Likes Likes:  858
Pagina 86 di 96 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Prime pagine - "Icardi, si gioca al rialzo". "Juve, prendi il bomber"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano Barella e Suso con gli esuberi della Juve.
    Era per collegarmi al discorso precedente che gli esuberi della juve non li vuole nessuno causa ingaggio troppo elevato.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    L' ho messo io nel calderone degli esuberi, non per particolari demeriti, ma per una questione numerica di gente da sbolognare.
    Se è in vendita Dybala, che è uno dei tre nomi da cui partire che ha fatto Sarri nella prima conferenza stampa, credo che lo siano potenzialmente tutti, specie quelli che ti fanno fare grosse plusvalenze.
    Comunque il fatto resta che la Juventus DEVE VENDERE, per ragioni di numero, sostenibilità e bilancio, e penso che su questo non siano dubbi, come sulla difficoltà di farlo.
    Ok capisco. Io non ho fatto conti e non sono abbastanza competente, faccio una domanda che giuro non è provocatoria: per questo esercizio i conti della Juve allo stato attuale sono messi peggio di quelli dell’inter e del Milan? Chiedo perché per la Juve si parla di necessità assoluta di fare plusvalenze mentre per le altre no (obv Milan non è in Europa lo so).
    Se qualcuno potesse darmi un quadro chiaro della situazione mi farebbe un favore, tu ad esempio parli di necessità palese di vendere e vorrei capire come mai
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ok capisco. Io non ho fatto conti e non sono abbastanza competente, faccio una domanda che giuro non è provocatoria: per questo esercizio i conti della Juve allo stato attuale sono messi peggio di quelli dell’inter e del Milan? Chiedo perché per la Juve si parla di necessità assoluta di fare plusvalenze mentre per le altre no (obv Milan non è in Europa lo so).
    Se qualcuno potesse darmi un quadro chiaro della situazione mi farebbe un favore, tu ad esempio parli di necessità palese di vendere e vorrei capire come mai
    Come ha detto Sarri c'è la necessità di sfoltire la rosa perché in 26 non possono entrare in lista Champions.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

L' ho messo io nel calderone degli esuberi, non per particolari demeriti, ma per una questione numerica di gente da sbolognare.
    Se è in vendita Dybala, che è uno dei tre nomi da cui partire che ha fatto Sarri nella prima conferenza stampa, credo che lo siano potenzialmente tutti, specie quelli che ti fanno fare grosse plusvalenze.
    Comunque il fatto resta che la Juventus DEVE VENDERE, per ragioni di numero, sostenibilità e bilancio, e penso che su questo non siano dubbi, come sulla difficoltà di farlo.
    yomik ha fatto I conti in cameretta, non devono tranquilli

6. Likes pato86, boomdani, squiz2 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    266

Predefinito

da quello che so è vero che la Juve deve fare 100 milioni di plusvalenze, ma entro il 30/06/2020... insomma possiamo anche permetterci di tirare avanti un altro po

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

A supporto della "necessità" dell'operazione sfoltimento credo che arrivino a proposito le dichiarazioni di Sarri post partita di ieri sera e l'osservare come si è mosso Paratici nell'ultimo mese che venderebbe chiunque ed anche non benissimo come è avvenuto per Cancelo .
    Da quello che leggo non c'è nessuna emergenza a livello fairplay finanziario, ma se non programmi bene si sta poco che ci si arrivi. In 4 anni il monte ingaggi lordo della Juventus è raddoppiato e la rosa attuale costa 270 milioni all'anno . Ti linko a proposito un articolo che avevo letto giorni fa.
    Riguardo al Milan è sicuramente messo peggio, visto che manco può giocare in coppa, mentre l'Inter sempre ligia riguardo al fairplay, è il primo anno che spende veramente tanto, ma dietro ha un gruppo che non ha bisogno di bond per finanziarsi, ma solo di trovare il modo legale di farlo.

https://it.eurosport.com/calcio/seri...78/story.shtml
    Ultima modifica di marica77; 11-08-2019 alle 13:35
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

9. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Rumors su rugani alla Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25M e ingaggio di 3M all'anno al giocatore

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Per la prima volta noto una certa improvvisazione nel mercato Juve . I rinnovi di Manzo e Khedira proprio non me li spiego

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

mentre l'Inter sempre ligia riguardo al fairplay, è il primo anno che spende veramente tanto, ma dietro ha un gruppo che non ha bisogno di bond per finanziarsi, ma solo di trovare il modo legale di farlo.
    Questa non l'ho capita, cioè secondo te la Juve tenta di tenere i conti in ordine o rilascia un bond perché non ha un gruppo solido alle spalle a differenza dell'Inter?
    Questa mi pare talmente una cazzata che avrò capito male io.

Ps. https://www.calcioefinanza.it/2017/1...sso-interesse/

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita, cioè secondo te la Juve tenta di tenere i conti in ordine o rilascia un bond perché non ha un gruppo solido alle spalle a differenza dell'Inter?
    Questa mi pare talmente una cazzata che avrò capito male io.

Ps. https://www.calcioefinanza.it/2017/1...sso-interesse/

Si probabilmente, se estrapoli da un discorso ed a supporto linki roba di quando Thohir ha ceduto maggioranza a Suning qualcosa si perde per strada
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Si probabilmente, se estrapoli da un discorso ed a supporto linki roba di quando Thohir ha ceduto maggioranza a Suning qualcosa si perde per strada
    Ti veniva chiesto come stava messa l'Inter rispetto alla Juventus, tu hai risposto che ha una società solida che non ha necessità di emettere bond per finanziarsi, questo presuppone che la Juventus non lo sia altrettanto.

Lascia perdere il link che è marginale, quello che cercavo di capire volessi dire te l'ho scritto qui sopra.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ti veniva chiesto come stava messa l'Inter rispetto alla Juventus, tu hai risposto che ha una società solida che non ha necessità di emettere bond per finanziarsi, questo presuppone che la Juventus non lo sia altrettanto.

Lascia perdere il link che è marginale, quello che cercavo di capire volessi dire te l'ho scritto qui sopra.

Guarda non ho voglia di avventurarmi in una discussione dove parti con definire cazzata una mia frase, dici una cosa mentre ne intendevi un'altra. Di base se emetti bond chiedi soldi in prestito e i soldi in prestito li chiedi quando non ne hai in cassa e ti conviene più pagare interessi più bassi ai finanziatori che ti comprano bond che alle banche che te li prestano. Poi per carità ci possono essere casi e congiunture in cui conviene chiederli anche se li hai, ma non credo sia questo il caso.
    E a chiudo qui, pensa quello che ti pare

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Se qualcuno potesse darmi un quadro chiaro
    Ci provo.

Ad oggi i costi delle rose a bilancio di Juve ed Inter per questa stagione sono:
    Juve: 415MLN
    Inter: 237MLN

Entrambe le società hanno stimato i loro ricavi da qui fino al 30/06/2020:
    Juve: 500MLN
    Inter: 400MLN

Questi ricavi attesi sono stati stimati da organi esterni alle società, loro avranno le proprie stime che comunque non saranno troppo lontane.
    Di questi incassi fanno parte il merchandising, lo stadio(per la Juve) o i biglietti (per l'Inter), sponsor, varie che magari sto dimenticando e le competizioni.
    Per quest'ultima voce delle competizioni ognuno avrà stimato le sue probabilità, nel senso che di sicuro l'Inter non avrà mai inserito un ricavo atteso da una vittoria della Champions ma neanche dello Scudetto;
    la Juve di sicuro ha inserito quello della Serie A ed anche di un incasso derivato ad un quarto/semi in Champions.

Tornando ai conti.

Già così, senza aggiungere tutti gli altri costi della stagione (che in una buona gestione sono comunque abbastanza proporzionati ai possibili incassi), si nota che il rapporto tra costo della rosa e ricavi attesi siano molto sbilanciati quelli bianconeri mentre molto favorevoli quelli interisti.

Ora, ai ricavi attesi vanno aggiunte le plusvalenze.

Quelle messe a segno in questo esercizio sono:
    Juve: 50MLN (22 Kean + 28 Cancelo)
    Inter: 13MLN (8 Karamoh + 8 Puscas - 3 Miranda)

Il che ci porta a :

Ricavi Juve = 500(attesi) + 50 Plusvalenze = 550MLN
    Costi Rosa Juve = 415MLN

Ricavi Inter = 400 (attesi) + 13 Plus = 413MLN
    Costi Rosa Inter = 237MLN

Concludo.

Se le due società hanno costi(No rosa) proporzionati ai ricavi, la Juve sta decisamente peggio rispetto all'Inter da cui, in base a questi dati, mi aspetto un'altra mossa importante in entrata. Mentre dai bianconeri non so esattamente la cifra che debbano ottenere tra plusvalenze e ingaggi risparmiati ma tieni conto che oltre al bilancio da presentare per il FPF c'è anche quello civilistico che consulteranno tutti gli azionisti della Juventus SPA quindi non puoi rischiare di avere un passivo troppo grande a fine esercizio.

Spero di essere stato chiaro e non aver sbagliato i conti.
    A me più che il mercato mi ha sempre fatto strano che Inter sia superiore sugli incassi commerciali quando la Juve è 8 anni che vince (ergo aumenta notorietà del brand).

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    796
    Likes (Received)
    787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    A me più che il mercato mi ha sempre fatto strano che Inter sia superiore sugli incassi commerciali quando la Juve è 8 anni che vince (ergo aumenta notorietà del brand).
    Hanno un reparto marketing fuori dal comune i cinesi. Davvero. Con vendita biglietti fanno robe particolari, vendite mirate,sconti legati a particolari eventi. Aumento in altri.
    E ora han preso anche il capo del Real Madrid a cui i giornali spagnoli attribuiscono il boom di introiti della squadra spagnola.
    A me più che altro stupisce la poca incidenza dello stadio di proprietà rispetto a quello delle Milanesi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Le cose stanno cambiando, oltre allo scudetto d'agosto adesso si aggiudicano anche il premio per il miglior bilancio estivo

19. Likes brundan, f1l0, peppe70, supersam, boomdani, jacson liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    796
    Likes (Received)
    787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Le cose stanno cambiando, oltre allo scudetto d'agosto adesso si aggiudicano anche il premio per il miglior bilancio estivo

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

la questione degli incassi commerciali, dovrebbero essere i 70-75M di sponsorizzazioni riconducibili a suning.

22. Likes f1l0 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Fiorentina, chiesto Dalbert all'Inter: si pensa a uno scambio con Biraghi

troppe botte di culo, questo è l'anno dell'Inter

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Icardi alla Roma a 2.50

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •