Likes Likes:  858
Pagina 91 di 96 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,820 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quelle sono le cifre di Coutinho, non di Sanchez.

Ho letto adesso: prestito gratuito con stipendio parzialmente pagato + diritto di riscatto a 15M.
    Se confermate da fonti autorevoli, sono due noccioline per uno così.
    Chiaro che poi sia una scelta senza futuro, o ti va bene quest'anno o sono soldi persi.
    Si lo so, io mi riferivo a qualche post prima dove c'era scritto che fa bene adl a volere i giocatori regalati come li regalano agli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Coutinho prestito al bayern... Poi non ha ragione adl PD,. Questi stra ricchi e gli regalano i giocatori
    @Fecciu

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

Pedulla - Sanchez (30anni) le condizioni Inter: 3-4 milioni di ingaggio (un quarto circa), prestito gratuito con diritto di riscatto (15?) Il Manchester United sul punto di accettare, il ragazzo ha detto sì da due giorni

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    L' alter ego di Dzeko

4. Likes marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sei speciale... te l'ho sempre detto...
    Vai a farti una birra cicciò

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Coutinho il prestito è biennale, faranno come con James, tengono il giocatore due anni e poi non riscattano

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Coutinho il prestito è biennale, faranno come con James, tengono il giocatore due anni e poi non riscattano
    De Laurentis li spende 20mln per il prestito?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    De Laurentis li spende 20mln per il prestito?
    Su un calciatore giovane che è stato acquistato l'anno prima per 140mln probabilmente si (per James il Real vuole 40mln, darne 6-7 per il prestito mi sembra ragionevole)

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    L' alter ego di Dzeko
    Un pelino meglio di Politano
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @corvopoker quindi lo prendiamo Dzeko?
    Allora non sai leggere o peggio ancora non capisci quello che si scrive
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

11. Likes brundan, pattolino liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    519
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Si sta verificando quello che speravano non si verificasse. Lo dico da sempre che quel coglione finisce a Napoli.

Qua siete ancora con Paratici ha tutto sotto controllo, ha piano A, B, C e D.
    Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Un pelino meglio di Politano
    Mi riferivo al fatto che qualcuno diceva che Dzeko era richiesta di Conte e che doveva giocare insieme a Lukaku, mentre io lo trovavo assurdo o almeno non mi sembrava per niente vera sta cosa.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    395

Predefinito

Mi riferivo al fatto che qualcuno diceva che Dzeko era richiesta di Conte e che doveva giocare insieme a Lukaku, mentre io lo trovavo assurdo o almeno non mi sembrava per niente vera sta cosa.
    probabilmente era richiesta di Conte, da cosa hai capito che non lo è?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Lukaku e Sanchez hanno fatto benissimo allo united insieme, non vedo l ora di vederli a Milano!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Sanchez all' Inter viene solo per essere girato a Juve e Roma per avere 1/3 di Dybala e la metà di Dzeko.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    103

Predefinito

Ti avevo messo like alla battuta. Riguardo a Dzeko-Lukaku resto dell' idea che avevo, ma una compatibilità non ne esclude un'altra, quindi un eventuale Lukaku Sanchez può funzionare. Dzeko lo hanno trattato sicuro poi si fa quel che si può e si cambiano orizzonti e quando devi prima smaltire gli ingombri ti adegui.
    Di certo dopo il fraseggiare entusiasmante di Icardi Perisic, che cj ha regalato due qualificazioni in CL di puro culo all'ultima giornata, tendo ad essere ottimista riguardo a qualunque soluzione alternativa
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si sta verificando quello che speravano non si verificasse. Lo dico da sempre che quel coglione finisce a Napoli.

Qua siete ancora con Paratici ha tutto sotto controllo, ha piano A, B, C e D.
    Mah
    Per la tua gioia sembra che dal nulla si sia inserito il Monaco. Pd

19. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    probabilmente era richiesta di Conte, da cosa hai capito che non lo è?
    Spero sia una domanda ingenua altrimenti non capisco di cosa si sta parlando, perchè i fatti sono andati esattamente come dicevo io
    Non ho detto che Conte non abbia chiesto Dzeko, Milik o Zapata (prime punte intendo), ma dopo l'acquisto di Lukaku non ho mai pensato che l'Inter acquistasse Dzeko per farlo giocare vicino a Lukaku (almeno era quello che si diceva e si leggeva su tutti i siti di mercato) e nemmeno che un giocatore come Dzeko andasse all' Inter per far panchina a Lukaku. Poi visto che venivo smentito da tutte le parti, che la davano come richiesta di Conte, scrissi:

Se l' ha chiesto Conte non credo che se non arriva Dzeko poi prenderanno o faranno giocare uno con caratteristiche completamente diverse da Dzeko.
    Chi arriva? Sanchez...poi vabè poco prima aveva rinnovato pure Dzeko con la Roma a conferma ancor di più della mia tesi...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    200

Predefinito

Nello scenario attuale non vedo un solo spot, al di fuori dello scambio Icardi-Dybala, che possa portare il primo alla Juventus.
    E' chiaro che lui vorrebbe andare lì, ma è anche vero che l'Inter non sia di certo disposta ad accontentarlo, visti i rapporti pregressi. Ci andrà soltanto alla cifra che dicono loro, ovvero in cambio di Dybala (chiaramente uno scambio sbilanciato). Motivo per cui la Juve non si sta muovendo sperando che l'Inter non voglia tenersi un giocatore così sul groppone ed alla fine decida di cedere.
    Ma ormai è evidente che o accetta le offerte di Napoli/Monaco oppure resta a far panchina fino a gennaio (o giugno).

IMHO lo scenario è questo e c'è poco di segreto.

22. Likes brundan liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nello scenario attuale non vedo un solo spot, al di fuori dello scambio Icardi-Dybala, che possa portare il primo alla Juventus.
    E' chiaro che lui vorrebbe andare lì, ma è anche vero che l'Inter non sia di certo disposta ad accontentarlo, visti i rapporti pregressi. Ci andrà soltanto alla cifra che dicono loro, ovvero in cambio di Dybala (chiaramente uno scambio sbilanciato). Motivo per cui la Juve non si sta muovendo sperando che l'Inter non voglia tenersi un giocatore così sul groppone ed alla fine decida di cedere.
    Ma ormai è evidente che o accetta le offerte di Napoli/Monaco oppure resta a far panchina fino a gennaio (o giugno).

IMHO lo scenario è questo e c'è poco di segreto.
    che la Juve riesca a vendere altrove 2 tra Mandzukic, Higuain e Dybala e provi a prendere Icardi con contante lo credi non possibile?
    io poi non ho capito se questo tenere Icardi con la speranza di essere preso dalla Juve all'ultimo dopo aver venduto gli altri attaccanti sia una reale strategia della Juve o un bluff per tentare di danneggiare l'Inter facendoglielo rimanere sul groppone

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    che la Juve riesca a vendere altrove 2 tra Mandzukic, Higuain e Dybala e provi a prendere Icardi con contante lo credi non possibile?
    io poi non ho capito se questo tenere Icardi con la speranza di essere preso dalla Juve all'ultimo dopo aver venduto gli altri attaccanti sia una reale strategia della Juve o un bluff per tentare di danneggiare l'Inter facendoglielo rimanere sul groppone
    Possibile sì, ma sicuramente senza sconti. Se offrono 70M+ ok, altrimenti non lo mandano lì, questo è quello che è chiaro fino ad ora.
    Tra tutti la Juve è quella che non ha il coltello dalla parte del manico in questa situazione. E non penso abbia gran senso tecnico per loro vendere Dybala e Mandzukic per prendere Icardi.
    L'azione di disturbo ci può stare fino ad un certo punto, perché se Icardi sapesse che sono solo stronzate quelle della Juve imho avrebbe già preso altre strade, se tiene duro evidentemente non così.
    Quando leggo "Paratici tiene per le palle Marotta mi viene molto da ridere infatti".

Comunque fosse vera l'offerta del Monaco io lo vedo più probabile di unt rasferimento a Napoli dove evidentemente gli Icardi's non vogliono andare.
    Ultima modifica di Fecciu; 19-08-2019 alle 08:48

25. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)

1. aiemsan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •