Likes Likes:  858
Pagina 65 di 96 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si sono offerti 9 mln metti a Lukaku però il problema era andare oltre i 70mln per il cartellino? Io a ste cose stento a crederci
    Vabbè se credono che avevano parlato con pogba e quasi fatta con dybala, si puo credere a tutto. Fanno bene giornali come tuttosport a scriverne una al giorno, c'è chi ci crede.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Buh non è che ripetere 100 volte la stessa bugia diventa verità eh...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Sono mesi che ripeti le stesse cose, te lo ricordo

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vabbè se credono che avevano parlato con pogba e quasi fatta con dybala, si puo credere a tutto. Fanno bene giornali come tuttosport a scriverne una al giorno, c'è chi ci crede.
    Peccato che non siano cose uscite dai giornali.... Come la Juve stai facendo,vari tentativi ma non la vincete mai, ci provi in tutti in modi ad inventare ma non ne azzecchi mezza

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Sono mesi che ripeti le stesse cose, te lo ricordo
    E che guarda caso dopo settimane venivano ripetute da di marzio e Pedullà...Stai calmino stai... E tra l'altro stai scrivendo nell'unico giorno in cui sto attaccando dirigenza Inter,pensa te quanto sei furbo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Peccato che non siano cose uscite dai giornali.... Come la Juve stai facendo,vari tentativi ma non la vincete mai, ci provi in tutti in modi ad inventare ma non ne azzecchi mezza

Ah io invento prendendo articoli e dichiarazioni di mesi fa, tu dici verità ok

E che guarda caso dopo settimane venivano ripetute da di marzio e Pedullà...Stai calmino stai... E tra l'altro stai scrivendo nell'unico giorno in cui sto attaccando dirigenza Inter,pensa te quanto sei furbo

Era per dirti che se qualcuno ti racconta di babbo natale, non crederci...

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Ah io invento prendendo articoli e dichiarazioni di mesi fa, tu dici verità ok

Era per dirti che se qualcuno ti racconta di babbo natale, non crederci...
    E ma probabile nn capisci ciò che leggi, perché non corrispondono a quel che scrivi tu

Per quanto riguarda babbo natale,fai lo stesso quando ti dicono che questo è l'anno giusto

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Io credo che @corvopoker abbia riportato le reali intenzioni dei nerazzurri, solo che Pogba è irrealizzabile,Lukaku pensavano che con l'accordo con il giocatore si poteva spuntare prezzo con il MU e la convinzione si è rivelata errata, contavano che la Juve dovesse fare assolutamente plusvalenza e lo scambio con Icardi era perfetto per l'Inter peccato che alla Juve non si son rincoglioniti del tutto e che qualcuno che valuti Dybala 90m lo si trovi in Europa. Non è un male ripeto, anzi per ora ip mercato dell'Inter, fatto salvo la grana Icardi, è buono, pensare che nel giro di un anno ti trasformavi nel Real e spendevi 300M mi sembra un'utopia

8. Likes brundan, corvopoker liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

E ma probabile nn capisci ciò che leggi, perché non corrispondono a quel che scrivi tu

Per quanto riguarda babbo natale,fai lo stesso quando ti dicono che questo è l'anno giusto

Mah... vabbè dai rimane solo un mese.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Io credo che @corvopoker abbia riportato le reali intenzioni dei nerazzurri, solo che Pogba è irrealizzabile,Lukaku pensavano che con l'accordo con il giocatore si poteva spuntare prezzo con il MU e la convinzione si è rivelata errata, contavano che la Juve dovesse fare assolutamente plusvalenza e lo scambio con Icardi era perfetto per l'Inter peccato che alla Juve non si son rincoglioniti del tutto e che qualcuno che valuti Dybala 90m lo si trovi in Europa. Non è un male ripeto, anzi per ora ip mercato dell'Inter, fatto salvo la grana Icardi, è buono, pensare che nel giro di un anno ti trasformavi nel Real e spendevi 300M mi sembra un'utopia
    Esatto, ma lui se ne esce attaccando a caso.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Esatto, ma lui se ne esce attaccando a caso.
    E niente, continui a leggere e a non capire. Gg

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Se ci sono soldi da spendere il modo di farlo bene si trova, non credo Lukaku e Pogba fossero le uniche scelte, probabilmente si stanno accorgendo che l Inter non è così appetibile come credevano.. vedremo come si evolve ma se non prendono due top tra cc e attacco erano solo chiacchiere

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Ora si parla di dzeko e Cavani, Marotta si sta trasformando in Galliani?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

@flamna

io non sono mai andato rotto ad un fanta per un giocatore della lazio...

quest'anno non vado rotto...cappotto completamente...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @flamna

io non sono mai andato rotto ad un fanta per un giocatore della lazio...

quest'anno non vado rotto...cappotto completamente...
    Per chi?
    L anno scorso azzeccai stagione negativa della Roma. Pattolino può confermare
    Quest anno secondo me sarete voi a soffrire un bel po'

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Per chi?
    L anno scorso azzeccai stagione negativa della Roma. Pattolino può confermare
    Quest anno secondo me sarete voi a soffrire un bel po'

che mi frega della prestazione complessiva della lazio...

fantarelated quest'anno spendo abbastanza e mi sa che mi imbarco sul Tucu un po' ovunque
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

che mi frega della prestazione complessiva della lazio...

fantarelated quest'anno spendo abbastanza e mi sa che mi imbarco sul Tucu un po' ovunque
    Pensavo allin su Bobby
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pensavo allin su Bobby
    quelle sono ALMENO 6 bombe stagionali... mark my words

mi compro la sua maglia taroccata cazzo..

My blog

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Alcune riflessioni sulla Juve: dalla passata stagione con l'arrivo di cr7 mi sembra che sia cambiata la politica dei bianconeri in termini sia di calciomercato sia inevitabilmente di gestione finanziaria. Ad oggi gli acquisti più eclatanti dal punto di vista economico o mediatico sono sicuramente De Ligt Rabiot e Ramsey, con tutti i dubbi di tenuta fisica, comportamentale o dovuti alla giovane età. Ora si appresta a vendere, via Kean, via forse Dybala, via forse Cancelo, un mezzo pensiero su Rugani, via Perin, ha il problema degli esuberi di Khedira e Manzo su cui gravano i rinnovi a cifre importanti ottenuti poco tempo fa e se va bene te ne liberi a zero o quasi. Sembrerebbe che la Juve stia cercando di operare aggressivamente in ottica d'acquisto calciatori sborsando anche 70m per il cartellino di de ligt e/o assicurando stipendi altissimi a tutti, de ligt ramsey rabiot, quindi proseguendo in pratica una linea tracciata con l'acquisto di cr7 ma al contempo sta cedendo tutti gli asset possibili e se in ottica immediata potrebbe essere una scommessa, in un'ottica a medio lungo tempo potrebbe essere molto ma molto pericolosa. Chiedo ai più esperti se sia possibile mantenere per la Juve un indebitamento ed un aumento di costo del personale così spinti e se non si stia perdendo di vista il quadro d'insieme in un momento in cui il mercato appare drogato ed in cui i procuratori e le terze parti, sebbene legalmente vietate queste ultime, continuano a lavorare in maniera deregolarizzata. Leggevo un'intervista a Rumenigge in cui sosteneva che questi costi non sono sostenibili a lungo andare ed il Bayern si teneva fuori da queste logiche per operare come aveva sempre fatto ( che poi può essere letta semplicisticamente come "nun c'avemo na lira e non compriamo a buffo" quindi io mi chiedo altrettanto semplicisticamente ma la Juve sti soldi li ha o sta operando in maniera rischiosa?)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Operazioni minori:
    Il Brescia è pronto a chiudere per il difensore del Sassuolo, Magnani. Operazione resa possibile grazie al via libera della Juventus a vantare sul centrale il diritto di recompra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2358

Predefinito

Mai visto praet.

Cmq mi sembra di capire che chi parla di Lukaku paracarro lo abbia visto giocare poco e niente.

A parte lory. Lory ha l'occhio clinico. Se dice che è paracarro è paracarro e non vi azzardate mai a discutere la sua opinione. D'altronde chi mai può arrivare alla grandezza di scinocchio icardi.
    Ma chi ti ha detto di non discuterne ma lol.
    Ma ti ho per caso detto qualcosa, più di dirti magari sbaglio non so.
    Bah
    Che pippe mentali ve fate solo voi.
    Ho detto che non lo. Voglio, te devo chiede il permesso?
    Ma fateve le vostre opinioni e portartele avanti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •