Likes Likes:  858
Pagina 71 di 96 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah giusto non ha senso, perché lo dici te.
    Cioe se uno mette davanti una cosa rispetto ad un'altra è nosense, perché è breve, perché i milioni, perché il calcio.
    A posto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    invece se lo dici te è tutto a posto

wanda e icardi stanno proteggendo i loro figli... si dai... quelli che lei non fa vedere a maxi lopez o quelli che vanno ogni 3x2 tra le loro foto social...

che cazzo di bravi genitori oh.. quasi quasi chiedo se fanno un corso e mi ci iscrivo che non si sa mai
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

eppure i 3 figli avuti con Maxi c'ha avuto il coraggio de sballottalli dal Brasile a Catania a Milano a Genova a Catania e ancora a Genova prima de riportalli a Milano, me sembra chiaro che la priorità è non spostà troppo sti pori fioli...

3. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    invece se lo dici te è tutto a posto

wanda e icardi stanno proteggendo i loro figli... si dai... quelli che lei non fa vedere a maxi lopez o quelli che vanno ogni 3x2 tra le loro foto social...

che cazzo di bravi genitori oh.. quasi quasi chiedo se fanno un corso e mi ci iscrivo che non si sa mai
    Semplice io detto il mio pensiero senza dire agli altri nulla.
    A me dicono no sense.
    Fai te

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1537

Predefinito

A me dicono no sense.
    Fai te

adesso li banniamo questi cattivoni, che dici?

così puoi tornare a suonarla e cantartela su icardi bravo papà...

mammamèèèèè
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

A me dicono no sense.
    Fai te

Ma è no sense perché per come la poni tu c’è da applaudirlo perché antepone la famiglia al lavoro. Ragionamento condivisibile. Tuttavia non capisco perché non cogli il fatto che la famiglia la puoi portare con te senza danni collaterali elevati. Puoi viverti la famiglia in qualsiasi posto del mondo, se la tua famiglia è la priorità.
    Non andare via da Milano é un suo capriccio o un capriccio della compagna.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    adesso li banniamo questi cattivoni, che dici?

così puoi tornare a suonarla e cantartela su icardi bravo papà...

mammamèèèèè
    Daje mod fatte vale'

8. Likes s.urru, Diamond995 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma è no sense perché per come la poni tu c’è da applaudirlo perché antepone la famiglia al lavoro. Ragionamento condivisibile. Tuttavia non capisco perché non cogli il fatto che la famiglia la puoi portare con te senza danni collaterali elevati. Puoi viverti la famiglia in qualsiasi posto del mondo, se la tua famiglia è la priorità.
    Non andare via da Milano é un suo capriccio o un capriccio della compagna.
    Spostare le persone come pacchi valigia in giro per il mondo è una cosa brutta.
    Poi si fa, se si deve fare, ci mancherebbe altro, lo fanno lavoratori da 3k mese fino a questi milionari.
    Ho soltanto detto, premettendo che magari manco è vero, che a me chi sceglie di rimanere in un posto rinunciando anche a posti di carriera e soldi per lasciare la famiglia nel suo habitat dove sta bene strapiace.
    E non sarà il caso di Icardi vedrai.
    Dico solo fosse vero, chapeum. Per i miei ideali e valori.
    Se per altri è no sense ci mancherebbe per i miei è molto importante.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Era cmq una cosa stupida per riaprire discussione a buffo.
    Non ci credo manco io rimane veramente a Milano rischiando di non giocare per la famiglia.
    Non può mai essere vero.. Lo fosse, sottolineato 800 volte (che non vuol dire che se rimarrà sarà per quello e dirò l'avevo detto) sarebbe una cosa bella.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Spostare le persone come pacchi valigia in giro per il mondo è una cosa brutta.
    Poi si fa, se si deve fare, ci mancherebbe altro, lo fanno lavoratori da 3k mese fino a questi milionari.
    Ho soltanto detto, premettendo che magari manco è vero, che a me chi sceglie di rimanere in un posto rinunciando anche a posti di carriera e soldi per lasciare la famiglia nel suo habitat dove sta bene strapiace.
    E non sarà il caso di Icardi vedrai.
    Dico solo fosse vero, chapeum. Per i miei ideali e valori.
    Se per altri è no sense ci mancherebbe per i miei è molto importante.

Ma infatti non ti si è detto no sense per i tuoi ideali e valori.
    è no sense il fatto che Icardi sceglie di rimanere a Milano per lasciare la famiglia nel suo "habitat".

Se ce la vogliamo raccontare ce la raccontiamo, ma come ha detto beavis i figli di Wanda che si porta dietro sono già abituati a quella tipologia di vita.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ma su Tim Vision "Eurosport player" fanno vedere solo sport o anche partite in diretta? E quali campionati?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Era cmq una cosa stupida per riaprire discussione a buffo.
    Non ci credo manco io rimane veramente a Milano rischiando di non giocare per la famiglia.
    Non può mai essere vero.. Lo fosse, sottolineato 800 volte (che non vuol dire che se rimarrà sarà per quello e dirò l'avevo detto) sarebbe una cosa bella.

è vero, sarebbe una bella cosa

però sembra abbiano detto (o meglio scritto) che i tempi per il trasloco sono passati, che è ormai tardi, come se fosse stata la società Inter a trattenerli lì fino a oggi e non loro a rifiutare Roma e Napoli

comunque ci sarebbero sempre il Milan o il Brescia in prestito con riduzione di stipendio, poi anche Torino non è poi così lontana, infatti AMMA il loro piano malefico è la Juve gli ultimi giorni di mercato pensando di chiudere con 2 soldi per l'Inter e ingaggione per lui e agente ed ESUMO troveranno una brutta sorpresa in quel caso; per me ad oggi all'80% lo troviamo sul grattacielo dietro S.Siro a guardarsi le partite dell'Inter col binocolo perlomeno fino al mercato di gennaio
    Ultima modifica di beavis; 04-08-2019 alle 08:33

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Mi sembrate tutti deficienti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

15. Likes f1l0, squiz2 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    vuoi dire che non è avvincente questo calciomercato degli attaccanti con bluff e contro bluff, colpi bassi e contro colpi bassi, nessuno vuole andare da nessuna parte e nessuna squadra è disposta a tenere quelli che non vogliono andare da nessuna parte? non dirmi che anche tu non ti sei fatto coinvolgere da questo film giallo

17. Likes corvopoker, lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Mi dici cosa pensi dell'anno che sta per iniziare per quanto riguarda Bernardeschi con Sarri e nuovo modulo?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

di cos'altro si potrebbe parlare di questi tempi? del mercato dei terzini? o delle telecronache nauseabondi di Pellegatti su Sportitalia?

20. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vuoi dire che non è avvincente questo calciomercato degli attaccanti con bluff e contro bluff, colpi bassi e contro colpi bassi, nessuno vuole andare da nessuna parte e nessuna squadra è disposta a tenere quelli che non vogliono andare da nessuna parte? non dirmi che anche tu non ti sei fatto coinvolgere da questo film giallo
    Quello in realtà sì, la disamina su Icardi padre di famiglia mi lascia perplesso
    Trovo interessante il fatto che, a parte quelle due tre squadre come barca city ecc Che fanno il cazzo che gli pare, stiamo assistendo al primo mercato palesemente dettato da logiche di bilancio prima che tecniche.
    Ormai le squadre normali (ma anche la Juve sebbene abbia fatto la presa De Ligt) muovono quello che devono muovere per fare +: vedi eventuali cessioni dybala e cancelo, vedi eventuale arrivo di Danilo per stare solo sulla Juve. In questo mi pare che il calciomercato stia andando in una direzione da Lega americana, in cui chi si muove (o meglio, chi lo ha cominciato a fare da anni vedi anche Napoli) cercando di mantenere flessibilità delle risorse e delle finanze rimane al top, chi non lo fa (o non lo ha fatto in passato vedi Inter) rimane al palo. Ovviamente siamo ancora ad anni luce da un modello corretto come quello NBA e ci sono disparità assurde (ok la Juve ha comprato bene e venduto giusto ma di fatto operando in monopolio sui giovani Ita ad esempio)ma per me si va sempre più in quella direzione.
    Se metti dentro due “svincolati” con stipendio alto usciranno tot stipendi di conseguenza e il resto saranno scambi che facciano fare somma 0 a tutti
    Poi che in linea di massima sia sempre stato così lo so, ma per diffusione e accettazione del fenomeno penso si possa considerare questo come l’anno 0 di un mercato dei bilanci.

@corvopoker non ne ho idea sinceramente. Lui è maturo fisicamente e mentalmente, non ho ancora capito dove possa dare il meglio e ti direi che sia ad 1 allenatore giusto di distanza per fare salto di qualità. Cosa che potrebbe benissimo non avvenire, anzi forse è lo scenario più probabile. Imo deve calciare di più e in una squadra di alto livello lo vedrei mezzala perché ha gamba fisico e qualità per saltare il pressing. Deve migliorare tanto a giocare verso il destro per fare quel ruolo e non è detto che lo possa fare (per dirne uno: di Maria con Ancelotti faceva quel ruolo e non usava il destro nemmeno per andare a pisciare. Ma tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a questo. Questo ha tecnica in velocità ed è un treno fisicamente ma gli manca della roba per essere top)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

22. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Comunque 3 mesi di calciomercato è uno schifo unico.

Si assiste a mesi e mesi di parole, invenzioni, trattative quando si potrebbe chiudere tutto in 10-15gg al massimo. Una baracconata.

24. Likes lorymarbury, boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    471
    Likes (Received)
    1147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque 3 mesi di calciomercato è uno schifo unico.

Si assiste a mesi e mesi di parole, invenzioni, trattative quando si potrebbe chiudere tutto in 10-15gg al massimo. Una baracconata.
    I mesi di calciomercato sono 2 (inizia il primo luglio), ne percepisci 3 perchè appunto è una cosa che non puoi limitare, appena finisce il campionato è normale che giornali e siti si occupino di quello, certo potrebbero farlo finire con l'inizio del campionato, come lunghezza cambierebbe comunque poco

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Quello in realtà sì, la disamina su Icardi padre di famiglia mi lascia perplesso
    Trovo interessante il fatto che, a parte quelle due tre squadre come barca city ecc Che fanno il cazzo che gli pare, stiamo assistendo al primo mercato palesemente dettato da logiche di bilancio prima che tecniche.
    Ormai le squadre normali (ma anche la Juve sebbene abbia fatto la presa De Ligt) muovono quello che devono muovere per fare +: vedi eventuali cessioni dybala e cancelo, vedi eventuale arrivo di Danilo per stare solo sulla Juve. In questo mi pare che il calciomercato stia andando in una direzione da Lega americana, in cui chi si muove (o meglio, chi lo ha cominciato a fare da anni vedi anche Napoli) cercando di mantenere flessibilità delle risorse e delle finanze rimane al top, chi non lo fa (o non lo ha fatto in passato vedi Inter) rimane al palo. Ovviamente siamo ancora ad anni luce da un modello corretto come quello NBA e ci sono disparità assurde (ok la Juve ha comprato bene e venduto giusto ma di fatto operando in monopolio sui giovani Ita ad esempio)ma per me si va sempre più in quella direzione.
    Se metti dentro due “svincolati” con stipendio alto usciranno tot stipendi di conseguenza e il resto saranno scambi che facciano fare somma 0 a tutti
    Poi che in linea di massima sia sempre stato così lo so, ma per diffusione e accettazione del fenomeno penso si possa considerare questo come l’anno 0 di un mercato dei bilanci.

@corvopoker non ne ho idea sinceramente. Lui è maturo fisicamente e mentalmente, non ho ancora capito dove possa dare il meglio e ti direi che sia ad 1 allenatore giusto di distanza per fare salto di qualità. Cosa che potrebbe benissimo non avvenire, anzi forse è lo scenario più probabile. Imo deve calciare di più e in una squadra di alto livello lo vedrei mezzala perché ha gamba fisico e qualità per saltare il pressing. Deve migliorare tanto a giocare verso il destro per fare quel ruolo e non è detto che lo possa fare (per dirne uno: di Maria con Ancelotti faceva quel ruolo e non usava il destro nemmeno per andare a pisciare. Ma tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a questo. Questo ha tecnica in velocità ed è un treno fisicamente ma gli manca della roba per essere top)
    condivido tutto, anche se forse il vero anno zero lo avremo quando almeno tutte le squadre avranno lo stesso numero di "contenitori" per sviluppare giocatori da plusvalenza (possibilmente quella squadra uno in meno che le altre uno in più)

volevo chiederti su Bernardeschi, come lo vedresti da trequartista con Sarri? secondo me è troppo confusionario e vede troppo poco La Giocata, soprattutto quella ad un tocco, per giocare con profitto in quella posizione

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    condivido tutto, anche se forse il vero anno zero lo avremo quando almeno tutte le squadre avranno lo stesso numero di "contenitori" per sviluppare giocatori da plusvalenza (possibilmente quella squadra uno in meno che le altre uno in più)

volevo chiederti su Bernardeschi, come lo vedresti da trequartista con Sarri? secondo me è troppo confusionario e vede troppo poco La Giocata, soprattutto quella ad un tocco, per giocare con profitto in quella posizione
    È un giocatore troppo dinamico per giocare li in mezzo. Le sue migliori partite si sono viste quando ha avuto campo davanti, possibilità di accentrarsi e calciare in porta o servire i compagni dal fondo.

28. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •