Likes Likes:  858
Pagina 72 di 96 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    404

Predefinito

“Insegneremo al mondo che cos’è l’amore”
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

@beavis mentirei se ti dicessi che mi ricordo come giocava saponara con sarri (che a occhio è paragone da fare per quello che hai detto). Detto questo come caratteristiche anche lui non era esattamente Ozil
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    790

Predefinito

Vedo che vi state infognando sul ruolo del trequartista...Ma dubito che Sarri con costa Cuadrado berna e Ronaldo da sinistra,non vada a riproporre il 433 di Napoli

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

4. Likes AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Kean ufficiale all'Everton. Cifre più basse rispetto a quelle che si dicevano :

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società inglese Everton Football Club Company Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 27,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Anche troppi per la versione più scarsa e stupida di Balotelli.

7. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Vedo che vi state infognando sul ruolo del trequartista...Ma dubito che Sarri con costa Cuadrado berna e Ronaldo da sinistra,non vada a riproporre il 433 di Napoli

non saprei, per me potrebbe anche andare a parare lì alla fine, vero che ad oggi il 4-3-3 sembra la soluzione più probabile

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È un giocatore troppo dinamico per giocare li in mezzo. Le sue migliori partite si sono viste quando ha avuto campo davanti, possibilità di accentrarsi e calciare in porta o servire i compagni dal fondo.
    esattamente quello che intendevo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @beavis mentirei se ti dicessi che mi ricordo come giocava saponara con sarri (che a occhio è paragone da fare per quello che hai detto). Detto questo come caratteristiche anche lui non era esattamente Ozil
    Saponara ha molta più lettura nello stretto, nella giocata ad un tocco, migliore visuale periferica, prima di ricevere palla sa già quello che è meglio fare da quella zona di campo in ottica assist-man, oltre ad avere le qualità tecniche per farla ovviamente,un giocatore tagliato per giocare in un fazzoletto di campo, anche il più intricato dei fazzoletti che poi è proprio quello del trequartista

di contro ha molti meno mezzi atletici che gli impediscono di mettersi in proprio per giocate personali che lo portano alla conclusione in prima persona, se la squadra non ha il pallino del gioco in mano fa grande fatica e se non ha gente dinamica che si muove come deve è un giocatore che non può incidere in nessun modo, una sorta di metronomo con un pizzico di genialità schiaffato 20 metri più avanti, facile prevedere per lui un fine carriera alla Andrea Lazzari nelle serie inferiori come vertice basso iper statico compensato da mezzali mezzofondiste

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quello in realtà sì, la disamina su Icardi padre di famiglia mi lascia perplesso
    Trovo interessante il fatto che, a parte quelle due tre squadre come barca city ecc Che fanno il cazzo che gli pare, stiamo assistendo al primo mercato palesemente dettato da logiche di bilancio prima che tecniche.
    Ormai le squadre normali (ma anche la Juve sebbene abbia fatto la presa De Ligt) muovono quello che devono muovere per fare +: vedi eventuali cessioni dybala e cancelo, vedi eventuale arrivo di Danilo per stare solo sulla Juve. In questo mi pare che il calciomercato stia andando in una direzione da Lega americana, in cui chi si muove (o meglio, chi lo ha cominciato a fare da anni vedi anche Napoli) cercando di mantenere flessibilità delle risorse e delle finanze rimane al top, chi non lo fa (o non lo ha fatto in passato vedi Inter) rimane al palo. Ovviamente siamo ancora ad anni luce da un modello corretto come quello NBA e ci sono disparità assurde (ok la Juve ha comprato bene e venduto giusto ma di fatto operando in monopolio sui giovani Ita ad esempio)ma per me si va sempre più in quella direzione.
    Se metti dentro due “svincolati” con stipendio alto usciranno tot stipendi di conseguenza e il resto saranno scambi che facciano fare somma 0 a tutti
    Poi che in linea di massima sia sempre stato così lo so, ma per diffusione e accettazione del fenomeno penso si possa considerare questo come l’anno 0 di un mercato dei bilanci.

@corvopoker non ne ho idea sinceramente. Lui è maturo fisicamente e mentalmente, non ho ancora capito dove possa dare il meglio e ti direi che sia ad 1 allenatore giusto di distanza per fare salto di qualità. Cosa che potrebbe benissimo non avvenire, anzi forse è lo scenario più probabile. Imo deve calciare di più e in una squadra di alto livello lo vedrei mezzala perché ha gamba fisico e qualità per saltare il pressing. Deve migliorare tanto a giocare verso il destro per fare quel ruolo e non è detto che lo possa fare (per dirne uno: di Maria con Ancelotti faceva quel ruolo e non usava il destro nemmeno per andare a pisciare. Ma tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a questo. Questo ha tecnica in velocità ed è un treno fisicamente ma gli manca della roba per essere top)
    Secondo me sottovalutate il fatto che il Decreto Crescita ha cambiato radicalmente la fiscalità riguardante gli stranieri che vengono a lavorare in Italia. Ergo è molto più conveniente andare ad acquistare/scambiare giocatori che provengono da altri campionati piuttosto che confermarli o rivolgersi al mercato interno.

https://www.google.com/amp/s/quifina...ro/280585/amp/

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    444

Predefinito

comunque se si continuerà a campare di ste robe l'anno zero potrebbe (e dovrebbe) essere una tabula rasa

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...10472540.shtml

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Secondo me sottovalutate il fatto che il Decreto Crescita ha cambiato radicalmente la fiscalità riguardante gli stranieri che vengono a lavorare in Italia. Ergo è molto più conveniente andare ad acquistare/scambiare giocatori che provengono da altri campionati piuttosto che confermarli o rivolgersi al mercato interno.

https://www.google.com/amp/s/quifina...ro/280585/amp/

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma non è solo questo o meglio è collegato, rimanendo alla juve Dybala non lo mandi via per ragioni tecniche ma di bilancio, vedasi anche scambio + soldi Cancelo per quella sega di Danilo,se prendi Rabiot e Ramsey devi mandare via altra gente con stipendi importanti, vedi Manzo e Khedira. In teoria le plusvalenze le potresti fare anche sul mercato interno, penso ad un Dybala Icardi, ovvio è più semplice tradare con il mercato inglese e con la fiscalità che entrerà in vigore anno prossimo è più semplice pagare gli stipendi che prendevano i player in premier. Alla fine dei conti semplicisticamente fai trading di giocatori guardando stipendio,cartellino,ammortamento ed anche valutazioni tecniche ovvio ma valutazioni tecniche e di bilancio vanno di pari passo ormai ed a volte si sacrificano anche le prime. Il discorso di plusvalenze strane, procuratori e third part ownership di cui si lamenta beavis sono un altro discorso, una zona grigia di cui presto o tardi bisognerà dare conto

14. Likes Bilardojoe liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Al napoli serve un centravanti

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    790

Predefinito

Titolari della finalista di CL umiliati da Candreva dalbert Esposito Gagliardini e Perisic in attacco...
    Se solo gli dessero una squadra...

PS: alla fine credo ancora che si farà quello scritto mesi fa... Dybala Icardi, e Lukaku... e che tutto ciò a cui abbiamo assistito sia stato solo spettacolo...

Ultima modifica di corvopoker; 05-08-2019 alle 02:59

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Al napoli serve un centravanti
    Dai tabellini delle amichevoli,sembra abbia schierato molto più il 4231 rispetto altri moduli...Credete fattibile schierare tutti assieme Mertens Insigne Milik Callejon Zielinski?
    In quel caso,si ,serve altra roba avanti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1381
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

insomma sto cancelo via dalla Juve? @TheBeroz

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

[QUOTE=corvopoker;1343568]Dai tabellini delle amichevoli,sembra abbia schierato molto più il 4231 rispetto altri moduli...Credete fattibile schierare tutti assieme Mertens Insigne Milik Callejon Zielinski?
    In quel caso,si ,serve altra roba avanti

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk[/QUOTE

Imho tolti i 4 difensori giocheranno Allan Ruiz Zielisnki Insigne Callejon e uno tra quel chiodo di Milik e Mertens

20. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sto Cancelo dentro al Manchester si potrebbe anche dire...

22. Likes TheBeroz, Giancaaarlo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Dipende da che lato guardi le cose, io son dal lato di corvo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Non è che finisce al Lecce..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1381
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Dipende da che lato guardi le cose, io son dal lato di corvo.
    no no il mio non è un lato è come l'hai presa? sei contento che non devi piu' gufarlo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •