Likes Likes:  858
Pagina 74 di 96 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dai tabellini delle amichevoli,sembra abbia schierato molto più il 4231 rispetto altri moduli...Credete fattibile schierare tutti assieme Mertens Insigne Milik Callejon Zielinski?
    In quel caso,si ,serve altra roba avanti

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Temo che l' idea di base (il 4-4-2) con una difesa top sia di attaccare con molti uomini, incluso Fabian Ruiz che sarà supportato da Allan. Non va dimenticato però che ad oggi il Napoli squadra che vuole lottare di qua e di là ha un solo attaccante di ruolo in rosa (Milik) ed è molto probabile che qualcuno arriverà.
    A Liverpool si è presentato con il 4-4-2 con Callejon mediano (l'aveva già provato in precedenza in quel ruolo) vicino a Zielinski e Verdi ed Insigne esterni + Milik e Mertens davanti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2355

Predefinito

Cioè nella Juve di Ronaldo, Dybala, Costa, HIguain ol centravanti che prenderanno, Pjanic, Ramsey, De Ligt e potrei andare avanti Bernardeschi prende la squadra sulle spalle??

Bernandeschi non prendeva sulle spalle nemmeno la Fiorentina di Babacar e Kalinic la vedo dura che con questi sarà mai lui il faro della squadra.
    Per me rimarrà sempre un pezzo da una partita e poi panca, da 20 minuti e poi boh. Mai titolare in una Juve che punta a stare tra le top8 europa fissa.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cioè nella Juve di Ronaldo, Dybala, Costa, HIguain ol centravanti che prenderanno, Pjanic, Ramsey, De Ligt e potrei andare avanti Bernardeschi prende la squadra sulle spalle??

Bernandeschi non prendeva sulle spalle nemmeno la Fiorentina di Babacar e Kalinic la vedo dura che con questi sarà mai lui il faro della squadra.
    Per me rimarrà sempre un pezzo da una partita e poi panca, da 20 minuti e poi boh. Mai titolare in una Juve che punta a stare tra le top8 europa fissa.
    Io non lo so se gioca, ho solo detto come la penso sul giocatore e non da ieri. Poi non conosco la formazione titolare della Juve, ad occhio però vedo 3 fenomeni davanti, CR7, il pipita e D.Costa e cioè o sei Neymar o non giochi...
    Cmq se la Juve si tiene Higuain io prenderei Dzeko. Secondo me può dare ancora tanto e lo vederei bene per la champions, con un buon stipendio accetterebbe tranquillamente di partire dalla panchina. Il pipita poi non è sempre nelle migliori condizioni, si ritaglierebbe il suo spazio già da subito.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Io non lo so se gioca, ho solo detto come la penso sul giocatore e non da ieri. Poi non conosco la formazione titolare della Juve, ad occhio però vedo 3 fenomeni davanti, CR7, il pipita e D.Costa e cioè o sei Neymar o non giochi...
    Cmq se la Juve si tiene Higuain io prenderei Dzeko. Secondo me può dare ancora tanto e lo vederei bene per la champions, con un buon stipendio accetterebbe tranquillamente di partire dalla panchina. Il pipita poi non è sempre nelle migliori condizioni, si ritaglierebbe il suo spazio già da subito.
    Non ho capito. Se la Juve si tiene Higuain io prenderei Dzeko.

Dzeko e Higuain alla Juve?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Forse intendeva al Napoli

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

6. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    573
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Titolari della finalista di CL umiliati da Candreva dalbert Esposito Gagliardini e Perisic in attacco...
    Se solo gli dessero una squadra...

Campioni d'agosto come ogni anno
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Eh la Madonna!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    In realtà per un paio d’anni avete vinto voi tutti i trofei d’agosto con 250 milioni spesi due anni fa e superGonzalo l’anno scorso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    573
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In realtà per un paio d’anni avete vinto voi tutti i trofei d’agosto con 250 milioni spesi due anni fa e superGonzalo l’anno scorso..
    No no, avevate ragione voi distacco tra le rose di Inter e Milan epico salvo poi salvarsi il culo al 92esimo in casa contro una retrocessa e ringraziare Gesù cristo Buddha e altri ventotto dèi inventati
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    375

Predefinito

No no, avevate ragione voi distacco tra le rose di Inter e Milan epico salvo poi salvarsi il culo al 92esimo in casa contro una retrocessa e ringraziare Gesù cristo Buddha e altri ventotto dèi inventati
    Fino allo scontro diretto eri lì a citare beavis un post si e un altro pure perché ti aveva detto che arrivavi dietro all’atalanta. Alla fine aveva ragione eppure il distacco tra le rose Milan ed Atalanta era comunque consistente.

Ad ogni modo io dicevo un’altra cosa, mi ricordo benissimo quanti milanisti c’erano qui e come erano carichi per i 250 milioni spesi. Eravate praticamente certi di centrare l’obiettivo Champions eppure adesso dovete ricominciare da zero con gente comprate con quei soldi che non hanno mercato.

Per me quest’anno avete pescato molto bene con l’allenatore però vi trovate con il timing sbagliato perché gli altri più o meno stanno spendendo e/o spenderanno quasi certamente mentre voi siete praticamente immobili. Magari Giampaolo fa un miracolo e non mi sorprenderebbe, però adesso dopo un paio di anni di “regina d’estate” tornate mestamente dietro l’Inter per la gara estiva dei campioni che garantisce un posto d’onore sulla griglia di partenza della Gazzetta.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    573
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Fino allo scontro diretto eri lì a citare beavis un post si e un altro pure perché ti aveva detto che arrivavi dietro all’atalanta. Alla fine aveva ragione eppure il distacco tra le rose Milan ed Atalanta era comunque consistente.

Ad ogni modo io dicevo un’altra cosa, mi ricordo benissimo quanti milanisti c’erano qui e come erano carichi per i 250 milioni spesi. Eravate praticamente certi di centrare l’obiettivo Champions eppure adesso dovete ricominciare da zero con gente comprate con quei soldi che non hanno mercato.

Per me quest’anno avete pescato molto bene con l’allenatore però vi trovate con il timing sbagliato perché gli altri più o meno stanno spendendo e/o spenderanno quasi certamente mentre voi siete praticamente immobili. Magari Giampaolo fa un miracolo e non mi sorprenderebbe, però adesso dopo un paio di anni di “regina d’estate” tornate mestamente dietro l’Inter per la gara estiva dei campioni che garantisce un posto d’onore sulla griglia di partenza della Gazzetta.
    Per il primo paragrafo ho spiegato bene MILLE volte che non citavo beavis perché ha detto che il Milan arriva dietro l'Atalanta, ma perché puntava il dito contro il solo Milan quando Roma e Lazio sono arrivate anch'esse dietro l'Atalanta e l'inter pari.

Per il secondo paragrafo ricordo benissimo tutti noi che dicevamo che non sarebbe stato affatto facile arrivare in Champions nonostante i 250 milioni spesi, poi c'era chiaramente anche goliardia, ma parlando seriamente io sta certezza che dici tu non l'ho vista qui dentro durante quel mercato.

Per quest'anno a differenza degli altri anni io sono parecchio pessimista finché non vedo qualcosa di concreto nel gioco di Giampaolo. Quindi essendo pessimista magari quest'anno centriamo gli obiettivi.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Con uno dei problemi di spogliatoio più grosso mai visti, e con 10p per errori arbitrali. Pensa quanto siete stati scarsi a non finire davanti nonostante tutto ciò

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Come ogni reclamo della squadra di quelli che han messo like

Comitato dei tribunali di tutto l’universo: “I ricorsi della Juve che ci arrivano vanno direttamente in spam, insieme alle promozioni Ryanair e Groupon.”

[Lou Ferrigno]

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Con uno dei problemi di spogliatoio più grosso mai visti, e con 10p per errori arbitrali. Pensa quanto siete stati scarsi a non finire davanti nonostante tutto ciò

oh poverini siete sempre i più tartasati eh.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

17. Likes boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Per il primo paragrafo ho spiegato bene MILLE volte che non citavo beavis perché ha detto che il Milan arriva dietro l'Atalanta, ma perché puntava il dito contro il solo Milan quando Roma e Lazio sono arrivate anch'esse dietro l'Atalanta e l'inter pari.

Per il secondo paragrafo ricordo benissimo tutti noi che dicevamo che non sarebbe stato affatto facile arrivare in Champions nonostante i 250 milioni spesi, poi c'era chiaramente anche goliardia, ma parlando seriamente io sta certezza che dici tu non l'ho vista qui dentro durante quel mercato.

Per quest'anno a differenza degli altri anni io sono parecchio pessimista finché non vedo qualcosa di concreto nel gioco di Giampaolo. Quindi essendo pessimista magari quest'anno centriamo gli obiettivi.
    Avete una cosa che non avete da diverse stagioni e sei pessimista... quest'anno milan >>> inter
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

Aspettiamo almeno di vedere a cosa assomigliano le rose
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Ti sei già calato in clima Conte vedo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

21. Likes Prasty, boomdani, squiz2 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ti sei già calato in clima Conte vedo
    Beh...pure chi nn segue a ben in mente gli errori di Firenze, e in casa con Parma e Sassuolo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Pare che finalmente si è chiusa la telenovela Lukaku.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...89265180.shtml

edit : costo si dice circa 83M bonus compresi.
    Ultima modifica di vanbred; 07-08-2019 alle 14:12

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    59

Predefinito

#FIUU cit.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •