Likes Likes:  858
Pagina 80 di 96 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...08889738.shtml

dai che il dela è carico con l'offerta
    @bluetiger85 tifamo nsiemeee
    Sia mai
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma la scelta della Juve di vietare la vendita ai nati in Campania?

Lol in teoria Ciro Ferrara non potrebbe andare a vederla.
    Fra poco inizieranno con #solitevittime

Fate schifo. Gente di merda. Ci godo per quei quattro coglioni campani che tifano per quella gente di merda.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes mariomagnotta liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Fra poco inizieranno con #solitevittime

Fate schifo. Gente di merda. Ci godo per quei quattro coglioni campani che tifano per quella gente di merda.
    Zio rilassati, è un gioco eh
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

5. Likes Bilardojoe liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Da dove li hai presi i dati? Bilancio anno scorso + stime qua e la ?
    si..

ci sono dei lavori in rete, aggiornati a giugno, nei quali si evidenzia che prima del calciomercato la juve fosse a -78M€ nel conto del fpf, a cui sottrai 13M€ di player trading (fonte transfermarkt) e a cui io sottraggo come minimo una 30ina di M€ in aumento dei ricavi (ricordiamoci che sul bilancio chiuso a giugno vengono per la prima volta misurati i ricavi provenienti dall'operazione CR7).

Totale 35 di disavanzo.

Ultimo dato da considerare: la parte variabile delle sponsorizzazioni legate al superamento di determinati risultati. Io mi tengo stretto anche qui e tolgo 5M€, giungendo a quel 30ello di cui parlo.

Ma posso aver sottostimato alla grande eh. Da qui l'idea che la necessità di una plusvalenza-Dybala non esista nè oggi nè mai...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Comunico ufficialmente che per il mio debutto al fantacbet 2019/2020 non possono assistere i cani, i criceti, i coccodrilli e le giraffe.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Zio rilassati, è un gioco eh
    Appunto, è proprio quello il discorso. Si tratta di un gioco.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Qualcuno telefoni a Paratici per dire che yomik ha fatto di conto ed e' tutto a posto, almeno rifiata.
    no non ho l'ardire di sapere come stanno i conti della juve..

dico solo che esistono filoni di storytelling legati al calciomercato che come minimo puzzano (paura del fpf-->non spendi 180M€ in 45gg di mercato)...

io ho fatto i conti per capire un attimo se fossimo in quegli intorni (70M) tali da giustificare la questione dybala-via-per-il-fpf

a me non vengono quei numeri e nemmeno di poco... mi sbaglierò...che posso dirti
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

10. Likes Diamond995 liked this post
    Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Totale 35 di disavanzo.
    Credo che il problema sia legato al conto economico non al finanziario.

E vedremo dal bilancio 18/19 a quale anno si riferiscano questi problemi.
    Stanno accelerando ora
    o per non arrivare acqua alla gola Giugno 2020
    o per stagione 20/21 (io credo sia questa l'opzione più probabile).

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Credo che in questo spot le cose coincidino.
    Se dan Dybala e nn prendono Icardi, il loro centravanti sarà Higuain, e non credo siano felici di ciò a Torino

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Sei fantastico perché in ogni frase che posti pare tu sia tifoso del Real Madrid, Candreva e soci han messo sotto la finalista di Champions, se solo Andonio avesse la squadra, grande Marotta che incarta Paratici, Juve società di minchioni gioca con Higuain, ecc.

Ma guarda che la società di minchioni ti ha dato 2/300 (DUE-TRECENTO) punti di distacco negli ultimi anni, han vinto 8 scudetti, han fatto due finali di Champions, negli anni han preso i migliori in Italia alle altre, han preso uno dei giocatori più forti della storia, e anche quest'anno hanno preso uno dei prospetti mondiali migliori, Rabiot e Ramsey a zero, mentre voi in questi anni avete ottenuto due quarti posti all'ultima giornata, collezionato bidoni su bidoni, stai cacciando il migliore in rosa che hai e ti stai segando su Sensi e Barella.

Sicuro che la società di minchioni sia a Torino?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

13. Likes OBBLIGOVINCERE, Diamond995 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Sei fantastico perché in ogni frase che posti pare tu sia tifoso del Real Madrid, Candreva e soci han messo sotto la finalista di Champions, se solo Andonio avesse la squadra, grande Marotta che incarta Paratici, Juve società di minchioni gioca con Higuain, ecc.

Ma guarda che la società di minchioni ti ha dato 2/300 (DUE-TRECENTO) punti di distacco negli ultimi anni, han vinto 8 scudetti, han fatto due finali di Champions, negli anni han preso i migliori in Italia alle altre, han preso uno dei giocatori più forti della storia, e anche quest'anno hanno preso uno dei prospetti mondiali migliori, Rabiot e Ramsey a zero, mentre voi in questi anni avete ottenuto due quarti posti all'ultima giornata, collezionato bidoni su bidoni, stai cacciando il migliore in rosa che hai e ti stai segando su Sensi e Barella.

Sicuro che la società di minchioni sia a Torino?
    Bravo,dopo lo "sbraito" a caso, ricordati la terapia,mi raccomando.

PS: tu,da juventino, saresti contento parco attaccanti Juve 2019/20 : Ronaldo Bernardeschi Costa Higuain Mandzukic ? Perché è questo che intendevo..
    Rispondimi dopo le pillole però

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

PS: tu,da juventino, saresti contento parco attaccanti Juve 2019/20 : Ronaldo Bernardeschi Costa Higuain Mandzukic ? Perché è questo che intendevo..

Ma guarda che se senti il bisogno di offendere per parlare puoi parlare di altro eh ci son tanti thread in giro per il forum altro che pillole.

Per quanto riguarda la tua domanda, uno è lo stesso attacco dell'anno scorso che è stato più che sufficiente per mettere le palle in testa a tutta la serie A, e due hanno anche Dybala.

Ah no Dybala è già vostro da Giugno...
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

ci sono anche i costi virtuosi da detrarre.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    ...e due hanno anche Dybala.

Ah no Dybala è già vostro da Giugno...
    Nel msg che tu hai quotato pre "sbraito" c'era scritto "se vendono Dybala fuori dallo scambio Icardi" Su..ce la puoi fare

2- il fatto che tu non abbia risposto alla domanda, è già di per sé una risposta...

3 no Dybala non è nostro da giugno, come Lukaku non è dell'Inter da febbraio... Ah no

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Boh io non capisco perché devi sparare ogni volta così quando qualcuno scrive qualcosa che non ti va a genio, stessa cosa con me l'altro giorno quando volevo solo ragionarcela... boh

19. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Ture Pistacchio al bar mi risponde in maniera più intelligente

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

21. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ture Pistacchio al bar mi risponde in maniera più intelligente

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    stolto, ritratta!

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    tu vieni qui ogni anno sti 10 giorni a trollarci a caso.
    Lol pochi giorni e parto
    Cmq intendevo non nei termini in cui è considerato, mi vado a prendere i Zielinski, i Bernardeschi per dire...e sono uno che già da quando era a Palermo lo ritineva un bel giocatore...
    A me ad esempio Insigne piace anche molto, ma non vado dicendo fenomeno o fuoriclasse. I fenomeni sono altri, non sto trollando (ci sono pure juventini che la pensano così), Bernardeschi a Firenze mi ricordo che faceva la differenza e tu mi dici che non faceva nulla, ma vabè vedremo cosa farà Dybala con Sarri o da qualche altra parte (cmq sto discorso vale pure per Bernardeschi obv)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    La Juve compra Icardi a fine agosto per 50M
    Capolavoro di Marotta

25. Likes boomdani liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito questo è forte

27. Likes gimmy81, boomdani liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Lol

29. Likes gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •