Likes Likes:  858
Pagina 73 di 96 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non è che finisce al Lecce..
    miiii prendete sempre tutto male. State relaxed sto parlando con beroz.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Dicono che il divorzio Marotta-Juve, abbia le fondamenta nel contrasto tra lui e la visione di Paratici di una gestione finanziaria più libertina e aggressiva.
    Forse non aveva tutti i torti Beppone?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dicono che il divorzio Marotta-Juve, abbia le fondamenta nel contrasto tra lui e la visione di Paratici di una gestione finanziaria più libertina e aggressiva.
    Forse non aveva tutti i torti Beppone?

Speriamo qualcuno ci caschi

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Corvo in 24h è passato da Zhang non ha manco i soldi per le patatine a lukaku dybala Juve va broke
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

5. Likes OBBLIGOVINCERE, brundan, boomdani, squiz2 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Corvo in 24h è passato da Zhang non ha manco i soldi per le patatine a lukaku dybala Juve va broke
    beato a te che lo capisci quest'estate...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Speriamo qualcuno ci caschi

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Se lo piazza a 40M una statua gli devono fare. Unico dubbio è iniziare la stagione con 4 centrali di cui uno molto malandato come Chiello.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    no no il mio non è un lato è come l'hai presa? sei contento che non devi piu' gufarlo?
    A quello sicuro infatti volevo aggiungere "anzi son pure contento" ma era scontatissimo ?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Danilo è atteso domani a Torino per le visite mediche. Accordo trovato sulla base di 28M + il cartellino del brasiliano che percepirà 4M a stagione con un contratto quinquennale.

Com'è sto Danilo?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Danilo è atteso domani a Torino per le visite mediche. Accordo trovato sulla base di 28M + il cartellino del brasiliano che percepirà 4M a stagione con un contratto quinquennale.

Com'è sto Danilo?
    Hai missato fonte Sportmediaset
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

11. Likes vanbred liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Hai missato fonte Sportmediaset
    Sono juventino DOC, la fonte è Tuttosport

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    10

Predefinito

In profezie: Cancelo sarà un Thierry Henry bis (nel senso che ci pentiremo amaramente di aver lasciato andare via un fenomeno). Tra l'altro sarei stato particolarmente felice di vederlo performare finalmente con un allenatore propositivo.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    In profezie: Cancelo sarà un Thierry Henry bis (nel senso che ci pentiremo amaramente di aver lasciato andare via un fenomeno). Tra l'altro sarei stato particolarmente felice di vederlo performare finalmente con un allenatore propositivo.
    Bentornato sulla Terra
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Imo il problema è che Cancelo è il tipico terzino da 3-5-2, ma con 3 centrali forti forti e molto dinamici sennò non ne esci fuori. E' troppo vincolante se vuoi avere una squadra che si adatta alle varie partite. Le doti offensive non si discutono, anzi faccio fatica a trovare un terzino con i suoi piedi e la sua tecnica, ma a livello difensivo è improponibile. E nel calcio attuale saper fare bene solo una fase spesso non basta.

Edit : poi chi riesce a trovare una quadra difensiva tattica con lui, allora ha fatto bingo perchè offensivamente è forte forte.
    Ultima modifica di vanbred; 05-08-2019 alle 22:31

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Profezie ITT
    Apro thread per stimolare la raccolta di tutte le vostre sparate calcistiche peggio riuscite. Giocatori astati al fantacalcio, scommesse fallimentari, sentenze da bar sparate con assoluta sicurezza e rivelatesi orrendamente fallimentari. Non abbiate vergogna, comincio io con alcune delle mie migliori.

- Astato Terranova del Sassuolo pagandolo fior di soldi al fanta. Crociato rotto dopo mezza giornata, ma faceva schifo in ogni caso

- Tridente El Sharaawy Robinho Vucinic due anni fa al fanta

- Alcuni dei miei pupilli recenti, del cui successo immediato ero sicuro: Ramirez, Gameiro, Micah Richards, Guarin, Zuculini, Mimmo Criscito centrale difensivo, Fernando Torres al Milan (di questa con un allenatore normale al posto di superpippa ne sono ancora convinto), Felipe Melo nuovo Emerson

- Centrocampo costruito attorno a Mazzarani del Modena al fanta ("un crack")

Aggiornerò quando me ne vengono altre

Così nell’ormai lontano maggio 2015 @Bilardojoe apriva il 3d peggio capito della storia dei forum.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

17. Likes boomdani, squiz2 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

per inciso me lo ricordo bene Terranova del Sassuolo, tirava i rigori e ci ho lasciato le palle anche io..
    @Bilardojoe

19. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Se ci presentiamo fino a Dicembre con Dzeko prima, Lautaro, Politano e Perisic come cambio del 9 e ripeto come cambio del 9, torno bambino.
    A caso proprio e da straccioni, ma sempre se arriva Dzeko..
    Anzi Ivan prima, Lautaro seconda con Messitano che risolve.
    Il resto lo vivo come tutto di guadagnato.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se ci presentiamo fino a Dicembre con Dzeko prima, Lautaro, Politano e Perisic come cambio del 9 e ripeto come cambio del 9, torno bambino.
    A caso proprio e da straccioni, ma sempre se arriva Dzeko..
    Anzi Ivan prima, Lautaro seconda con Messitano che risolve.
    Il resto lo vivo come tutto di guadagnato.
    Non si capisce un kaiser di sto messaggio

PS: @yomik il forum nn mi fa citare e rispondere al msg di bila. Esce suggerimento "contattare amministratore" wtf?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Non si capisce un kaiser di sto messaggio

PS: @yomik il forum nn mi fa citare e rispondere al msg di bila. Esce suggerimento "contattare amministratore" wtf?

non so.. sono fuori per lavoro... stasera do un occhio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

@corvopoker non ne ho idea sinceramente. Lui è maturo fisicamente e mentalmente, non ho ancora capito dove possa dare il meglio e ti direi che sia ad 1 allenatore giusto di distanza per fare salto di qualità. Cosa che potrebbe benissimo non avvenire, anzi forse è lo scenario più probabile. Imo deve calciare di più e in una squadra di alto livello lo vedrei mezzala perché ha gamba fisico e qualità per saltare il pressing. Deve migliorare tanto a giocare verso il destro per fare quel ruolo e non è detto che lo possa fare (per dirne uno: di Maria con Ancelotti faceva quel ruolo e non usava il destro nemmeno per andare a pisciare. Ma tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a questo. Questo ha tecnica in velocità ed è un treno fisicamente ma gli manca della roba per essere top)
    Non so come giocherà la Juve, ma per me Bernardeschi E' un top player. Quello che dici tu è tutta questione di testa, deve solo trovare fiducia e continuità e in un top club come la Juve non è così facile.
    Può giocare benissimo nel ruolo di mezzala, ma cmq credo che difficilmente Sarri gli affiderà compiti difensivi, quelli che può avere una mezzala. Magari in partite dove serve più equilibrio potrebbe giocare con il trequartista e forse è uno dei ruoli migliori che gli si addice, perchè ha strappo, si muove parecchio e dà imprevedibilità. Se trova fiducia e tipo si carica la squadra sulle spalle credo che in quel ruolo potrebbe essere determinante, perchè ha giocata e visione di gioco, ma ha anche le caratteristiche per fare la fascia ed è probabile che lo sfrutti da esterno. Fa strano però che ora si parla di Bernardeschi, mentre prima si parlava del nuovo Messi e che ora sembra ai margini o addiruttura utilizzato come pedina scambio...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Titolari della finalista di CL umiliati da Candreva dalbert Esposito Gagliardini e Perisic in attacco...
    Se solo gli dessero una squadra...

Il Napoli ne ha fatti 3 ai campioni d'europa. Non è che se prende top attaccante poi giocherà per il triplete
    L'Inter ha cmq giocatori importanti, però quest'anno non la vedo "bene" o come gli altri anni (almeno io non vedevo l' Inter messa così male come si diceva). Dipende da chi arriva, però non credo possa lottare per il titolo o secondo posto e prevedo molta competizione per i posti in champions. Voi magari seguite le cosa più da vicino, io non ho visto nulla per ora...poi attendo fine mercato per trarre conclusioni definitive obv

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •