Likes Likes:  858
Pagina 63 di 96 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    per esempio...

gli icardiani convinti come spiegano che il manchester sia interessato a dybala ma non ad icardi?

Non sappiamo se non ci sia stato interesse, può anche essere che Icardi l'abbia scartata come ipotesi e non c'è stata trattativa

Ma comunque visti i risultati dello united in relazione ai soldi spesi non si direbbe proprio che fanno le scelte giuste sul mercato

2. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Non sappiamo se non ci sia stato interesse, può anche essere che Icardi l'abbia scartata come ipotesi e non c'è stata trattativa

Ma comunque visti i risultati dello united in relazione ai soldi spesi non si direbbe proprio che fanno le scelte giuste sul mercato
    no guarda, l'hanno detto quasi tutti, la prima proposta dell'Inter è stata Icardi per Lukaku ma il Man Utd ha detto no all'istante, Icardi non lo vogliono

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

per esempio...

gli icardiani convinti come spiegano che il manchester sia interessato a dybala ma non ad icardi?
    edit.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Pare che invece per Lukaku si vada per Dybala+ Mandzukic e 13 milioni alla Juve

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Io ho letto che lo scambio si può fare con Dybala+15M alla Juve che lo valuta 100M mentre Lukaku è valutato 85M.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    no guarda, l'hanno detto quasi tutti, la prima proposta dell'Inter è stata Icardi per Lukaku ma il Man Utd ha detto no all'istante, Icardi non lo vogliono
    Io non l'ho letta sta cosa del no ma anche se fosse, può anche voler dire semplicemente che vogliono un altro tipo di giocatore e non una prima punta.

Ma comunque ripeto, una squadra che spende così tanto e ha quei risultati non è detto faccia scelte intelligenti sul mercato

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Io non l'ho letta sta cosa del no ma anche se fosse, può anche voler dire semplicemente che vogliono un altro tipo di giocatore e non una prima punta.

Ma comunque ripeto, una squadra che spende così tanto e ha quei risultati non è detto faccia scelte intelligenti sul mercato
    comunque Icardi è in buona compagnia, anche Gabigol è capocannoniere da 2 anni e non lo vuole nessuno, nemmeno la sua stessa squadra dove segna a raffica, incompresi AMMA

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Io ho letto che lo scambio si può fare con Dybala+15M alla Juve che lo valuta 100M mentre Lukaku è valutato 85M.
    perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo cit.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 30-07-2019 alle 21:54

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Se la juve fa sto scambio inzio a pensare che ci son qualche chance che in qualche anno uno. Scudo lo perdono.
    Ma devo vederlo per crederci.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

nel frattempo Pogba manca solo l'ufficialità al Real 130+35

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

per esempio...

Tipo che sono l'inter d'Europa della serie nn capiscono un cazzo.
    Non a caso hanno comprato Lukaku.
    I risultati son li a dirci che spendono senza senso.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tipo che sono l'inter d'Europa della serie nn capiscono un cazzo.
    Non a caso hanno comprato Lukaku.
    I risultati son li a dirci che spendono senza senso.

Quindi Lukaku<<<<<<<<Icardi

lory tu mi fai passare la voglia di aprire cbet la mattina, il pomeriggio e la sera...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo cit.
    Se dovesse andare in porto st'operazione, l'unica spiegazione che riesco a darmi è la questione plusvalenza. Avranno valutato che venderlo adesso a 100M è il top che puoi tirare fuori; dal prossimo anno calerebbe la valutazione a meno di stagioni ultrabuone nei prossimi 1 massimo 3 anni.
    Tanto con o senza Dybala sanno che la squadra per vincere scudo, coppa italia e fare quarti di champions, la hanno comunque.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Quasi mi dispiace per Cutrone

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Quindi Lukaku<<<<<<<<Icardi

lory tu mi fai passare la voglia di aprire cbet la mattina, il pomeriggio e la sera...
    Ah non aprirlo.
    Lukaku è un paracarro che dzeko in confronto è cristiano ronaldo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Btw l'ho visto il giusto @yomik magari sbaglio.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Opinioni su Lukaku, a parte la parola paracarro quando si parla del belga? A me sembra da quel che ho visto in passato su di lui che abbia doti fisiche enormi e lacune altrettanto grandi. Di testa lontano dalla porta mi pare una sega e per uno altro quasi 2 metri è grave, ha un pessimo primo controllo e quando riceve è tremendo nel difendere, in cambio in transizione offensiva sembra un'ira di dio e riesce a fare ottime sponde con i compagni. Insomma mi sembra più adatto al calcio di Conte che a quello di Sarri ma se qualcuno ha opinioni diverse ben vengano. Ovviamente non mi esprimo sul valore del cartellino e ho dubbi tecnici sullo scambio con Dybala, anche se l'argentino può assicurare un'enorme plusvalenza e quindi cuore in pace
    A me non è mai piaciuto, come non me ne piacciono di altri di giocatori. Nel senso che non li reputo scarsi, ma non li prenderei mai. Se poi vado a vedere anche il costo andrei diretto su Zapata, ma pure con Milik faccio questo discorso. Zapata è un giocatore un pò sottovalutato e rispetto a questi sa trattare bene la palla e si muove molto bene davanti. Non sto dicendo che Lukaku-Milik non sono all' altezza, però Zapata mi sembra più completo (almeno per ora).
    Gli altri due mi viene difficile valutarli, hanno sicuramente margini di miglioramento. Tecnicamente non mi sembrano dei fenomeni, soprattutto Lukaku con quella stazza. Milik credo abbia sicuramente più chance per migliorare, ma non è detto che migliori (quì ci vorrebbe il mago).

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

per esempio...

Perchè dovrebbero prendere proprio Icardi e non magari attaccante tipo Kane o D.Costa, per sparare a caso.
    Tra l'altro Dybala (se dovessero prenderlo) non ci azzecca nulla con Icardi-Lukaku e poi Icardi-Wanda non li vedo proprio in Inghilterra, lei è "personaggio" in Italia e non credo andrebbero all' estero (forse al max Spagna).

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se la juve fa sto scambio inzio a pensare che ci son qualche chance che in qualche anno uno. Scudo lo perdono.
    Ma devo vederlo per crederci.

Scontatissimo che vada via Higuain

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

La Juve per questione plusvalenza deve vendere a tutti i costi Dybala.
    Poi può anche essere che ci siano valutazioni sul valore dei giocatori,ma noi nn possiamo saperlo. Quindi dire che la Juve preferisce Lukaku a Dybala di base potrebbe non essere vero.

Sicuro in questa operazione non è da sottovalutare il bastone tra le ruote che stanno mettendo all'Inter, lasciando loro sul groppone Icardi e togliendogli il primo obiettivo dichiarato dall'allenatore che se ne andò sbattendo loro in faccia la porta. A livello mediatico è una botta tremenda per la proprietà dell'Inter.
    Certo è che da questo mercato se si dovessero ripetere alcune dinamiche degli anni passati, si dovrebbe mettere realmente in discussione qualità e soprattutto voglia della famiglia Zang.
    E Conte non è Spalletti, se gli hai promesso Lukaku,Dzeko forse Dybala, a centrocampo uno top tra Pogba Kante e non so chi altro, e a chiusura mercato ti presenti con Zapata al posto di Lukaku,Rebic al posto di Dzeko e sensi al posto di Pogba, io non voglio immaginare la prima conferenza stampa post chiusura mercato...

PS: alla fiorentina spetterebbe il 50% della vendita di Rebic, soldi che dovrebbero reinvistire su Nainggolan, da quel punto di vista è un operazione che all'Inter andrebbe bene (se non fosse che Rebic non è una prima punta )
    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di corvopoker; 31-07-2019 alle 03:50

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non solo, pare che hanno un accordo non nel contratto che è una sorta di recompra. Si sono garantiti la possibilità in futuro di pareggiare un'eventuale offerta di una terza squadra; una specie di prelazione.
    Kean la Juve la vede con il binocolo. Ha runnato quei due tre mesi in cui ogni volta che la toccava andava dentro e la Juve lo ha venduto facendoselo strapagare. Per me ha la testa di Balotelli ma non i suoi piedi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

22. Likes vanbred, supersam liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •