Likes Likes:  816
Pagina 9 di 92 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1826

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

La situazione rischia di esplodere a Milano: la coppia sta per partire per le vacanze,con Wanda intenzionata a non presentarsi all'incontro fissato da tempo con la società per questa settimana.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    a quali operazioni chiaramente sbagliate ti riferisci?
    Dalbert 25M, Gabilol 30M, Joao Mario 45M è roba proprio LOL, Kondocoso mi ha sempre fatto schifo ma penso sia una "semplice" presa sbagliata o sfortunata

Caso icardi puramente dal lato economico: estate 2018 c'è un offerta Higuain+50milioni dalla Juve con higuain a bilancio sui 55-60, non proprio la clausura ma non molto lontana, prima metà dalla stagione Icardi fà imo molto bene con 4 gol in CL, c'era il dubbio sul valore in campo internazione, ora imho il valore dovrebbe tendere verso il salire e non il contrario, al massimo restare invariato, ed ora eccoci qua a parlare da Higuain+50 a Dzeko+30, boh a me non sembra normale, praticamente al costo di Joao Mario :|

Onestamente sono molto preoccupato come tifoso dell'inter

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Dalbert 25M, Gabilol 30M, Joao Mario 45M è roba proprio LOL, Kondocoso mi ha sempre fatto schifo ma penso sia una "semplice" presa sbagliata o sfortunata

Caso icardi puramente dal lato economico: estate 2018 c'è un offerta Higuain+50milioni dalla Juve con higuain a bilancio sui 55-60, non proprio la clausura ma non molto lontana, prima metà dalla stagione Icardi fà imo molto bene con 4 gol in CL, c'era il dubbio sul valore in campo internazione, ora imho il valore dovrebbe tendere verso il salire e non il contrario, al massimo restare invariato, ed ora eccoci qua a parlare da Higuain+50 a Dzeko+30, boh a me non sembra normale, praticamente al costo di Joao Mario :|

Onestamente sono molto preoccupato come tifoso dell'inter
    per me è solo incompetenza

ma veramente l'estate scorsa la Juve aveva offerto Higuain + 50 per Icardi?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

per me è solo incompetenza

ma veramente l'estate scorsa la Juve aveva offerto Higuain + 50 per Icardi?
    Sarà stata un’altra bomba di Momblano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sarà stata un’altra bomba di Momblano.
    Si come Dzeko +30
    Sia società (caso Ramires in Cina) ,sia allenatore (caso D.Costa al Chelsea), hanno nelle corde allenamento a parte e tribuna ad oltranza..
    Dzeko +30

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Ancora con sta storia della tribuna a oltranza.. ma è tanto difficile capire che ballano decine di milioni ed è diverso da farlo con pippo il meccanico in serie C o col 35enne il cui cartellino nn vale una sega?
    Poi vabbè, da una società come la nostra mi aspetto di tutto

Per gli smemorati icardi higuain basta googlare, sarà falzo come lo scambio con gabbiadini..

7. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

Ancora con sta storia della tribuna a oltranza.. ma è tanto difficile capire che ballano decine di milioni ed è diverso da farlo con pippo il meccanico in serie C o col 35enne il cui cartellino nn vale una sega?
    Poi vabbè, da una società come la nostra mi aspetto di tutto

Per gli smemorati icardi higuain basta googlare, sarà falzo come lo scambio con gabbiadini..
    Non mi sembra che ne diego costa giochi in serie C ne che ramires faccia il meccanico e come secondo nome faccia Pippo

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Puoi anche ricordarmi come andò il chelsea quell'anno? Vabbè il tizio in cina parliamo di un altro mondo, a naso mi pare piu una cosa simile a quella di montolivo, ingaggio enorme per un valore cartellino basso, senza mercato per colpa dell'ingaggio

Ah e ovviamente è banale considerare che il chelsea è una società che per dire quest'anno ha comprato un portiere a 80 milioni piu un giovane e jorginho entrambi a 60 mentre l'inter tipo 40 nainggolan e 15 lautaro? un eventuale svalutazione di qualche decina di milioni a quale delle due pesa di piu?
    Visto che hai mille fonti magari ti han detto che lo zio cinese ci regala 200M e prendiamo ugualmente Dybala Lukaku Goku e Vegeta mentre teniamo Icardi a fare selfie ai navigli allora ciao gg parliamo del nulla, altrimenti NON è PER NULLA UGUALE
    Ultima modifica di Vladharkon; 11-06-2019 alle 02:51

10. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Si come Dzeko +30
    Sia società (caso Ramires in Cina) ,sia allenatore (caso D.Costa al Chelsea), hanno nelle corde allenamento a parte e tribuna ad oltranza..
    Dzeko +30

cioè ci credi davvero? daje su

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Io non credo nella tribuna ad oltranza ma credo fermamente che esistano strategie molto molto profonde in termini di mosse e possibili contro mosse, per far fare ad Icardi esattamente quello che vuole la società.

Il mondo non finisce giusto 1 passo oltre il nostro naso. E con tutto rispetto, Icardi e mugliera tutto quello che al massimo possono fare è assumere un paio di consulenti strategici che ben presto gli possano suggerire come limitare i danni.

C'è una certezza: Icardi guadagna 5M netti a stagione. Una goccia nel mare per un'industry che sta attraversando il più corposo periodo di inflazione economico-finaziaria da quando è stato inventato il giochino.

A NON far quel che la dirigenza ti dice di fare hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Altri 2 anni a quelle cifre all'Inter significa perdersi come minimo 7-10M di surplus d'ingaggio in qualche altra squadra inglese.

Già questo basterebbe per metterlo all'angolino once for all.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cioè ci credi davvero? daje su
    No ovviamente,ma è certamente più credibile di uno scenario in cui Marotta va da una Roma a pezzi e dica " oh raga a noi interessa quel ragazzino bosniaco che va via a 10M,... Ma se vi interessa Maurito, ci potete aggiungere su 30M e la chiudiamo. Ci state?"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    No ovviamente,ma è certamente più credibile di uno scenario in cui Marotta va da una Roma a pezzi e dica " oh raga a noi interessa quel ragazzino bosniaco che va via a 10M,... Ma se vi interessa Maurito, ci potete aggiungere su 30M e la chiudiamo. Ci state?"

ah son impossibili entrambe. Ma è cmq piu impossibile la tribuna di Icardi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io non credo nella tribuna ad oltranza ma credo fermamente che esistano strategie molto molto profonde in termini di mosse e possibili contro mosse, per far fare ad Icardi esattamente quello che vuole la società.

Il mondo non finisce giusto 1 passo oltre il nostro naso. E con tutto rispetto, Icardi e mugliera tutto quello che al massimo possono fare è assumere un paio di consulenti strategici che ben presto gli possano suggerire come limitare i danni.

C'è una certezza: Icardi guadagna 5M netti a stagione. Una goccia nel mare per un'industry che sta attraversando il più corposo periodo di inflazione economico-finaziaria da quando è stato inventato il giochino.

A NON far quel che la dirigenza ti dice di fare hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Altri 2 anni a quelle cifre all'Inter significa perdersi come minimo 7-10M di surplus d'ingaggio in qualche altra squadra inglese.

Già questo basterebbe per metterlo all'angolino once for all.
    ma questo è un altro discorso ed è condivisibile.
    Infatti troveranno tutti quanti accordo, come sempre succede in queste vicende. Cioè in tribuna ricordo Pandev, Montolivo ( nemmeno anzi ) e pochissimo altro.
    Non esiste ne per l'INter, ne per Icardi la tribuna.
    Icardi accetterà di andar via, come ha accettato di rigiocare a calcio nonostante la fascia e il pianto del non gioco senza fascia. Obv ci perde l'Inter in termini economici e Icardi ( sia economici che di prestigio e squadra che lo vorrà vista la figura fatta).
    Ma tra perderci e impazzire del tutto ce ne passa.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

ma questo è un altro discorso ed è condivisibile.
    Infatti troveranno tutti quanti accordo, come sempre succede in queste vicende. Cioè in tribuna ricordo Pandev, Montolivo ( nemmeno anzi ) e pochissimo altro.
    Non esiste ne per l'INter, ne per Icardi la tribuna.
    Icardi accetterà di andar via, come ha accettato di rigiocare a calcio nonostante la fascia e il pianto del non gioco senza fascia. Obv ci perde l'Inter in termini economici e Icardi ( sia economici che di prestigio e squadra che lo vorrà vista la figura fatta).
    Ma tra perderci e impazzire del tutto ce ne passa.
    Icardi accetterà di andar via ma Wanda? Accetterà Wanda? perchè lì è lei che decide AMMA

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

@yomik il fatto che lei sia agente di lui, e che tra eventualmente un anno e mezzo possono accordarsi con chi vogliono, non dovrebbe consentirgli di chiedere e incassare le commissioni vuoi per il trasferimento, vuoi per una futura rivendita?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

@yomik il fatto che lei sia agente di lui, e che tra eventualmente un anno e mezzo possono accordarsi con chi vogliono, non dovrebbe consentirgli di chiedere e incassare le commissioni vuoi per il trasferimento, vuoi per una futura rivendita?
    Le commissioni per il trasferimento un agente le prende cmq, sia che ti porta il giocatore free agent sia che te lo porta con regolare trasferimento da società a società.

Credo che tu ti riferisca alla moda in voga da qualche anno per cui se ti porto un free agent, te mi paghi una commissione moooolto più cicciosa rispetto a quella normale + paghi un tot al giocatore extra ingaggio, per aver deciso di firmare con te.

Si, effettivamente a questo scenario non avevo pensato e più o meno patterebbe le cose.

But still: io sono veramente pollo in ste robe. Gente seria ti fa un albero delle opzioni e relativi sviluppi che non ci capisci più un cazzo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Si mi riferisco a quello, mi ricordo ai tempi capii sta cosa quando l Inter prese Banega, parametro 0 ma 4/5 milioni di commissione, ora pare sia mezzo standard, De Vrij lo abbiamo pagato tipo 7/8 come la Juve ora Ramsey, addirittura avevo letto Emre Can tipo 15, non ho idea se le cifre sono nette e come funziona, certo che Icardi varrebbe sicuramente di più di questi e come hai detto te, a parametro 0 può scucire un contratto migliore. Per quanto la società, sarà preparata con le varie evenienze, non lo metto in dubbio, son pagati pure bene per questo, però ci saranno anche tempistiche oltre le quali il tuo potere ha un calo non trascurabile, è molto diverso avere Icardi a 3 anni e mezzo o 1 anno e mezzo alla scadenza, a 6 mesi sarebbe enormemente basso, poi magari è tutta una scena, son già tutti d'accordo da gennaio che scambiamo con Dybala, 100 di plusvalenza a entrambe ed è tutta scena.. Per me da come finisce questa storia avremo un grosso indizio del valore di Marotta fuori dalla Juve e di che ruolo avrà l Inter nei prossimi 3-4 anni (anche lato betting ?), senza essere RO se quello che arriva farà bene o farà male

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2333

Predefinito

Ovviamente quello che prenderei io all'Inter al posto dell'italiano pompato Barella va alla Juve.
    E quando mai. 15 milioni per Traorè..Ma porca miseria zozza ladra porca. Ma possibile?
    Questo è buono vero e ha anche 3 anni in meno.
    Alè.

Ieri ho girato per 5 minuti l'Italia poi ho grazie a Dio, preferito riguardare la replica dell'nba che avevo gia visto.

Chiesa è una sega immonda. Solo perchè italiano e figlio d'arte puo' avere un hype cosi. Davvero non sappiamo piu' che pesci prendere e a che santi appellarci. Ci attacchiamo alla speranza che uno che col calcio non c'entra un tubo faccia carriera.
    Mettete in profezie tempo 4/5 anni ci siamo scordati di questo nome. Manco le comparsate alla Bernardeschi, roba di max Mimmo Berardi. Saro' perculato volentieri.
    Besos.

21. Likes ceca77 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Ovviamente quello che prenderei io all'Inter al posto dell'italiano pompato Barella va alla Juve.
    E quando mai. 15 milioni per Traorè..Ma porca miseria zozza ladra porca. Ma possibile?
    Questo è buono vero e ha anche 3 anni in meno.
    Alè.

Ieri ho girato per 5 minuti l'Italia poi ho grazie a Dio, preferito riguardare la replica dell'nba che avevo gia visto.

Chiesa è una sega immonda. Solo perchè italiano e figlio d'arte puo' avere un hype cosi. Davvero non sappiamo piu' che pesci prendere e a che santi appellarci. Ci attacchiamo alla speranza che uno che col calcio non c'entra un tubo faccia carriera.
    Mettete in profezie tempo 4/5 anni ci siamo scordati di questo nome. Manco le comparsate alla Bernardeschi, roba di max Mimmo Berardi. Saro' perculato volentieri.
    Besos.
    nelle ultime righe stai a parlà solo di Chiesa o anche di Barella?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2333

Predefinito

nelle ultime righe stai a parlà solo di Chiesa o anche di Barella?
    Federico

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 3 ospiti)

1. itre,
  2. marica77,
  3. Omarrr,
  4. pippola3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •