Likes Likes:  858
Pagina 76 di 96 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    stesso ragionamento per Dybala adesso allora, ormai sanno tutti che la Juve lo vuole vendere, o come Bale per il Real, anche la Roma con Dzeko (solo adesso dicono che lo terrebbero anche). L'unica differenza è che all'Inter lo hanno detto apertamente dal primo giorno del ritiro perchè Icardi sennò non ci credeva di non rientrare nei piani ed incredibilmente fino a ieri non ci credeva, magari oggi con Lukaku fatto inizia a crederci

che differenza c'è per il possibile acquirente se poi una volta non comprato marcisce in panchina o in tribuna? non credo molta
    None.
    La differenza é che la Juve vuole vendere Dybala (e infatti accetta 70ml che son pochi eh ) ma se non lo vende domani é in rosa e lo rivalutano.
    L'inter o vende o tribuna é stata abbastanza chiara.
    Hai mai sentito dire i dirigenti Juve o Dybala se ne va o poi l'allenatore sarà libero di fare le proprie scelte?
    C'é una differenza abissale.
    Una fa un sacrificio di bilancio (e una scelta tecnica ci mancherebbe ).
    L'altra sfancula un giocatore di cui non vuol sapere più nient.
    Secondo te gli acquirenti ragionano uguale?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

2. Likes CrackUrLuck, boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    991

Predefinito

La parte più bella di questa telenovela sarebbe sapere cosa abbia fatto Icardi perché si sia arrivati a questo punto, peccato che con tutti questi giornalisti dalle mille fonti e la schiena dritta nessuno abbia scritto una riga.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

4. Likes Bilardojoe, bluetiger85, squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Ot: @yomik @gruz pd Diabolik...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

se mi parli di esigenze di bilancio differenti, ossia costretto a vendere per bilancio, lì c'è proprio zero da gestire, tutte le società sanno se le altre hanno forza economica o meno da poter dire si o no e lì il gestire non centra niente, se sei povero sei povero, se sei ricco sei ricco...se sei povero ti prendono alle strette e buonanotte, chiacchiere o non chiacchiere.
    se invece mi dici tra due giocatori che non rientrano nel progetto (tradotto: li voglio vendere) come Icardi, Dybala, Bale... uno vale l'altro, cambia zero se hai dichiarato che quello che tutti sanno voler vendere, in caso di non vendita lo tieni in panchina, in tribuna o a fare il raccattapalle.
    alla fine se la Juve vuole Icardi ed è disposta a spendere 60 e l'Inter ne vuole 80 e la Juve non ci arriva, l'Inter se lo tiene, se la Juve lo vuole al 100% gliene da anche 80 se se lo può permettere, stesso discorso identico identico rovesciato per Dybala. Tutte le altre chiacchiere contano zero, una volta passato il messaggio che lo vuoi vendere, quello è
    Lukaku si sta allenando con l Anderlecht, lo united però ha detto o 85mln o niente, questo perché può permetterselo, l Inter (e Marotta) sanno che non vale quei soldi e che lo stanno strapagando però lo comprano per far felice conte (se lo prendono).

L Inter valuta Icardi 80mln, transfermarket pure, però vista la situazione chiunque cercherà di pagare di meno

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei rimanere così, cedendo solo Mandzukic. Alla pari mi sembra uno scambio che non esiste.
    La Juve deve fare plusvalenze ed anche tante stop, i discorsi sul lato tecnico contano poco o meglio vengono dopo. Hai venduto e stai provando a vendere o gente che ha stipendi importanti come Manzo Higuain e Khedira o ragazzi giovani che ti possono assicurare plusvalenze Cancelo,Kean,Rugani e Dybala. Il problema è che l'argentino per ora rifiuta sia MU che spurs che cmq gli avevano offerta sui 9/10m a stagione, gli unici che rimangono sono i francesi ma bisogna sperare che ridimensioni le sue pretese e che Ney vada via da Parigi altrimenti scambi con Icardi e lo scambi pure allo stesso prezzo perché ne hai bisogno ed arrivati a quel punto non puoi imporre le tue condizioni

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    None.
    La differenza é che la Juve vuole vendere Dybala (e infatti accetta 70ml che son pochi eh ) ma se non lo vende domani é in rosa e lo rivalutano.
    L'inter o vende o tribuna é stata abbastanza chiara.
    Hai mai sentito dire i dirigenti Juve o Dybala se ne va o poi l'allenatore sarà libero di fare le proprie scelte?
    C'é una differenza abissale.
    Una fa un sacrificio di bilancio (e una scelta tecnica ci mancherebbe ).
    L'altra sfancula un giocatore di cui non vuol sapere più nient.
    Secondo te gli acquirenti ragionano uguale?

quindi mi dici che per la Juve tenersi tra i piedi Dybala non è un danno altrettanto grande di tenersi tra i piedi Icardi per l'Inter? solo perchè l'Inter ha dichiarato apertamente di tenerlo in tribuna e la Juve sta cercando di venderlo ovunque senza averlo detto apertamente, ok poi va in panchina, col pensiero di CR7 che gli ha detto vai vai, vai al Manchester, dopo una anno da scazzato che ha giocato poco e l'anno che arriverà giocherà anche meno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

quindi mi dici che per la Juve tenersi tra i piedi Dybala non è un danno altrettanto grande di tenersi tra i piedi Icardi per l'Inter? solo perchè l'Inter ha dichiarato apertamente di tenerlo in tribuna e la Juve sta cercando di venderlo ovunque senza averlo detto apertamente, ok poi va in panchina, col pensiero di CR7 che gli ha detto vai vai, vai al Manchester, dopo una anno da scazzato che ha giocato poco e l'anno che arriverà giocherà anche meno
    Y non te lo dico io te lo dice la juve.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Y non te lo dico io te lo dice la juve.

la Juve mi dice che ha cercato di venderlo prima al Manchester e poi al Tottenham. e questo ormai lo sanno tutti. Il resto sono chiacchiere. Alla Juve servono gli XX Mln di Dybala come all'Inter servono gli XX Mln per Icardi. Per la squadra un Dybala ai margini è un fastidio come un Icardi ai marginissimi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

la Juve mi dice che ha cercato di venderlo prima al Manchester e poi al Tottenham. e questo ormai lo sanno tutti. Il resto sono chiacchiere. Alla Juve servono gli XX Mln di Dybala come all'Inter servono gli XX Mln per Icardi. Per la squadra un Dybala ai margini è un fastidio come un Icardi ai marginissimi
    va bene dai è uguale. stessa situazione.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

va bene dai è uguale. stessa situazione.
    lo sapevo che prendendoti a sfinimento avresti mollato ahahhahahaha

13. Likes lorymarbury liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ot: @yomik @gruz pd Diabolik...
    Non ho capito ://

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non ho capito ://
    Hanno ucciso diabolik oggi a Roma,il capo degli irr

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

A 100 metri da dove lavoro io. Impavidi, a quel parco a quell'ora é pieno di gente

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Mentalità Ultras, miglior "documentario" sul genere

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Azz conosco pur io molto bene quella zona, praticamente poco più avanti del bar meo Pinelli

Sicuro è qualche fatto di soldi

19. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

E dire che sembrava una persona così a modo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

E perché alla pari nn esiste?

Perché icardi è fuori rosa da mesi e si "allena" a parare i rigori dei figli di maxi Lopez mentre dybala pur essendo sul mercato si allena e gioca con la squadra? Con icardi in campo fino a fine campionato, altri 25 gol in campionato, e normalmente in rosa nel precampionato a farsi gli allenamenti e le amichevoli, poteva starci.
    Ultima modifica di brundan; 07-08-2019 alle 23:05

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    La Juve deve fare plusvalenze ed anche tante stop, i discorsi sul lato tecnico contano poco o meglio vengono dopo. Hai venduto e stai provando a vendere o gente che ha stipendi importanti come Manzo Higuain e Khedira o ragazzi giovani che ti possono assicurare plusvalenze Cancelo,Kean,Rugani e Dybala. Il problema è che l'argentino per ora rifiuta sia MU che spurs che cmq gli avevano offerta sui 9/10m a stagione, gli unici che rimangono sono i francesi ma bisogna sperare che ridimensioni le sue pretese e che Ney vada via da Parigi altrimenti scambi con Icardi e lo scambi pure allo stesso prezzo perché ne hai bisogno ed arrivati a quel punto non puoi imporre le tue condizioni
    Perché l'Inter dopo aver speso 85mln per lukaku oltre a quelli per barella sensi e lazaro, può permettersi di dettare condizioni e rinunciare ai soldi derivanti dalla cessione di icardi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Perché icardi è fuori rosa da mesi e si "allena" a parare i rigori dei figli di maxi Lopez mentre dybala pur essendo sul mercato si allena e gioca con la squadra? Con icardi in campo fino a fine campionato, altri 25 gol in campionato, e normalmente in rosa nel precampionato a farsi gli allenamenti e le amichevoli, poteva starci.
    Come.ti direbbe beavis non serve vederli giocare tutti i giorni per giudicarli

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Il concetto è che le due situazioni non sono uguali. La Juve ha bisogno di fare plusvalenza e quindi mira a vendere Dybala perché è quello che più facilmente glie la può dare (oltre a Cancelo e Kean) Ma Dybala è tutto fuorché fuori rosa (gli stanno forzando la mano per fargli capire che preferiscono che accetti le proposte offerte) Ma se a fine mercato la Juve non ha venduto Dybala (o perché lui si impunta, o perché non trovano uno che lo compra o perché vendono qualcun altro) Dybala gioca.
    Con Icardi non è che lo vendono perché hanno bisogno di soldi (e da quanto mi par di capire ne hanno comunque bisogno) ma soprattutto perché sono ormai ai ferri corti e l'hanno messo fuori rosa. Ovvio che il suo valore è decisamente abbassato da tutto questo e fare uno scambio alla pari con Dybala sarebbe una cagata pazzesca (come se l'Inter avesse fatto uno scambio alla pari tra Ibrah ed Etoo a suo tempo col secondo in scadenza e il Barcellona che deve rispondere ai colpi Ronaldo e Kaka)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •