Likes Likes:  858
Pagina 75 di 96 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,500 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Roma, Karsdorp torna in prestito al Feyenoord
    Nooooooooooo

Cristiano avrebbe dato il suo assenso all'arrivo di Maurito in bianconero

da DS non vincerà mai il Pallone d'oro
    Ultima modifica di beavis; 07-08-2019 alle 14:37

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Pare che finalmente si è chiusa la telenovela Lukaku.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...89265180.shtml

edit : costo si dice circa 83M bonus compresi.
    ogni tanto una buona notizia

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Lukaku capocannoniere!

..

..

Magari porto iella!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Dopo la cessione di cancelo, sarebbe stato un colpo durissimo da digerire.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Io ho ancora grossa paura dello scambio Dybala-Icardi, era meglio che lo facevamo noi il belga

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

il DS della Juve è stato chiaro su Dybala, vai vai e diventa un campione, da un altra parte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ecco, una buona gestione di un esubero è fare 85M da Lukaku ritrovatosi fuori rosa (anche se per scelta sua).

Quello che l'Inter dovrebbe ottenere da Icardi (su per giù).

Anche perché non penso il primo giocatore sia molto meglio del secondo, anzi.

8. Likes squiz2 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ecco, una buona gestione di un esubero è fare 85M da Lukaku ritrovatosi fuori rosa (anche se per scelta sua).

Quello che l'Inter dovrebbe ottenere da Icardi (su per giù).

Anche perché non penso il primo giocatore sia molto meglio del secondo, anzi.
    ancora col gestire?
    non è difficile, metti il prezzo a 80 milioni, se te lo prendono prima della chiusura vuol dire che li vale per qualcuno, se ti rimane sul groppone vuol dire che non li vale per nessuno; fermo restando che lui deve essere disponibile a togliersi dalle scatole.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Amantino Mancini allenatore del Foggia....

11. Likes Bilardojoe liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ancora col gestire?
    non è difficile, metti il prezzo a 80 milioni, se te lo prendono prima della chiusura vuol dire che li vale per qualcuno, se ti rimane sul groppone vuol dire che non li vale per nessuno; fermo restando che lui deve essere disponibile a togliersi dalle scatole.

lol funziona proprio così

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io ho ancora grossa paura dello scambio Dybala-Icardi, era meglio che lo facevamo noi il belga

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma io vorrei rimanere così, cedendo solo Mandzukic. Alla pari mi sembra uno scambio che non esiste.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei rimanere così, cedendo solo Mandzukic. Alla pari mi sembra uno scambio che non esiste.
    E perché alla pari nn esiste?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    lol funziona proprio così
    cosa devi fare? pubblicizzare il prodotto? telefonare tipo compagnie telefoniche? fare il porta a porta con i volantini tipo testimoni di Geova?

Non c'è niente da infiocchettare e nessuno da infinocchiare, tutti conoscono il giocatore Icardi, come tutti conoscevano il giocatore Lukaku, anche se saltano 1-2-3 settimane di allenamenti. Chi vende fa il prezzo che altro deve fare? Dimmelo tu cosa deve fare l'Inter per venderlo, forse rapire la famiglia Icardi è costringerli con la forza ad andarsene?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Cmq se l'inter fa Lukaku,con la Juve che accetta offerte a destra e a manca (e per 70ml non 800 )per Dybala ci sono davvero chance lo scambio si faccia con @corvopoker che se la ride.
    Cioè anzi se nn fosse che Juve Inter si odiano lo darei fatto per certo. c'é solo quel problrma,non da poco

17. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Amantino Mancini allenatore del Foggia....
    Criscitiello ha detto che su quella panchina ci potevano mettere anche Sbirulino, tutti sanno chi sarà il vero allenatore del Foggia (tutti tranne me), insomma un prestanome, dice lui

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

cosa devi fare? pubblicizzare il prodotto? telefonare tipo compagnie telefoniche? fare il porta a porta con i volantini tipo testimoni di Geova?

Non c'è niente da infiocchettare e nessuno da infinocchiare, tutti conoscono il giocatore Icardi, come tutti conoscevano il giocatore Lukaku, anche se saltano 1-2-3 settimane di allenamenti. Chi vende fa il prezzo che altro deve fare? Dimmelo tu cosa deve fare l'Inter per venderlo, forse rapire la famiglia Icardi è costringerli con la forza ad andarsene?
    Hai in parte ragione,ma c'é una differenza abissale tra fare come il Manchester che se non vendeva Lukaku non é che lo lanciava in tribuna e sbandierare ai quattro venti o te ne vai o tribuna.
    Normale che qualsiasi squadra sia interessata al giocatore dice ok aspettiamo e vediamo un po' come tirare giù questo prezzo all'inverosimile.
    Poi secondo me a chiusura (se si venderà obv )risalirá o non sará così basso come pensa qualcuno. per me sotto a una cifra almeno vicino ai 60 non ci va mai ecco.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Coppia d’attacco lulaku dybala sarebbe tanta roba imo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Hai in parte ragione,ma c'é una differenza abissale tra fare come il Manchester che se non vendeva Lukaku non é che lo lanciava in tribuna e sbandierare ai quattro venti o te ne vai o tribuna.
    Normale che qualsiasi squadra sia interessata al giocatore dice ok aspettiamo e vediamo un po' come tirare giù questo prezzo all'inverosimile.
    Poi secondo me a chiusura (se si venderà obv )risalirá o non sará così basso come pensa qualcuno. per me sotto a una cifra almeno vicino ai 60 non ci va mai ecco.

stesso ragionamento per Dybala adesso allora, ormai sanno tutti che la Juve lo vuole vendere, o come Bale per il Real, anche la Roma con Dzeko (solo adesso dicono che lo terrebbero anche). L'unica differenza è che all'Inter lo hanno detto apertamente dal primo giorno del ritiro perchè Icardi sennò non ci credeva di non rientrare nei piani ed incredibilmente fino a ieri non ci credeva, magari oggi con Lukaku fatto inizia a crederci

che differenza c'è per il possibile acquirente se poi una volta non comprato marcisce in panchina o in tribuna? non credo molta
    Ultima modifica di beavis; 07-08-2019 alle 19:17

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Ci sono anche altri fattori che contano, non tutte le squadre possono permettersi di fissare il prezzo ed essere inamovibili. Se il giocatore vuole andare via spesso si arriva a compromessi, se non vuole andare via è un altro discorso ancora.
    Senza contare poi gli eventuali bisogni a livello di bilancio che che fanno cambiare i prezzi dei giocatori senza tenere conto del reale valore.

Il fatto che l Inter paghi 85mln Lukaku non significa che è il suo reale valore, semplicemente lo united non ha bisogno di vendere e ha la forza di fissare il prezzo e aspettare.

Se la Inter vende Icardi a 60 non è perché è valutato così ma semplicemente perché non ha la forza di tenerlo in tribuna (e non avrebbe manco senso)

Ma ci sono infiniti casi in cui prezzo di vendita non rispecchia il valore reale

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ci sono anche altri fattori che contano, non tutte le squadre possono permettersi di fissare il prezzo ed essere inamovibili. Se il giocatore vuole andare via spesso si arriva a compromessi, se non vuole andare via è un altro discorso ancora.
    Senza contare poi gli eventuali bisogni a livello di bilancio che che fanno cambiare i prezzi dei giocatori senza tenere conto del reale valore.

Il fatto che l Inter paghi 85mln Lukaku non significa che è il suo reale valore, semplicemente lo united non ha bisogno di vendere e ha la forza di fissare il prezzo e aspettare.

Se la Inter vende Icardi a 60 non è perché è valutato così ma semplicemente perché non ha la forza di tenerlo in tribuna (e non avrebbe manco senso)

Ma ci sono infiniti casi in cui prezzo di vendita non rispecchia il valore reale
    se mi parli di esigenze di bilancio differenti, ossia costretto a vendere per bilancio, lì c'è proprio zero da gestire, tutte le società sanno se le altre hanno forza economica o meno da poter dire si o no e lì il gestire non centra niente, se sei povero sei povero, se sei ricco sei ricco...se sei povero ti prendono alle strette e buonanotte, chiacchiere o non chiacchiere.
    se invece mi dici tra due giocatori che non rientrano nel progetto (tradotto: li voglio vendere) come Icardi, Dybala, Bale... uno vale l'altro, cambia zero se hai dichiarato che quello che tutti sanno voler vendere, in caso di non vendita lo tieni in panchina, in tribuna o a fare il raccattapalle.
    alla fine se la Juve vuole Icardi ed è disposta a spendere 60 e l'Inter ne vuole 80 e la Juve non ci arriva, l'Inter se lo tiene, se la Juve lo vuole al 100% gliene da anche 80 se se lo può permettere, stesso discorso identico identico rovesciato per Dybala. Tutte le altre chiacchiere contano zero, una volta passato il messaggio che lo vuoi vendere, quello è
    Ultima modifica di beavis; 07-08-2019 alle 19:31

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •