Likes Likes:  858
Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Dybala chiede 14mln, per dire...
    Netti all'anno? No perché alla Juve ne prende 7 netti circa 13 lordi e Lukaku a manchester circa 11, con l'esclusione dalla Champions dubito che il Manchester continui ad operare in maniera folle per quanto riguarda gli stipendi ( tipo 20m Sanchez). Se non lima le cifre l'affare salta ma a queste cifre non trova nessuno disposto ad acquistarlo ( e lol all'inserimento dell'Inter paventato da giornalai sportivi). In tutto ciò si registra ennesimo no ricevuto da occhio di falco per Cavani e a questo punto o prendono rebic, e qui mi sentirei preso in giro dalla dirigenza, o devono sperare che salti scambio Lukaku Juve e ci riprovano con il belga. Domanda per gli interisti ma Ausilio come fa dopo tutti questi anni a godere del favore di tutta la stampa sportiva? Pura curiosità
    Edit: il top player a centrocampo sarebbe Vidal?
    Ultima modifica di banditos; 01-08-2019 alle 10:23

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma quindi per l'Inter il piano B se non arriva Lukaku è Rebic? la cosa mi perplime
    Sempre che non si azzardino a chiedere dei soldi anche per Rebic
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

3. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Contrattazione, normale sparare alto, non penso l'agente debba andare fino in Inghilterra per dire o ci date 14 o niente, se lui ora ne prende 7 e Lukaku quasi 12 un accordo lo trovano.

Alla fine tra andare o non andare la differenza la farà cosa può garantirgli Sarri come presenze (imo niente di molto diverso dallo scorso anno), a sensazione io dico che l'affare si farà

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Netti all'anno? No perché alla Juve ne prende 7 netti circa 13 lordi e Lukaku a manchester circa 11, con l'esclusione dalla Champions dubito che il Manchester continui ad operare in maniera folle per quanto riguarda gli stipendi ( tipo 20m Sanchez). Se non lima le cifre l'affare salta ma a queste cifre non trova nessuno disposto ad acquistarlo ( e lol all'inserimento dell'Inter paventato da giornalai sportivi). In tutto ciò si registra ennesimo no ricevuto da occhio di falco per Cavani e a questo punto o prendono rebic, e qui mi sentirei preso in giro dalla dirigenza, o devono sperare che salti scambio Lukaku Juve e ci riprovano con il belga. Domanda per gli interisti ma Ausilio come fa dopo tutti questi anni a godere del favore di tutta la stampa sportiva? Pura curiosità
    E mi sa netti, altrimenti non sarebbe cosi clamorosa come richiesta da non poterla soddisfare e far saltare tutto. Comunque mi pare strano che serva un incontro con Sarri per capire se rientra o no nelle idee dell'allenatore, se i dirigenti hanno gia messo su una trattativa avranno avuto il suo ok, o no? Io spero salti e si venda solo Mandzukic, rimanendo con ronaldo higuain e dybala. Come fa Ausilio? E' la persona che da anni spiffera ai giornali tutto quello che succede all'inter.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Contrattazione, normale sparare alto, non penso l'agente debba andare fino in Inghilterra per dire o ci date 14 o niente, se lui ora ne prende 7 e Lukaku quasi 12 un accordo lo trovano.

Alla fine tra andare o non andare la differenza la farà cosa può garantirgli Sarri come presenze (imo niente di molto diverso dallo scorso anno), a sensazione io dico che l'affare si farà
    Mi pare strano che mettono su una trattativa senza sapere già cosa vuole Sarri. Io spero salti, ma come te penso che una via di mezzo sull'ingaggio la trovano se il problema è quello.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    788

Predefinito

Domanda per gli interisti ma Ausilio come fa dopo tutti questi anni a godere del favore di tutta la stampa sportiva? Pura curiosità
    Informazioni in cambio di protezioni.
    Marotta voleva farlo fuori subito, ma Zang ha posto veto, come se volesse mantenere un uomo Inter a seguito del team Marotta.
    C'è da dire che in questo mercato non ha colpe, nel senso che puoi trattare Lukaku quanto vuoi, ma se proprietà non mette soldi sul banco tu ci puoi fare poco.
    Oddio.... Colpe sulla non riuscita vendita dei bidoni portati da lui si,...visto le cifre a cui li ha comprati.

Ma chissà non riesce a sfangarla anche a sto giro portando il suo pupillo Zapata su cui chiese info già nella sessione di mercato invernale, e magari al posto del top C, piglia suo figlio Duncan...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Alcune riflessioni sulla Juve: dalla passata stagione con l'arrivo di cr7 mi sembra che sia cambiata la politica dei bianconeri in termini sia di calciomercato sia inevitabilmente di gestione finanziaria....
    ho tagliato ma quoto praticamente tutto

di base (co-gestendo nel mio piccolo azienda da 20M€ fatturato annuo) tendo a pensare che 1) chi non è dentro l'azienda non ha tutti i dati per valutare e 2) il track record del management conta eccome...quindi tendo a fidarmi anche se onestamente a me pare che qui si sia presa una strada sostenibile se i ricavi medi dei próx 3-5 anni arrivino e superino il miliardo annuo...

francamente non ho idea del QUANTO questo sia una gamblata o uno scenario realistico al 90%+

ma mi ripeto: non credo abbiamo né una proprietà né un management di gamblers...fermo restando che possono sbagliare e che cmq si parla di un'attività industriale dove il 'caso' gioca un ruolo molto importante...

9. Likes banditos liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Io non ho mai ben capito quella storia del miliardo di euro di ricavi. Siamo mooolto distanti dagli incrementi registrati anno su anno quando giravano attorno ai 250/300/400 e siamo comunque in un'industry nella quale il top fattura 700 scarsi.

Al miliardo ci arrivi, e non è nemmeno detto, se acquisisci o ti integri verticalmente con qualcosa che ti gira attorno. Altrimenti ai ritmi di crescita attuali faccio fatica a capire come ci si possa arrivare.

11. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io non ho mai ben capito quella storia del miliardo di euro di ricavi. Siamo mooolto distanti dagli incrementi registrati anno su anno quando giravano attorno ai 250/300/400 e siamo comunque in un'industry nella quale il top fattura 700 scarsi.

Al miliardo ci arrivi, e non è nemmeno detto, se acquisisci o ti integri verticalmente con qualcosa che ti gira attorno. Altrimenti ai ritmi di crescita attuali faccio fatica a capire come ci si possa arrivare.
    agree

Agnelli (secondo me a torto ma io conosco bene il mio di settore) continua a fare il paragone tra il prezzo di vendita dei diritti televisivi della NFL e quelli della Champions League... e quello se vuoi è imo il motivo per cui lui spinge più di altri il discorso Superlega (chiamala come vuoi, ci siamo capiti)

Lui vede altri 3-4 miliardi annui che si possono spremere dai diritti TV (a livello mondiale)... a quelli credo ne aggiunga nella sua testa quasi altrettanti tra sponsorship e 'commerciale' vario.. e pensa che di quella torta extra 3-400 milioni all'anno se li prende la Juve

(l'operazione CR7 deve essere in gran parte propedeutica a un business plan...perché 'tecnicamente' si poteva spenderli meglio quei soldi)

l'alternativa è pensare che in sede Juve siano analfabeti finanziari o gambler... e sicuro non è così...

quindi come sempre quando uno rischia in un'attività imprenditoriale sarà il tempo a dire se aveva ragione o torto... e si parla di qualche anno, non decenni
    Ultima modifica di vodka7; 01-08-2019 alle 20:59

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

In realtà se uno fa una gamblata e la gamblata paga magari è stato un gambler fortunato che ha fatto una scelta EV-.
    Non sto dicendo sia il caso della Juve perché non ne ho davvero idea, ma la bontà di una scelta non la si giudica necessariamente dal risiltato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

14. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Scusate, che aveva detto rummenigge? Dopo gli 80mln per Hernandez...

https://www.gazzetta.it/Calciomercat...915MX_facebook

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Scinocchio convocato di proposito per ribadire l'out dal progetto e discutere le proposte pervenute alla miglior agente al mondo.

Sono state vagliate le proposte pervenute da

[ ]
    [ ]
    [ ]

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

El Pibe

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Ridateci Lotain che il Bari deve tornare in B
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

“Il top fattura 700 scarsi”.

In verità è venuto fuori proprio oggi un articolo in cui si parla di Barca con fatturato che supera il miliardo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Aspe linka....perché non mi torna per niente...

edit: ho trovato 897M€ al netto della cessione da 222M€ di Neymar...
    Ultima modifica di yomik; 02-08-2019 alle 07:23

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Aspe linka....perché non mi torna per niente...

edit: ho trovato 897M€ al netto della cessione da 222M€ di Neymar...
    Prima pagina del corriere dello sport

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Wallace starebbe partendo... metto una boccia buona in frigo...
    @flamna
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Prima pagina del corriere dello sport
    vado al bar, mangio un cornetto, spillo il giornale e vedo un po' di rispondere nel merito..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

vado al bar, mangio un cornetto, spillo il giornale e vedo un po' di rispondere nel merito..
    Io ho letto solo il titolo in prima pagina.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •