Likes Likes:  858
Pagina 95 di 96 PrimaPrima ... 4585919293949596 UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 1912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Per me andrà via a gennaio a costo di saldo(non più di 40M compresi bonus). In qualsiasi caso, se rimanesse all'Inter, il suo valore è una costante discesa direttamente proporzionale al tempo che ci rimane. A meno che la società Inter si rimangi tutto e lo reintegri facendolo giocare. Ma dubito che con Conte e Marotta questo accada imo.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

aprite il 3D sul campionato, basta cazzomercato

Serie A, un appassionato su tre tifa per la Juve. beee beeee beeeeeeeee

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Non lo so, su Icardi per me non e' ancora finita
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non lo so, su Icardi per me non e' ancora finita
    si ma oggi inizia il calcio giocato, torniamo a parlare dei gol di CR7 Piatek Quagliarella e FR7

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Icardi è gia della juve ma da febbraio raga. E voglia a prendervi per il culo la miglior procuratrice del mondo e i giornali

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Icardi è gia della juve ma da febbraio raga. E voglia a prendervi per il culo la miglior procuratrice del mondo e i giornali
    Aggiungerei che lo scambio con Dybala è quasi matematico .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Non verificato,appena letto su fb

"Questa sera vi parleremo di Erasmo Mulé e Luca Zanimacchia.

I nomi forse non vi dicono nulla. Sono due giocatori di Genoa e Sampdoria acquistati dalla Juventus per la squadra Under 23 alle cifre che vedete in calce. 5 milioni per Mulé, 4 per Zanimacchia. I costi dei giocatori, essendo giovani, vanno a bilancio ma non "contano" per il FFP

Curiosamente la Sampdoria - che ha incassato 5 milioni per Mulé - deve pagare alla Juventus per Audero 20 milioni spalmati in 4 esercizi. Al lettore quindi il calcolo del risultato di 20 diviso 4.

Per quanto riguarda Zanimacchia anche qua il caso è curioso: il 7 febbraio 2019 scattano le "determinate condizioni" per l'obbligo di di Sturaro a 16,5 milioni di euro "pagabili in quattro esercizi". Il 10 febbraio 2019 scattano invece le "determinate condizioni" per il riscatto di Zanimacchia a 4 milioni. Tre giorni dopo Sturaro. Anche qua lasciamo al lettore il calcolo di 16,5 diviso 4.

In sostanza la Juventus ha fatto 26,5 milioni di cessioni e iscritto plusvalenze a bilancio anche in ottica FFP, fornendo poi ai club i soldi che attendeva nel bilancio immediatemente successivo ipervalutando due giovani proprio della cifra che Genoa e Sampdoria dovevano pagare alla Juventus. Il tutto fuori dal FFP essendo giovani.

Un caso che come sempre è passato sotto silenzio ma che ci fa capire come opera la Juventus in Italia"

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Non verificato,appena letto su fb
    Non per difendere la Juve ma le plusvalenze incrociate stanno (ri)spopolando in Italia, Inter/Atalanta l'anno scorso hanno fatto ottimi affari su questo piano.

Il problema è che sono quasi costretti a fare così per mancanza di liquidità e mancanza di fatturati adeguati ai costi che hanno.

Insomma prima di prendere a esempio la Juve capiamo un pò tutti che la maggioranza delle squadre lo fa (ma non fa successo mediatico come se lo facesse la Juventus) e che sono costretti dal sistema aziende/calcio che si è creato.

9. Likes marica77 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Non per difendere la Juve ma le plusvalenze incrociate stanno (ri)spopolando in Italia, Inter/Atalanta l'anno scorso hanno fatto ottimi affari su questo piano.

Il problema è che sono quasi costretti a fare così per mancanza di liquidità e mancanza di fatturati adeguati ai costi che hanno.

Insomma prima di prendere a esempio la Juve capiamo un pò tutti che la maggioranza delle squadre lo fa (ma non fa successo mediatico come se lo facesse la Juventus) e che sono costretti dal sistema aziende/calcio che si è creato.
    la domanda è: è normale accettare questo modo di operare? a cosa porterà nel medio-lungo periodo?

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la domanda è: è normale accettare questo modo di operare? a cosa porterà nel medio-lungo periodo?
    Credo che fino a quando non interverrà la Guardia di Finanza a fermare il tutto continuerà ad aumentare la bolla delle iper valutazioni dei calciatori per fini di bilancio rispetto al valore di mercato.
    Come diceva Lasagnone non è un problema relativo alla Juventus, ma è globale e gli scambi Cesena-Chievo sono stati solo la punta dell'iceberg di una miriade di operazioni al limite del falso in bilancio. Pensate a Santon l'anno scorso, valore in soldi veri non più di 2 milioni passato alla Roma per 9,5, o Spinazzola e Luca Pellegrini scritti a libro a 29,5 e 22 che ad essere buoni forse valgono la metà. E'del tutto evidente che i bilanci stanno in equilibrio artificiosamente, mentre la liquidità precipita e servono scoperture bancarie, bond e auto finanziamenti per andare avanti. Non credo possa proseguire all'infinito questa giostra.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

12. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Sincero, non ne ho idea.
    Avevo letto qualcosa sul fatto che anche a inizio anni 2000 era molto in voga questo tipo di operazioni, però non so altro.

Di sicuro concordo con Marica che sia più una Bolla che altro.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Non credo possa proseguire all'infinito questa giostra.
    Il problema per me sta sul fatto che la valutazioni dei calciatori non ha range stimabili oggettivamente.

Detto molto alla bruta, per me società X credo che l'investimento di un calciatore mi possa portare 100 quindi lo valuto 50. Vai a dimostrarmi che le mie valutazioni sono errate e che in realtà mi possa portare max 50 e quindi debba valutarlo 25.

Non è che i limiti creabili siano complicati da ideare, è che proprio non si possono neanche pensare.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Di Marzio ora su Sky: In realtà non è la Roma a cercare Rugani, ma è la Juve che sta tentando di piazzarlo nella capitale.

Ma tutto apposto..
    Guai a chiamarli problemi...o esuberi..o poca programmazione..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Di Marzio ora su Sky: In realtà non è la Roma a cercare Rugani, ma è la Juve che sta tentando di piazzarlo nella capitale.

Ma tutto apposto..
    Guai a chiamarli problemi...o esuberi..o poca programmazione..

si chiama comprendere le esigenze di un cliente e soddisfare una sua necessità..

Gestifute ad esempio è top (non fosse altro che è l'unica) che fa un monitoraggio capillare delle squadre di tutto il mondo per comprendere, anticipare e proporre soluzioni alle squadre delle quali intercetta una necessità... ed è il metodo col quale Mendes s'è preso il mondo del pallone...

Quindi, per quanto la juve non mi stia affatto simpatica, non è quella roba che dici te bensì altro
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Rugani magari a Napoli...non mi dispiacerebbe se andasse via Chiriches.
    Juventini lo consigliate?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si chiama comprendere le esigenze di un cliente e soddisfare una sua necessità..

Gestifute ad esempio è top (non fosse altro che è l'unica) che fa un monitoraggio capillare delle squadre di tutto il mondo per comprendere, anticipare e proporre soluzioni alle squadre delle quali intercetta una necessità... ed è il metodo col quale Mendes s'è preso il mondo del pallone...

Quindi, per quanto la juve non mi stia affatto simpatica, non è quella roba che dici te bensì altro
    Sparata.
    La luna,e non il dito, è la tempistica (ad una settimana dalla chiusura), la necessità (mal gestione finanziaria) e la valutazione (errata che si faceva del soggetto)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

io so de coccio, le cose spesso tocca dimmele 2 o 3 volte ma questo c'ha la testa come un blocco de marmo

https://gianlucadimarzio.com/it/inte...Uyc-Q0utMQfBaE

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

non riuscendo con le plusvalenze dei big si va di mini-plusvalenza, soldino+soldino+soldino.....= soldone

Mancano solo i dettagli per il passaggio del centrocampista brasiliano Matheus Pereira e dell'attaccante inglese Stephy Mavididi dalla Juventus Under23 al Dijon. Già oggi dovrebbe arrivare la firma

21. Likes Le10Anime liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Pare ufficiale Sanchez.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1652
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Rebic,porcodddì
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •