Likes Likes:  817
Pagina 7 di 92 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1832

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Una parte di me spera che Conte faccia male all'Inter solo per veder fioccare meme su questa falsariga

"Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

2. Likes beavis, lorymarbury, boomdani liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Pure qua non te fa veni in mente: Icardi via, Inter fa bene= Icardi scarso.

In tutti gli altri casi, che sono quelli probabilmente si verificheranno, non avrai nessuna risposta ahimè. Ne avrai molte di piu' da quello che farà Icardi nella sua nuova squadra.
    media gol Inter con Icardi vs media gol Inter senza Icardi mi sembra un buon parametro per valutare un attaccante, e questa può essere applicata anche alla sua nuova squadra; non sarà una sentenza ma una buona base di discussione, cosa ne pensi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    media gol Inter con Icardi vs media gol Inter senza Icardi mi sembra un buon parametro per valutare un attaccante, e questa può essere applicata anche alla sua nuova squadra; non sarà una sentenza ma una buona base di discussione, cosa ne pensi?
    No non è un parametro lol. Contano 8 mile cose. Se domani Inter prende centrocampisti che fanno piu' gol, esterni che calciano meglio in porta. Se il livello dell'Inter sale perche tutto a un tratto da Vecino passi a comprare giocatori da 50 milioni +, Icardi puo' entrarci come no. E' molto piu' probabile che non incida pero'.

La discussione la puoi fare con la stessa squadra e il cambio Icardi/ Dzeko. E la puoi fare solo con me che penso allenatore conti poco.
    Perchè gia il 90% delle persone ti direbbero che è Conte l'effetto non Icardi/Dzeko. Io invece li ti direi hai pienametne ragione.

Dato che tutto questo non accadrà stai perdendo tempo.
    Sarebbe invece molto fico se Icardi andasse in una squadra che cambia poco ( che ne so il Napoli immagino ) e li allora vediamo cosa cambia e avremmo un bel parametro di valutazione per discutere.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

No non è un parametro lol. Contano 8 mile cose. Se domani Inter prende centrocampisti che fanno piu' gol, esterni che calciano meglio in porta. Se il livello dell'Inter sale perche tutto a un tratto da Vecino passi a comprare giocatori da 50 milioni +, Icardi puo' entrarci come no. E' molto piu' probabile che non incida pero'.

La discussione la puoi fare con la stessa squadra e il cambio Icardi/ Dzeko. E la puoi fare solo con me che penso allenatore conti poco.
    Perchè gia il 90% delle persone ti direbbero che è Conte l'effetto non Icardi/Dzeko. Io invece li ti direi hai pienametne ragione.

Dato che tutto questo non accadrà stai perdendo tempo.
    Sarebbe invece molto fico se Icardi andasse in una squadra che cambia poco ( che ne so il Napoli immagino ) e li allora vediamo cosa cambia e avremmo un bel parametro di valutazione per discutere.
    Vabbè lol, a sto punto non saranno mai possibili paragoni e rimane che Icardi è una superstar e gg
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vabbè lol, a sto punto non saranno mai possibili paragoni e rimane che Icardi è una superstar e gg
    tu puoi fare quello che vuoi e pensarla come vuoi.
    Io so come devo comparare le cose e l'ho scritto.
    Vediamo dove va Icardi, che immagino non smetterà di giocare a calcio a 26 anni.

Oppure Ronaldo è piu scarso di Higuain perchè la Juve ha fatto meno gol dell'annata con Ronaldo rispetto a quella di Higuain?
    16 gol in meno= Ronaldo non è una superstar perchè la squadra segna meno.

Capisci deche stamo a parla?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

tu puoi fare quello che vuoi e pensarla come vuoi.
    Io so come devo comparare le cose e l'ho scritto.
    Vediamo dove va Icardi, che immagino non smetterà di giocare a calcio a 26 anni.

Oppure Ronaldo è piu scarso di Higuain perchè la Juve ha fatto meno gol dell'annata con Ronaldo rispetto a quella di Higuain?
    16 gol in meno= Ronaldo non è una superstar perchè la squadra segna meno.

Capisci deche stamo a parla?
    Io so di che stiamo a parlà però non vuol dire niente mettere Icardi in una squadra che cambia poco e valutarlo perché già solo mettere Icardi in una squadra come il Napoli vuol dire cambiare completamente il modo di giocare. Quindi il paragone non avrebbe comunque senso
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io so di che stiamo a parlà però non vuol dire niente mettere Icardi in una squadra che cambia poco e valutarlo perché già solo mettere Icardi in una squadra come il Napoli vuol dire cambiare completamente il modo di giocare. Quindi il paragone non avrebbe comunque senso
    ci mancherebbe. Anche tu puoi dire che farebbe i gol perchè gioca bene il Napoli. Ci sta.

Ognuno la sua. A me interesserebbe tutto qua, molto piu' di dire eh ora l'Inter ( che ha preso Barella, Pepe, Rakitic, Dzeko, Godin dico a caso eh ), fa piu gol= Icardi era il male.

Ma certamente risposta non la hai praticamente mai, stiamo parlando del nulla.

Nel frattempo tana:
    https://www.fantagazzetta.com/calcio...-e-juve-368732

fra un po lo offrono al mio calciotto.

Ditemi voi se una società normale puo' mai arrivare a questo ( a prescindere dal vostro gusto sul giocatore/la persona ).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

ci mancherebbe. Anche tu puoi dire che farebbe i gol perchè gioca bene il Napoli. Ci sta.

Ognuno la sua. A me interesserebbe tutto qua, molto piu' di dire eh ora l'Inter ( che ha preso Barella, Pepe, Rakitic, Dzeko, Godin dico a caso eh ), fa piu gol= Icardi era il male.

Ma certamente risposta non la hai praticamente mai, stiamo parlando del nulla.

Nel frattempo tana:
    https://www.fantagazzetta.com/calcio...-e-juve-368732

fra un po lo offrono al mio calciotto.

Ditemi voi se una società normale puo' mai arrivare a questo ( a prescindere dal vostro gusto sul giocatore/la persona ).
    È un esubero e gli esuberi vanno piazzati oppure li tieni lì in naftalina come capitan Montolivo che gli han tolto la fascia ma non ha fatto tutte quelle macchiette.

11. Likes lorymarbury, beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

quindi niente, la limitatezza di Icardi come attaccante rimmarrà per sempre una mia intima convinzione in nessun modo dimostrabile; ci sta, questione chiusa :-(

ultimissima considerazione:
    neanche il fatto che proprio nell'anno in cui l'Inter decida di alzare l'asticella con acquisti da 70 mln, proprio quell'anno, vuole disfarsi di Icardi; tutti questi anni a dire (non io) che Icardi non ha potuto lottare per vincere alcunchè perchè circondato da incapaci, ora che si sostituisco gli incapaci con giocatori da 70 mln, decidono di dare via Icardi..... neanche questo può essere interpretato in qualche modo? E' come dire che il Barcellona vuole tornare a vincere la CL, si rinforzano in tutti i ruoli, e cedono Messi, naaaaa
    Ultima modifica di beavis; 07-06-2019 alle 15:14

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    723

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi niente, la limitatezza di Icardi come attaccante rimmarrà per sempre una mia intima convinzione in nessun modo dimostrabile; ci sta, questione chiusa :-(

ultimissima considerazione:
    neanche il fatto che proprio nell'anno in cui l'Inter decida di alzare l'asticella con acquisti da 70 mln, proprio quell'anno, vuole disfarsi di Icardi; tutti questi anni a dire (non io) che Icardi non ha potuto lottare per vincere alcunchè perchè circondato da incapaci, ora che si sostituisco gli incapaci con giocatori da 70 mln, decidono di dare via Icardi..... neanche questo può essere interpretato in qualche modo? E' come dire che il Barcellona vuole tornare a vincere la CL, si rinforzano in tutti i ruoli, e cedono Messi, naaaaa
    va be sei malafede quando ne parli.. che c'entra che quest'anno vuole disfarsene? dopo quello che è successo è ovvio che sia più complicato rimanere

anche zidane vuole disfarsi di bale per motivi che riguardano lo spogliatoio etc ma non è perchè non è in grado a quei livelli(esempio random)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Chissà @Paso che viaggi si sta facendo al limite del paranormale
    Spero tu non ti riferisca a Chiesa....

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    va be sei malafede quando ne parli.. che c'entra che quest'anno vuole disfarsene? dopo quello che è successo è ovvio che sia più complicato rimanere

anche zidane vuole disfarsi di bale per motivi che riguardano lo spogliatoio etc ma non è perchè non è in grado a quei livelli(esempio random)
    no me che malafede, Perisic che era l'altro che creava casini lo tengono, disfarsi di Icardi è una scelta tecnica

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Sul doppio ruolo di moglie e agente del calciatore, Wanda non usa mezze misure: "Mi ha chiesto spesso consigli per le sue decisioni e poi mi ha detto "continua a fare tu". Essendo la moglie di Mauro - continua -, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri. Tanto è vero che mi è capitato di soprassedere sulla mia commissione. Potrei stare tranquillamente a casa senza fare niente, ma non sarebbe un buon esempio per i miei figli. Perché mi criticano? È la cosa più semplice da fare, tutte le mie attività sono compatibili con quella di agente".

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Non è una scelta tecnica, o almeno non solo: se uno sta sul cazzo a mezzo spogliatoio e sono venuti alle mani (per dire) o ne cambi uno o cambi mezzo spogliatoio, ed è facile indovinare quale sia più semplice.
    Inoltre Wanda Nara che va in TV è un altro problema (per l'Inter e per chi se lo accolla), ai tifosi ha rotto il cazzo, ormai è andata come è andata e un prezzo come società lo paghi (svaluti un asset).
    Tuttavia secondo me è la società che negli anni non ha saputo gestire Icardi (trattandolo con un metro diverso dagli altri) e poi i nodi sono venuti al pettine nel modo peggiore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Stavo sognando ad occhi aperti...

Allegri e Icardi nella stessa squadra.. non potrebbe fermarli nessuno...

Onetime please, ONETIME

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    984

Predefinito

Nel frattempo il city la tocca piano

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Nel frattempo il city la tocca piano

è una vecchia intervista o è di oggi?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    984

Predefinito

potrebbero averla girata qualche settimana fa, però è stata pubblicata oggi sul profilo twitter ufficiale del city, alle 6PM.

tentativo disperato o conferma che resta?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    723

Predefinito

Bho per me lo sceicco non ha fa mosse disperate, è semplicemente il loro allenatore e lo ha fatto ribadire

Qua si diceva che aveva già firmato etc, imo, se anche ci fosse una trattativa in corso non posterebbero questa cosa

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    potrebbero averla girata qualche settimana fa, però è stata pubblicata oggi sul profilo twitter ufficiale del city, alle 6PM.

tentativo disperato o conferma che resta?

intervista di maggio, prima del 23 maggio

per te che segno è? perchè l'avranno tirata fuori oggi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 18 ospiti)

1. aiemsan,
  2. ClarkKEnt,
  3. dinho88,
  4. ladypuzzola

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •