Likes Likes:  858
Pagina 90 di 96 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    950
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Higuain e Icardi non andrnno più alla Roma, con il primo che a questo punto dovrebbe restare sicuramente
    Con Sarri allenatore l'ho vista sempre tanto tanto dura che Higuain vada via dalla Juve. Più che altro perchè come lui riesce a risolverti le situazioni di merda e intricate a centrocampo ritornando e allargando sulle fasce, non ci sono. Troppo congeniale alla sua visione di calcio, a prescindere dai gol che è capace a fare.
    Secondo me i partenti saranno Rugani e Mandzukic; anche se più Rugani perchè si ha tempo fino al prossimo 30 giugno e Mandzukic potrebbe tornare molto utile in ogni circostanza....troppo versatile.

Edit: Icardi secondo me rimane alla base e ci sarà una telenovela con l'Inter, a meno di svendita a max 35-40M per questa stagione o la stagione 2020/2021. Lasciare in casa il loro problema è un buon modo per farne decrescere ulteriormente il valore sul mercato.
    Ultima modifica di vanbred; 16-08-2019 alle 23:52

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Coutinho prestito al bayern... Poi non ha ragione adl PD,. Questi stra ricchi e gli regalano i giocatori

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Con Sarri allenatore l'ho vista sempre tanto tanto dura che Higuain vada via dalla Juve. Più che altro perchè come lui riesce a risolverti le situazioni di merda e intricate a centrocampo ritornando e allargando sulle fasce, non ci sono. Troppo congeniale alla sua visione di calcio, a prescindere dai gol che è capace a fare.
    Secondo me i partenti saranno Rugani e Mandzukic; anche se più Rugani perchè si ha tempo fino al prossimo 30 giugno e Mandzukic potrebbe tornare molto utile in ogni circostanza....troppo versatile.

Edit. Icardi secondo me rimane alla base e ci sarà una telenovela con l'Inter, a meno di "svendita" a max 35-40M per la stagione 2020/2021. Lasciare in casa il problema è un buon modo per farne decrescere ulteriormente il valore sul mercato.
    Idem non ho mai pensato che Sarri facesse partire Higuain, un giocatore così importante per lui e che già conosce tutto x far posto a uno come Icardi che dovrà inserire, oltre al fatto che si deve inserire pure Sarri e che dovrà fare attenzione a non fare troppi stravolgimenti nel breve e allo stesso tempo cercare di portare il suo calcio.
    Ora è tornato di moda lo scambio Dybala-Icardi, ho sentito anche di Llorente all' Inter (ma credo per fare panca).

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Coutinho prestito al bayern... Poi non ha ragione adl PD,. Questi stra ricchi e gli regalano i giocatori
    Sono club di altro livello, a volte subentrano anche rapporti/situazioni particolari tra certi club che non tutti conoscono e si fanno favori del genere. ADL non può pretendere come gli altri devono muoversi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    950
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Idem non ho mai pensato che Sarri facesse partire Higuain, un giocatore così importante per lui e che già conosce tutto x far posto a uno come Icardi che dovrà inserire, oltre al fatto che si deve inserire pure Sarri e che dovrà fare attenzione a non fare troppi stravolgimenti nel breve e allo stesso tempo cercare di portare il suo calcio.
    Ora è tornato di moda lo scambio Dybala-Icardi, ho sentito anche di Llorente all' Inter (ma credo per fare panca).
    Scambio Dybala-Icardi è fantascienza a meno di conguaglio molto alto per la Juve. E lol a chi pensava che per prendere Icardi bisognava stare alle regole della società; questo per loro è un problema, e qualsiasi società sensata temporeggia lasciandoglielo anche un anno in tribuna. Intanto glielo lasciano pagare così per nulla, che prossima stagione ne riparlano se hanno voglia.

70/80M lol...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Scambio Dybala-Icardi è fantascienza a meno di conguaglio molto alto per la Juve. E lol a chi pensava che per prendere Icardi bisognava stare alle regole della società; questo per loro è un problema, e qualsiasi società sensata temporeggia lasciandoglielo anche un anno in tribuna. Intanto glielo lasciano pagare così per nulla, che prossima stagione ne riparlano se hanno voglia.

70/80M lol...
    Fatti un giro su youtube, dopo la firma di Dzeko sono già partiti con i video dello scambio
    Icardi cmq non va alla Juve se c'è Higuain che dovrebbe essere piazzato prima obv.
    E ancora il Napoli deve fare l' attaccante, ora è uscito anche Jovic che sembra poco gradito da Zidane (così ho letto) e l' Inter e il Napoli potrebbero farci un pensierino.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @corvopoker quindi lo prendiamo Dzeko?
    Il tempo x ste cagate lo trovi eh .
    Han fatto bene: l ho detto dall'inizio che 20M erano una rapina. Nn si sono fatti rapinare. Bravo Petrachi cmq. A cazzo duro.

Icardi ora me lo immagino come il pilota dell'aereo più pazzo del mondo...Grondante sudore e con l'ansia...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Sono club di altro livello, a volte subentrano anche rapporti/situazioni particolari tra certi club che non tutti conoscono e si fanno favori del genere. ADL non può pretendere come gli altri devono muoversi
    Si ma prima gli hanno regalato James due anni, ora Coutinho altri due anni, per un difensore scarso spendono 80mln, per un giocatore offensivo niente

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Che Edin. Menomale che per 3/4 di Milano aveva già firmato

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il tempo x ste cagate lo trovi eh .
    Han fatto bene: l ho detto dall'inizio che 20M erano una rapina. Nn si sono fatti rapinare. Bravo Petrachi cmq. A cazzo duro.

Icardi ora me lo immagino come il pilota dell'aereo più pazzo del mondo...Grondante sudore e con l'ansia...

Dici eh?
    Eppure le dichiarazioni sul "non credo che avremo questo problema a fine mercato" non le ha fatte Icardi.

Agree sul fatto che quel prezzo di dzeko nn esiste,non c'era manco da parlarne per mesi però sbandierando a tutti il centravanti già preso. (PS per me manco a 10ml era buono eh)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Imho la Roma ha fatto mossa obbligata non avendo cash.
    20M erano richiesta esagerata, ma probabilmente l'unica per rimpiazzarlo decentemente senza tirare fuori troppi soldi in più. E già li sarebbe stata dura.

Alla fine convincerlo a restare è stata la cosa migliore. E' vero che lo stipendio è ingombrante, ma trovare il sostituto di uno così, con scarse possibilità economiche, sarebbe stato un vero terno al lotto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

P.S. il precampionato di Dybala imho sta incasinando molto lo scambio con Icardi (ed in generale il suo mercato).
    A me sembra che Sarri non sia particolarmente interessato al giocatore (e che Ronaldo la pensi uguale) e che la società lo veda come il profilo perfetto per monetizzare, però se questo continua ad essere il migliore in campo diventa dura giustificare davanti ai tifosi una sua cessione a cifre non eclatanti (ancora di più verso l'Inter).
    Ultima modifica di Fecciu; 18-08-2019 alle 15:03

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Sanchez sta venendo via a 3.000 lire... vediamo un po' come/se chiudono
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sanchez sta venendo via a 3.000 lire... vediamo un po' come/se chiudono
    Su twitter vari profili di "insider" dicono sia chiusa, non so a che cifre però.

A questo punto direi che Icardi o si fa 1 anno in tribuna o va al Napoli (con cui la società ha sicuro già accordo).

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Se 20 di prestito più 120 di riscatto è regalare... Anche per me icardi andrà al Napoli che ha già accordo con l'Inter.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Se 20 di prestito più 120 di riscatto è regalare... Anche per me icardi andrà al Napoli che ha già accordo con l'Inter.
    Tmw parla di prestito oneroso e riscatto intorno ai 15 , dove lo hai preso sto 120?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Quelle sono le cifre di Coutinho, non di Sanchez.

Ho letto adesso: prestito gratuito con stipendio parzialmente pagato + diritto di riscatto a 15M.
    Se confermate da fonti autorevoli, sono due noccioline per uno così.
    Chiaro che poi sia una scelta senza futuro, o ti va bene quest'anno o sono soldi persi.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

grave "perdita" quella di Dzeko per l'Inter e grande conferma per la Roma che AMMA torna tra le pretendenti più serie per la 4°posizione

perdita che l'Inter compenserebbe molto bene se riuscisse ad ottenere Milik in caso di passaggio di Icardi al Napoli, a sto punto se prendono Sanchez su Dybala non ci pensano più.

la mia personale speranza è ovviamente che Icardi vada alla Juve :-)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Tmw parla di prestito oneroso e riscatto intorno ai 15 , dove lo hai preso sto 120?
    L ho detto che qua non si sa leggere...

Pedulla - Sanchez (30anni) le condizioni Inter: 3-4 milioni di ingaggio (un quarto circa), prestito gratuito con diritto di riscatto (15?) Il Manchester United sul punto di accettare, il ragazzo ha detto sì da due giorni

Dzeko 20M + bonus 33 anni in scadenza...

20. Likes lorymarbury liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

sei speciale... te l'ho sempre detto...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •