Likes Likes:  858
Pagina 84 di 96 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 1910

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Un terzino con lacune difensive enormi in Serie A non può circolare. Anche se tecnicamente fortissimo come Cancelo, sei costretto a darlo via a malincuore. Al limite l'unico tentativo è piazzarlo in un 3-5-2, ma se non usi o non hai intenzione di usare quel modulo ti serve a poco.
    In Premier parliamo di altra realtà a lui più congeniale dove potrebbe fare buchi per terra.
    Ma poi ci sarebbe poco da rimpiangere, qualora dovesse fare sfracelli. La realtà quella era e quella rimane.
    Che c'entra la serie A dove a terzino se ci gioca io la Juve vince lo stesso a mani basse.
    Non é mai quello il motivo della cessione,come vedi la serie A l'hanno vinta con cancello,Dani Alves,de Sciglio,Isla e de Ceglie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

Nel frattempo (vediamo come finisce la questione Icardi e anche perisic e cos'altro prende l'Inter ) ricordatevi quando giudicherete gli allenatori,seppur bravi,senza guardare ciò che fanno le societá,che l'Inter ha speso già quasi 200 milioni,record storico per la societá.
    A quella pippa di mazzarri preparerò dodo nedel e mvila,a Spalletti Vecino e dalbert.
    Ora si va di 75 milioni per uno 50 per un altro.
    Dici che farann meglio? Sarebbe gravissimo il contrario.

3. Likes boomdani, squiz2 liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Un terzino con lacune difensive enormi in Serie A non può circolare. Anche se tecnicamente fortissimo come Cancelo, sei costretto a darlo via a malincuore. Al limite l'unico tentativo è piazzarlo in un 3-5-2, ma se non usi o non hai intenzione di usare quel modulo ti serve a poco.
    In Premier parliamo di altra realtà a lui più congeniale dove potrebbe fare buchi per terra.
    Ma poi ci sarebbe poco da rimpiangere, qualora dovesse fare sfracelli. La realtà quella era e quella rimane.
    Non penso sia matematicamente possibile che esista un giocatore che non possa circolare in Italia e che possa fare buchi per terra in Premier, dove le nostre squadre dal nono posto in giù sarebbero tutte allegramente retrocesse. Magari il contrario può avere qualche possibilità in più. Cancelo a me sembra un fenomeno sin dai tempi dell'Inter ed è stato sacrificato per logiche di bilancio che ti impongono, per scrivere a libro che lo vendi a 60, di autostuprarti prendendoti in carico tal Danilo a 30.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nel frattempo (vediamo come finisce la questione Icardi e anche perisic e cos'altro prende l'Inter ) ricordatevi quando giudicherete gli allenatori,seppur bravi,senza guardare ciò che fanno le societá,che l'Inter ha speso già quasi 200 milioni,record storico per la societá.
    A quella pippa di mazzarri preparerò dodo nedel e mvila,a Spalletti Vecino e dalbert.
    Ora si va di 75 milioni per uno 50 per un altro.
    Dici che farann meglio? Sarebbe gravissimo il contrario.

te stai già a parà el culo? eh no eh? i soldi dalla cintola in su (oltre al sostituto di Icardi che tu reputi più scarso, quindi è un minus) sono Barella e Sensi, su Sensi non so se ti sei espresso ma su Barella hai detto peste e corna, nun ce provà eh?

6. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Non penso sia matematicamente possibile che esista un giocatore che non possa circolare in Italia e che possa fare buchi per terra in Premier, dove le nostre squadre dal nono posto in giù sarebbero tutte allegramente retrocesse. Magari il contrario può avere qualche possibilità in più. Cancelo a me sembra un fenomeno sin dai tempi dell'Inter ed è stato sacrificato per logiche di bilancio che ti impongono, per scrivere a libro che lo vendi a 60, di autostuprarti prendendoti in carico tal Danilo a 30.
    L'Aston Villa neopromossa ha speso 150M sul mercato! Giusto per info.
    Brescia,uno zero in meno.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    te stai già a parà el culo? eh no eh? i soldi dalla cintola in su (oltre al sostituto di Icardi che tu reputi più scarso, quindi è un minus) sono Barella e Sensi, su Sensi non so se ti sei espresso ma su Barella hai detto peste e corna, nun ce provà eh?
    Anche su Sensi. "Troppo basso, e la tecnica non è così alta da parare tale deficit"

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

rispondo a tutti su Cancelo, visto che la questione l'ho ritirata fuori io:

1. nel mio post non ho detto che Cancelo=pippone e De Sciglio=campione, nemmeno solo Cancelo=pippone, ho solo quotato un virgolettato da Ultimouomo per evidenziare che quello che avevano scritto su Cancelo ossia che era PREPONDERANTE e DETERMINANTE per Allegri; li ho (come dite voi ggiovani) lollati per i fatti della stagione scorsa hanno dimostrato l'esatto contrario visto il non utilizzo in partite cruciali; oltretutto prima dell'incontro tra Agnelli e Allegri per pianificare la nuova stagione insieme, prima di essere silurato, tutti i media dicevano che Allegri voleva disfarsi di Cancelo e Allegri freganasega del bilancio

2. non ho nel mio post suddetto espresso giudizi tecnici che ho espresso in passato, ormai un anno fa credo, che non è Cancelo pippone ma Cancelo pippone estremo in fase di non possesso; poi lo vedo anche io che gli da tre giri a De Sciglio quando ha la palla tra i piedi.

3. Corvopoker ha ragione, qui o la gente non legge o non capisce quello che legge, tu dici A e ti attacca su B perchè un anno fa hai detto C

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Anche su Sensi. "Troppo basso, e la tecnica non è così alta da parare tale deficit"

ecco... lassa stà proprio, Lory

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

Che c'entra la serie A dove a terzino se ci gioca io la Juve vince lo stesso a mani basse.
    Non é mai quello il motivo della cessione,come vedi la serie A l'hanno vinta con cancello,Dani Alves,de Sciglio,Isla e de Ceglie.

su questo punto sono d'accordo con Lory, però il resto del post di vanbred lo condivido, solo ribaltando il concetto al livello di Champions e non a quello della serie A

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Io penso che a maggior ragione che la serie A è più semplice della Premier, che hai una rosa che lo scudo lo vinci anche senza cancelo, meglio venderlo adesso a 60M che più avanti.
    Poi che cancelo abbia tanto potenziale è palese, come è palese che ha lacune difensive enormi e imo con margini di miglioramento troppo bassi. Il nostro campionato richiede due specifiche tecniche sopra alle altre : tatticismo e fase difensiva. Se sei mediocre in quelle due caratteristiche, per me non ha senso tenerti.
    In più mettiamoci che se a causa di quelle lacune fai già "danni" in un campionato semplice, figuriamoci in palcoscenici più importanti e difficili tipo champions.
    La questione bilancio è probabile che abbia influenzato la cessione, ma per me non è stata la motivazione principale.
    E Danilo per me è stato voluto dalla Juve nella trattativa facilitata dal City che se ne voleva liberare, perchè sennò si ritrovava a dover cercare due terzini a causa della cessione di Pellegrini. E in meno di un mese chiudere due trattative in quel ruolo specifico, non è facile e rischi seriamente di trovarti scoperto a inizio campionato.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

E uno ce o semo levati dalle palle.
    Prestito di 5, e diritto a 25.
    Avanti il prossimo

14. Likes lorymarbury liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

non lo riesco a vedere Felipe che gioca con quegli scappati di casa...

TORNA A CASA FELIPE...QUI TI SI AMA ANCORA!!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    817
    Likes (Received)
    896

Predefinito

Non godevo cos? dalla doppietta del principe

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

No no di cosa mi devi parare. Dico che Conte é bravissimo,forse uno dei rarissimi che sposta,pero ecco va alla Juve e gli fanno piroo,Vidal,Vucinic,Lichtsteiner +Barzagli che era stato preso tre mesi prima.
    Qua agli altri nn hanno mai preso niente,giusto qualcosa a Mancini,ma cmq quello chiedeva Yaya toure e manco gli rispondevano qua Conte chiede x,y,z si spende il massimo storico e lo si accontenta.
    Deve fare bene per forza.
    Poi se vince o ci va molto vicino al farlo mostra di essere quel fenomeno che ad oggi ha mostrato di essere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    E uno ce o semo levati dalle palle.
    Prestito di 5, e diritto a 25.
    Avanti il prossimo

Questa é una grandissima notizia anche se ne costa due piotte (prendo che rimaneva e quando mai ma me so sacrificato)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

ecco... lassa stà proprio, Lory
    Che per me gli acquisti non siano top non significa che però non li abbiano fatti.
    E se a quelli prima spendevano max 60,chiedevano a e prendevano b (a parte Nainggolan )e a lui spendono 200ml andandogli a prendere quello che cerca,poi questa cosa nel giudizio di una stagione dovrà contare no.
    Se no Mazzarri é un coglione e fonte un fenomeno. Ecco ci sono un po' di presupposti diversi.
    Io so che sto periodo vedi tutto su Icardi o Lory ma non é questo il punto della questione.

20. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    388

Predefinito

No no di cosa mi devi parare. Dico che Conte é bravissimo,forse uno dei rarissimi che sposta,pero ecco va alla Juve e gli fanno piroo,Vidal,Vucinic,Lichtsteiner +Barzagli che era stato preso tre mesi prima.
    Qua agli altri nn hanno mai preso niente,giusto qualcosa a Mancini,ma cmq quello chiedeva Yaya toure e manco gli rispondevano qua Conte chiede x,y,z si spende il massimo storico e lo si accontenta.
    Deve fare bene per forza.
    Poi se vince o ci va molto vicino al farlo mostra di essere quel fenomeno che ad oggi ha mostrato di essere.

sei vergognoso, ce stai a provà in maniera vergognosa :-)

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Che per me gli acquisti non siano top non significa che però non li abbiano fatti.
    E se a quelli prima spendevano max 60,chiedevano a e prendevano b (a parte Nainggolan )e a lui spendono 200ml andandogli a prendere quello che cerca,poi questa cosa nel giudizio di una stagione dovrà contare no.
    Se no Mazzarri é un coglione e fonte un fenomeno. Ecco ci sono un po' di presupposti diversi.
    Io so che sto periodo vedi tutto su Icardi o Lory ma non é questo il punto della questione.

Nel 16-17 hanno speso oltre 100 milioni, quale al massimo 60

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1335
    Likes (Received)
    2350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Nel 16-17 hanno speso oltre 100 milioni, quale al massimo 60
    Y anno di mancini,unico q cui hanno fatto qualcosa di decente e infatti qualcosa stavamo facendo.
    Anche se a lui vendettero un giocatore che piaceva (non fuori da progetto come oggi ),kovacic

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Y anno di mancini,unico q cui hanno fatto qualcosa di decente e infatti qualcosa stavamo facendo.
    Anche se a lui vendettero un giocatore che piaceva (non fuori da progetto come oggi ),kovacic

Kovacic fu venduto l'anno prima dove tra l'altro l'Inter comprò tantissimo anche in quella sessione di mercato dove prese perisic Kondogbia Shaqiri Murillo

25. Likes il_Tricheco liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •