Likes Likes:  858
Pagina 77 di 96 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,540 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    799

Predefinito

Ho letto qualcuno che ha scritto che si son piegati strapagando gli 83. Ovviamente juventini,quindi è falso.
    La parte fissa era ed è rimasta 65 , + vari bonus e % rivendita.

Marotta - Paratici 1-0
    Prossimo round

A mio modesto parere Paratici ha tentato di inserirsi seriamente non tanto per Lukaku,non tanto per l'Inter, ma soprattutto per far uscire Dybala in direzione Inghilterra.

Dybala ha già un accordo con Marotta.
    Esattamente come si presume ce l' abbia Icardi con Paratici da Gennaio.
    I rapporti tra i due molto probabilmente sono andati peggiorando di settimana in settimana dal giorno dell'addio, unico motivo per il quale questo scambio non sia già in cassaforte.

Per tutto il resto io rileggerei il post ad inizio Thread...

Ps: il centrocampista dipende dagli incassi di Joao Borja e eventualmente Perisic.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di corvopoker; 08-08-2019 alle 03:07

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Perché l'Inter dopo aver speso 85mln per lukaku oltre a quelli per barella sensi e lazaro, può permettersi di dettare condizioni e rinunciare ai soldi derivanti dalla cessione di icardi?
    Si (soprattutto perché le cifre sono inventate)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Come.ti direbbe beavis non serve vederli giocare tutti i giorni per giudicarli

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    eh cert, un giocatore a fine mercato anche se non dovesse partire per un motivo o l'altro comunque giocherà, l'altro invece si farà minimo sei mesi di tribuna dopo non aver fatto ne preparazione e ne niente, e non gioca seriamente da gennaio 19'... eh cert hanno proprio lo stesso valore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ho letto qualcuno che ha scritto che si son piegati strapagando gli 83. Ovviamente juventini,quindi è falso.
    La parte fissa era ed è rimasta 65 , + vari bonus e % rivendita.

Marotta - Paratici 1-0
    Prossimo round

A mio modesto parere Paratici ha tentato di inserirsi seriamente non tanto per Lukaku,non tanto per l'Inter, ma soprattutto per far uscire Dybala in direzione Inghilterra.

Dybala ha già un accordo con Marotta.
    Esattamente come si presume ce l' abbia Icardi con Paratici da Gennaio.
    I rapporti tra i due molto probabilmente sono andati peggiorando di settimana in settimana dal giorno dell'addio, unico motivo per il quale questo scambio non sia già in cassaforte.

Per tutto il resto io rileggerei il post ad inizio Thread...

Ps: il centrocampista dipende dagli incassi di Joao Borja e eventualmente Perisic.

Che poi i bonus a meno che non si rompe alla prima partita sono tutti raggiungibili, tipo presenze, qualificazione Champions, ecc... con tutti sti bonus si arriva a?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    799

Predefinito

Che poi i bonus a meno che non si rompe alla prima partita sono tutti raggiungibili, tipo presenze, qualificazione Champions, ecc... con tutti sti bonus si arriva a?
    65 + 10 di cui 5 raggiungibili molto facilmente,gli altri 5 sembrerebbero legati a scudetto e classifica capocannoniere, quindi impossssssssibilissimiiiiiiii.
    Questo è quello che ha confermato anche Di Marzio in nottata

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2549

Predefinito

eh cert, un giocatore a fine mercato anche se non dovesse partire per un motivo o l'altro comunque giocherà, l'altro invece si farà minimo sei mesi di tribuna dopo non aver fatto ne preparazione e ne niente, e non gioca seriamente da gennaio 19'... eh cert hanno proprio lo stesso valore.
    che per questa ragione non abbiano lo stesso valore non lo devi spiegare a me, che sto facendo i papiri a beavis.

A bocce ferme, senza questo modus operandi dell'Inter, lo scambio alla pari per me ci sta eccome ( io preferisco leggermente Dybala sono top1 e top2 serie A per me sempre detto, la coppia perfetta ).
    Al 31 agosto pero' chissà che se nessuno dei due ha trovato l'acquirente tornino ai normali valori di mercato ( che sono molto vicini imo ) e si faccia lo scambio per il bene di tutti ( inter/juve/icardi/dybala).

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

65 + 10 di cui 5 raggiungibili molto facilmente,gli altri 5 sembrerebbero legati a scudetto e classifica capocannoniere, quindi impossssssssibilissimiiiiiiii.
    Questo è quello che ha confermato anche Di Marzio in nottata

Si ho letto pure io adesso 65+10, se c'è % su futura rivendita come dici tu sarà un 10%.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    che per questa ragione non abbiano lo stesso valore non lo devi spiegare a me, che sto facendo i papiri a beavis.

A bocce ferme, senza questo modus operandi dell'Inter, lo scambio alla pari per me ci sta eccome ( io preferisco leggermente Dybala sono top1 e top2 serie A per me sempre detto, la coppia perfetta ).
    Al 31 agosto pero' chissà che se nessuno dei due ha trovato l'acquirente tornino ai normali valori di mercato ( che sono molto vicini imo ) e si faccia lo scambio per il bene di tutti ( inter/juve/icardi/dybala).
    Vabbè vuoi spiegare a beavis ooookkkkkk... Comunque si per me ripeto, se icardi avesse giocato normalmente e fatto altri 20+ gol, niente fuori rosa in preparazione ecc lo scambio pari si faceva sicuro se le condizioni della Juventus erano quelle di vendere assolutamente, e penso che bene o male con il valore stavano li. Però ripeto, a fine agosto dybala giocherà nella Juventus ed il suo valore rimarrà tale, icardi no e varrà qualcosa in più di zero a gennaio.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Icardi che vale Dybala è super!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Icardi avesse continuato come fino a dicembre sarebbe arrivato a quel valore, dybala c'è arrivato perché ha fatto una pessima stagione ed è calato.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1656
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    un fuoriclasse e un tamarro <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Il tuttocampista contro il 15metrista. Stesso valore in uno sport di squadra...

A fine agosto ve damo pinsoglio + 2 panettoni, altro che dybala alla pari.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Marotta - Paratici 1-0
    Prossimo round

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il tuttocampista contro il 15metrista. Stesso valore in uno sport di squadra...

A fine agosto ve damo pinsoglio + 2 panettoni, altro che dybala alla pari.
    Un msg che poteva essere scritto da un tifoso di una qualsiasi squadra,...e invece...

16. Likes lorymarbury, Fecciu liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Un msg che poteva essere scritto da un tifoso di una qualsiasi squadra,...e invece...

...e invece scritto da un tifoso che ha ben chiaro che ve volete sbolognare di un doppio dito ar culo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Tempo che iniziano le partite...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2549

Predefinito

Vabbè vuoi spiegare a beavis ooookkkkkk... Comunque si per me ripeto, se icardi avesse giocato normalmente e fatto altri 20+ gol, niente fuori rosa in preparazione ecc lo scambio pari si faceva sicuro se le condizioni della Juventus erano quelle di vendere assolutamente, e penso che bene o male con il valore stavano li. Però ripeto, a fine agosto dybala giocherà nella Juventus ed il suo valore rimarrà tale, icardi no e varrà qualcosa in più di zero a gennaio.
    a gennaio manca un anno e mezzo alla fine del contratto. Quale prossimi allo 0. O vale o davvero è una questione di impuntante irreali da entrambe le parti e si finisce 2 anni a trastullarsi in piscina su san siro.

Se c'è un valore di vendita a gennaio 2020 è tutto fuorchè vicino allo 0.

20. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    799

Predefinito

...e invece scritto da un tifoso che ha ben chiaro che ve volete sbolognare di un doppio dito ar culo.
    Ma guarda che quello ce l' ha chiaro anche mia nonna che vota Salvini e vede Beautiful eh

Il problema che nn vi è chiaro, è che Marotta sapendo conti della Juve vi ha costretto a farvi uscire allo scoperto mettendo Dybala dichiaratamente sul mercato. Ora la grana ce l' avete pure voi... e mentre l'Inter ha già messo in preventivo di fargli tagliare per due anni le siepi alla Pinetina in caso di nn cessione, voi dovete sacrificare altri per nn andare sotto lente ingrandimento dell'Uefa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2549

Predefinito

lasciando i commenti ormai inutili e ripetitivi su cio che è accaduto gli ultimi mesi.
    Età anagrafica uguale ( qualche in mese a favore di Dybala ).
    Dybala in 4 anni di Juve 57 gol in A con una stagione molto negativa ed un'altra molto falcidiata da infortuni. Dybala nessuna stagione tranne la prima terminata senza infortuni.
    Icardi in 5 anni di Inter 102 gol, infortuni mai piu di 1/2 giornate,nessuna stagione negativa ( non lo sarebbe stata nemmeno questa ).
    Ovviamente ci son le giocate, non contano solo i gol, tante discussioni da fare ecc. Pero' ecco un po di dati da mettere a confronto ci sono,alla Juve certe cose le sanno bene, quali due panettoni e spicci.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Ma guarda che quello ce l' ha chiaro anche mia nonna che vota Salvini e vede Beautiful eh

Il problema che nn vi è chiaro, è che Marotta sapendo conti della Juve vi ha costretto a farvi uscire allo scoperto mettendo Dybala dichiaratamente sul mercato. Ora la grana ce l' avete pure voi... e mentre l'Inter ha già messo in preventivo di fargli tagliare per due anni le siepi alla Pinetina in caso di nn cessione, voi dovete sacrificare altri per nn andare sotto lente ingrandimento dell'Uefa

Eh si, la Uefa aveva bisogno dell'avenger Marotta per sapere i conti della Juve per costringerli a dover fare plusvalenze. Chi sono i prossimi che sgamerà il supereroe? Real e Barca?
    Marotta premio Sgamoman 2019.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •