Likes Likes:  858
Pagina 68 di 96 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io ho letto solo il titolo in prima pagina.
    letto al volo online

si in effetti hanno preannunciato un monte ricavi oltre il miliardi.. si cita una partnership siglata con un colosso orientale che frutterà 110M€

bravi loro..

PS: ho il dubbio però che dentro quel numero ci sia tutta la galassia (polisportiva) Barcellona... il real di solito comunica il numerone e poi per i nerd scinde il calcio dal resto... solo che nel real c'è solo il basket (in pratica)... il barca ha la polisportiva più grande al mondo e quel numerone potrebbe avere una componente consistente di ricavi provenienti da lì...però non so...vedremo con i numeri ufficiali...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Comunque ad un mese esatto dalla chiusura del mercato ed a 3 settimane dall'inizio del campionato, possiamo dire che la dirigenza dell'Inter sta facendo una figura realmente pessima.
    Nessuna situazione risolta, esuberi ancora tutti in casa, mercato in entrata ad ectoplasma piatto.

Bene ma non benissimo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque ad un mese esatto dalla chiusura del mercato ed a 3 settimane dall'inizio del campionato, possiamo dire che la dirigenza dell'Inter sta facendo una figura realmente pessima.
    Nessuna situazione risolta, esuberi ancora tutti in casa, mercato in entrata ad ectoplasma piatto.

Bene ma non benissimo.
    vabuò hanno fatto 2 interni titolari e 1 esterno + Godin..

dzeko è sicuro che lo fanno... manca 1 pezzo... figura ridicola non direi... stiamo parlando di 83M€ mica di 20-25
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

4. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

dzeko è sicuro che lo fanno... manca 1 pezzo... figura ridicola non direi... stiamo parlando di 83M€ mica di 20-25
    Aspettiamo sempre il giorno in cui ci confesserai di essere interista eh.
    Noi comunque non ci stupiremo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Aspettiamo sempre il giorno in cui ci confesserai di essere interista eh.
    Noi comunque non ci stupiremo.
    secondo me devi chiedere agli interisti che vomitano sulla qualunque di confessare la vera fede...

My blog

7. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Di sicuro non c'è nulla. Se l'Inter non arriva a 20 la Roma non lo cede, soprattutto perché al momento non c'è sostituto

Comunque ieri ho parlato con uno dentro l'affare Lukaku. Tutto fatto tra club, Inter nettamente superata perché offriva 60+5 e pare che questa ultima proposta non è stata manco recapitata allo United dagli intermediari. Juve vorrebbe fare Lukaku+Icardi a fine mercato, cedendo tutti gli altri. Dybala sa di avere il coltello dalla parte del manico e sta tirando sul prezzo

9. Likes yomik, brundan, corvopoker, Estiqaatsy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Si parlerà ovviamente a fine mercato. Ma il bilancio attuale per me è fortemente negativo. Non perché non abbiano speso, ma soprattutto per come lo hanno fatto.
    Oltre ad avere avuto una gestione esuberi fino ad ora molto cluadicante (Miranda e Naiangollan non solo regalati ma pure pagati).

E intanto il tempo passa, i primi appuntamenti incombono e non si ha ancora una vera punta di ruolo.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Veramente Nainggolan sta firmando ed in entrata (ectoplasma piatto che vuol dire? lol) è stato preso uno dei migliori centrali prendibili, uno dei top allenatori prendibili ed uno dei giovani italiani più promettenti.

Obv c'è da risolvere la grana Icardi ma era scontato che non si sarebbe risolta a luglio

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Dybala ha rifiutato il Man.(e strano, Paratici lo sta facendo allenare da solo come Marotta con Icardi...Questi cattivoni di ds)

Ora o Marotta pensa di avere quasi certezza che Dybala forzerà mano per andare all'Inter e quindi chiudere scambio con Icardi (anche a fine mercato), oppure sono dei folli assoluti nella loro passività.

Dzeko penso che alla fine arriverà, ma 20M per uno di quella età che tra 5 mesi puoi prendere a zero io non l ho mai vista. Se ci riesce Petrachi, bravo lui oh

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di corvopoker; 02-08-2019 alle 11:29

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Di sicuro non c'è nulla. Se l'Inter non arriva a 20 la Roma non lo cede, soprattutto perché al momento non c'è sostituto

Comunque ieri ho parlato con uno dentro l'affare Lukaku. Tutto fatto tra club, Inter nettamente superata perché offriva 60+5 e pare che questa ultima proposta non è stata manco recapitata allo United dagli intermediari. Juve vorrebbe fare Lukaku+Icardi a fine mercato, cedendo tutti gli altri. Dybala sa di avere il coltello dalla parte del manico e sta tirando sul prezzo
    Confemo che l'Inter non ha mai recapitato una seconda offerta più alta della prima come dicevano

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio

Quindi l’Inter si fa scippare Lukaku e vende anche Icardi alla Juve? Son fenomeni ma non credo che arrivino a quei livelli li..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dybala ha rifiutato il Man.(e strano, Paratici lo sta facendo allenare da solo come Marotta con Icardi...Questi cattivoni di ds)
    Dybala è in ferie fino al 5, è tornato lui anticipatamente.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

emre mor torna in turchia...

My blog

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Dybala è in ferie fino al 5, è tornato lui anticipatamente.
    "...è stato deciso che Dybala usufruisca dei giorni di permesso previsti, una scelta che sembra più subita che condivisa dal giocatore ed è comunque un segnale di come il suo futuro sia in bilico."
    Gazzetta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

@flamna

Simone ha convocato cavallo pazzo Lukaku per il ritiro e si parla di Durmisi al Besiktas...

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

@flamna

Simone ha convocato cavallo pazzo Lukaku per il ritiro e si parla di Durmisi al Besiktas...
    mah frega zero, tipo i portoghesi ora accostati in premier, il fatto è che o si vende SMS oppure il mercato è fatto, e ti dirò se rimane sms a me non dispiace...

corvopoker dice che faremo fatica, per me faremo bene, molto bene la verità è che noi siamo sempre quelli, ma il ciclo non è chiuso anzi, poi con jony e lazzari tornerà il 3 5 2 devastante dell anno scorso.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

21. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    "...è stato deciso che Dybala usufruisca dei giorni di permesso previsti, una scelta che sembra più subita che condivisa dal giocatore ed è comunque un segnale di come il suo futuro sia in bilico."
    Gazzetta

Appunto, è diverso da quello che hai scritto tu.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

IL VERO DS :-)

Dall'Inghilterra: Ronaldo ha suggerito a Dybala di accettare il Manchester United
    Di Eurosport

8 ore fa

"Vai a Manchester per diventare un campione": questo sarebbe il suggerimento che CR7 avrebbe dato all'argentino secondo il Daily Mail.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Appunto, è diverso da quello che hai scritto tu.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ti risponderà che non sai leggere...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    mah frega zero, tipo i portoghesi ora accostati in premier, il fatto è che o si vende SMS oppure il mercato è fatto, e ti dirò se rimane sms a me non dispiace...

corvopoker dice che faremo fatica, per me faremo bene, molto bene la verità è che noi siamo sempre quelli, ma il ciclo non è chiuso anzi, poi con jony e lazzari tornerà il 3 5 2 devastante dell anno scorso.
    sembra che il real stia prendendo van den beeeeeek facendo saltare pogba e di conseguenza MS...

dovesse restare brutti non siamo...

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •