Likes Likes:  858
Pagina 62 di 96 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È il quarto anno di fila che c’è Roma-Juventus nelle ultime tre partite.. mah

Ho sempre fatto i miliardi su quella partita li, vediamo quest’anno.
    Il calendario della juve è abbastanza opposto rispetto al solito peró. Nella teoria di costhenight è complicato e magari visto il cambio allenatore chissà ha anche ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    icardi se fosse reintegrato sarebbe solo xche' conte non e' quell idiota che vogliono farci credere
    Ma fosse per Conte, Icardi sarebbe dentro fin dal day 1, anche perché mi sembra tutto di lui si possa dire salvo che non si impegni in allenamento. All'allenatore alla fine gliene frega di quello, non delle cazzate che spara sua moglie a Tiki Taka.
    Se in campo ci deve andare lui o Esposito secondo voi chi preferisce un allenatore furbo?

La società però ha chiuso totalmente e quindi fine, chissene di quello che pensa Conte il quale lo deve considerare come un giocatore non in rosa. Si allena con il gruppo solo per evitare grane legale e non dare l'occasione di aprire cause per mobbing ecc. già viste e riviste da altre parti.

3. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il calendario della juve è abbastanza opposto rispetto al solito peró. Nella teoria di costhenight è complicato e magari visto il cambio allenatore chissà ha anche ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Com'era la teoria di costhenight sul calendario? Perché a me per un buon cammino in Europa questo mi sembra un bel calendario per la Juventus.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

sarà anche un calcio di merda, ma sti numeri sono quasi pazzeschi eh...

https://pbs.twimg.com/media/EAkU7GwU...g&name=900x900

il dalian di carrasco e hamsik fa 52k spettatori ed è squadretta di metà classifica senza ambizione alcuna...
    Ultima modifica di yomik; 30-07-2019 alle 11:26
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

cmq c'è poco da competere se la quarta punta della juve va via per 30+10...

hanno higuaìn, mandzukic e dybala che se ti va male male sono altri 120M (25+15+80) di cartellini tutti abbastanza realizzabili...

cosa vuoi competere per altri 10 anni con sti qua...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cmq c'è poco da competere se la quarta punta della juve va via per 30+10...

hanno higuaìn, mandzukic e dybala che se ti va male male sono altri 120M (25+15+80) di cartellini tutti abbastanza realizzabili...

cosa vuoi competere per altri 10 anni con sti qua...
    Se li buttiamo per comprare Lukaku c'è ancora speranza

8. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

che poi per higuaìn si parla di 36M€...

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Kean venduto a quei soldi secondo me è un capolavoro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

11. Likes vanbred liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Stavo per scrivere la stessa cosa!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Se li buttiamo per comprare Lukaku c'è ancora speranza
    Opinioni su Lukaku, a parte la parola paracarro quando si parla del belga? A me sembra da quel che ho visto in passato su di lui che abbia doti fisiche enormi e lacune altrettanto grandi. Di testa lontano dalla porta mi pare una sega e per uno altro quasi 2 metri è grave, ha un pessimo primo controllo e quando riceve è tremendo nel difendere, in cambio in transizione offensiva sembra un'ira di dio e riesce a fare ottime sponde con i compagni. Insomma mi sembra più adatto al calcio di Conte che a quello di Sarri ma se qualcuno ha opinioni diverse ben vengano. Ovviamente non mi esprimo sul valore del cartellino e ho dubbi tecnici sullo scambio con Dybala, anche se l'argentino può assicurare un'enorme plusvalenza e quindi cuore in pace

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

nella juve di sarri, in base a quello che vuoi far fare a ronaldo, lukaku può essere perfetto o assolutamente non funzionale...

se vuoi che cr7 parta largo a sinistra per tagliare al centro lukaku>>>>>>>dybala

se vuoi che cr7 faccia l'attaccante, dybala>>>lukaku

voi sapete bene che per lukaku sono frocio già da anni... ma non si discute come attaccante... altrimenti si va tutti a casa...

nella stagione peggiore condita da mezzo campionato di merda dello united ed infortuni, ne ha timbrati 14 (+4 in nazionale) complessivi...

da 2012/13 in poi ha segnato 17,16,20,25,26 e 27 gol a stagione in Premier nazionali escluse... 6-7 assist a stagione... sto qua sta nel primissimo giro di attaccanti dopo quei 2 fenomeni...

My blog

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

C'ha un problema, quando conta non la mette

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    C'ha un problema, quando conta non la mette
    concetto molto ma molto molto relativo..

My blog

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    nella juve di sarri, in base a quello che vuoi far fare a ronaldo, lukaku può essere perfetto o assolutamente non funzionale...

se vuoi che cr7 parta largo a sinistra per tagliare al centro lukaku>>>>>>>dybala

se vuoi che cr7 faccia l'attaccante, dybala>>>lukaku

voi sapete bene che per lukaku sono frocio già da anni... ma non si discute come attaccante... altrimenti si va tutti a casa...

nella stagione peggiore condita da mezzo campionato di merda dello united ed infortuni, ne ha timbrati 14 (+4 in nazionale) complessivi...

da 2012/13 in poi ha segnato 17,16,20,25,26 e 27 gol a stagione in Premier nazionali escluse... 6-7 assist a stagione... sto qua sta nel primissimo giro di attaccanti dopo quei 2 fenomeni...
    Si ma i goal e le stas che ha non si discutono, dal mio punto di vista è uno che si porta dietro gravi carenze strutturali, di posizionamento e se qualche anno fa si poteva pensare che sarebbe stato la next big thing da qualche anno a sta parte il suo gioco enon mi piace per niente, poi capisco dal punto di vista tecnico di trovare qualcuno da affiancare a cr7, come faceva Benzema nel real però per me è un grosso punto interrogativo. Dal punto di vista finanziario è chiaro che servono plusvalenze e l'unico che può fornirtele è dybala ed è chiaro che non lo scambino con l'Inter risolvendo anche i problemi dei neroazzurri

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Non solo, pare che hanno un accordo non nel contratto che è una sorta di recompra. Si sono garantiti la possibilità in futuro di pareggiare un'eventuale offerta di una terza squadra; una specie di prelazione.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non solo, pare che hanno un accordo non nel contratto che è una sorta di recompra. Si sono garantiti la possibilità in futuro di pareggiare un'eventuale offerta di una terza squadra; una specie di prelazione.
    figurati se non vogliono rimanere attaccati dappertutto...
    sapete se hanno ancora il diritto di recompra anche su Simone Andrea Ganz?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

che però non significa molto qualora Kean non trovasse l'accordo economico con la juve...

My blog

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Accordo solo verbale ed al prezzo che deciderà l'Everton

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Pare che invece per Lukaku si vada per Dybala+ Mandzukic e 13 milioni alla Juve

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

per esempio...

gli icardiani convinti come spiegano che il manchester sia interessato a dybala ma non ad icardi?

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •