Likes Likes:  858
Pagina 81 di 96 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ture Pistacchio al bar mi risponde in maniera più intelligente

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Eh ma Pistacchio comprende anche meglio il testo prima di rispondere (forse) Ed è già successo più volte con utenti diversi,e questa cosa è preoccupante...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Eh ma Pistacchio comprende anche meglio il testo prima di rispondere (forse) Ed è già successo più volte con utenti diversi,e questa cosa è preoccupante...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Guarda che non c'è un cazzo da comprendere, non stai scrivendo di fisica quantistica, ti stai semplicemente rivolgendo con un mix di stupidità e arroganza contro chiunque ti dica che Marotta non ha un bello sguardo. Sta roba della comprensione del testo l'hai già scritta, anche basta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

@corvopoker
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30267629.shtml

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

con lukaku avremmo lo sviluppo delle sliding doors, "cosa sarebbe sucesso con iturbe alla juve"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

5. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @corvopoker

E prendetevi sti 40mln jamm che Lotito più passa il tempo, più non ve lo da Savic

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'è un cazzo da comprendere, non stai scrivendo di fisica quantistica, ti stai semplicemente rivolgendo con un mix di stupidità e arroganza contro chiunque ti dica che Marotta non ha un bello sguardo. Sta roba della comprensione del testo l'hai già scritta, anche basta.

Allora, con questo chiudo,e riepilogo, se capisci bene, te come gli altri..
    Fisica quantistica o no, se scrivo "cedendo all'estero Dybala,e quindi non potendolo dare all'inter per Icardi, (...) l'attacco juve rimane questo (elenco), tu sei contento?"... e uno risponde "son bastati per cagare in testa a tutti, e IN PIU' C'E' DYBALA" si, anche se non è fisica quantistica, ci sono delle difficoltà di comprensione.

Se uno scrive che Marotta sa conti juve avendoci lavorato li fino ad ottobre e sa che hanno necessita di mettere Dybala sul mercato, per non rischiare di finire sotto lente dell'Uefa negli anni futuri,
    E mi viene risposto "Eh si, la Uefa aveva bisogno dell'avenger Marotta per sapere i conti della Juve" , non sarà Astrofisica,ma anche qui vedo difficoltà

E poi c'era brundan che riportava link di siti dove dicevano A, a supporto di tesi sue in cui diceva B.

Spero sia più chiaro scenario ,con citazioni e comparazioni,anche perchè dopo ci son solo i disegnini,e sono un pessimo disegnatore.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @corvopoker

Io in previsione gli screen dei vari brundan,omarr me li son fatti ("ce..hanno accordo con lukaku per 8.5M e poi hanno difficoltà ad andare oltre i 70M ?..ma chi ce crede")
    ("ma tanto loro(sarei io) sono quelli che credono anche a lukaku, dybala e pogba")
    Vi vedo mascherine...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

mi piace questo corvopoker vs tutti

vai corvo!!! ahahahahhahah

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    622

Predefinito

io erano anni che non vedevo un interista col cazzo così duro come quello del corvo in sta sessione di mercato <3 <3 <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

11. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    io erano anni che non vedevo un interista col cazzo così duro come quello del corvo in sta sessione di mercato <3 <3 <3
    si vede che ad agosto degli altri anni stavi in ferie

13. Likes supersam, brundan, TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    ahahahaha
    Ma in realtà non me ne sbatte un kaiser, è solo prima volta che ho tizio che passa qualche notizia dall'interno,e siccome ho sempre invidiato Filippo qui ahahahha, sono in priscio... Del calcio fregacazzi, sempre quarti all'ultima giornata faremo ()

15. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

@lorymarbury trovami un posto in A al fanta, che vi vengo a rompere il cazzo pure su Telegram su

17. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

copio/incollo dai vostri idoli, scenziati del calcio di Ultimouomo:

Un giocatore come Cancelo avrebbe indubbiamente fatto comodo anche all’ex allenatore del Chelsea, ma probabilmente il suo contributo era così preponderante nella passata stagione (tanto che in alcuni frangenti la progressione del gioco della Juventus sembrava quasi totalmente dipendente dalla vena del portoghese) proprio perché Allegri aveva estremizzato alcuni dettami della sua filosofia calcistica e, magari, non sarebbe stato altrettanto determinante in un sistema come quello di Sarri.

così preponderante che le uniche partite da dentro o fuori la ha giocate De Sciglio... preponderantissimo...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

@beavis e non rompe il cazzo su Ultimouomo, ti meriti la gazzetta, corriere dello sport eccetera eccetera.

Il 90% degl articoli sono scritti da ragazzetti pagati 50e ad articolo(dato certo al 100% visto che ho un amico stretto che ci scrive [interista fra l altro]) per fare un'analisi dettagliata tecnico tattica, che si fanno tutto uno studio ed analisi sopra, senza estremizzare, guardandosi un botto di partite, a differenza della gente strapagata della rosa che sta lì a grattarsi la panza ed ad inventare la rima con lukaku juve merda.

Aho non è che potevano scrivere , "eh per la juve è scarso in difesa" sant'iddio.

Vatti a leggere gli articoli su Swarz e sul suo allenatore pd, prima della seconda squalifica.

Che poi abbiano avuto un calo da qnd stanno sotto sky questo è un altro discorso.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

A me stanno piacendo tanto i video su youtube di Stefano Borghi, soprattutto quelli inerenti al calcio sudamericano

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

@lorymarbury trovami un posto in A al fanta, che vi vengo a rompere il cazzo pure su Telegram su
    Lol andato sick,davvero lo faresti?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @beavis e non rompe il cazzo su Ultimouomo, ti meriti la gazzetta, corriere dello sport eccetera eccetera.

Il 90% degl articoli sono scritti da ragazzetti pagati 50e ad articolo(dato certo al 100% visto che ho un amico stretto che ci scrive [interista fra l altro]) per fare un'analisi dettagliata tecnico tattica, che si fanno tutto uno studio ed analisi sopra, senza estremizzare, guardandosi un botto di partite, a differenza della gente strapagata della rosa che sta lì a grattarsi la panza ed ad inventare la rima con lukaku juve merda.

Aho non è che potevano scrivere , "eh per la juve è scarso in difesa" sant'iddio.

Vatti a leggere gli articoli su Swarz e sul suo allenatore pd, prima della seconda squalifica.

Che poi abbiano avuto un calo da qnd stanno sotto sky questo è un altro discorso.
    e io che non pio nemmeno quei 50 euro pe scrive qui non posso far notare che hanno scritto una cazzata immane?
    che poi ho rotto il cazzo anche alla Gazzetta quando hanno messo in prima pagina che tal Elia Petrelli era un incrocio tra CR7-Dybala-Mandzukic non cagando una decina di Primavera che erano il doppio più forti e più prolifici

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Fisica quantistica o no, se scrivo "cedendo all'estero Dybala,e quindi non potendolo dare all'inter per Icardi, (...) l'attacco juve rimane questo (elenco), tu sei contento?"... e uno risponde "son bastati per cagare in testa a tutti, e IN PIU' C'E' DYBALA" si, anche se non è fisica quantistica, ci sono delle difficoltà di comprensione.

Se uno scrive che Marotta sa conti juve avendoci lavorato li fino ad ottobre e sa che hanno necessita di mettere Dybala sul mercato, per non rischiare di finire sotto lente dell'Uefa negli anni futuri,
    E mi viene risposto "Eh si, la Uefa aveva bisogno dell'avenger Marotta per sapere i conti della Juve" , non sarà Astrofisica,ma anche qui vedo difficoltà

E poi c'era brundan che riportava link di siti dove dicevano A, a supporto di tesi sue in cui diceva B.

Spero sia più chiaro scenario ,con citazioni e comparazioni,anche perchè dopo ci son solo i disegnini,e sono un pessimo disegnatore.
    Qui di difficile comprensione c'è solo capire dall'alto di cosa ti credi di poterti erigere a stocazzo livello super.
    Per il cugggino insider che ti ha detto che Dzeko era questione di ore al 2 di giugno?

Ribadisco, se vuoi parlare in maniera normale ne parliamo, se vuoi continuare a livello offese ci abbassiamo tutti.

Per quanto riguarda le questioni calcistiche, dopo battute e battutine mi raccomando non sparire a Dicembre Gennaio dicendo che non te ne frega cazzi del calcio eh.

Comunque passano gli anni e i tifosi interisti simpatici rimangono sempre solo lory Beroz pattolino e poco altro.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

24. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Guarda che allora i link che ho postato io sei tu a non comprenderli. Io ti volevo far vedere che il problema di fondo tra icardi/Wanda e l'Inter è nato dal rinnovo del contratto, e non da dichiarazioni di Wanda di mesi prima (tu mi avevi citato che decideva icardi chi andava e chi no dall'Inter). E t'ho postato le varie dichiarazioni di Marotta dal suo arrivo fino a fine marzo dove dichiarava che il suo intento era di trovare un accordo con icardi per rinnovare. E questo può collegarsi pure al fatto di chi sosteneva che dietro all'icardi fuori rosa ci fosse conte (con cui l'inter aveva già accordo da gennaio secondo alcuni) perché il giocatore non rientrava nei suoi piani per il modo di giocare. Quindi o Marotta andava davanti a telecamere e microfoni rilasciando dichiarazioni false, o il resto sono cazzate, entrambe le cose non possono coesistere. Per quanto riguarda il mercato io sostenevo che credere di prendere lukaku dybala e pogba è uguale a credere a babbo Natale, ed infatti tutti e tre non li prenderà. Come è pure vero che se sei disposto a dare 8mln è difficile da credere che non sei capace di alzare la tua offerta per il cartellino da 60 a 70, difatti così è stato, tutti i torti non aveva Omar. Su dybala in un post ho pure scritto che se dovesse andare come dici tu, con l'Inter che non si muove dallo scambio alla pari, avrei dovuto farti i complimenti perché avresti avuto ragione. Se non ti è chiaro adesso qualche problema ce l'avrai tu e non altri dieci utenti.
    Ultima modifica di brundan; 09-08-2019 alle 13:58

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    copio/incollo dai vostri idoli, scenziati del calcio di Ultimouomo:

Un giocatore come Cancelo avrebbe indubbiamente fatto comodo anche all’ex allenatore del Chelsea, ma probabilmente il suo contributo era così preponderante nella passata stagione (tanto che in alcuni frangenti la progressione del gioco della Juventus sembrava quasi totalmente dipendente dalla vena del portoghese) proprio perché Allegri aveva estremizzato alcuni dettami della sua filosofia calcistica e, magari, non sarebbe stato altrettanto determinante in un sistema come quello di Sarri.

così preponderante che le uniche partite da dentro o fuori la ha giocate De Sciglio... preponderantissimo...
    Quali partite da dentro o fuori ha giocato desciglio e non cancelo? Vs atletico andata ha giocato desciglio perché cancelo era reduce dal problema al ginocchio ed era unico cambio in grado di dare qualcosa in più a partita in corso. Vs atletico ritorno prima partita da dentro o fuori veramente ha giocato e bene cancelo. Vs Ajax andata ha giocato cancelo influendo nel bene e nel male sul risultato con la cazzata e con l'assist. Ritorno Ajax era nuovamente unico cambio in panchina, c'erano lui e kean... Stessa frottola del "dybala non giocava con allegri", quando poi per minuti giocati era dietro solo a Ronaldo Bonucci e pjanic.

27. Likes lorymarbury, TheBeroz liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •