a me invece sembra che Ancelotti sia piuttosto tiepido su Icardi quando glielo chiedono, ovvio dice che è un grande campione e bla bla bla.... solite cose che si rispondono in questi casi ma non ho colto in lui un grande entusiasmo; infatti tempo fa postai quell'ironico video della Pina e Fantozzi.

Anche per me Ancelotti non è molto entusiasta di Icardi. È sicuramente un pallino di ADL che lo voleva anche per il post Higuain.
    Ancelotti preferisce giocatori più tecnici (si è sbilanciato molto con James) o che sappiano creare la superiorità numerica saltando l’uomo (Pepè) profilo che ci manca e che ci serve più di tutti.

Ps: @lorymarbury non capisco in cosa Icardi sarebbe tecnicamente superiore. Se riusciamo ad intavolare un discorso serio in merito ne sarei contento. Ad esempio Icardi mi sembra molto, molto cresciuto negli scambi sullo stretto (quelli di cui Mertens era top come dicevi tu), però ad esempio Milik tira meglio secondo me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

Scusami cosa dovrebbe dire? È ovvio che l arrivo di Icardi significhi la partenza di milik/Mertens/ insigne , non credo possa dire spero tanto arrivi

Ancelotti ha anche detto che il Napoli ha la volontà di tenere tutti quelli in ritiro eppure in ritiro ci sono hisay e Mario Rui lol

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    468

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Scusami cosa dovrebbe dire? È ovvio che l arrivo di Icardi significhi la partenza di milik/Mertens/ insigne , non credo possa dire spero tanto arrivi

Ancelotti ha anche detto che il Napoli ha la volontà di tenere tutti quelli in ritiro eppure in ritiro ci sono hisay e Mario Rui lol
    Scusami secondo te se arrivassero James e/o Pepè nessuno gli farebbe spazio? O pensi che arriva James e si siede in panchina, o che ADL spende 80 milioni e li mette in panchina..

Eppure su loro due si è sbilanciato anche troppo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Scusami secondo te se arrivassero James e/o Pepè nessuno gli farebbe spazio? O pensi che arriva James e si siede in panchina, o che ADL spende 80 milioni e li mette in panchina..

Eppure su loro due si è sbilanciato anche troppo
    grazie

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Quel tipo di attaccante che gli serve per fare lo step, per aumentare le chance di vincere quelle partite che non giochi meglio degli altri
    Assolutamente il contrario, quelle partite è più facile le risolva Milik, punizioni, tiro da fuori, tutte soluzioni che Maurito non ha.

Se hanno dubbi su Milik possono essere solo di tenuta fisica imo

11. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

È sicuramente un pallino di ADL che lo voleva anche per il post Higuain.
    Icardi e Wanda sono mediaticamente più appetibili per ADL rispetto ad un polacco che non si caga nessuno, penso che per uno "malato" di diritti di immagine un poco sposti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Assolutamente il contrario, quelle partite è più facile le risolva Milik, punizioni, tiro da fuori, tutte soluzioni che Maurito non ha.

This..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ma hai bevuto? Icardi che punta l’uomo, Milik che tira a caso in porta. Ma hai mai visto qualche partita del Napoli e dell’Inter? Io ho visto un paio di punizioni di Milik e non mi sembravano tiri di uno che tira a caso e non sa dove metterla. “Quando arriva la palla e non si sa come controllarla” è da custodia cautelare..
    Bevuto abbastanza (serata a san domenico lol)...ma cmq perchè se la cava un pò con le punizioni non è che calcia come Pirlo ora. In B e C se ne possono trovare pure di meglio di forti nei piazzati, ma non sono all' altezza per giocare in A. Diciamo che si sta specializzando sui tiri da fermo con questi palloni da un grammo, ne riparliamo quando la mette una volta su due all' incrocio dei pali. Se dovessimo racchiudere l'analisi di un giocatore sui tiri da fermo ci sarebbero tanti fenomeni in giro, a me pare un pò litigato con la palla (poi tu hai visto sti gran controlli che io mi sono perso).
    Le partite le ho viste da quando è arrivato e non mi ha mai convinto, con questo non lo sto stroncando (ha qualità importanti). Icardi che punta l'uomo? Ma ti confondi con Milik per caso che fa quel gol solo a porta vuota, quando poi se ne mangia 3-4 a partita e senza dimenticare le azioni che fa sfumare. Icardi gioca prettamente in area (almeno negli ultimi anni) e il suo dovere l'ha sempre fatto, lasciare Icardi uno vs uno è follia pura. Lasciagli pure l' uno vs uno e vedi se se ne ve in porta o no (il 90% delle volte hai preso già gol). Non c'è proprio concorrenza con Milik, non scherziamo. Cmq aspettiamo di vedere Icardi che cambia squadra o con un altro allenatore e Milik da titolare nel Napoli cosa fa , io mi aspetto che se è l'attaccante "titolare" del Napoli che faccia la differenza. Non dico sempre, ma almeno una partita su 3-4 e non se fa gol su calcio da fermo e per il resto non fa un cazzo. Altrimenti non può essere l'attaccante del Napoli, intendo di questo Napoli. Se mi ci fai pensare alla Juve credo che farebbe il 4 o almeno non credo sarebbe mai preso in considerazione da nessun allenatore. Io poi non parlo quasi mai male di nessun giocatore, si può dire che mi piacciono quasi tutti, però l'analisi va rapportata al contesto. Ad esempio Mario Rui mi piace, però non lo reputo da Napoli. Milik mi piace abbastanza ed è sicuramente un giocatore che può dare un mano, non è che lo reputo scarso. E' chiaro che diventa un giocatore imprescindibile, se lo metti in una squadra di livello un pò più basso, spero di aver reso l' idea.

15. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    analisi lucidissima
    Non ricordavo quale fosse l'articolo preciso, cmq la notizia era simile e si parlava anche della cessione di Hamsik

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Bevuto abbastanza (serata a san domenico lol)...ma cmq perchè se la cava un pò con le punizioni non è che calcia come Pirlo ora. In B e C se ne possono trovare pure di meglio di forti nei piazzati, ma non sono all' altezza per giocare in A. Diciamo che si sta specializzando sui tiri da fermo con questi palloni da un grammo, ne riparliamo quando la mette una volta su due all' incrocio dei pali. Se dovessimo racchiudere l'analisi di un giocatore sui tiri da fermo ci sarebbero tanti fenomeni in giro, a me pare un pò litigato con la palla (poi tu hai visto sti gran controlli che io mi sono perso).
    Le partite le ho viste da quando è arrivato e non mi ha mai convinto, con questo non lo sto stroncando (ha qualità importanti). Icardi che punta l'uomo? Ma ti confondi con Milik per caso che fa quel gol solo a porta vuota, quando poi se ne mangia 3-4 a partita e senza dimenticare le azioni che fa sfumare. Icardi gioca prettamente in area (almeno negli ultimi anni) e il suo dovere l'ha sempre fatto, lasciare Icardi uno vs uno è follia pura. Lasciagli pure l' uno vs uno e vedi se se ne ve in porta o no (il 90% delle volte hai preso già gol). Non c'è proprio concorrenza con Milik, non scherziamo. Cmq aspettiamo di vedere Icardi che cambia squadra o con un altro allenatore e Milik da titolare nel Napoli cosa fa , io mi aspetto che se è l'attaccante "titolare" del Napoli che faccia la differenza. Non dico sempre, ma almeno una partita su 3-4 e non se fa gol su calcio da fermo e per il resto non fa un cazzo. Altrimenti non può essere l'attaccante del Napoli, intendo di questo Napoli. Se mi ci fai pensare alla Juve credo che farebbe il 4 o almeno non credo sarebbe mai preso in considerazione da nessun allenatore. Io poi non parlo quasi mai male di nessun giocatore, si può dire che mi piacciono quasi tutti, però l'analisi va rapportata al contesto. Ad esempio Mario Rui mi piace, però non lo reputo da Napoli. Milik mi piace abbastanza ed è sicuramente un giocatore che può dare un mano, non è che lo reputo scarso. E' chiaro che diventa un giocatore imprescindibile, se lo metti in una squadra di livello un pò più basso, spero di aver reso l' idea.
    Io non ho racchiuso l'analisi di un giocatore per le punizioni che tira. Intanto conditio sine qua non per andare a tirare le punizioni è saper calciare in porta. Sai calciare ti presenti non sai calciare stai alla larga. Poi se si specializza è una cosa importantissima nel calcio di oggi, sposta davvero tanto avere uno che te ne mette anche 3-5 all'anno. "litigato con la palla" ma lol, così vado a memoria ricordo un controllo in area contro la Roma a dir poco SPAZIALE, anche con il Liverpool sulla parata di Allison all'ultimo minuto, tenere quella palla lì e riuscire a calciare in porta non è da uno LITIGATO CON LA PALLA.
    90% di volte Icardi va in porta se lo lasci uno vs uno, francamente non lo ricordo se riesci a farmi qualche esempio di Icardi che supera il difensore e fa gol te ne sarei grato (9 volte su 10 hai preso già gol). BOh!

Milik titolare nel Napoli già lo abbiamo visto, ha fatto 20 gol quest'anno, speriamo che il prossimo sia ancora migliore di questo.
    Non lo so nella Juve se è il quarto, il quinto o il sesto, quello che so per certo è che l'allenatore della Juve quando era a Napoli aveva costruito una squadra intorno a lui, e lui aveva risposto subito positivamente. Poi è successo quello che è successo e stiamo raccontando una storia che probabilmente non gli dà molti meriti. A mio modo di vedere è giocatore imprescindibile per il Napoli.

E comunque quello che voglio dire poi cerco di troncarla altrimenti diciamo sempre le stesse cose è che sostituire Icardi con Milik non darebbe quel quid in più che potrebbero dare gente come James o soprattutto Pepè. Il Napoli ha bisogno di uno che cambia passo, avrebbe Zielinski che potrebbe farlo ma purtroppo non si è ancora messo nell'ordine delle idee che può spaccare le partite. Pepè con la sua tecnica ma soprattutto con la sua velocità può spaccare le difese.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

Scherzi spero.. Milik sa far gol in un paio di maniere e la ti fermi.. Che ti debba tirare le punizioni milik non è il top visto che nn è ne pjanic ne pirlo, o dybala o scegli te.
    Hanno tiratori di punizioni migliori tra l'altro.
    Milik manca di cattiveria davanti alla porta.. Ha leak mentali durante la stagione e le partite..
    Fa rarissimi gol sporchi..
    Hai presente l'Inter che va a Roma no la struscia e icardi fa due pere su due palle che nn esistono? Hai presente Pescara inter, l'Inter nn va mai di la due cross a caso e vinci la partita? Hai presente il derby? E te ne posso citare tante.
    Di questo il Napoli avrebbe tanto bisogno..
    Poi che ci sia anche aspetto fisico anche.. Mica è poco

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Io non ho capito una cosa poi: che cosa è la tecnica per voi.
    Perche da quello che scrivete è tecnico uno che calcia da fuori o dribbla e non lo è uno che quando calcia la mette sempre dove va messa.
    Le punizioni sono tecnica?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Milik tira meglio da fuori area, ma poi in fin dei conti non ci fai gol.
    Per che fuori area tira uno che tira ancora meglio (prima hamsik ora zielinski ma anche mertens e insigne calciano meglio da fuori).
    Insomma è quel meglio che non sposta.. Milik ti ha vinto una partita su punizione, ora magari sbaglio ma non ricordo questi gol da fuori che hanno fatto le fortuna del napoli.

Icardi nello stretto dialoga meglio di Milik (mia opinione obv) ha una tecnica sublime di controllo, scelta della giocata da fare quando conta. Calciare di prima o stopparla, andare in diagonale o sul primo palo, lo fa con tempi e tecnica che milik si sogna..
    Fa meno a sportellate, già detto, ma anche qui milik nn è che faccia il dzeko (che a sportellate è tanta roba).
    In sintesi (che si sa nn ho) icardi ha piu giocata nello stretto negli ultimi 20 metri se di tratta di concludere (con differenza grande su milik) e se si tratta dj servire un compagno (differenza minore ma per me nn banale).
    Milik in area sembra quasi gli altri nn lo vedano a Icardi la palla sbatte addosso un motivo ci sarà.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Scherzi spero.. Milik sa far gol in un paio di maniere e la ti fermi.. Che ti debba tirare le punizioni milik non è il top visto che nn è ne pjanic ne pirlo, o dybala o scegli te.
    Hanno tiratori di punizioni migliori tra l'altro.
    Che abbiano tiratori migliori vallo a spiegare a Carletto che invece le fa tirare a lui (da dx almeno), ne capirà poco pure lui si vede.

Che saper calciare da fuori o battere le punizioni sia un plus fondamentale nelle partite bloccate o cmq dove la palla la vedi poco è un dato innegabile e questo Milik lo sa fare ed Icardi no, non che sia obbligatorio che queste qualità le abbia l'attaccante ovvio.

Sul fatto che Milik sa far goal in 2 maniere spero scherzi tu, cioè è proprio l'opposto, è Icardi che sa far goal in 2 maniere, colpo di testa, controllo e tiro STOP, top finalizzatore ma questo è, la palla che tu dici sporca o il cross che tu dici a caso cmq qualcuno glielo deve fare, di questo si parlava.

Che i goal a Roma etc Milik non li avrebbe fatti bho può essere, non lo sappiamo, di sicuro sullo 0-0 col Cagliari la punizione da 3 punti al 90imo Icardi non la mette e questo è abbastanza oggettivo, ne ha messe 3-4 e quelli son goal oggettivamente inventanti, il resto possiam parlare quanto vogliamo

2 volte il crociato appena arrivato in italia e ne mette 20 alla prima stagione "piena", leak mentali e poco cattivo sotto porta OK.

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Insomma è quel meglio che non sposta.. Milik ti ha vinto una partita su punizione, ora magari sbaglio ma non ricordo questi gol da fuori che hanno fatto le fortuna del napoli.
    Da fuori ne ha fatti almeno 2-3 che ricordo, 3-4 su punizione ed almeno altri 2-3 di testa su calcio d'angolo, quanti di questi siano stati decisivi è ininfluente lol, non è che se una punizione gli è capitata al 20imo allora cambia qualcosa nel ragionamento, sono skills che uno ha e l'altro no.

Su Icardi che dialoga meglio, taglia meglio l'area e tutto quel che dici concordo, ma il discorso era, con Icardi il Napoli potrà vincere quelle partite dove gioca male, io penso che nelle partite dove giochi male i goal che Milik ha dimostrato di saper fare siano più utili, te ne posso linkare almeno 5-6 totalmente inventati, che non è la palla sporca che cmq in area ci è arrivata (ha fatto anche quelli cmq).

Ok non li ha fatti magari allo scadere e non ha fatto vincere una partita, cambia qualcosa?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Io non ho racchiuso l'analisi di un giocatore per le punizioni che tira. Intanto conditio sine qua non per andare a tirare le punizioni è saper calciare in porta. Sai calciare ti presenti non sai calciare stai alla larga. Poi se si specializza è una cosa importantissima nel calcio di oggi, sposta davvero tanto avere uno che te ne mette anche 3-5 all'anno. "litigato con la palla" ma lol, così vado a memoria ricordo un controllo in area contro la Roma a dir poco SPAZIALE, anche con il Liverpool sulla parata di Allison all'ultimo minuto, tenere quella palla lì e riuscire a calciare in porta non è da uno LITIGATO CON LA PALLA.
    90% di volte Icardi va in porta se lo lasci uno vs uno, francamente non lo ricordo se riesci a farmi qualche esempio di Icardi che supera il difensore e fa gol te ne sarei grato (9 volte su 10 hai preso già gol). BOh!

Milik titolare nel Napoli già lo abbiamo visto, ha fatto 20 gol quest'anno, speriamo che il prossimo sia ancora migliore di questo.
    Non lo so nella Juve se è il quarto, il quinto o il sesto, quello che so per certo è che l'allenatore della Juve quando era a Napoli aveva costruito una squadra intorno a lui, e lui aveva risposto subito positivamente. Poi è successo quello che è successo e stiamo raccontando una storia che probabilmente non gli dà molti meriti. A mio modo di vedere è giocatore imprescindibile per il Napoli.

E comunque quello che voglio dire poi cerco di troncarla altrimenti diciamo sempre le stesse cose è che sostituire Icardi con Milik non darebbe quel quid in più che potrebbero dare gente come James o soprattutto Pepè. Il Napoli ha bisogno di uno che cambia passo, avrebbe Zielinski che potrebbe farlo ma purtroppo non si è ancora messo nell'ordine delle idee che può spaccare le partite. Pepè con la sua tecnica ma soprattutto con la sua velocità può spaccare le difese.
    Sono d'accordo, io mi ricordo una cosa che fece a Sassuolo mi pare. Non so però quanto fosse voluta, ma voluta o no gli andò bene e secondo me l'attaccante la può tentare una giocata simile in velocità, per cui gli do i meriti nonostante non sia così sicuro quanto fosse voluto. Non sto dicendo che sia un bidone, ho ribadito che è un giocatore che ha delle qualità.
    Litigato intendevo dire in gergo che subito mi resi conto che gli mancavano alcuni fondamentali o almeno a me non convinceva del tutto....e una volta che non la prende e l' altra ancora che non la stoppa e l' altra che non la controlla come si deve....questo intendevo.
    Il problema è che se vuoi solo tentare di giocartela con loro hai bisogno di un fuoriclasse in quel ruolo, non lo è Icardi? Prolly per te lo è Milik, opinioni...
    A me cmq risulta che Sarri volesse Icardi al primo anno, infatti ADL stava facendo carte false per averlo e non escludo che lo abbia richiesto anche alla Juve. Se va lì non è che lo panchinano, Milik se va lì non so cosa se ne fanno sinceramente

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Pepè mi sembra più un teatrino montato da ADL per far vedere che vuole spendere o magari per sviare l'attenzione dagli obiettivi reali e per far spendere i polli inglesi.
    Quel poco visto sembra forte, però come mai in Italia non è richiesto da nessuno? E poi nessuno l'aveva mai sentito fino ad ora, nessun top club era su di lui e giocava nel campionato francese...sarà pure un fenomeno, ma in Italia se ne intendono di calcio...Poi 80mln mi sembrano tanti sinceramente, i procuratori hanno chiesto 5mln per loro di commissioni + 5 per il giocatore https://www.areanapoli.it/varie/tens...ui_334933.html

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

I procuratori di Pepè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •