Likes Likes:  858
Pagina 78 di 96 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 1913

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...08889738.shtml

dai che il dela è carico con l'offerta
    @bluetiger85 tifamo nsiemeee

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    lasciando i commenti ormai inutili e ripetitivi su cio che è accaduto gli ultimi mesi.
    Età anagrafica uguale ( qualche in mese a favore di Dybala ).
    Dybala in 4 anni di Juve 57 gol in A con una stagione molto negativa ed un'altra molto falcidiata da infortuni. Dybala nessuna stagione tranne la prima terminata senza infortuni.
    Icardi in 5 anni di Inter 102 gol, infortuni mai piu di 1/2 giornate,nessuna stagione negativa ( non lo sarebbe stata nemmeno questa ).
    Ovviamente ci son le giocate, non contano solo i gol, tante discussioni da fare ecc. Pero' ecco un po di dati da mettere a confronto ci sono,alla Juve certe cose le sanno bene, quali due panettoni e spicci.
    Io non discuto il valore di Icardi che è palese sia forte forte nel suo ruolo, ma le due situazioni sono troppo distanti tra loro per pensare a uno scambio alla pari o simile.
    Che poi per me Dybala rimane almeno per questa stagione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Io non discuto il valore di Icardi che è palese sia forte forte nel suo ruolo, ma le due situazioni sono troppo distanti tra loro per pensare a uno scambio alla pari o simile.
    Che poi per me Dybala rimane almeno per questa stagione.
    io non ho idea del discorso plusvalenze che fa corvo sulla Juve. Se veramente ne hanno bisogno come il pane ( e sarebbe grave e torniamo al discorso dell' "errore" Ronaldo che facevamo anno scorso ) allora vai a sapere tutto puo' essere, anzi mi sembra sempre la via piu' percorribile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Pare che Dybala abbia accettato Tottneham.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

a gennaio manca un anno e mezzo alla fine del contratto. Quale prossimi allo 0. O vale o davvero è una questione di impuntante irreali da entrambe le parti e si finisce 2 anni a trastullarsi in piscina su san siro.

Se c'è un valore di vendita a gennaio 2020 è tutto fuorchè vicino allo 0.
    Zero era per dire, sarà quasi un anno fermo, quanto potrebbe valere? Più passa il tempo meno vale, il 31 agosto sicuramente varrà meno che adesso, dybala no.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Zero era per dire, sarà quasi un anno fermo, quanto potrebbe valere? Più passa il tempo meno vale, il 31 agosto sicuramente varrà meno che adesso, dybala no.
    se l'Inter vuole venderlo Icardi non sta mai fermo. Questo è il discorso.
    O siamo all'impuntata ( irreale per me ) e allora non c'è prezzo e fine della storia.
    Oppure Icardi viene reintegrato a settembre se non viene ceduto, come dice Marotta si fa la formazione Icardi non è titolare ma non significa che non vede piu' campo ( come poi potrà accadere per Dybala ) e a gennaio si rivaluta.

Se fa tribuna gg, non c'è piu' discussione. Vale 0 non prossimo allo 0.

7. Likes brundan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ma guarda che quello ce l' ha chiaro anche mia nonna che vota Salvini e vede Beautiful eh

Il problema che nn vi è chiaro, è che Marotta sapendo conti della Juve vi ha costretto a farvi uscire allo scoperto mettendo Dybala dichiaratamente sul mercato. Ora la grana ce l' avete pure voi... e mentre l'Inter ha già messo in preventivo di fargli tagliare per due anni le siepi alla Pinetina in caso di nn cessione, voi dovete sacrificare altri per nn andare sotto lente ingrandimento dell'Uefa

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ma lo stanno già facendo con Cancelo Spinazzola e stanno provando a vendere Rugani e liberarsi di Khedira Matuidi e Manzo e dei loro ingaggi. Su Dybala la questione è che serve plusvalenza per la chiusura a giugno e il sacrificato tra lui e Pjanic è l'argentino. Ora o lo si vende a 70 al Psg o si fa uno scambio con Icardi ad 80 alla pari.Tutto ciò per fare anche altri acquisti in entrata. Ora se decadono per fine agosto queste due ipotesi lo porti fino al mercato di gennaio oppure entro giugno trovi soluzione alternativa. Da qui a far passare la Juve che è in procinto di fallire o di andare sotto i radar della UEFA ce ne passa, dovrebbero chiudere bilancio a giugno in maniera disastrosa e cannare qualificazione Champions in campionato ed uscire ai gironi in Champions, ipotesi possibili ma piuttosto remote. Ma capisco che vincere lo scudetto d'agosto è l'unica cosa che conti per alcuni tifosi

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

1. Dybala e Icardi non avranno lo stesso valore perchè uno è più forte di un altro
    2. Icardi si allena da prima di Dybala e fisicamente oggi è già più in forma di Dybala che ha ripreso ieri
    3. se la Juve si ritroverà gli ultimi giorni di mercato avendo dato via 2 tra Mandzu, Higuain e Dybala (cosa che sta cercando di fare) avrà la stessa urgenza di prendere il nr.9 scelto dal nuovo DS che ha l'Inter di monetizzarlo al meglio, quindi Icardi verrà valutato al suo reale valore scevro di puttanate tipo tribune promesse, liti con slavi e tournèe americane schivate

l'urgenza di monetizzare Icardi e la stessa del monetizzare Dybala ed è la stessa di assegnare il compagno scelto da DS7, e non sottuvalutate il problema Juve nel dover tenere dopo quello che è successo Dybala un altro anno ancora in squadra, la fiducia non si ricuce con una fascia di capitano data in amichevole col Novara e le prime panchine poi faranno il resto; l'avete già visto cosa v'ha dato un Dybala scazzato l'anno scorso, quest'anno pensate che scazzato e deligittimato dal vostro super campione possa avere un approccio migliore?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

se l'Inter vuole venderlo Icardi non sta mai fermo. Questo è il discorso.
    O siamo all'impuntata ( irreale per me ) e allora non c'è prezzo e fine della storia.
    Oppure Icardi viene reintegrato a settembre se non viene ceduto, come dice Marotta si fa la formazione Icardi non è titolare ma non significa che non vede piu' campo ( come poi potrà accadere per Dybala ) e a gennaio si rivaluta.

Se fa tribuna gg, non c'è piu' discussione. Vale 0 non prossimo allo 0.
    Concordo.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Pare che Dybala abbia accettato Tottneham.
    Fonte?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Eh si, la Uefa aveva bisogno dell'avenger Marotta per sapere i conti della Juve per costringerli a dover fare plusvalenze. Chi sono i prossimi che sgamerà il supereroe? Real e Barca?
    Marotta premio Sgamoman 2019.
    Confermi quello che ho detto in altre occasioni: leggete,ma non capite.
    Hai messo in correlazione due concetti separati. Boh...allibito dall'analfabetismo funzionale presente pure su un forum in cui ci dovrebbe essere gente skillata

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma lo stanno già facendo con Cancelo Spinazzola e stanno provando a vendere Rugani e liberarsi di Khedira Matuidi e Manzo e dei loro ingaggi. Su Dybala la questione è che serve plusvalenza per la chiusura a giugno e il sacrificato tra lui e Pjanic è l'argentino. Ora o lo si vende a 70 al Psg o si fa uno scambio con Icardi ad 80 alla pari.Tutto ciò per fare anche altri acquisti in entrata. Ora se decadono per fine agosto queste due ipotesi lo porti fino al mercato di gennaio oppure entro giugno trovi soluzione alternativa. Da qui a far passare la Juve che è in procinto di fallire o di andare sotto i radar della UEFA ce ne passa, dovrebbero chiudere bilancio a giugno in maniera disastrosa e cannare qualificazione Champions in campionato ed uscire ai gironi in Champions, ipotesi possibili ma piuttosto remote. Ma capisco che vincere lo scudetto d'agosto è l'unica cosa che conti per alcuni tifosi
    Nono,guarda che sono d'accordo con quello che dici eh. Nessuno ha parlato di fallimento,ma di urgenza nel far plusvalenze e far quadrare conti si.E i movimenti lo confermano. Poi non so bene come funziona FpF e i criteri secondo i quali ad alcuni club scatta in automatico ed altri no (dubbio che secondo me hanno in molti...tra cui Klopp mi sembra di riferisse a questo in una recente intervista)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Fonte?
    Di marzio l ha scritto qualche minuto fa. E sembra sia la Juve ora a riflettere.
    Pare siate senza centravanti al momento...
    Ah no, avete Gonzalo
    Si scherza eh...

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Nono,guarda che sono d'accordo con quello che dici eh. Nessuno ha parlato di fallimento,ma di urgenza nel far plusvalenze e far quadrare conti si.E i movimenti lo confermano. Poi non so bene come funziona FpF e i criteri secondo i quali ad alcuni club scatta in automatico ed altri no (dubbio che secondo me hanno in molti...tra cui Klopp mi sembra di riferisse a questo in una recente intervista)

La società non deve avere debiti scaduti. non deve superare un passivo di 30M nell'ultimo triennio e come unica deroga dimostrare che lo sforamento sia un fatto temporaneo portando a sostegno i bilanci virtuosi immediatamente precedenti oppure se non si è sotto settlement agreement si ha la possibilità di stilare un voluntary agreement che preveda un piano di diminuzione delle spese ed aumento dei ricavi e quindi di poter anche sforare temporaneamente il break even imposto dalla uefa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Fonte?
    fantacalcio ex fantagazza
    edit anche di Marzio, che dice la Juve riflette, magari perchè sa che unico modo per prendere Icardi è dare Dybala. Ma boh son tutte cose che vedremo, manca poco.
    Finalmente un po di mercato di livello.
    Ultima modifica di lorymarbury; 08-08-2019 alle 11:06

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

BBC - La Juventus ha deciso di non mandare Dybala a Tottenham per mancanza di sostituti.

Beh si può iniziare a dire che Paratici ci sta a capí poco e Marotta sembra averlo incartato per bene,o dite che è ancora presto?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Se non lo vendono IMHO e' solo per fare il famoso scambio, il fatto della mancanza di sostituto secondo me non regge (da quando Dybala e' un centravanti grande e grosso?).

Sarei molto sorpreso se quella fosse la ragione.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Se non lo vendono IMHO e' solo per fare il famoso scambio, il fatto della mancanza di sostituto secondo me non regge (da quando Dybala e' un centravanti grande e grosso?).

Sarei molto sorpreso se quella fosse la ragione.
    Credo che in questo spot le cose coincidino.
    Se dan Dybala e nn prendono Icardi, il loro centravanti sarà Higuain, e non credo siano felici di ciò a Torino

Ultima modifica di corvopoker; 08-08-2019 alle 11:25

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ma se non lo vende domani é in rosa e lo rivalutano.
    Imho me quello è da vedere...

Cmq sarebbe piaciuto vederlo fare la differenza in premier e portare lo united ai fasti di un tempo (almeno nelle top 4), però non mi è chiara una cosa sui rifiuti, non capisco perchè se la juve lo scarica e rifiuta chi gli offre ingaggi più alti e non da squadrette...che poi mi sa che quello che si fa i 20 minuti random è proprio lui quest'anno (altro che Bernarderschi come avevi detto),tra l' altro Icardi anno scorso ha giocato pure più di lui e mi pare abbia fatto anche meglio sul campo.
    A me non piace proprio, ritengo che sia già fortunato che ha quel stipendio...non mi sorprenderebbe se guadagnasse tipo 2 mln con i stipendi che girano e non credo di averlo ridimensionato, ci sono fior di giocatori che guadagnao quei soldi o cmq meno di lui (a parte la Cina che non fa testo)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Siete ancora convinti di dybala. Non lo si da via; lo si da via solo per arrivare a neymar...da girare poi al barcellona per i 2/3 di zico e i 3/4 di edinho.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •